GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giù le zampe dall'agostina o diventa una iena feroce e assassina (Ago 07)
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Re: Giù le zampe dall'agostina o diventa una iena feroce e assassina (Ago 07)
Ma sì concordo...del resto credo che non farai mai peggio di me che continuo ad andare a cavallo anche 3,4 volte a settimana...... e ho ripreso quando Assunta aveva 3 mesi
Pippi, Agosto 2007
- robby
- Platinum~GolGirl®

Lulan, non mi pare che tu stia togliendo nulla a nessuno..
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Ma infatti, per questo dicevo ad Anna che non potrà essere così impegnativo se le commedie sono così poche.
Io stessa mi sono sempre regolata in base al momento, ad es adesso vado solo lun e merc, quando Arisa non ha problemi di attività, che ha mart e giov. quando la vado a prendere. Poi ci scappa qualche sabato, ma tanto adesso viene sempre con me.
Devo dire poi che io sono fortunata, ho tutto a 5 minuti a piedi o macchina
Io stessa mi sono sempre regolata in base al momento, ad es adesso vado solo lun e merc, quando Arisa non ha problemi di attività, che ha mart e giov. quando la vado a prendere. Poi ci scappa qualche sabato, ma tanto adesso viene sempre con me.
Devo dire poi che io sono fortunata, ho tutto a 5 minuti a piedi o macchina
Pippi, Agosto 2007
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Ma quanto lavoro c'è dietro ? Lo chiedo da perfetta ignorante in materia.
Robby , io penso, che ok Rosalinda può anche capire che mamma é. Impegnata per il teatro, però parliamo cmq di una bimba piccola che chissà cosa può passarle per la testa. Voglio dire, Anna sta gia fuori tutto il giorno ed é. Tempo sottratto poi ci sta anche per il teatro, tra l altro quando entrava qui, nel pieno delle prove, Anna non mi sembrava felicissima, una passione va seguita se ci fa star bene e chi ci é. Accanto vede chr stiamo bene. Siamo più rilassati.
Robby , io penso, che ok Rosalinda può anche capire che mamma é. Impegnata per il teatro, però parliamo cmq di una bimba piccola che chissà cosa può passarle per la testa. Voglio dire, Anna sta gia fuori tutto il giorno ed é. Tempo sottratto poi ci sta anche per il teatro, tra l altro quando entrava qui, nel pieno delle prove, Anna non mi sembrava felicissima, una passione va seguita se ci fa star bene e chi ci é. Accanto vede chr stiamo bene. Siamo più rilassati.
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Ecco...... ci terrei a sottolineare qs cosa ehrobby ha scritto:Lulan, non mi pare che tu stia togliendo nulla a nessuno..
Lulan tu ti fai dei sensi di colpa che non esistono....tra l'altro Ari quando parli di maneggio e cavalli le si illuminano gli occhi quindi immagino che fatica seguire la mamma al maneggio
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Arisa di lulan é abituata a vedere mamma che va a cavallo, ci va ancge lei a vederla,é. Parte integrante della loro quotidianità, Rose ha visto, suppongo, mamma da n giorno a un altro che non stava a casa, quando stava a casa credo anna cercasse di fare le cose di casa... boh forse non riesco a spiegarmi.io sono felice se anna sta bene e fa teatro perché so che le piace, però leggerla cpme l abbiamo letta tempo fa mi rattristava perché non la leggevo felice ma stressata
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Kyoko sei con table

Patula 28/08/2007
- robby
- Platinum~GolGirl®

Aggiornamenti sul quadro clinico
all'asilo mi dicono che si scarica tutti i giorni. Con il che la stipsi va a farsi benedire..
in compenso in piccolo gruppo fa dispetti ai bambini. Aspetta che facciano le torri e interviene per abbatterle. E ride.
La maestra dopo un po' l'ha messo seduto perché smettesse. E si è fatto la pipì addosso. La maestra: me l'hai fatta eh? Lui ride
devo aggiungere la paraculaggine al quadro clinico..

all'asilo mi dicono che si scarica tutti i giorni. Con il che la stipsi va a farsi benedire..
in compenso in piccolo gruppo fa dispetti ai bambini. Aspetta che facciano le torri e interviene per abbatterle. E ride.
La maestra dopo un po' l'ha messo seduto perché smettesse. E si è fatto la pipì addosso. La maestra: me l'hai fatta eh? Lui ride
- robby
- Platinum~GolGirl®

Aggiornamenti sul quadro clinico

- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Che forte Pippo 
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

