GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giù le zampe dall'agostina o diventa una iena feroce e assassina (Ago 07)

Bloccato
clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Giù le zampe dall'agostina o diventa una iena feroce e assassina (Ago 07)

Messaggio da clada » 18 nov 2012, 9:01

Auguri, Cali :festa
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 nov 2012, 10:36

Buongiorno

Auguri cali :bacio
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 nov 2012, 11:01

Auguri Cali :congratulations: :festa

Non esagero visto che anche tu non ami :ahaha

Ro, cos'è Breaking Dawn? Immagino un film :domanda Gnurante io...

Kyoko, che meravigliosa faccina quella di ieri sera :argh

Alla fine Paola si è fermata coi bimbi a cena da noi vista l'ora. Milotto ha aggredito Teo perché aveva osato prendere in mano una sua macchinina... era proprio sotto shock, povero.

Comunque tutto sommato si è sopravvissuti.

Pao, se davvero come ci ha detto ieri TM è LEGGERMENTE SORDO ci sta tutta però che ti ripeta le domande eh? :che_dici E ti dirò l'opinione di Marco (mio): se uno è Aspie è VERAMENTE TANTO strano... e né Erminio nè Maciste hanno tratti così tanto fuori della norma.

Scappo :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 18 nov 2012, 16:48

BUON COMPLEANNO CALI :festa :yeee
:clap
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 18 nov 2012, 16:53

fed+brugnomo, certo che mi va di rispondere, no non gli rinfaccio di essere stato a TO, in genere non tendo a rinfracciare è una prassi che non mi piace, lui ultimamente mi sta dicendo quasi tutti i gg "se vuoi andare al corso, fallo, io non ho nulla in contrario!" ed io gli ho risposto "lo farò se non è possibile adesso, di certo sarà l'anno prossimo, xchè io non ci rinuncio" :sorrisoo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 18 nov 2012, 18:37

Come previsto dal caro e buon vecchio branko .......COMPLEANNO col BOTTO.......
Ma perchè non fulminare appena sveglia l'impianto elettrico di casa......
E tutto perchè ho tentato di cambiare una lampadina :permaloso:
Comunque è stata una bella esplosione.....scenografica :che_dici
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 18 nov 2012, 18:39

Grazie a tutte degli auguri :cuore
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 nov 2012, 18:40

Cali :urka :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 nov 2012, 21:15

Kioko come sta flappina?????
ero venuta per cercare aggiornamenti.
Non sai come mi dispiaciuto..mi sono sentita responsabile anche perchè io ho il terrore delle dita nell'auto (visto che da piccola mia sorella m'ha schiacciato a mo' di cartone animato l'ultima falange del medio della mano dx..e ancora ricordo il dolore)
Solo che ho talmente fatto il lavaggi odel cervello ai miei 2 di non mettere MAI le mani vicino la porta che oramia viaggio rilassata.
Quando ho visto che Ermino stava chiudendo la porta con Flappina vicino non m'è venuto di istinto di dirle togli la mano..vero pure che Erminio, per gioco visto che parlavano non so di che, ha chiuso all'improvviso..

eh vabbè..cerco di consolarmi che poteva andare peggio..che forza flappina che dopo poco ha pure smesso di piangere..troppo brava.
I miei 2 dopo 3 ore di ps non ne potevano piu. Fed ci ha salvato (credevo) perchè se li mettevo in auto alle 9 digiuni arrivavano alle 5 d'un sonno solo.
Fed non crucciarti per lo shock di Tito. Credo pure io che fosse paura piu che dolore a giudicare dal tipo di pianto, ma davvero...lui povero ci è abituato. tant'è che hai visto pure tu ch eha rigiocato senza timore con Mercuzio.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 nov 2012, 21:17

CALi :ahaha
auguri in extremisssss :bacio
....epperò basta con questi appuntamenti con amiche coi bambini
qui ci vogliono amiche single :permaloso:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 nov 2012, 21:23

FED mi chiedevi quando cercavi una causa ala mancanza di fiducia di Elio in noi genitori.
No, non direi che di prassi gli promettiamo cose ch enon manteniamo o raccontiamo frottole.
A volte capita. Piu a MM che a me visto che lui tende a raccontare frottole (non è capace a dire di no alle persone e quindi se la cava così)
capisco quello che diceva tuo marito..ma che non ci sia gravità nè in MM nè in Elio (speeeeeero)
ne son cosciente.
Ecco, MM non è un genio del cnr per dire :che_dici
e non c'è pericolo che si dimentichi di mangiare :che_dici
e sul fatto che è sordo mi permetto di dubitare visto che il riproporre la mia domanda come rsposta lo fà anche quando io parlo con voce alta..
Ora ho preso a dirlgi le cose mooolto lentamente e preavvisandolo che sto per dirgli una cosa da fare e vedo che in quel modo riesce a concentrarsi subito e bene sul concetto breve che gli dico :ok

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 nov 2012, 21:59

eccomi un attimo di respiro:

