GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!

Bloccato
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!

Messaggio da DAKOTA » 18 nov 2012, 8:38

Buongiorno a tutte :bacio
Ieri ancora nausea e mal di stomaco :x:

Oggi volevo andare a vedere qualche pantalone, speriamo di riuscirci :incrocini
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!

Messaggio da Kom11 » 18 nov 2012, 8:41

DAKOTA, siamo in 2...spero pure io!!
Ma sai cosa...ho trovato questa...
http://www.bellababy.ie/bellybelt-combo-p-1944.html" onclick="window.open(this.href);return false;
usando questa puoi mettere i tuoi jeans...solo che non so dove comprarla...o se devo ordinarla in internet...io non sono capaca di farla, altrimenti proverei a farla in casa...
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 18 nov 2012, 8:49

Kom11 ha scritto:DAKOTA, siamo in 2...spero pure io!!
Ma sai cosa...ho trovato questa...
http://www.bellababy.ie/bellybelt-combo-p-1944.html" onclick="window.open(this.href);return false;
usando questa puoi mettere i tuoi jeans...solo che non so dove comprarla...o se devo ordinarla in internet...io non sono capaca di farla, altrimenti proverei a farla in casa...
:perplesso non so quanto sia comoda
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 18 nov 2012, 8:58

dici?
perche'?
alla fine è una fascia elastica che si adatta alla pancia man mano che cresce...

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 18 nov 2012, 10:28

Cucù! Posso intrufolarmi?

Sono arrivata da poco pochissimo ma anche io sono una maggiolina ^^ sono alla 13+2 e la dpp è il 24 maggio! :yeee

Anche per me è ora di decidesi a comprare qualche vestito nuovo, i jeans non mi vanno già da mo (non sono mai stata magretta e con il fagiolino che si fa posto non riesco più a nascondere la ciccia :fischia ) ma fin ora mi sono arrangiata con le tute ma mica posso sempre andare in giro conciata in quel modo! Quindi... SHOPPING :yeee
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 18 nov 2012, 10:38

Rouge88, :ciaociao !!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Siamo davvero tante!!!
Come sei stata in questi mesi?
Tutto bene?
E' la tua prima gravidanza?
Sai gia' il sesso del fagiolino/a?

Se vuoi puoi scrivere giorno e mese di nascita...cosi' Narima ti aggiunge nella lista dei compleanni!

Eh shopping si...ora ho provato tutti i jeans che ho...alcuni non li allaccio proprio e la cerniera viene su a metà...altri li allaccio ma da seduta mi stringono da morire...per ora riesco ad usare ancora 2 paia...ma non sono molto belli...e sono anche tanto larghi di gamba e non molto nuovi...quindi oggi dopo pranzo il giro da kiabi è d'obbligo!

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 18 nov 2012, 11:05

Kom11, ehehe da voi inizia prima che siete con il calendario ambrosiano, una cosa che vi ho sempre "invidiato"!! Noi quest'anno dovremmo aspettare dicembre. Per me le bellybelt a me non tornerebbero proprio perchè non è tanto il non chiudersi quanto la rigidità dei jeans che mi da noia e mi fa male premendo sulla pancia se mi siedo. Meglio prenderli con la fascia elastica anche perchè alcuni hanno all'interno la fascia che servirà a sostenere la panciona quando inizierà ad essere molto più grossa.

Rouge88, benvenuta!!!!! :clap Ti aggiungo in tabella!! Primo figlio? Abbiamo inserito anche il compleanno se non ti scoccia!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 18 nov 2012, 11:51

Grazie del caloroso benvenuto! :yeee

In realtà è la seconda gravidanza. Ho avuto un bimbo nel 2010, Gioele Sebastiano, nato prematuro alla 24+2, che ci ha lasciati poco dopo.. Ma non voglio rattristarvi.. è stata comunque un avventura meravigliosa anche se è durata poco.. e ricorderò sempre il bimbo che mi riempiva di calcetti e che riconosceva la mia voce dall'incubatrice. :cuore

Non so ancora se il fagiolino è maschio o femmina, a fine mese ho la prossima ecografia e spero non faccia il timido! :incrocini

Sono sempre stata ababstanza bene, a parte l'acidità di stomaco.. mi fanno comunque stare a riposo quasi assoluto per prevenire ogni evenienza. Comunque per ora è tutto in ordine!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 18 nov 2012, 11:59

Ma che strano il sesso è indicato chiaramente nella villo. Susano non te l'abbiano detto. Mah!!!
ciao

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 18 nov 2012, 12:07

benvenuta rouge!!! Buona domenica a tutte!!! La fascia per i jeans belli belt che hai messo l'avevo comprata e mai usata. Impossibile usarla perché era scomodissiMa. Almeno x me.
ciao

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 18 nov 2012, 12:13

Rouge88, un abbraccio e una preghiera per il tuo piccolino, personalmente per quanto possa essere doloroso non mi rattristi perchè quel piccolino come hai detto tu non è passato invano. Ti ha riempito la vita, l'hai definita una esperienza meravigliosa e io ti credo, perchè la vita non è mai vana, nonostante quanto duri o quale sia la condizione. Io sono nata a 7 mesi per cui sono una di quei piccolini come lo era il tuo Gioele Sebastiano. Scusa se mi sono permessa.

