GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!

Bloccato
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!

Messaggio da coyote » 18 nov 2012, 9:43

Marge ha scritto:Buongiorno e buona domenica! La prima cosa che ho fatto questa mattina è stata andare a vedere le tutine :emozionee :risatina:
:che_dici
anche io sono andata a vedere le tutine stamattina , ma per sapere se erano asciutte!!! :ahaha
e pur avendole lavate ieri mattina alle 8 sono ancora umide. almeno so che in un gg non si asciugano..e quindi devo averne delle altre di scorta.. :ahaha Solo con quelle dello stendino se le lavo tutte assieme.. mi ci vogliono 3 gg a farle asciugare e sto bimbetto se ne sta nudo! :risatina:
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 18 nov 2012, 9:58

coyote ha scritto:Buongiorno bimbeee! ieri sera seratissima... :fischia dopo quasi 3 mesi...beh..ci siamo lasciati un attimo andare... Con mille paure e mille paranoie..ma abbiamo ceduto.. :spiteful: La carne e' carne. :hi hi hi hi
ma devo dire che c'ha fatto bene.. stamattina ci siamo alzati alle 7 :yeee
e da chissa' quanto non succedeva.. Ora siamo rientrata dalla colazione al mare.. e pure la fame e' aumentata.. :ahah io bombolone alla crema e mezza brioscina con la nutella..e Fabry , pasta con la nutella e l'altra mia mezza. :hi hi hi hi
Ahahah ahah!!! :risatina: che forte che sei!!! :ok
Sono contenta per te, avete fatto benone :ok
Che bello poi poter fare colazione guardando il mare.... :cuore

Qui invece da un po' si batte la fiacca! Tra l'altro domani ho il tampone quindi divieto.
Col tempo ho concluso di aver sposato una specie di uomo abbastanza particolare e forse raro, dato che, quando ha i suoi pensieri, sembra che ce li abbia anche il suo "pipino".
Io sono fiera e orgogliosa dell'affidabilità di mio marito ma ogni tanto un po'di euforia del momento non guasterebbe :ahaha
Arriveranno sicuramente tempi migliori!

Intanto evviva i sogni compensatori :prr
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 18 nov 2012, 10:07

:hi hi hi hi Ecco la fotina ... la casetta si sta rimodernando...

http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/25_set11.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 18 nov 2012, 10:12

Luisabel ha scritto:
coyote ha scritto:Buongiorno bimbeee! ieri sera seratissima... :fischia dopo quasi 3 mesi...beh..ci siamo lasciati un attimo andare... Con mille paure e mille paranoie..ma abbiamo ceduto.. :spiteful: La carne e' carne.
ma devo dire che c'ha fatto bene.. stamattina ci siamo alzati alle 7
e da chissa' quanto non succedeva.. Ora siamo rientrata dalla colazione al mare.. e pure la fame e' aumentata.. :ahah io bombolone alla crema e mezza brioscina con la nutella..e Fabry , pasta con la nutella e l'altra mia mezza.
Ahahah ahah!!! :risatina: che forte che sei!!!
Sono contenta per te, avete fatto benone
Che bello poi poter fare colazione guardando il mare....

Qui invece da un po' si batte la fiacca! Tra l'altro domani ho il tampone quindi divieto.
Col tempo ho concluso di aver sposato una specie di uomo abbastanza particolare e forse raro, dato che, quando ha i suoi pensieri, sembra che ce li abbia anche il suo "pipino".
Io sono fiera e orgogliosa dell'affidabilità di mio marito ma ogni tanto un po'di euforia del momento non guasterebbe :ahaha

