GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!

Messaggio da ely66 » 16 nov 2012, 21:59

Mia cugina ha avuto 1 metro e mezzo di acqua in casa ma per fortuna stanno tutti bene.
Che disastro da queste parti
caspita, che botta.
però io sono un po' strana, penso sempre "ok, sono qui non sono schiattata, ce la farò" non picchiatemiiiii :buuu

anch'io uso il sale grosso normale. se mi gira bene le metto quello iodato :ahah :ahah :ahah scherzo! cmq quello della lavastoviglie ha dentro di sicuro qualcosa extra, puzza!!!!
Licia78 ha scritto: Ely invece io quando ho rottamato la mia prima macchina ero triste al pensiero che finisse come una scatoletta compressa :buuu avrei preferito vederla passare ogni tanto per la strada
nooooooo non ce la farei mai. è l'unica auto del genere nel raggio di 140 km. no no, gnafò a vederla guidare da altri :buuu :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 16 nov 2012, 22:04

oggi un po di sole, ne ho approfittato per fare i pavimenti perchè ne avevano bisogno, e lavare le lenzuola, adesso almeno il cesto della biancheria ha un po di spazio dentro :fischia

mi date qualche consiglio su come organizzare/servire il tè?
faccio trovare apparecchiato? metto tovaglia? ho il classico bollitore in acciaio, quello bombato, lo metto a tavola? perchè la teiera è piccolina...
diciamo che farò cadere l'invito come una cosa pensata li per lì (a meno che non frequentino gol :risatina: )
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 nov 2012, 22:15

no, la teiera è il top, il bollitore non va bene, questa la so anch'io :risatina:
anche perchè dovresti mostrare che versi l'acqua dal bollitore nella teiera (scaldata prima con acqua bollente che devi buttare via) oppure nella tazza con tanto di coperchietto. o era per le tisane????
poi se non ricordo male, dovresti preparare le tazze, con tartine e dolcetti che servirai man mano

peta vah che cerco

Codice: Seleziona tutto

L’invito ad un the si fa per le 17.00 – 17.30 a voce, per telefono o con un biglietto scritto a mano. La signora che riceve veste un abito da colazione elegante e le sue ospiti non saranno da meno.
Il the viene offerto in salotto con una buona selezione di dolci e tartine salate ma senza esagerare e verrà servito in una teiera di porcellana ( quella d’argento seppur più preziosa è meglio lasciarla per l’esposizione). Per cominciare non è necessario che tutti gli ospiti siano presenti e poichè non tutti gradiscono il the verranno preparate anche del caffè e delle caraffe di succo.
Il the può essere abbinato ad un pomeriggio di gioco a carte. In tal casoè obbligatorio essere puntualissimi ed il the verrà servito prima di iniziare a giocare. Alla fine del pomeriggio si servirà un aperitivo con degli stuzzichini cercando di distrarre il meno possibile i giocatori.
Un invito per un the può essere anche molto formale e coinvolgere un numero maggiore di invitati. In tal caso verrà servito in salal da pranzo e non più in salotto e dovrà si prevedere una maggiore varietà di bevande, dolci e stuzzichini.
e questo l'ho perso da qui
ma... c'è di meglioooooo! preparati eh??
regolette per thè bonton al top sicura di voler fare un invito per il thè?? :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 16 nov 2012, 22:18

dandi ha scritto:oggi un po di sole, ne ho approfittato per fare i pavimenti perchè ne avevano bisogno, e lavare le lenzuola, adesso almeno il cesto della biancheria ha un po di spazio dentro :fischia

faccio trovare apparecchiato? metto tovaglia? ho il classico bollitore in acciaio, quello bombato, lo metto a tavola? perchè la teiera è piccolina...
diciamo che farò cadere l'invito come una cosa pensata li per lì (a meno che non frequentino gol :risatina: )
che kiul ti immagini? :ahah

http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=36899" onclick="window.open(this.href);return false;

http://ricette.pianetadonna.it/guide/co ... il-te.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 16 nov 2012, 22:21

