GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!

Bloccato
marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!

Messaggio da marins » 17 nov 2012, 11:40

vino e birra io non ne bevo mai quindi mi va bene!!! Hehe.
Ma la mia pancia si vede poco Ma andrò di leggins tutta la gravidanza maglioni lungi e leggins fino almeno a marzo. Io ho volto l'elastico a dei leggins normali così non mi stringono poi avendo prima il negozio Io fatto scorta di cose un po larghe.
ciao

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!

Messaggio da Narima » 17 nov 2012, 11:45

Ne approfitto che c'e' il maritino che sta passando l'aspirapolvere al posto mio :spiteful:

ilaria1979, si ti assicuro che è un'emozione unica. Ho ripreso in mano i lenzuolini, le prime tutine, i primi vestiti sfiziosi di Zoe ... ti torna tutto alla mente, ogni singola emozione vissuta, almeno per me.

Kom11, e si io da brava Toscanaccia ... :fischia però mai ubriacata, e sempre con moderazione.

marins, e povera stella. Dai che adesso è tutto in discesa. Mia nonna diceva che i bambino sono come fiori. Basta un attimo perchè si riprendano. Odio anche il parrucchiere, ma da sempre. Quando vado sono sempre con appuntamento ma è sempre una noia mortale.

alisea, idem, cavolo mia mamma ha fatto tutte e due le gravidanza con mezzo bicchiere di vino al giorno e il gine approvava. Io e mia sorella mai avuto nulla. Io non tutti i giorni ma ogni due almeno 3 dita di buon vino me lo concedo. Eliminati ovviamente totalmente i superalcolici ... (non che ne bevessi chissà quanto ma sai ... dopo pasti elaborati un sorso di buin whisky o amaro, o il limoncello fresco ... )
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 17 nov 2012, 12:13

alisea ha scritto:
Kom11 ha scritto:appunto...vestiti...
io non mi sono resa conto...ma se martedi' torno al lavoro...mi sa che i pantaloni che ho mi stanno un po' stretti!
cavolo in casa con la tuta non mi sono resa mica conto...ufffffffffffff
vedi?!? :clap :clap :clap
avevi paura che la pancia non ti crescesse... e invece.... :bacio
si...sta crescendo anche a me :permaloso:

:bacio
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 17 nov 2012, 12:14

ohhhhhhhh l'amaro...quanto mi manca!!!
Un buon braulio...un montenegro...uhmmmmmmmmmmm

io si...mi sono sbronzata qualche volta, lo ammetto!!!!
:risatina:

rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rory75 » 17 nov 2012, 14:13

certo ilaria ....mi sono venuti tanti ricordi in mente ...tutti bei ricordi comunque :cuore .... è stata un emozione :cuore
si marins è comodo avere una parrucchiera che viene a casa direttamente..io ne avevo uno, ma poi non mi piaceva come lavorava e quindi non l ho fatto più venire...anche io odio andare dal parrucchiere sopratutto quando c'è folla.... e poi adesso non c'è la faccio propio a rimanere tanto tempo nel negozio...ma dovrei andarci anche io dovrei fare i colpi di sole... :pensieroso
il bere: non sono il tipo che beve vino o birra a tavola ...ma se devo berlo a tavola adesso non mi faccio nessun problema......... il vino mi piace solo secco mentre la birra non la amo molto! ovviamente un paio di sorsi non di più :sorrisoo
kom davvero? la birra o il vino x il mal di testa? comunque mi è passato grazie :ok
Immagine