Per l'acidità non ti hanno dato il Malox? Generalmente è un toccasana. Adesso va meglio?
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 18 nov 2012, 13:18

Rouge88 benvenutaaaaa :yeee :yeee
un pensiero alla tua stella :cuore
Immagine

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 18 nov 2012, 13:41

Rouge88 ha scritto:Cucù! Posso intrufolarmi?

Sono arrivata da poco pochissimo ma anche io sono una maggiolina ^^ sono alla 13+2 e la dpp è il 24 maggio! :yeee

Anche per me è ora di decidesi a comprare qualche vestito nuovo, i jeans non mi vanno già da mo (non sono mai stata magretta e con il fagiolino che si fa posto non riesco più a nascondere la ciccia :fischia ) ma fin ora mi sono arrangiata con le tute ma mica posso sempre andare in giro conciata in quel modo! Quindi... SHOPPING :yeee
Benvenuta :congratulations:

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 18 nov 2012, 13:43

Io sono stata da Prenatal kiabi oviesse ma non ho trovato niente :nonegiusto :buuu

Poi sono tornata a casa con mal di testa e nausea :x:

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 18 nov 2012, 13:44

Buongiorno ragazze e buona domenica a tutte.
Rouge88 benvenuta :congratulations: e un :bacio al tuo piccolino.

ragazze io l'altro giorno ho provato i jeans premaman ma la fascia non la sopporto proprio :aargh
quell elastico sulla pancia mi da un fastidio enorme,infatti vado avanti a vestitini e jeans a vita bassa molto elasticizzati e larghi sulla pancia.
Oggi qui in sicilia giornata abbastanza brutta,tutto nuvoloso e tanti tuoni.

Domanda:chi di voi mette lo smalto alle unghie??continuate a metterlo per tutta la gravidanza.io non lo metto più da quando ho scoperto di essere incinta..dicevano che faceva male :pensieroso :pensieroso cosa ne pensate?
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 18 nov 2012, 13:50

buondi mammine e buona domenica scusate la latitanza ma ho avuto un po da fare :sorrisoo

un grosso benvenuto a samsam e e rouge :cuore ....

un pensiero :cuore alla tua piccola stella volata in cielo rouge :cuore

..anch'io tra ieri e oggi ho fatto un po di shopping :fischia ....

francy grazie per esserti accorta della mia latitanza :bacio

lamora tu sei come me non riesci a stare ferma :fischia :fischia

:bacio :bacio a tutte buona domenica
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 18 nov 2012, 13:59

Vale io adesso che sono tornata ad uscire metto lo smalto, non avevo sentito dire che fa male :pensieroso

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 18 nov 2012, 15:17

Buona domenica ragazze :sorrisoo e un grande benvenuto a Rouge88 :bacio :cuore

Finalmente stamattina ho dato una bella sistemata al mio studio.... E adesso un po' di riposo... :ok

Qui é tutto grigio, ma vorrei andare a fare un giro tra i negozi piu tardi.... Fare due passi cosí magari mi assa questo bruciore di stomaco!
A quanto pare stiamo tutti ancora con disturbi vari di stomaco e nch'io continuo a :vomitino uffina!
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 18 nov 2012, 15:31

Benvenuta Rouge88!!
Io sono 2-3 giorni che mi vedo e mi sento una panciona!!!!
I jeans li ho comprati già da un mese... I miei mi davano un fastidio....
Ho preso quelli con la fascia slta, anche se ora è ancora abbondante. La fascia stretta è fastidiosa e la commessa di un altro negoziomi ha rivelato che la fascetta bassa è per la fine e il post gravidanza!

Io oggi lasagna dai suoceri!!! Era buonissima!!! Ora dolcetto!
Slurp! :w_cellu:
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 18 nov 2012, 17:55

Ciao ragazze...passo al volo!!!

Rouge88, non preoccuparti, non mi hai fatto venire tristezza...ma solo tanta speranza e tanto desiderio vedendoti qui!!!! :bacetto
marins, alisea, sany97, ilaria1979, ottobrina, :ciaociao
vale89, io non uso smalto...mi mangio le unghie :nonegiusto ma non credo proprio faccia male!
Non te lo sniffare quando lo metti, :ok ???
Narima, siiiii :yeee :yeee :yeee ormai per me il Natale è iniziato...e ora aspetto di vedere tutte le lucine per strada!!!
DAKOTA, non hai trovato niente??? Peccato!!!
Io da kiabi si...ho preso 2 paia di jeans...almeno da avere il cambio quando lavo...30€ al paio! Belli, e cavoloooo, quanto sono comodi!!! Hanno la fascia alta...mi arriva sotto le tette :caduta_sedia:
eh si, per la fascia credo proprio di lasciar perdere pure io!

Ora pensavo di fare la doccia e di usare il decespugliatore per farmi i peli dato che domani alle 14.30 abbiamo la visita!
Sono ovviamente felice e anche un po' preoccupata...spero che tutto stia andando avanti bene!
Un bacione enorme a tutte!!! :cuore

Bloccato

Torna a “Maggio”