CALIBAN ha scritto:Ecco...... ci terrei a sottolineare qs cosa ehrobby ha scritto:Lulan, non mi pare che tu stia togliendo nulla a nessuno..![]()
Lulan tu ti fai dei sensi di colpa che non esistono....tra l'altro Ari quando parli di maneggio e cavalli le si illuminano gli occhi quindi immagino che fatica seguire la mamma al maneggio
volevo appunto precisare che per questa cosa del cavallo non ho assolutamente sensi di colpa.....era per dire che se lo faccio io anche Anna poteva osare.... però forse differenze effettivamente ci sono. Io questo adesso lo posso condividere con Amaranta
Pippi, Agosto 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®

eccomi
stamattina visita e paptest dalla gine
poi ho sistemato la cantina
poi palestra
poi prepara pranzo
poi sono andata a consegnare lenzuolini al tizio del lettino
poi ritiro belve
ed tra poco riesco che M è ad un compleanno e devo andarlo a prendere
stamattina visita e paptest dalla gine
poi ho sistemato la cantina
poi palestra
poi prepara pranzo
poi sono andata a consegnare lenzuolini al tizio del lettino
poi ritiro belve
ed tra poco riesco che M è ad un compleanno e devo andarlo a prendere
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

altro figlio recuperato
sto facendo cena
poi chissà che vadano a letto
va via per il we almeno mi riposo
sto facendo cena
poi chissà che vadano a letto
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ah sì ... dalla gine ho speso la bellezza di 160€ 
- leda71
- Silver~GolGirl®

buonasera
oggi giornata pesante... per fortuna era venerdì
domani andiamo in montagna
oggi giornata pesante... per fortuna era venerdì
domani andiamo in montagna
There must be some kind of way out of here ...
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Floppy: sveglia alle 8, scuola, piscina, passeggiata, alle 22.30. Fa addominali mentre guarda tv, è andata al bagni a lavarsi denti saltellando 
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Buongiorno. :******
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Sei ancora viva, Ky?
Ro, ero stata nuovamente sepolta dalla traduzione per MM
ma vedo che su feci e co. tutto ok. Per il resto già ti ho scritto. Quando sei senza whats'app sono gli unici mesi in cui riesco a sforare con gli sms il mio tetto di 500 a bimestre
:ahah
Ho letto che Pao è da sti pizzi.
Ky, l'altra volta ci siamo viste a Villa Gordiani con Erminio e Teocrito, forse potremmo bissare pure sto giro.
Io ti devo portare i giacconi (uno di Alceste e uno mio) e in più domani mattina sono sicura al 90% di andare al Black Out per solito mercatino jappo.
Scappo a finire di preparare pranzo che MM è andato a recupero di yoga.
Solo una cosa volevo dire su Annina e il teatro. Ha ragione Kyoko per lo stress che aveva nell'ultimo periodo, però penso anche che se tuo marito invece di cercare di dare serenità a Rishita soffia (anche implicitamente, o con frecciatine) sul fuoco poco ma sicuro che lei ne risente e che di conseguenza Annina si sente attanagliata dai sensi di colpa.
Se MM facesse così per le mie arrampicate sicuramente accuserei, come lui ha accusato quando mi sono lamentata dei corsi di yoga serali (infatti ora va due volte, ma in orari più consoni).
Ma la domanda che volevo fare ad Anna è: ma pure tu rinfacci a lui (tipo per dire quando è stato per lavoro a Torino)? Perché se questa è prassi comune del gestire le tensioni di coppia secondo me ci dovreste lavorare su. Non lo trovo molto sano a lungo andare, si rischia di perdere di vista tutto ciò che c'è di buono nella relazione a furia di rimuginare sull'"EH, ma io per te ho fatto questo...".
Se ti va di rispondere cara, ovviamente...
Ro, ero stata nuovamente sepolta dalla traduzione per MM
Ho letto che Pao è da sti pizzi.
Ky, l'altra volta ci siamo viste a Villa Gordiani con Erminio e Teocrito, forse potremmo bissare pure sto giro.
Io ti devo portare i giacconi (uno di Alceste e uno mio) e in più domani mattina sono sicura al 90% di andare al Black Out per solito mercatino jappo.
Scappo a finire di preparare pranzo che MM è andato a recupero di yoga.
Solo una cosa volevo dire su Annina e il teatro. Ha ragione Kyoko per lo stress che aveva nell'ultimo periodo, però penso anche che se tuo marito invece di cercare di dare serenità a Rishita soffia (anche implicitamente, o con frecciatine) sul fuoco poco ma sicuro che lei ne risente e che di conseguenza Annina si sente attanagliata dai sensi di colpa.
Se MM facesse così per le mie arrampicate sicuramente accuserei, come lui ha accusato quando mi sono lamentata dei corsi di yoga serali (infatti ora va due volte, ma in orari più consoni).
Ma la domanda che volevo fare ad Anna è: ma pure tu rinfacci a lui (tipo per dire quando è stato per lavoro a Torino)? Perché se questa è prassi comune del gestire le tensioni di coppia secondo me ci dovreste lavorare su. Non lo trovo molto sano a lungo andare, si rischia di perdere di vista tutto ciò che c'è di buono nella relazione a furia di rimuginare sull'"EH, ma io per te ho fatto questo...".
Se ti va di rispondere cara, ovviamente...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- robby
- Platinum~GolGirl®

Non ho parole. Stasera mio fratello va a vedersi breaking dawn... :ahah :ahah
- Kyoko
- Master~GolGirl®