Guarda l'ultima volta credo che lo abbiamo fatto il gg prima dell'eco delle 12 settimane.. :risatina: ma solo perchè ho insistito io.. dicendo: tanto domani cè la visita.. cosi vediamo se abbiamo combinato qualcosa oppure no..
E lui che mi diceva: noo stai ferma.. nooo cosi non abbiamo ripensamenti , ne rimpianti..
Ieri sera uguale.. nooo che poi ti schiacci la pancia.. , noo che ti fai male.. noo e poi ha ceduto..povero.. 3 mesi sono tanti.. e poi se pure accontentato di fermarsi a meta' perchè non sa se va bene arrivare fino alla fine.. Domani visto che ho la visita gli ho detto di chiedere tutto.. SE non abbiamo problemi perchè rinunciare alla vita di coppia.. Non che prima facessimo scintille..perchè nella normalita' si faceva si e no 4 volte al mese.. :che_dici pero' qualcosa si faceva.. :fischia anche io ho mille paure, ma se mi dicono fate tranquillamente che non succede nulla.. perche' non fare allora..
Sii fa un pochino male...anche perchè li e' tutto stretto..(la mia sopratutto.. :ahaha e' piccola gia di suo.. :ahah ) pero' ci devono spiegare qualche posizione..perche' la mia pancia comincia ad essere in mezzo per le solite.. :spiteful: :ahah

Mirka

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 18 nov 2012, 10:30

Giorno!
brave brave datevi da fare ora che poi..... :risatina:

Io sono sempre più stanca,tanto da meditare di lavorare fino a fine dicembre (30 esima) e poi stop.
Chi di voi farà lo stesso?
Con Giacomo ero in anticipata perciò non sono ferrata sui conteggi settimane e lavoro :domanda
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 18 nov 2012, 10:41

io sono a casa da Luglio.. il mio lavoro e' a rischio quindi subito a casa..e comunque sarei rimasta a casa anche se facessi la segretaria.. :fischia mi conosco troppo in paranoia..
Di solito chi non ci va in antipo lavora fino al settimo mese.. e ottavo e nono sono di legge che te ne devi stare a casa.. infatti i primi di dicembre dovro' fare il foglio per far partire la maternita' degli ultimi due mesi.. perchè finisce l'anticipata..
io fossi in te mi prenderei un po di relax prima degli ultimi eventi.. :sorrisoo

Mirka

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 18 nov 2012, 10:49

coyote anche il mio è a rischio,ma essendo alla scuola primaria, è a rischio secondo il medico legale....
Con Giacomo ero a casa da subito, ma mi sono annoiata e sono ingrassata di 22 kili :che_dici
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 18 nov 2012, 11:12

Buongiorno ragazze, non riesco a leggervi e passo di fretta...ma volevo farvi un salutino.
Ieri fuochi e fiamme con mio marito..io che stavo male :vomitino , litigi e umore sotto i piedi.
Stanotte ho fatto un sacco di incubi e sono sveglia dalle 4.

Voglio imparare a rilassarmi, lo devo a lorenzo. :cuore
Però la nausea e il vomito vanno meglio e io mi sento meglio anche di umore.
Il resto si sistemerà, ci sono le giornate no giusto??

bè voglio solo imparare ad accettarle.Questo mio cercare sempre il buono e il bello.O di migliorare le cose non funziona sempre.

C'è la giornata no, come ieri.E così sia.Oggi è un altro giorno.

Un bacio a tutte e buona domenica. :emozionee

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 18 nov 2012, 11:19

teacher ha scritto:coyote anche il mio è a rischio,ma essendo alla scuola primaria, è a rischio secondo il medico legale....
Con Giacomo ero a casa da subito, ma mi sono annoiata e sono ingrassata di 22 kili :che_dici
no io sono a rischio perche' tiro su peso.. dai 15 kg in su. Lavoro in un supermercato sia cassa che alletimento scaffali..quindi.. scatoloni di detersivi da 30 kg si tirano su come niente..oppure muletti a mano che tirano quintali ti farina.. Inizialemnte non era a rischio secondo il medico del lavoro...ma dopo che tutti gli hanno fatto notare che anche se stai in cassa e ti passano un pacco di acqua.. sono gia li 12kg si e' ricreduto che forse forse anche in cassa tiri su pesi. :che_dici e ora e' consiederato a rischio.. :hi hi hi hi

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 18 nov 2012, 11:22

violetta79 ha scritto:Buongiorno ragazze, non riesco a leggervi e passo di fretta...ma volevo farvi un salutino.
Ieri fuochi e fiamme con mio marito..io che stavo male :vomitino , litigi e umore sotto i piedi.

