GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!

Bloccato
marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!

Messaggio da marins » 16 nov 2012, 16:20

mi trasferisco in toscana!!! Wow!!! Cavolo Ma solo qui è così difficile mandare i figli all'asilo?

Per i capezzoli anche io userò purelan Ma adesso sembrava presto!!! Uff. Vorrà dire che andrò a prenderla anch'io.
Posso dire che tra sciroppo roba x aerosol e gocce e ora antibiotico mi sta costando una fortuna?o è un lamento anche questo?
ciao

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!

Messaggio da Mahelk » 16 nov 2012, 16:21

Mi sta tornando il mal di testa.. Ma perché?? Sarà ancora perché questo WE avrei dovuto avere il ciclo??
Immagine

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 16 nov 2012, 16:22

Mahelk ha scritto:
Kom11 ha scritto: Ma poi una cameretta per chi? Per il nascituro? Ma tanto non ne avrà bisogno che tra oltre 3 anni, prima dormono nel lettino nella camera dei genitori, no?
bhe queste sono opinioni... :fischia
io per esempio faro di tutto per tenere il bimbo sempre in camera sua e non nella nostra, come mi ha sempre consigliato la pedagogista... poi ognuno si organizza come vuole per spazi e comodità

io sto sistemando la cameretta,
daro una rinfrescata e la decorero...
devo comprare tutto... lettino, fasciatoio, cassettiera.... per non parlare di trio o simili eccetera eccetera...
anche questo è comprare la cameretta

tra l'altro marins ha gia un bimbo... magari ha colto l'occasione e ne ha comprata una per tutti e due

ora scusate se lo dico ma io non sto scrivendo piu proprio per questi atteggiamenti... non solo tuoi capiamoci... siamo qui per scambiarci opinioni ed esperienze, non per vendere verita assolute e fare polemica...
mi sono sentita quasi di dovermi difendere perche ho detto che sentivo il mio piccolo farmi il solletico! :impiccata:
lo sento, so che è ormai vicino all'ombelico perche sia io con l'angelsound che il mio medico me lo ha confermato... e mi fido piu del mio ginecologo che di internet
Mahelk ha scritto:Non voglio dire assolutamente che tutti devono fare come noi, ma se uno compra una cosa che non si può permettere abbia almeno il pudore di non lamentarsi dopo...
ecco qui per me hai davvero esagerato... ma come ti permetti?il PUDORE DI NON LAMENTARSI??? stava parlando della cessione della sua attività!
ma te che ne sai? vivi con lei? la conosci?
se kom si vuole lamentare di tutti i dolorini che ha è giusto che qui lo possa fare! (scusa kom se ti tiro in ballo, è per fare un esempio :hi hi hi hi )
se lei si vuole sfogare perche è un brutto momento deve poterlo fare
cosi come nessuno ti ha mai detto niente perche critichi la maggior parte delle cose che si scrivono, ma questo è troppo per me...

mi spiace fare polemica ma io cosi non voglio scrivere.
Immagine

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 16 nov 2012, 16:22

marins, per me puoi dirlo!!!

cavolo Narima...si muoveva cosi' ed è nata dopo 3 mesi??
bho'..io non ho proprio idea!! sara' un'esperienza completamente nuova...e unica credo!!!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 16 nov 2012, 16:24

alisea, non ti arrabbiare!!
si si...io sono una lamentona...lo so...che ci posso fare?!!?
se non lo dico a voi a chi lo dico? il socio gia' non mi sopporta piu'!!!

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 16 nov 2012, 16:25

Mahelk, a me il mal di testa viene a stare al pc tutto il pomeriggio...sicuro!!!!
ma oggi va cosi'...mi sono divanizzata con il pc!

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 16 nov 2012, 16:26

Kom11, fai due e mezzo, metà dicembre (ho le foto ricordo benissimo) ed è nata il 10. E guarda che si nuovono come matti alla fine del 2° trimenstre, poi inizia a esserci meno spazio e quindi i movimenti diventano meno agitati verso la fine, ma si muovono tranquilla. Vedrai, sarà una esperienza unica, emozionante e meravigliosa.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 16 nov 2012, 16:26

wow alisea .. Grazie!!! Hee he. No il fatto è che davvero è un periodo nero Ma il fatto principale è una serie di sfighe e non solo i soldi. Lorenzo che sta male il negozi dovuto vendere le litigate le multe i problemi dei nei genitori .. I suoceri ricchi che non ci aiutano Mai.. !!! Ecc. Quindi vedo un po nero. E io sono una che è sempre ottimista
ciao

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 16 nov 2012, 16:27

Ro79 ha scritto:Forse sarò una voce fuori dal coro e me ne scuso in anticipo se il mio intervento disturba qualcuna di voi....

