sono a 34+3 e inizio sempre più a pensare al momento del parto.. tra i tanti dubbi e timori che ho c'è quello della rottura alta del sacco
 .. si riconosce? c'è possibilità di scambiarla per normali perdite e ritardare quindi l'ingreso in ospedale? le vostre esperienze quali sono?
 .. si riconosce? c'è possibilità di scambiarla per normali perdite e ritardare quindi l'ingreso in ospedale? le vostre esperienze quali sono? 
 Grazie a tutte!

in bocca al lupo
 in bocca al lupo 

per un pomeriggio intero ho avuto sta pisciarella, e sinceramente non ho capito se fossero acque o perdite normali da fine gravidanza ( il giorno prima avevo avuto anche un rapporto
 per un pomeriggio intero ho avuto sta pisciarella, e sinceramente non ho capito se fossero acque o perdite normali da fine gravidanza ( il giorno prima avevo avuto anche un rapporto  ) comunque quando ho chiamato ostetricia in preda al dubbio, anche perchè avevo contrazioni ormai abbastanza regolari anche se distanziate mi han detto di stare tranquilla che ancora c'era tempo e non era necessario scapicollarsi all'ospedale a mano che non cominciassi a macchiare, detto fatto subito dopo sono andata in bagno e ho trovato rosa , e allora siam partiti!
 ) comunque quando ho chiamato ostetricia in preda al dubbio, anche perchè avevo contrazioni ormai abbastanza regolari anche se distanziate mi han detto di stare tranquilla che ancora c'era tempo e non era necessario scapicollarsi all'ospedale a mano che non cominciassi a macchiare, detto fatto subito dopo sono andata in bagno e ho trovato rosa , e allora siam partiti! poi in sala parto ho rotto il sacco con la tipuica cascata!
 poi in sala parto ho rotto il sacco con la tipuica cascata!