GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
differenza qualità vita benestanti/normali ?
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: differenza qualità vita benestanti/normali ?
Nocciolina: per me il sindaco è stato un idiota, però se la mensa è del comune io avrei mandato una raccomandata a chi non paga e poi sarei passata direttamente alle agenzie di riscossione crediti. I servizi si pagano, punto e basta!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- demi
- Expert~GolGirl®

io cmq pago 39.90 al mese x internet fibra ottica no limit, poi 30 x cell , anche li tutto illimitato.
il telefono in casa l'abbiamo tolto da tempo, non conosciamo praticamente più nessuno col fisso.
il telefono in casa l'abbiamo tolto da tempo, non conosciamo praticamente più nessuno col fisso.
Samuele, nato il 30/03/2006
- laura s
- Gold~GolGirl®

Io pago 15 al mese di cellulare (wind: 300 minuti + 300 sms + internet no stop, su ricaricabile, prezzo bloccato per 5 anni) e mio marito zero (cell aziendale), poi 29 al mese di ADSL da casa e 5 euro circa di telefonate da fisso!
Quindi al mese 50 euro totali per tutta la famiglia, che per me è buonissimo!!
Quindi al mese 50 euro totali per tutta la famiglia, che per me è buonissimo!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
SILVIA--
- Basic~GolGirl®

Ecco qui non sono d'accordo, diciamo che in certi casi la televisione amplifica e cambia la realtà.torniamo IT e datemi un parere sul caso del mese
(scorso, adesso abbiamo il consigliere omofobo )
ovvero, il nostro sindaco che è diventato famoso per aver "cacciato" i bambini dei non paganti dalla mensa
Quando è successo nella scuola che frequenta mio figlio c'erano persone che non pagavano la mensa da anni , raccomandate per regolarizzare la posizione sono state mandate, ma solo quando è stato detto o paghi la mensa o tuo figlio lo fai mangiare a casa si è alzato un polverone. Le tariffe della mensa sono da un massimo di 4 € a un minimo di €1 al giorno a seconda del reddito e n. di figli.
Mattia 10/08/2005 Daniele 23/05/2011
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

oh, se hai tanta paura vado io ehhhhdemi ha scritto:NOCCIOLINA negli states mai stata, ed il mio sogno è proprio ny! ma mi è presa sta paura!!!!
pensa, abbiamo in agenzia la lista di regalo nozze piena da 2 mesi, e ancora non l'abbiamo toccata e neanche parlato, perchè anche il socio ha paura ....non abbiamo il coraggio di dircelo a vicenda
Ma non ti preoccupare, non voglio andare con tuo marito, porto il mio!!!
Noi ci siamo stati in viaggio di nozze, e come Ci stiamo già pianificando USA 2021
Prima dubito riusciremo a tornarci, perchè sono dell' idea che se vai, sfrutti tutte le milemila ore di aereo (anche io non amo affatto volare) per vedere quanti più posti possibili
quindi ovviamente diventa costosetto...
Appena finiamo di pagare i costi di casa (ristrutturazioni varie e debiti conseguenti) si comincia ad accumuare per quello
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- nocciolina
- Expert~GolGirl®

non ho capito.SILVIA-- ha scritto:Ecco qui non sono d'accordo, diciamo che in certi casi la televisione amplifica e cambia la realtà.torniamo IT e datemi un parere sul caso del mese
(scorso, adesso abbiamo il consigliere omofobo )
ovvero, il nostro sindaco che è diventato famoso per aver "cacciato" i bambini dei non paganti dalla mensa
Che c'entra la televisione?
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012

- demi
- Expert~GolGirl®

Si ma quanto dovrebbe durare minimo un viaggio negli states?
HAM batti un colpo!
io vorrei: ny, la, san francisco, miami..............impossibile credo
HAM batti un colpo!
Samuele, nato il 30/03/2006
- loren71
- Basic~GolGirl®