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 17 nov 2012, 14:45

rory75 ha scritto:certo ilaria ....mi sono venuti tanti ricordi in mente ...tutti bei ricordi comunque :cuore .... è stata un emozione :cuore
Ti ammiro per il coraggio e l'ottimismo che hai!
Io sarei terrorizzata al terzo!
Non mi ricordo se sai già il sesso!!??
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rory75 » 17 nov 2012, 15:26

terrorizzata?...no xchè dovrei esserlo!
dici xchè dura ad averne 3? no non mi spaventa più di tanto sinceramente...i miei altri 2 bambini sono autonomi ormai ed io dopo 7 anni sono molto emozionata ad averne un altro.... è una bellissima sensazione te l'assicuro! non mi spaventa x nulla, so già a cosa andremo incontro sarà dura come lo è stato x gli altri 2 ...ma c'è la faremo :sorrisoo e poi ho sempre pensato che avrei avuto 3 bambini ..... :-D è un maschietto anche questo anche se avrei preferito una femminuccia adesso ...ma va bene così :emozionee si vede che è destino che devo essere l'unica donna di casa :risatina:
io non ricordo a te è il primo?
Immagine

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 17 nov 2012, 15:46

rory75,
no no scherzo...ma figurati!!!!
ho sparato una mia cavolata!!! Sono contenta ti sia passato il mal di testa!!!

domada...la palestrina...secondo voi da che mesi a che mesi la usano?
avete idea?
c'e' un contenzioso aperto con il socio!
grazie a chi mi rispondera'!

rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rory75 » 17 nov 2012, 16:10

kom io avevo questa ovviamente l'hanno distrutta da 3 a 24 mesi
http://www.bimbistoreterni.it/negozio/s ... review.JPG" onclick="window.open(this.href);return false; ma c'è ne sono tante altre anzi non so neanche se questa la fanno ancora................credo che i mesi siano sempre quelli :sorrisoo
anche xchè prima dei 3 mesi non hanno interessi x questo tipo di giochini.
Immagine

amarilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da amarilla » 17 nov 2012, 16:10

Buon pomeriggio!!!
lo lo so sono stata assente per una settimana e ho perso il filo
Con le giornate cosi corte mi sembra di non avere il tempo di fare niente, alle 18 30 arrivo a casa cucino ceniamo e dopo cena non faccio in tempo nemmeno ad accendere il PC che gia' crollo e mi addormento

Comunque... che aggiornamenti ci sono? New Entry? Compleanni? Io sono nata il 16 gennaio ...

Vi do un mio aggiornamento : ospedale mi ha chiamato per i risultati della Villo, tutto a posto :ok :clap che sollievo !!!!
per fortuna sono stati veloci veloci

siamo tanto contenti e ora finalmente potro' dirlo a tutti tutti della dolce attesa :risatina:
Immagine

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 17 nov 2012, 16:14

rory75, non si apre il link
quindi la si usa quando sono piccoli, neonati, giusto? dimmi di si che ho vinto la scommessa con il socio!

amarilla, ciao!!! felicissima per la villo!!!!!!!!!! :yeee

Che ne pensate?
http://www.kiabi.it/jeans-stretch-5-tas ... 16#C204415" onclick="window.open(this.href);return false;
domani mi sa che vado a fare un giro!

rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rory75 » 17 nov 2012, 16:23

kom vedi adesso ...si dai 3 mesi come vedi sullo scatolo anche se riescono ad usarla molto meglio a 4 e 5 mesi secondo me xchè comprendono di più tutte le varie funzioni e sopratutto quando riescono a stare seduti avendo più possibilità di movimento :sorrisoo
anarilla complimenti x la bella notizia :ok

Immagine
Immagine

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 17 nov 2012, 17:41

amarilla bene!!! e... il sesso? Non te l'hann detto?
ciao

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 17 nov 2012, 18:28

Narima ha scritto: ilaria1979, si ti assicuro che è un'emozione unica. Ho ripreso in mano i lenzuolini, le prime tutine, i primi vestiti sfiziosi di Zoe ... ti torna tutto alla mente, ogni singola emozione vissuta, almeno per me.