Ecco vedi la Zia Ely è più brava di me :hi hi hi hi
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 nov 2012, 22:27

possiamo mettere
XXXX davanti a ely?? che tra mamma e zia aggiungendo ely mi vengono un paio di cosucce, tipo orchite e orticaria :buuu :buuu :buuu

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 16 nov 2012, 22:44

ely66 ha scritto:no, la teiera è il top, il bollitore non va bene, questa la so anch'io :risatina:
anche perchè dovresti mostrare che versi l'acqua dal bollitore nella teiera (scaldata prima con acqua bollente che devi buttare via) oppure nella tazza con tanto di coperchietto. o era per le tisane????
poi se non ricordo male, dovresti preparare le tazze, con tartine e dolcetti che servirai man mano

peta vah che cerco

Codice: Seleziona tutto

L’invito ad un the si fa per le 17.00 – 17.30 a voce, per telefono o con un biglietto scritto a mano. La signora che riceve veste un abito da colazione elegante e le sue ospiti non saranno da meno.
Il the viene offerto in salotto con una buona selezione di dolci e tartine salate ma senza esagerare e verrà servito in una teiera di porcellana ( quella d’argento seppur più preziosa è meglio lasciarla per l’esposizione). Per cominciare non è necessario che tutti gli ospiti siano presenti e poichè non tutti gradiscono il the verranno preparate anche del caffè e delle caraffe di succo.
Il the può essere abbinato ad un pomeriggio di gioco a carte. In tal casoè obbligatorio essere puntualissimi ed il the verrà servito prima di iniziare a giocare. Alla fine del pomeriggio si servirà un aperitivo con degli stuzzichini cercando di distrarre il meno possibile i giocatori.
Un invito per un the può essere anche molto formale e coinvolgere un numero maggiore di invitati. In tal caso verrà servito in salal da pranzo e non più in salotto e dovrà si prevedere una maggiore varietà di bevande, dolci e stuzzichini.
e questo l'ho perso da qui
ma... c'è di meglioooooo! preparati eh??
regolette per thè bonton al top sicura di voler fare un invito per il thè?? :ahah :ahah
:freddo

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 16 nov 2012, 22:57

stele ha scritto:
dandi ha scritto:oggi un po di sole, ne ho approfittato per fare i pavimenti perchè ne avevano bisogno, e lavare le lenzuola, adesso almeno il cesto della biancheria ha un po di spazio dentro :fischia

che kiul ti immagini? :ahah

http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... hp?t=36899

http://ricette.pianetadonna.it/guide/co" onclick="window.open(this.href);return false; ... il-te.html
l'autrice del post su cook è quasi mia omonima :-D

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 nov 2012, 23:24

uhuu fatti servire :ahah

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 17 nov 2012, 14:28

Buongiorno a tutte!!!!!!!!!

Come mai stamattina nessuna??? Mi fate preoccupare.....

Oggi ho fatto un pò di hb ma senza esagerare...non vorrei fae troppo!!! Ho preparato un kg di ragu', fatto un pò di shopping e ahimè adesso mi tocca lavorare un pò se no lunedì sarò veramente nella .....

Devo ancora sistemare i miei super contenitori sotto il letto, adesso però il nano dorme nel mio letto, spero di riuscirci più tardi.

