secondo me i due pezzi erano in due posti diversi: ad esempio, il dyson a Milano e la spazzola in Inghilterra... ordino spesso da Amazon e non sempre il pacco che apri arriva dall'Italia! Comunque tranquilla, sono superseri!Sonia87 ha scritto:Altra mail da amazon inviatami alle 6.12 di questa mattina, l'aspirapolvere arriva il 14![]()
però c'è una cosa strana, nella mail del 10 c'è scritto che la spazzola materasso arriva il 16 e quindi mi chiedo : come mai il primo pacco spedito arriva + tardi e quello spedito dopo arriva prima ???![]()
mio marito dice che secondo lui i pacchi + voluminosi li smaltiscono prima perchè sono + ingombranti...io sono ancora cosìe non avendo mai fatto ordini da questo sito non capisco i loro metodi di consegna, però ho fiducia altrimenti non avrei mai fatto un ordine di un importo del genere
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La nuova folletto
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: La nuova folletto
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

questo lo avevo pensato anch'iolaura s ha scritto:secondo me i due pezzi erano in due posti diversi: ad esempio, il dyson a Milano e la spazzola in Inghilterra... ordino spesso da Amazon e non sempre il pacco che apri arriva dall'Italia! Comunque tranquilla, sono superseri!
e della loro serietà ho letto tante recensioni sul web e di tutte quelle che ho letto solo una non era buona e posso capire che un errore può succedere a tutti
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

è sicuramente come di ha detto Laura. Anch'io compro spesso su Amazon e ti posso confermare che sono serissimi.Sonia87 ha scritto:questo lo avevo pensato anch'iolaura s ha scritto:secondo me i due pezzi erano in due posti diversi: ad esempio, il dyson a Milano e la spazzola in Inghilterra... ordino spesso da Amazon e non sempre il pacco che apri arriva dall'Italia! Comunque tranquilla, sono superseri!![]()
e della loro serietà ho letto tante recensioni sul web e di tutte quelle che ho letto solo una non era buona e posso capire che un errore può succedere a tutti
24.10.2007 - Per aspera ad astra
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

ho rintracciato entrambi i pacchi, si trovano entrambi a Ferno
ora chissà se trovandosi nello stesso posto, viaggiano assieme e arrivano lo stesso giorno

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

2 pacchi, 2 corrieri diversi (per la spazzola TNT, per l'aspirapolvere SDA) ma udite udite :
ARRIVANO ENTRAMBI DOMANI !!! 
- mariangelac
- Collaboratore

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

ti dirò la verità, mi spaventa il suo peso che non conosco ancora ma ho letto sia attorno ai 6 kili...spero che non sia eccessivamente pesante
cmq mi piace esteticamente...dovrò solo piacermi la sua funzionalità nel pulire e la durata negli anni
cmq mi piace esteticamente...dovrò solo piacermi la sua funzionalità nel pulire e la durata negli anni
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

leggo le mail mezz'ora fa e cosa trovo ?
una mail di amazon che mi dice che il corriere non ha trovato l'indirizzo IERI MATTINA
quando invece la consegna era prevista per oggi (per quanto riguarda l'aspirapolvere) e quindi ho chiamato sda e hanno rimesso il mio pacco in consegna per domani...ho dato maggiori dettagli sulla strada
speriamo che domani sia la volta buona
Mentre oggi dovrebbe arrivarmi la spazzola da tnt anche se da amazon mi dice che è in consegna per il 16
odiosissimi corrieri !
una mail di amazon che mi dice che il corriere non ha trovato l'indirizzo IERI MATTINA
Mentre oggi dovrebbe arrivarmi la spazzola da tnt anche se da amazon mi dice che è in consegna per il 16
odiosissimi corrieri !
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