bè voglio solo imparare ad accettarle.Questo mio cercare sempre il buono e il bello.O di migliorare le cose non funziona sempre.

osti che ci sono tranquilla. spero che oggi sara' meglio e che sarai piu serena.
Io stamattina mi sarei mangiata 2 uomini al bar... cavolo..si erano messi davanti al banco delle brioscine a chiaccherare...ma cavoli..: toglieti dalle palleeeeee! se devi parlare mettiti seduto o spostati a lato..
noo li impalati come se fossero fossili sul pavimento.. e noi che cercavamo di vedere al di la di loro per capire che paste volere..e loro ..niente .sempre li.. al che ad alta voce ho detto: ma che si sono cementati li .. un po piu in la non ci possono andare??? al sentire cosi si sono spostati di 3 passi. Non scorticati mica e'... :pistole

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 18 nov 2012, 12:02

coyote ha scritto:Buongiorno bimbeee! ieri sera seratissima... :fischia dopo quasi 3 mesi...beh..ci siamo lasciati un attimo andare... Con mille paure e mille paranoie..ma abbiamo ceduto.. :spiteful: La carne e' carne. :hi hi hi hi
ma devo dire che c'ha fatto bene.. stamattina ci siamo alzati alle 7 :yeee
e da chissa' quanto non succedeva.. Ora siamo rientrata dalla colazione al mare.. e pure la fame e' aumentata.. :ahah io bombolone alla crema e mezza brioscina con la nutella..e Fabry , pasta con la nutella e l'altra mia mezza. :hi hi hi hi
Avete fatto benissimo!!!! :emozionee anche noi quando lo facciamo stiamo attentissimi e siamo delicati però un po' di intimità se non ci sono divieti da parte del gine ci sta :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 18 nov 2012, 12:03

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:Buongiorno e buona domenica! La prima cosa che ho fatto questa mattina è stata andare a vedere le tutine :emozionee :risatina:
:che_dici
anche io sono andata a vedere le tutine stamattina , ma per sapere se erano asciutte!!! :ahaha
e pur avendole lavate ieri mattina alle 8 sono ancora umide. almeno so che in un gg non si asciugano..e quindi devo averne delle altre di scorta.. :ahaha Solo con quelle dello stendino se le lavo tutte assieme.. mi ci vogliono 3 gg a farle asciugare e sto bimbetto se ne sta nudo! :risatina:
Beh ma in primavera si asciugheranno prima ...ora c'è più umido :sorrisoo

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 18 nov 2012, 12:04

coyote ha scritto::hi hi hi hi Ecco la fotina ... la casetta si sta rimodernando...

http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/25_set11.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
è sempre più bella :emozionee :clap

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 18 nov 2012, 12:05

coyote ha scritto:
Luisabel ha scritto:
coyote ha scritto:Buongiorno bimbeee! ieri sera seratissima... :fischia dopo quasi 3 mesi...beh..ci siamo lasciati un attimo andare... Con mille paure e mille paranoie..ma abbiamo ceduto.. :spiteful: La carne e' carne.
ma devo dire che c'ha fatto bene.. stamattina ci siamo alzati alle 7
e da chissa' quanto non succedeva.. Ora siamo rientrata dalla colazione al mare.. e pure la fame e' aumentata.. :ahah io bombolone alla crema e mezza brioscina con la nutella..e Fabry , pasta con la nutella e l'altra mia mezza.
Ahahah ahah!!! :risatina: che forte che sei!!!
Sono contenta per te, avete fatto benone
Che bello poi poter fare colazione guardando il mare....