Dandi per il tè non ti fare troppi problemi...una crostata casereccia e unpò di biscottini comprati e stop!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 nov 2012, 15:03

io ci sono, lavatrice caricata, lenzuola cambiate e ora ........ :impiccata: il proseguimento di stamattina :impiccata: :impiccata:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 17 nov 2012, 15:17

Ci sono anch'io... fatto nulla in casa, abbiamo fatto la spesona tutti insieme :impiccata:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 17 nov 2012, 15:18

ciao

casa è pulita..ma sotto lo strato uniforme di giochi...non si vede :nonegiusto

non è che mi faccio pare, è che poi, puntualmente, dopo che le persone se ne vanno mi rendo conto che avrei potuto fare/usare un sacco di cose :martello
per le torte, qui assolutamente tutto homemade :ok
oltretutto chi viene a casa mia se le aspetta fatte in casa e più tardi preparo una chiffoncake ed un rotolo al cacao :fischia

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 17 nov 2012, 15:34

eccomi!
solito giro di lavatrici,pulizia bagno (soprattutto la maledetta doccia che ogni settimana si ricopre dello strato rossiccio di polvere di mattone che si porta a casa mio marito :impiccata: ),qualche commissione in paese (preso il regalo per mio cugino che domani fa la cresima,una felpa Levis da 120 € per fortuna in super saldo a 59 :ok ),pranzo,giochi e adesso con i bimbi ho fatto il budino al cioccolato homemade e la crostata che porterò stasera da amici che ci hanno invitati per polenta e cinghiale :hi hi hi hi La crostata con crema pasticcera e salda di fragole (che sta cuocendo).
Maritino a lavoro anche oggi pomeriggio :impiccata: (ma almeno oggi 50€ li porta a casa).

Stamattina ho fatto una piccola follia : ho preso due biglietti per il concerto "The Wall in tour" di Roger Waters a Roma il 28/7/13. che sarà regalo di Natale/compleanno per i prossimi tre natli/compleanni di mio marito :risatina:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 17 nov 2012, 16:14

Domani pasta con il sugo di carciofi ripieni :mangia_mai: gia fatto, e agnello con involtini per i carnivori per secondo :vomitino :vomitino l'importante è che il cadavere in padella ce lo mette mio marito, perche a me solo l'odore dell'agnello mi da allo stomaco!

Voi che mangiate domani?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 17 nov 2012, 16:41

Noi domani siamo al ristorante per la cresima di mio cugino :hi hi hi hi oltretutto comodissimo perchè è a 150m da casa mia :risatina: (e noi con la scusa dei bimbi non andiamo in chiesa che è al loro paese a 20 minuti da qui :fischia )

e stasera polenta e cinghiale!!!!il nostro amico la fa troppo buona!pure meglio di mia suocera che è una polentona doc!
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 17 nov 2012, 16:42

mariangelac, comunque pure io che mangio la carne l'agnello non riesco proprio a farmelo andare giù :x:

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 17 nov 2012, 21:33

noi domani siamo da mia suocera

oggi siamo stati fuori tutto il giorno, siamo tornati a casa un'oretta fa. ho messo i bambini a nanna, piegato le lavatrici di ieri, passata di swiffer ai pavimenti su e :stop
mi sono messa il pigiama, il marito guarda CSI, io cazzeggo al pc, e :048-Buonanotte1:
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 nov 2012, 22:04

ohhhh pulita un po' la cantina, ho riempito la jeep di immondizia, mezz'ora per scaricare :impiccata: :tafazzi:
mai più :sberla:

poi fatto solo i compiti (sempre più convinta che l'insegnante di italiano dovremmo spedirla su urano) e poi cena con mazzancolle e salmone (in offerta of course!). doccia alla nana e poi le ho fatto trecce. ora, qualcuno mi spiega come IO sia riuscita a farle 5 code in una treccia??? sto ancora ridendo da sola. domani vedrò i risultati, se saranno onde o ciofeche

chairasole pigiama? mi sa che devo iniziare pure io a metterlo :fischia

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 17 nov 2012, 22:10

dalla cantina mi tengo lontana, il marito ha la meravigliosa abitudine di lasciare la roba non sugli scaffali, nooooo, al centro della stanza, come entri, e poi mi fa: in cantina è pienissimo, nn si può piu aprire la porta :che_dici mi ci vorrebbero 2 giorni pieni per sistemare sul serio, e nn ce li ho, per ora...

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”