Kom11, e si io da brava Toscanaccia ... :fischia però mai ubriacata, e sempre con moderazione.

alisea, idem, cavolo mia mamma ha fatto tutte e due le gravidanza con mezzo bicchiere di vino al giorno e il gine approvava. Io e mia sorella mai avuto nulla. Io non tutti i giorni ma ogni due almeno 3 dita di buon vino me lo concedo. Eliminati ovviamente totalmente i superalcolici ... (non che ne bevessi chissà quanto ma sai ... dopo pasti elaborati un sorso di buin whisky o amaro, o il limoncello fresco ... )
:hi hi hi hi io mi sento toscanaccia nell'anima
mi piace il vino a fine pasto, sempre piaciuto :fischia ripeto solo pochissimi sorsi... ma a stomaco pieno e una volta ogni tanto... anche io ho eliminato totalmente quei poveri superalcolici che ogni tanto capitava di bere, come dici te, il limoncello dopo un pranzone
insomma, mia suocera ne ha fatti 3 andando avanti di amaro :ahah :ahah ha avuto nausee PER TUTTI I NOVE MESI :urka povera... e l'amaro era l'unica cosa che le dava sollievo... e pensare che normalmente è praticamente astemia!

mia sorella mi ha dato un pacco di tutine ieri del mio nipotino che gia non gli vanno piu (è nato di 52 cm e tante non le hanno proprio messe) mmiiiiii che minuscole alcune... :cuore
Immagine

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 17 nov 2012, 18:31

amarilla ha scritto:Vi do un mio aggiornamento : ospedale mi ha chiamato per i risultati della Villo, tutto a posto :ok :clap che sollievo !!!!
per fortuna sono stati veloci veloci

siamo tanto contenti e ora finalmente potro' dirlo a tutti tutti della dolce attesa :risatina:

:yeee :yeee :yeee :yeee evvivaaaaaaaa
il sesso??? gia lo sapevi??? evviva evviva, congratulazioni!!!!
Immagine

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 17 nov 2012, 18:31

Buonasera ragazze...
a me oggi tira la pancia...proprio vicino l'ombelico...
Argomento alcolici io non mi posso lamentare xke non ne bevevo assaggiavo soltanto un pò di birra ogni tanto.la sigaretta è quella ke anche che provo fastidio quando sento il fumo di sigaretta,ogni tanto mi manca.anche se comunque stavo cercando di togliere il vizio già a Maggio.
kom la palestrina penso proprio anche io ke già a 3 mesi la si può usare,anche xke ci sono quelle che li metti di sotto e ci giocano solo alzando le manine. quindi penso ke hai vinto la scommessa :ahaha
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 17 nov 2012, 18:34

amarilla complimenti x la villo :vaiii: :vaiii:

ah ecco...mi sono dimenticata a fare le :congratulations: :congratulations: alla nuova arrivata samsam excuse me ma non ci sono con la testa :prr :prr
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

amarilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da amarilla » 17 nov 2012, 18:37

grazie a tutte :cuore :cuore

sesso ancora non me lo hanno detto e io non l'ho chiesto :risatina:

credo che aspettero la morfologica alla 20 settimana per saperlo
voi quando la fate?

Ora vado a prepararmi ...stasera cenetta con amici
speriamo che la pastiglia per il ferro non mi faccia venire il mal di stomaco come al solito perche non mi vorrei proprio rovinare i piatti toscani

:bacio :bacio
Immagine

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 17 nov 2012, 23:20

Ma che strano il sesso è indicato chiaramente nella villo. Susano non te l'abbiano detto. Mah!!!
ciao

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 18 nov 2012, 8:28

Buongiorno maggioline!!!
Stamattina mi sono svegliata con dei conati di vomito pazzeschi...fortunatamente senza vomitare...pero' ho addosso il nervoso!!! :nonegiusto
sara' mica possibile ogni santissima mattina svegliarsi cosi'!?!?!?!?!?!??!?! :spiteful:

Bello, oggi prima domenica d'Avvento...il Natale è sempre piu' vicino!
Buona domenica a tutte!

Bloccato

Torna a “Maggio”