Guarda l'ultima volta credo che lo abbiamo fatto il gg prima dell'eco delle 12 settimane.. :risatina: ma solo perchè ho insistito io.. dicendo: tanto domani cè la visita.. cosi vediamo se abbiamo combinato qualcosa oppure no..
E lui che mi diceva: noo stai ferma.. nooo cosi non abbiamo ripensamenti , ne rimpianti..
Ieri sera uguale.. nooo che poi ti schiacci la pancia.. , noo che ti fai male.. noo e poi ha ceduto..povero.. 3 mesi sono tanti.. e poi se pure accontentato di fermarsi a meta' perchè non sa se va bene arrivare fino alla fine.. Domani visto che ho la visita gli ho detto di chiedere tutto.. SE non abbiamo problemi perchè rinunciare alla vita di coppia.. Non che prima facessimo scintille..perchè nella normalita' si faceva si e no 4 volte al mese.. :che_dici pero' qualcosa si faceva.. :fischia anche io ho mille paure, ma se mi dicono fate tranquillamente che non succede nulla.. perche' non fare allora..
Sii fa un pochino male...anche perchè li e' tutto stretto..(la mia sopratutto.. :ahaha e' piccola gia di suo.. :ahah ) pero' ci devono spiegare qualche posizione..perche' la mia pancia comincia ad essere in mezzo per le solite.. :spiteful: :ahah
Coyote come posizioni l'ideale è quella distesi fianco a fianco (il chucchiaio) oppure lui disteso e tu sopra di lui....così non schiacci la pancia e stai abbastanza comoda :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 18 nov 2012, 12:07

teacher ha scritto:Giorno!
brave brave datevi da fare ora che poi..... :risatina:

Io sono sempre più stanca,tanto da meditare di lavorare fino a fine dicembre (30 esima) e poi stop.
Chi di voi farà lo stesso?
Con Giacomo ero in anticipata perciò non sono ferrata sui conteggi settimane e lavoro :domanda
Mi dispiace ma non so come funziona

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 18 nov 2012, 12:08

violetta79 ha scritto:Buongiorno ragazze, non riesco a leggervi e passo di fretta...ma volevo farvi un salutino.

:coccola hai ragione Violetta capiatano le giornate no e im gravidanza poi per colpa degli ormoni ne risentiamo parecchio. E' come stare sulle montagne russe...un momento sei felcie, l'altro in ansia, l'altro piangi, poi ti prendono le paranoie....

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 18 nov 2012, 13:03

Valyx ha scritto:
coyote ha scritto:
Valyx ha scritto:
coyote ha scritto:
Valyx ha scritto:
Luisabel ha scritto:Ciao a tutte! :sorrisoo
Tra poco esco con mio marito e vado da una signora che vende le bolas! Son troppo contenta :-D poi andiamo dai suoi in ambulatorio perché lui ha bisogno di alcune pastiglie che gli ha prescritto il cardiologo... vi ricordate degli episodi che gli erano successi? Ha fatto un paio di esami e forse deve farne un altro, ma dal punto di vista fisico sta bene, è tutta colpa dello stress per il lavoro...
Mi spiace...mannaggia allo stress :argh
Quanto lo capisco.. a mio marito il lavoro la mandato in depressione 6 mesi di malattia...fate voi! :impiccata:
Che lavori fanno i vostri mariti? Fanno parecchi sforzi fisici?
il mio prima era da Unieuro poi a fallito qui a ravenna.., ha lavorato per 21 gg a fila dalle 8 del mattino alle 20 di sera per fare il negozio...poi quando ha aperto sono iniziati i problemi, mai un gg libero, mai un gg di permesso quando si chiedeva, quando era ora di andare in ferie tutti ci andavano tranne lui.. al che e' scoppiato.. e il risultato e' stato questo.. In piu loro che chiamavano a casa e dicevano..: se non te la senti di lavorare, licenziati.. ! Poi e' stato da OBI ..ha durato 3 mesi e poi ha dovuto abbandonare..lo avevano messo a tirar su dei macchinari da 200kg in due sulle scale e posizionarli in un secondo piano in scaffale.. il fisico non ha retto.. non riusciva piu nemmeno ad aprire una bottiglia di acqua
Ora lavora alla conad nel reparto frutta e verdura.. Se non fosse per la sveglia alle 5 tutte le mattine..ora va bene , si trova bene.. sono 2 anni che e' li ormai.. :sorrisoo
Che rabbia mi fanno i datori di lavoro che con aria di superiorità ti fanno certe menate...Solo perchè ti offrono un lavoro pensano di farti un piacere e poi magari non danno ferie o fanno fare dei lavori sovraumani...col risultato che l'essere umano alla fine esaurisce le proprie energie psicofisiche...ormai gran parte delle malattie secondo me sono dovute alle somatizzazione dello stress...
Pensate che a me per avere due giorni in più durante il capodanno ho dovuto cedere alla richiesta di lavorare ad orario intero il 24 dicembre (e avrei potuto lavorare la metà delle ore) e il festivo del 6 gennaio!! :che_dici
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 18 nov 2012, 13:05

