GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!

Messaggio da ely66 » 17 nov 2012, 22:19

tre settimane fa LUI mi ha accusata di avergli buttato un barattolino di plastica bianca con il tappino arancione.
io così :urka1: e ovviamente ho negato alla morte. ma che ne so cosa ho buttato, ho trovato roba in giro e via, andare.
oggi mi ritira fuori il suo barattolino. gli ho lanciato un'occhiata che inceneriva un drago credo, ha smesso subito e s'è dato da fare...
però in cantina ci sono gomme da neve della jeep, biciclette, spalaneve, patate, uno scaffale con le cose per le auto, e ... un lavandino del cambio cucina, che ingombra, ma fa da contenitore per una marea di cose. n.b. la cantina è 2,5x1,90mt... un buco insomma :ahah se aggiungi i contenitori di ogni genere della spesa di due settimane, si capisce il caos che c'era.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 18 nov 2012, 8:17

buongiorno!
ho letto tutto ma non ricordo nulla se non la bella notizia per il lavoro di APEzzetti :yeee , l'interrogativo sui battiscopa in bagno (credo che sia più una abitudine americana) e il problema della condensa in casa.
io ho notato, nella mia esperienza, che se progettista e impresa non sono sulla stessa lunghezza d'onda nel voler fare davvero un edificio in classe B o superiore, l'impresa tende a voler risparmiare il più possibile per concludere appena possibile il cantiere, non curandosi della risoluzione ottimale dei ponti termici (che è dove si forma la condensa e/o muffa). c'è stato un caso in cui dal cantiere mi chiedevano il disegno di alcuni particolari costruttivi e poi quando li fornivo mi sentivo dire "ah, ma noi abbiamo fatto diverso"... :che_dici
beh, adesso la smetto.

a parte questo, qui a casa ho iniziato a fare tutti i giorni la pulizia profonda del lavandOne di cucina perché la gatta ha preso l'abitudine di farci la pipì dentro durante la notte. :aargh
spero che l'odore di candeggina la infastidisca a sufficienza, se no la cara felina avrà vita breve!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 18 nov 2012, 11:46

Buongiornoooooooo!!

Stamattina non ho vogia di fare nulla..... :prr Bhè ho messo su il brodo e fatto i passatelli!!!!
Ma non ho riordinato e non ho fatto i letti.
Sono speranzosa per il pomeriggio.... :pensieroso
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 nov 2012, 11:52

giorno.
ho dormito un po' :fischia quindi fatto niente e ora vediamo che s'inventa il martirio per pranzo.
passatelli di prima mattina?????? naaaaaaa :ahaha
e pure gatti che la fanno nel lavello, oh che bel risveglio :x: (prova a mettere anche il pepe macinato sul bordo e dentro la vasca, dà molto fastidio al naso dei felini strunxi)

devo rifare almeno il letto di Gaia ma non ho voglia, e invece devo proprio uffff...

buona domenica a tutte!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 18 nov 2012, 14:42

buongiorno.
sono cotta!!!!
lo stronzo del mio pelacchio ha pensato bene di svegliarci alle 5,30 a suon di pianti e abbai ...
ci siamo spaventati e siao corsi in sala.
mio marito ha tirato su la tapparella e ha guardato fuori...
torniamo a letto e riprende a fare il canocretino!
si sveglia anche il bambino e maledico quel pelastro.
alla fine ho pensato di metterlo fuori ma abbaiava ancora di più... tutto per un riccio !
morale:io non ho più dormito, mio marito russava,Goku è rientrato in casa (ma ho dovuto rincorrerlo con l'ombrello, fuori, al freddo e al gelo :freddo ) . il bambino poi si è svegliato alle 8,30 urlante ed io ho fatto mille cose.

ora sono già lavata, truccata e vestita. quando Samu si sveglia usciamo.

buona domenica a tutte :x:

Kerubi, ho fatto leggere il link che hai postato... davvero molto interessante,grazie!
ovviamenet le mie soglie sono montate sbagliate!
l'impresa insiste che le monta cosi da 40anni... :pensieroso comunque, in settimana verrà a casa :incrocini
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 18 nov 2012, 15:08

ciao.
una notizia buona ed una cattiva:
la buona è che ho casa sistematissima, in ordine e pulita pronta per ricevere ospiti :-D
la cattiva è che francesco ha la febbre ed una tosse da paura e quindi ho disdetto l'invito per il tè :nonegiusto

vorrà dire che più tardi preparerò una bella merenda consolatoria per noi 4: cioccolta calda e chiffon cake con topper al cioccolato sopra :spiteful:
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 18 nov 2012, 16:50

tra ieri ed oggi fatto mille cose, sono contenta, e non stanca, quindi ok!

il marito si sta prendendo l'impegno di lavare i piatti e mantenere pulito lavello e piano del gas... lo amo anche per questo... (diciamo che comunque gli ho rotto a mille perchè prenda questa bella abitudine)...

ora torno a giocare con le costruzioni con i miei uomini!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 18 nov 2012, 18:06

newbetti ha scritto:tra ieri ed oggi fatto mille cose, sono contenta, e non stanca, quindi ok!

il marito si sta prendendo l'impegno di lavare i piatti e mantenere pulito lavello e piano del gas... lo amo anche per questo... (diciamo che comunque gli ho rotto a mille perchè prenda questa bella abitudine)...

ora torno a giocare con le costruzioni con i miei uomini!
adesso diccelo anche a noi come hai fatto :che_dici
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 18 nov 2012, 19:57

Vaja fanno cosi da 40 anni ci credo, ma non vuol dire che sia giusto. Una volta i serramenti erano meno ermetici, traspiravano e il problema della condensa era minore.

