notte a tutte e sogni d'oro!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!
- coyote
- Expert~GolGirl®

Re: Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!
Buona serata fanciulle..stasera mi tira la pancia da matti..vado a stendermi..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- Luisabel
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze, salutino serale... oggi ho fatto un sacco di mestieri; sono contenta di pulire la mia casetta ma vado più lenta di prima e la schiena fa male dopo un po'! accidenti. mio marito invece si è riposato e gli ci voleva, ma ogni tanto se glielo chiedevo mi aiutava dai...
Stasera ci siamo "consolati" con una pizza (così tra l'altro non cucinavo) e ora guardiamo un film: il numero 4 di Guerre stellari! li stiamo riguardando tutti (in ordine però!) perché dovrebbe uscire il settimo... in realtà non mi sono mai piaciuti prima e mi addormentavo sempre dopo due minuti dall'inizio, ma adesso li guardo volentieri... misteri della gravidanza!!!
Buona serata a tutte
Stasera ci siamo "consolati" con una pizza (così tra l'altro non cucinavo) e ora guardiamo un film: il numero 4 di Guerre stellari! li stiamo riguardando tutti (in ordine però!) perché dovrebbe uscire il settimo... in realtà non mi sono mai piaciuti prima e mi addormentavo sempre dopo due minuti dall'inizio, ma adesso li guardo volentieri... misteri della gravidanza!!!
Buona serata a tutte
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
- Luisabel
- Original~GolGirl®

Ps. betty che bel racconto! l'ho letto tutto d'un fiato!!! 
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
- Luisabel
- Original~GolGirl®

E bradipina, la cannula c'è sempre nella confezione perché in alcuni casi più gravi i rigonfiamenti vengono anche all'interno dell'ano e quindi lì bisogna mettere la crema anche dentro. Io l'ho sempre messa solo fuori.
- Luisabel
- Original~GolGirl®

Ah, ultima cosa: stamattina io e mio marito siamo andati alla lezione dei papà con l'ostetrica
che tenerezza, è stato bello vedere mio marito attento e partecipe, anchese è tornato alle 4 dal suo concerto!
... infatti adesso muore di sonno eheh!!!
Ciao a tutte
Ciao a tutte
- Marge
- Expert~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Oggi cambio settimana per
LUISABEL e TEACHER... 25!!!!!!!!!!
CRIS ... 23!!!!!!
LIZA e MARGE .... 21!!!!!!
![]()
![]()

- Marge
- Expert~GolGirl®

Sì hai ragione Luisabel. Ho trovato anch'io il significato di OUI ossia orifizio uterino interno e ...meno male che è apertoLuisabel ha scritto:Ciao a tutte!
Grazie x gli auguri del cambio settimana, ora vado a leggermi i consigli di quella nuova![]()
marge, io credo che quella sigla significhi che il canale del parto è libero dalla placenta, che è posteriore ma non arriva fino a lí..
So che il parto naturale non è possibile se la placenta si impianta proprio sopra al collo dell'utero, occludendolo... spero di non averti detto una castroneria!
- Marge
- Expert~GolGirl®

coyote ha scritto:Pappa mangiata analisi ritirate..un po di ferro basso per per il resto tutto bene.. glucosio pure.. e' tutto sotto i valori
ho chiamato la gine e lunedi le porto gli esami da far vedere e spero anche che mi faccia una eco
- Marge
- Expert~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Guardate cosa ho trovatooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
viewtopic.php?f=8&t=26482
- Marge
- Expert~GolGirl®

Questo pomeriggio mia mamma ha comprato le prime due tutine per la cucciola
le abbiamo preso due tutine di ciniglia taglia zero proprio per i primi giorni...che emozione poter finalmente comprare qualcosa per la cucciolina 
- Marge
- Expert~GolGirl®

Buongiorno e buona domenica! La prima cosa che ho fatto questa mattina è stata andare a vedere le tutine
Coyote e Jey 25 settimane
Vale79v 24 settimane

Vale79v 24 settimane
- Luisabel
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!!!Marge ha scritto:Buongiorno e buona domenica! La prima cosa che ho fatto questa mattina è stata andare a vedere le tutine![]()
![]()
Coyote e Jey 25 settimane![]()
![]()
Che bella idea marge, che tenera sei! sicuramente è stato un dolce risveglio
- Luisabel
- Original~GolGirl®

Io ieri invece ho sistemato il contenuto di due scatole promozionali ricevute da "quasi mamma": una me l'ha portata a casa mio marito da un centro commerciale e una me l'hanno data in palestra al corso preparto. Dentro c'erano alcune cosine, tipo un piccolo manualino sulla crescita e sul corredino, qualche campioncino, un pannolino microscopico e un paio di buoni sconto.
È emozionante!
È emozionante!
- Luisabel
- Original~GolGirl®

Buon cambio settimana a coyote e a jey!!!

- Luisabel
- Original~GolGirl®

violetta, stai meglio oggi?? 
- Marge
- Expert~GolGirl®

Grazie LuisabelLuisabel ha scritto:Buongiorno!!!!Marge ha scritto:Buongiorno e buona domenica! La prima cosa che ho fatto questa mattina è stata andare a vedere le tutine![]()
![]()
Coyote e Jey 25 settimane![]()
![]()
![]()
Che bella idea marge, che tenera sei! sicuramente è stato un dolce risveglio
- Marge
- Expert~GolGirl®

Ti capsico benissimoLuisabel ha scritto:Io ieri invece ho sistemato il contenuto di due scatole promozionali ricevute da "quasi mamma": una me l'ha portata a casa mio marito da un centro commerciale e una me l'hanno data in palestra al corso preparto. Dentro c'erano alcune cosine, tipo un piccolo manualino sulla crescita e sul corredino, qualche campioncino, un pannolino microscopico e un paio di buoni sconto.
È emozionante!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Violetta come va oggi?Luisabel ha scritto:violetta, stai meglio oggi??
- coyote
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bimbeee! ieri sera seratissima...
dopo quasi 3 mesi...beh..ci siamo lasciati un attimo andare... Con mille paure e mille paranoie..ma abbiamo ceduto..
La carne e' carne.
ma devo dire che c'ha fatto bene.. stamattina ci siamo alzati alle 7
e da chissa' quanto non succedeva.. Ora siamo rientrata dalla colazione al mare.. e pure la fame e' aumentata.. :ahah io bombolone alla crema e mezza brioscina con la nutella..e Fabry , pasta con la nutella e l'altra mia mezza.
ma devo dire che c'ha fatto bene.. stamattina ci siamo alzati alle 7
e da chissa' quanto non succedeva.. Ora siamo rientrata dalla colazione al mare.. e pure la fame e' aumentata.. :ahah io bombolone alla crema e mezza brioscina con la nutella..e Fabry , pasta con la nutella e l'altra mia mezza.
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

Marge ha scritto:Buongiorno e buona domenica! La prima cosa che ho fatto questa mattina è stata andare a vedere le tutine![]()
![]()
Vale79v 24 settimane![]()
![]()
Mirka
Mirka