GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stitichezza:problema irrisolvibile.

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Stitichezza:problema irrisolvibile.

Messaggio da sil » 31 dic 2007, 15:01

Ciao ragazze.
La situazione di Marta purtroppo non è cambiata!Quando si riesce a darle il kiwi( almeno 2) abbiamo possibilità che la faccia senza tanti problemi ma non sempre si riesce a convincerla a mangiare il suo kiwi.Ho provato a nascondere il paxabel in altri liquidi ma inutilmente :pistole .
Mia figlia beve molto latte intero , yogurt al cocco( solo quello le piace) e i danone( a volte ne beve 4 al giorno).Mi chiedo se tutti questi latticini e derivati possano indurire la pupù;non so cosa pensare.

Babi: Il lattulosio lo prendeva ma neanche quello funzionava!

Cubanita:Forse questo problema può venir meno con una crema apposita :incrocini

Piccinedda: Grazie ..proverò anche con questo metodo.Non credo che un pò di cioccolato o zucchero o altro possa far male se alla fine riesci a farla andare di corpo senza peretta.Penso che anche questo metodo non andrà a buon fine se dovrò metterle la punta della siringa in bocca! :pistole .Vi farò sapere.
Se avete altri consigli o altre esperienze ....raccontatemele...mi farete sentire meno sola nell' affrontare questo piccolo grande problema.

Auguri a tutte! :cuore
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

PippaBau
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PippaBau » 1 gen 2008, 13:34

Ciao
scusa non ho letto tutte le risposte, e magari la mia risposta ti sembrerà sciocca, ma coi miei bambini funzionano le tisane alle erbe, magari provare a sostituirle all'acqua durante il giorno
Enrico 29.11.2004 ~ nome in codice TEMPESTA .:. Alberto 15.09.2006 ~ nome in codice DEXTER .:. Dal 21.12.2007 un ANGELO veglia su di Noi.

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 5 gen 2008, 18:58

Ciao!
Mia figlia beve , purtroppo, poca acqua durante il giorno( il tanto necessario durante i pasti).E' abbastanza difficile " imporle" sapori diversi da quelli naturali.
Queste tisane le compri in erboristeria?

grazie
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”