Ieri al pranzo mi manda un sms su whatsapp dicendomi che si vedeva con Pao a un parco qui nei dintorni, e così dico a Fede che le avrei raggiunte molto volentieri. Appuntamento verso le 15.30, a noi ci accompagnia MM prima di andare a lavoro e così arriviamo prima, e andiamo subito all'area giochi, tempo una mezzora e arrivano Fed+Mellotron e Pao+Evaristo+Tartuga, ci salutiamo e mentre i bimi giocano io mi divido come posso tra le befane :risatina: e il mio befanino che correva qua e la. Dopo un pò ci spostiamo e andiamo in un altro punto giochi che non aveva la sabbia. noi 3 befane parliamo un pò, Befana P ha una vocina meravigliosa, starei ore ad ascoltarla, Befana F dolcissima come sempre (ti trovo un pò sbattuta).
I bimbi hanno giocato tantissimo insieme, Floppina e Evaristo hanno giocato tantissimo a rincorrersi, io nel frattempo facevo avanti e dietro con Francobollo che non ne voleva proprio sapere di dormire, in compenso si è spazzolato tipo 6 clementine O_O
inizia a far buio e ci spostiamo piano piano verso l'uscita, facciamo il percorso ginnico e i bimbi si divertono ad usare le varie attrezzature, arrivano a un cilindro e lì danno il meglio di loro, a quel punto anche Mellino inizia ad interagire un pò.
ok andiamo verso la macchina, abbiamo deciso di ficcarci tutte dentro e andare a una gelateria li vicino e mentre io sto slacciando francy sento all'improvviso flavietta piangere e urlare come una matta, non chi mi dice che si è chiusa le mani dentro la portiera, vado da lei e continua a urlare tenendosi il polso, Fede gli gira piano la mano e vedo sull'indice la pelle alzata e il sangue (mi sentivo svenire lo giuro), io e Fede tentiamo di bloccarla per metterci su un pò di acqua, lei scappa, urla piange e io mi sento morire, non so come Pao mi da una busta con del ghiaccio e glielo mettiamo sulla mano, decidiamo di andare al ps li vicino, ci infiliamo in macchina e andiamo, floppina bravissima appena in braccio a me smette di piangere e in macchina parla anche un pò con Pao. arriviamo al ps e io e floppy andiamo a fare l'accettazione, era tranquilla con gli occhioni pini di lacrimoni, entriamo e lei mi chiede tante cose, le spiego che la visiterà un dottore e poi le faranno una foto super speciale che farà vedere le sue ossicine, lei entusiasta :che_dici
quando ci chiama il dottore lei entra e inizia con "ciao mi chiamo F.A. ho 5 anni e mi sono fatta male la mano ora mi devi visitare e fare una foto super speciale alla mano, però lo sai mamma J.B. ha mal di schiena e quando si abbassa dice sempre ahia devi visitare lei e non me" :caduta_sedia: il dottore e l'infermiere mi guardano così :urka e iniziano a ridere

invio e continuo......

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 nov 2012, 22:07

:ahaha non è giusto che non ci abbiano fatto entrare :risatina:

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 nov 2012, 22:09

fanno questa visita, medicano il ditino e ci spediscono a fare RX, usciamo dalla porta e mi scontro con MM che era appena arrivato. entriamo nella sala dove fanno rx e floppy inizia a chiedere e parlare con quello che faceva lastre, usciamo e aspettiamo taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto, mi dispiace molto che Fed e PAo sono fuori che aspettano e fanno da baby sitter a Francobollo.
nel frattempo mentre mi smessaggio con fede floppy inonda di chiacchiere chiunque incontra in ps :sorrisoo il papà le da il telefonino per giocare a angri bird o come cacchio si chiama e così si calma un pò. dopo un tempo infinito ci richiama dentro ortopedico... le dita NON sono rotte, decide di fa mettere la stecca all'indice (quello più disastrato) e al medio per far stare a riposo le dita e per proteggerle da eventuali botte accidentali, dunque stecca e conseguente fasciatura per 7 giorni. usciamo, e aspettiamo che ci chiamino dalla sala gessi, entriamo e floppy rincoglionisce di chiacchiere il dottore (infermiere?) parlando di tutto e chiedendo di tutto, 10 minuti e quando ho chiesto se era quella la sala dove dovevamo tornare il dottore ridendo ha detto "ma proprio qui??? spero essere di turno"
saluti e finalmente usciamo... 3 ore di ps

Fed Pao erano nella saletta ad aspettarci, salutiamo e floppy ci chiede di andare a mangiare dal Mac come dirle di no??? andiamo li. tornati a casa si mette a dormire tranquillissima.
oggi mercatino giapponese e le abbiamo comprato di tutto.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 nov 2012, 22:18

si floppy è proprio un jpersonaggio :risatina:
il realtà la baby sitter di fraconbollo èstata solo fed; per fortuna la maggior parte dle tempo ha dormito in passeggino :mi_arrendo:
perhcè io dovevo fare la babysitter ai 2 scalmanati che si agitavano come bisce.
MM in pratica è arrivato che voi uscivate; se ero sola almeno con Fed si poteva fare anche un girettino per li con Francobollo.

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 19 nov 2012, 0:15

Buonanotte

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 19 nov 2012, 7:32

Ciao!
Cali, auguri in sguardo, scusaaaaa!
E come sta flanella, povera??
Fed, breaking dawn è l'ultimo film di twilight, 'na boiata adolescenziale che mio fratello non ha certamente scelto di sua sponte.. :che_dici
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 19 nov 2012, 8:25

buongiorno!
sono di buon umore perchè stanotte mi sono svegliata una volta sola dopo le 5 ma mi sono anche riaddormentata.
Mi è presa l'ipersonnia :risatina:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 nov 2012, 9:02

Buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 nov 2012, 9:02

Cali auguri :festa :festa :festa
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Agosto”