Non voglio lamentarmi, ma credo di essere tra quelli che stanno sotto la media...
Non ho l'iphone, ma un cellulare dal 2004 che aspetto momenti migliori per buttarlo, ho il pc fisso e pago 33 euro di internet per due mesi....
da quasi tre anni siamo famiglia monoreddito, con 1400 euri al mese mi devo toglierne 520 per il mutuo, senza contare alle varie bollette che arrivano tra luce gas acqua ecc.., ogni tanto si aggiunge la scoppola delle macchine vecchie che abbiamo, (ed il meccanico ringrazia) me ne rimangono 6/700, al 10 ho quasi finito tutto e devo arrivare a fine mese... L'unico sfizio è dall'estetista ogni tanto e dalla parrucchiera ogni tre mesi....Non ho fatto piu viaggi , ogni tanto mi compro proprio per necessità e piu che altro per mio figlio...al resto è tutto rinuncia e sacrificio purtroppo.
Non ho l'iphone, ma un cellulare dal 2004 che aspetto momenti migliori per buttarlo, ho il pc fisso e pago 33 euro di internet per due mesi....
da quasi tre anni siamo famiglia monoreddito, con 1400 euri al mese mi devo toglierne 520 per il mutuo, senza contare alle varie bollette che arrivano tra luce gas acqua ecc.., ogni tanto si aggiunge la scoppola delle macchine vecchie che abbiamo, (ed il meccanico ringrazia) me ne rimangono 6/700, al 10 ho quasi finito tutto e devo arrivare a fine mese... L'unico sfizio è dall'estetista ogni tanto e dalla parrucchiera ogni tre mesi....Non ho fatto piu viaggi , ogni tanto mi compro proprio per necessità e piu che altro per mio figlio...al resto è tutto rinuncia e sacrificio purtroppo.
Matteo c'è dal 28/06/2003 ore 10.35 kg 3.180 cm 50 di puro amore......
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Hai detto niente!demi ha scritto:Si ma quanto dovrebbe durare minimo un viaggio negli states?
HAM batti un colpo!
Comunque dipende.
Io ho la fissa di girare gli Usa in macchina, mi piacciono le grandi distanze, l'atmosfera e il nulla che c'e' tra una destinazione e l'altra.
Se vuoi vistare le tre citta' che hai detto in tre settimane dovresti riuscire a fare superficialmente tutto, rigorosamente con voli interni per raggiungerle senza metterci giorni e giorni.
Anche io in questo momento ho la fissa degli Usa e coltivo il sogno di fare a giugno la Route 66 da Chicago a Santa Monica, in tre settimane: sono 4000 chilometri nel nulla piu' americano che ci sia.
Da est a ovest.
L'unico dubbio che abbiamo e' che Gio possa annoiarsi a macinare cosi' tanti chilometri, vedremo.
Ma da quando giro gli Usa in macchina non riesco a pensare ad una destinazione diversa.
Comunque per come sono fatta io ti consiglierei una citta' alla volta in modo da poter dedicare i giorni restanti, dopo la visita alla metropoli, all'esplorazione dello Stato.
Se hai voglia di parlarne io sono qui.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- yoga
- Master~GolGirl®

Io la prossima settimana festeggero' il decimo anniversario di matrimonio nei campi dell'Ohio, questo fatto in che categoria mi colloca?ci610 ha scritto:eh, quest'anno ti frego perchè faccio 10 anni di matrimonio, sto pensando a sta vacanza da 9 anni e mezzo :ahah
E 2006
- violetta75
- Original~GolGirl®

R2D2 ha scritto:sicuramente snob.violetta75 ha scritto:Sono dal parrucchiere a spendere 13 euri per una piega, non ho l'iphone (che considero un giocattolino per smanettoni) ma il blackberry, e compro i giocattoli su amazon inglese e tedesco perche costano meno della meta'.
Ho il telefono fisso, ora ditemi di che categoria faccio parte?![]()
Mi annoio a morte dal parrucchiere e leggervi mi fa passare il tempo.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Bucolicayoga ha scritto:Io la prossima settimana festeggero' il decimo anniversario di matrimonio nei campi dell'Ohio, questo fatto in che categoria mi colloca?ci610 ha scritto:eh, quest'anno ti frego perchè faccio 10 anni di matrimonio, sto pensando a sta vacanza da 9 anni e mezzo :ahah![]()
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- yoga
- Master~GolGirl®