E' arrivato il mio dyson DC 42 !
Aspetto esteriore bellissimo anche per il colore
E' stato facilissimo montarlo (anche se in verità prima di acquistarlo avevo visto il video del montaggio su youtube)
L'ho acceso e sia io che mio marito ci siamo un po spaventati del rumore che fa
Oltre ad essere rumoroso è anche molto pesante, ma il peso non mi spaventa + di tanto visto che non vado + in palestra mi terrò allenata con l'aspirapolvere
L'ho usato anche su i tappeti (a pelo corto) disattivando la rotazione della spazzola e hanno cambiato colore (oggi non li avevo nemmeno sbattuti però eh!)
Sono innamorata di quel tubo che si allunga di non so quanti metri...formidabile
arriva davvero ovunque..ho pulito sulle porte senza dover prendere la scala
Aspira benissimo e non mi sono pentita dell'acquisto fatto...
però ripeto, è rumoroso...unico neo !
Aspetto esteriore bellissimo anche per il colore
E' stato facilissimo montarlo (anche se in verità prima di acquistarlo avevo visto il video del montaggio su youtube)
L'ho acceso e sia io che mio marito ci siamo un po spaventati del rumore che fa
Oltre ad essere rumoroso è anche molto pesante, ma il peso non mi spaventa + di tanto visto che non vado + in palestra mi terrò allenata con l'aspirapolvere
L'ho usato anche su i tappeti (a pelo corto) disattivando la rotazione della spazzola e hanno cambiato colore (oggi non li avevo nemmeno sbattuti però eh!)
Sono innamorata di quel tubo che si allunga di non so quanti metri...formidabile
Aspira benissimo e non mi sono pentita dell'acquisto fatto...
- mariangelac
- Collaboratore

Sonia87,
brava!!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

e domenica la mia amica ha la presentazione a casa sua della folletto...volevo farle vedere il dyson prima ma non può venire...pazienza, tanto sono convinta che lei prenderà la folletto a tutti i costi perchè dice di essere l'unica nella sua famiglia a non averla 
- mariangelac
- Collaboratore

Sonia87 ha scritto:e domenica la mia amica ha la presentazione a casa sua della folletto...volevo farle vedere il dyson prima ma non può venire...pazienza, tanto sono convinta che lei prenderà la folletto a tutti i costi perchè dice di essere l'unica nella sua famiglia a non averla
vai con il dyson e fate la prova tra i 2
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

ehm l'avevo pensato però io non ho la stessa parlantina di un rappresentante 
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Con l'iPod non riesco ad evidenziare, comunque, mi hai convinta a non prenderlo visto che lo trovi rumoroso.Sonia87 ha scritto:E' arrivato il mio dyson DC 42 !
Aspetto esteriore bellissimo anche per il colore![]()
E' stato facilissimo montarlo (anche se in verità prima di acquistarlo avevo visto il video del montaggio su youtube)![]()
L'ho acceso e sia io che mio marito ci siamo un po spaventati del rumore che fa![]()
Oltre ad essere rumoroso è anche molto pesante, ma il peso non mi spaventa + di tanto visto che non vado + in palestra mi terrò allenata con l'aspirapolvere![]()
L'ho usato anche su i tappeti (a pelo corto) disattivando la rotazione della spazzola e hanno cambiato colore (oggi non li avevo nemmeno sbattuti però eh!)![]()
Sono innamorata di quel tubo che si allunga di non so quanti metri...formidabilearriva davvero ovunque..ho pulito sulle porte senza dover prendere la scala
![]()
Aspira benissimo e non mi sono pentita dell'acquisto fatto...![]()
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

il fatto che sia rumoroso però io non so se sia rumoroso come tutti gli aspirapolvere...
- mariangelac
- Collaboratore

rumoroso lo è, non c'è dubbio su questo, però siccome la perfezione non esiste, io ci passo volentieri sopra, perche PER ME, la cosa piu importante è la potenza di aspirazione, poi tutto il resto. Quando inventeranno un aspirapolvere altrettanto potente, che non perde aspirazione nel tempo, e pure silenziosa, allora valuterò un futuro acquisto... per ora il dyson per me è il meglio che offre il mercato.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Infatti è una questione di priorità. Io detesto i rumori e mi accontento di un livello di pulizia normale, non mi serve un super bolide. Preferisco un aspirapolvere con una potenza inferiore purché silenzioso. De gustibus...
- mariangelac
- Collaboratore

R2D2 ha scritto:Infatti è una questione di priorità. Io detesto i rumori e mi accontento di un livello di pulizia normale, non mi serve un super bolide. Preferisco un aspirapolvere con una potenza inferiore purché silenzioso. De gustibus...
A me secca tantissimo fare con l'aspirapolvere, almeno ora vedo un risultato degno delle mie fatiche, e in piu c'è il discorso allergia agli acari della polvere che hanno i miei figli, da quando uso il dyson la differenza in termini di raffreddori perenni e tosse da allergia si vede, e questo alla fine mi ripaga di tutto
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

io ho scelto l'allergy perchè io sono allergica alla polvere e voglio anche prevenire il futuro di mia figlia 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

A me non sembra più rumoroso degli altri 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te