Newbetti ing pure tu? :-D

Qua fatto niente, ordinaria manurenzione. Peró Valerio ha la febbre :argh

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 18 nov 2012, 20:14

IO sono alle prese con un James gigantesco.
Non ce la posso fare :x:
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 18 nov 2012, 20:53

buonasera
sono daccordo col fatto che 40 anni fa i serramenti non erano ermetici e quindi motli problemi non c'erano.
pensate che anni fa mio papà ha sostituito le vecchie finestre in legno del villino in campagna, piene di spifferi con modernissime finestre in alluminio, doppio vetro ecc...non gli ha funzionato più il camino... :che_dici
in pratica tutti gli spifferi funzionavano da prese d'aria, nel momento in cui le finestre erano chiuse ermeticamente il camino non tirava più bene e tutto il fumo entrava in casa invece di uscire dalla canna fumaria. l'unico modo per farlo funzionare bene era aprire una finestra anche di pochissimo. :aargh

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 18 nov 2012, 21:00

il mio james è in accumulo :fischia
per il momento può aspettare. penso che ci vedremo non prima di 10 gg, perchè tutte le lavatrici che ho in programma sono per la maggior parte di roba che non stiro :ok
francesco sta meglio! è stata una cospirazione per farmi saltare i programmi :che_dici
è fresco ed ha smesso di tossire, se stanotte dorme domani lo mando all'asilo ed io mene vado a fare zumba :-D
il lato positivo è che casa è veramente sistemata e riguardando le missioni che avevo messo da parte ne ho cancellate 3 e me ne rimangono solo 2 :ok
quindi questa settimana parto gasatissima :clap

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 18 nov 2012, 21:06

dandi, bravissima!
Devo dire che anche io inizio la settimana da un buon punto.Credo che il mio James mi terrà compagnia fino a martedì quando raggiungerà il livello di guardia e allora lo abbatterò!
Ora vado a stendere l'ultima lavatrice del week end, quella della lana.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 18 nov 2012, 21:09

ma che fine hanno fatto le missioni per i ragazzi? che poi facevo io... :che_dici

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 18 nov 2012, 22:49

ho deciso:

mi faccio bionda.

Notte
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 19 nov 2012, 9:55

Non potendo cambiare cittá, cambia colore dei capelli. Mi pare giusto!
Bacio tesora :cuore

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 nov 2012, 10:17

Buongiorno a tutte, vi avevo perso, nn mi arrivavano le notifiche.

Vajana, sono sicura che staresti bene con qualsia si colore di capelli :sorrisoo dandi, buona cioccolata in famiglia

vorrei prendermi un'ora per me, farmi un bagno con i sali, acqua da ustione.... ma nn so, vediamo, anche perche casa è pulita, da magiare vorrei fare le cotolette e sto aspettando che si scongelano visto che stavano in freezer :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 nov 2012, 10:46

Vajana ha scritto:ho deciso:

mi faccio bionda.

Notte
.... mica lo so se bionda mi piaci :prr

buongiornoooooo! missioni ancora da leggere, non ho avuto tempo e ora non ho voglia.
Dandi, i bimbi stanno meglio?

a tutte buona settimana

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 19 nov 2012, 11:09

ape, :ahah il bambino con lo straccio!
licia, sì, avevano truffato mio cognato e avevano tirato indietro i chilometri. furboni!
sale lavastoviglie: rigorosamente quello normale!
per il resto... qui la notte è un macello e di giorno striscio.
Ieri abbiamo avunto amici (di gol!) a pranzo e quindi casa era quasi perfetta! :yeee mi piace avere gente, per la compagnia ma anche per la rassettata che si dà alla casa per presentarla bene. Fa nulla se ho dimenticato il sale in tutto il menu e martirio ha bruciato la grigliata :buuu ufffffffffffffa :nonegiusto
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 19 nov 2012, 11:14

Buon giorno
passo per un salutino veloce e per dirvi che oggi pomeriggio faro all'ammmmmmmmmmooooooooooreeeeeeeeeee con james.... :cuore
Minimo un paio di ore...

TITTIALE anche a me piace avere gente a pranzo e a cena....
Peccato per il sale e per la grigliata, ma sicuramente vi sarete divertiti lo stesso..
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”