Devo ammettere che mi sento abbastanza in imbarazzo nel leggere di situazioni così personali e così ricche di particolari (tipo soldi, spese, etc etc...) riguardanti persone che conosco solo da poco e per giunta via web.
Quello che voglio dire è che il motivo per cui mi sono iscritta nel forum era quello di confrontarmi con altre mamme riguardo problemi strettamente legati alla gravidanza per rendere questi 9 mesi più facili da affrontare...
è chiaro che è fisiologico e naturale aprirsi e chiedere pareri e consigli su problemi personali ma mai e poi mai mi sarei aspettata di dover entrare direttamente nelle situazioni economiche familiari senza - per altro - conoscere il background della situazione in se....chiedere un consiglio va bene..ma giudicare in questo modo mi sembra eccessivo....

Il mio non vuole essere un rimprovero nè per chi ha sollevato il problema nè per chi ha dato giudizi sul problema stesso; capisco che molto fa il carattere personale e forse, essendo abbastanza riservata, non solleverei mai problemi così personali o darei giudizi così diretti con persone che conosco da poco....

Detto questo, vorrei suggerire di ritornare alla vera natura genuina del forum....

pensiero personale e legittimo da esprimere....
ecco... :quoto_1:
Immagine

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 16 nov 2012, 16:29

certo cmq la cameretta l'ho presa x Tutti e due . Cameretta consiste in letto a castello e armadio ..se no due letti vicini non ci stavano.
ciao

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 16 nov 2012, 16:32

io mi sto guardando un po' di parti su youtube...volete vederne uno???

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 16 nov 2012, 16:33

Kom11, vai pubblica i link ... tanto io ci sono passata e ne ho visto un sacco. Per me anche se doloroso è un momento uniro ed emozionante. Magari prima aspetta di vedere se c'e' chi è impressinabile.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 16 nov 2012, 16:34

marins ha scritto:Ma ragazze i vostri sono andati all'asilo? L'asilo comunale qui ha liste di un anno e è impossibile spostarlo a meno che lo mando tra due annii.
qua a roma è il DELIRIO.... io sto ringraziando tutti gli dei in cui non credo perche probabilmente riusciro a infilare il piccolo al nido...
solo perche risulto mamma single e invalida grave :che_dici

i lati positivi del cancro :hi hi hi hi
Immagine

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 16 nov 2012, 16:35

kom io col primo ne ho visti un scacco!!! Per me fa bene vederli così più o meno si ha idea. Ma io sono curiosa anche quando ho fatto il laser agli occhi ho prima visto il video!!!
ciao

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 16 nov 2012, 16:35

va bè...io pubblico...è un parto mooooolto moooolto tranquillo...ci farei la firma!!!!
se non siete interessate..non guardate ok???
https://www.youtube.com/watch?v=Ay5u1culnbc" onclick="window.open(this.href);return false;

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 16 nov 2012, 16:38

marins ha scritto:kom io col primo ne ho visti un scacco!!! Per me fa bene vederli così più o meno si ha idea. Ma io sono curiosa anche quando ho fatto il laser agli occhi ho prima visto il video!!!
Concordo! Ne ho visto tanti anche io, sono veramente di aiuto.

Visto ... ecco commossa come una sc**a!!!! Zoe piangeva mentre era ancora con mezza testina dentro :ok

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 16 nov 2012, 16:41

Kom11 ha scritto:oh cavolo che impressione!!
io non ho mai visto una pancia che si muove cosi'!!!!!
e la pelle!?! è cosi' elastica?? non la buca con un calcio?!?!
a me fa impressione....lo ammetto!!!
ma io sono una fifona di prima categoria!!
quando secondo voi ci sara' l'esplosione della pancia? a che mese?
:hi hi hi hi dipende da donna a donna... mia cugina fino all'8 mese sembrava di quattro! poi da un girono all'altro, GIURO...sbam! una pancia ENORME :ahaha :ahaha
mia sorella invece ha avuto la pancia che cresceva piano piano
Immagine

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 16 nov 2012, 16:43

pure io...sto piangendo come una matta...alla fine quando vengono fuori deve ssere un'emozione unica!!!

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 16 nov 2012, 16:44

Kom11 ha scritto:alisea, non ti arrabbiare!!
si si...io sono una lamentona...lo so...che ci posso fare?!!?
se non lo dico a voi a chi lo dico? il socio gia' non mi sopporta piu'!!!
bella di casa, mica po esse sempre Natale...
prima o poi te lo dovevo dire! :permaloso:

:risatina: :risatina:
Immagine

danyB
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danyB » 16 nov 2012, 16:47

Kom11 ha scritto:pure io...sto piangendo come una matta...alla fine quando vengono fuori deve ssere un'emozione unica!!!
ti assicuro che quando esce e ti mettono tuo figlio sul petto è l'emozione più unica che una donna può provare!!!!! pianti e lacrime di gioia!!!
Per me e per mio marito è stato così ed ora a distanza di due anni mi vengono ancora le lacrime!!!!!
Alessandro 16.12.10 e aspettando una principessa
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”