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:Questa notte ho dormito poco perchè ero un po' agitata per la morfo :fischia e quel poco che ho dormito non ho fatto altro che sognare che cambiavo pannolini ed ero alquanto imbranata :fischia
:emozionee :emozionee ... ma sono certa che sarai bravissima :bacetto
:quoto_1:
Io invece ho sognato che dovevo cambiarla e non avevo assolutamente nulla a disposizione :ahaha :ahah

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 18 nov 2012, 13:12

bradipina73 ha scritto:Buongiorno a tutte.
non so se vi ho mai detto che mentre la maggior parte delle mamme in attesa dormono ovunque e di continuo, io rientro nel gruppo che soffre di insonnia, che cu*o vero?
infetti in genere verso le 2 sono sveglia e mi devo alzare per non innervosirmi troppo, poi verso le 5 provo a tornare a letto e in genere dormo fino alla sveglia del maritino, 6.55.
stranamente stanotte non mi sono svegliata di mio, ma alle 3 ho sentito urlare.
i vicini di appartamento stavano litigando, cioè lui urlava e sbatteva di tutto......alle 4.30 si è pure svegliato mio marito( affidabile vero? :fischia ), così dopo un pò ho preso la sua mano e me la sono appoggiata sulla pancia per calmare la piccolina che non ho capito per chi tifava, ma era troppo agitata!!!!!
credo di essermi riaddormentata verso le 5, ma solo perchè parlavano più piano......
Io sono una di quelle che dorme tanto :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ieri pom sono andata a dormire alle 17:30 e mi sono svegliata dopo quasi due ore, in serata stavo finendo di vedere un film, ma all'1:00 mi sono addormentata sulla sedia :hi hi hi hi durante la notte mi sveglio raramente per la pipì ed ora sono riuscita a trovare una posizione giusta per dormire a pancia in giu (sto quasi a 3/4 quarti)

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 18 nov 2012, 13:16

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:
coyote ha scritto:
bradipina73 ha scritto:Buongiorno a tutte.
non so se vi ho mai detto che mentre la maggior parte delle mamme in attesa dormono ovunque e di continuo, io rientro nel gruppo che soffre di insonnia, che cu*o vero?
infetti in genere verso le 2 sono sveglia e mi devo alzare per non innervosirmi troppo, poi verso le 5 provo a tornare a letto e in genere dormo fino alla sveglia del maritino, 6.55.
stranamente stanotte non mi sono svegliata di mio, ma alle 3 ho sentito urlare.
i vicini di appartamento stavano litigando, cioè lui urlava e sbatteva di tutto......alle 4.30 si è pure svegliato mio marito( affidabile vero? :fischia ), così dopo un pò ho preso la sua mano e me la sono appoggiata sulla pancia per calmare la piccolina che non ho capito per chi tifava, ma era troppo agitata!!!!!
credo di essermi riaddormentata verso le 5, ma solo perchè parlavano più piano......
come non capirti ...io sono l'altra... ieri sera sono andata a letto alle 23:40, una zanzara mi ha rotto alle 0:14 e alle 3 ero a far pipi.. alle 5 e' suonata la sveglia del marito e alle 5:30 ero giu in cortile con il cane.. :che_dici Spero di dormire un po a pomeriggio.. :argh
ma hai ancpra zanzare? :domanda non dovrebbero morire con il freddo? :domanda
le mie sono immuni al freddo..hanno la corazza.. me le porto di solito fino alla nascita delle nuove.. :impiccata:
Anche a casa mia ci sono un sacco di zanzare... :che_dici :che_dici quanto le odio!!!

Bloccato

Torna a “Marzo”