Boomie75 ha scritto: Bucolica
Ciao desaparecida! Oggi ti sono fischiate le orecchie? Ti ho pensata intensamente mentre facevo la torta di compleanno di Enrico
E 2006
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Hamilton, davvero non so come fai. Io con quello che ho visto negli ultimi 12 anni controllo sempre tutto.hamilton ha scritto:ci610 ha scritto:hamilton ha scritto:Perche' non era sposata con mio maritoci610 ha scritto:ham attenta però, ne conosco qualcuna che ad un certo punto si è accorta che non avevano più un chezz, solo debiti![]()
E mi sto rivolgendo solo alla sua maniacale attenzione ad avere sempre tutto sotto controllo.
si, ma ogni tanto dalla una controllatina ai conti che è meglio...![]()
Ok, tengo buono il consiglio.
La prossima volta che vedo mio marito alla scrivania a fare i conticini (come li chiama lui) mi siedo vicino e ci guardiamo insieme.
Quella che mi è rimasta più impressa? Figlia (unica) e genero delegati su un conto di risparmio di mamma e papà che in 4 anni si sono portati via tutto. Il padre piangeva al telefono.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Uh che brutta storia.
Come faccio? Bho'!
Credo che i motivi siano una grande fiducia e un discreto disinteresse.
Come faccio? Bho'!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Anche noi abbiamo la bacheca aziendale (io mi sto svendendo casa). I vestiti li ricicliamo fra collegheGiulia80 ha scritto:Devo dire che gli olandesi in questo senso sono davvero attenti: mettono via tutto e poi vendono, c'è una sorta di ebay molto carino e veloce e la mailing list aziendale di mio marito è eccezionale.
I giochini, i vestiti, i seggiolini auto, trovi di tutto a cifre ridicole (ho visto un seggiolino auto tipo ovetto a 5 euro! usato già da più bambini, ma praticamente nuovo dato l'utilizzo che se ne fa).
è un buon modo, come scambiarsi le cose in famiglia. Io ho una cugina con la quale mi scambio giochi e vestiti dei bambini, perchè abbiamo i figli vicini e lei ha avuto una femmina e poi un maschio, mentre io un maschio e poi una femmina, quindi siamo a posto!!!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- chiarasole
- Master~GolGirl®

noi l'anno scorso abbiamo preso 15 giochi di societá (battaglia navale, indovina chi, monopoli, cluedo...) a 20 euroishetta ha scritto:Anche noi abbiamo la bacheca aziendale (io mi sto svendendo casa). I vestiti li ricicliamo fra collegheGiulia80 ha scritto:Devo dire che gli olandesi in questo senso sono davvero attenti: mettono via tutto e poi vendono, c'è una sorta di ebay molto carino e veloce e la mailing list aziendale di mio marito è eccezionale.
I giochini, i vestiti, i seggiolini auto, trovi di tutto a cifre ridicole (ho visto un seggiolino auto tipo ovetto a 5 euro! usato già da più bambini, ma praticamente nuovo dato l'utilizzo che se ne fa).
è un buon modo, come scambiarsi le cose in famiglia. Io ho una cugina con la quale mi scambio giochi e vestiti dei bambini, perchè abbiamo i figli vicini e lei ha avuto una femmina e poi un maschio, mentre io un maschio e poi una femmina, quindi siamo a posto!!!
ogni anno le scuole organizzano 3 mercatini dell'usato: moda autunno inverno
ho fatto ottimi affari sia come acquirente che come venditrice
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Dicevo che x professione mi sembra strano che non te ne occupi più.hamilton ha scritto:Uh che brutta storia.
Come faccio? Bho'!
Poi, facciamo le corna, oggi va tutto bene, domani ci si lascia x qualsivoglia motivo e partono i coltelli. Oggi una mia amica piangeva xché l'ex aveva da storcere il naso pure sulla sabbietta del gatto che avevano comprato in offerta ed era stata acctastata in garage.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

sentiiiiiiiiiiiiiidemi ha scritto:NOCCIOLINA negli states mai stata, ed il mio sogno è proprio ny! ma mi è presa sta paura!!!!
pensa, abbiamo in agenzia la lista di regalo nozze piena da 2 mesi, e ancora non lì'abbiamo toccata e neanche parlato, perchè anche il socio ha paura ....non abbiamo il coraggio di dircelo a vicenda
io e marito non avevamo mai volato. tutti a dirci che era da terrore, spaventoso, che era un incubo.
vabbè io volevo sfruttare appieno le ferie e quindi o aereo o aereo. l'abbiamo preso, nell'andata uno spasso, a guardare giù a vedere le isole, le imbarcazioni ecc.. a tornare non so, ho dormito
vaiiiiiiiiiii, al limite c'è il prozac!
dura quello che vuoi tu. e considera una cosa, quest'anno lo fai, l'anno prossimo il nano è a scuola!!!!!! niente spasso quando vuoi!demi ha scritto:Si ma quanto dovrebbe durare minimo un viaggio negli states?
HAM batti un colpo!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

a parte il bucolica, ho la sensazione di "molto invidiata", ma ovviamente non lo leggerai maiyoga ha scritto:Io la prossima settimana festeggero' il decimo anniversario di matrimonio nei campi dell'Ohio, questo fatto in che categoria mi colloca?ci610 ha scritto:eh, quest'anno ti frego perchè faccio 10 anni di matrimonio, sto pensando a sta vacanza da 9 anni e mezzo :ahah![]()
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici