GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!

Bloccato
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!

Messaggio da Kom11 » 16 nov 2012, 15:31

Mahelk, grazie....grande ragazza vulcano!!! :sorrisoo [

b]Narima[/b], ecco appunto...dopo guarda il video!
francesca1978, bene per la pressione!!!
anzi...dopo quello che ha scritto Ro79, non lo so se dopo lo guardo :fischia
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!

Messaggio da DAKOTA » 16 nov 2012, 15:32

samsam ha scritto:Toc toc, posso unirmi? :sorrisoo
Aspetto un bimbo/a per maggio e, ovviamente, anche se è il terzo, ho mille dubbi e paranoie!

Benvenuta :-D :congratulations: :congratulations:
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 16 nov 2012, 15:33

Narima ha scritto:Kom11, arrivi al punto che non ti leghi più le scarpe da sola, che fare il bidet diventa qualcosa di estremamente laborioso, non riesci più a stare seduta senza startene spraccata e con tanta voglia di buttare fuori per piccolo alien che hai dentro e che ti da tanti di quei calci da farti vedere le stelle :prr

Da guardare ... e non è alla fine credo : https://www.youtube.com/watch?v=6O4WaeTB7WQ" onclick="window.open(this.href);return false; con Zoe era la stessa cosa, amore di mamma :cuore
Arriverai al punto, ed io ci sono arrivata, da preferire di farti il bidet nella doccia...
Spero di non essere l'unica :fischia :fischia :fischia :fischia
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 16 nov 2012, 15:33

francesca1978 ha scritto:
danyB ha scritto:grande francesca1978 :ok evvai......visto che è andato bene!

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Da quando ho saputo che dovevo mettere l'holter sono diventata nervosa, irascibile e ansiosa.. mannaggia a me :sorrisoo :sorrisoo
Non mi ci fare pensare che devo prendere appuntamento anche io :fischia
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 16 nov 2012, 15:35

Ma ragazze neanche io ho ancora i lampadari in camera e in cucina e ho usato x 5 anni sedie di mia mamma in prestito vecchie e ora le ho comprate all'ikea. Non butto i soldi solo che se non la compravo adesso non avrei potuto tener via i soldi x tra tre anni o 4 o quello che é. Il piccolo non può dormire in camera mia non ci sta più il lettino quindi avevo bisogno di spazio x il letto e armadi vuoti.. .
Mio FIGLIO NON VA AL NIDO.. Va alla scuola materna!!! Non potrei mah permettermi il nido!!! Non è comunale Ok Ma Costa praticamente 30 euro in più di quello comunale quindi conviene li. È vicino e sono bravi. In quello comunale hanno precedenza mamme da sole e extracomunitari e le liste sono impossibili. Spiegatemi perché dovrei ritirarlo pagando cmq quando è chiaro il regolamento e c'e scritto che in caso di ritiro non certificabile x motivi di salute devo pagare l'80 % della retta fino a giugno.
ciao

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 16 nov 2012, 15:36

DAKOTA ha scritto:Sono tornata adesso dal lavoro .....ho una fame che mi sto mangiando l'impossibile :fischia
io da quando prendo il polase la fame è passata, non faccio in tempo a prenderlo che mi si chiude lo stomaco :sorrisoo :sorrisoo
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 16 nov 2012, 15:38

Ro79 ha scritto: :ok grandeeee!
Forse è il troppo freddo????
Forse anche quello, ma forse dovrei arrendermi al fatto che in inverno non si gira per casa in maglietta? :hi hi hi hi
Il fatto è che siamo quasi sempre in sala (per il momento abbia anche il letto in sala, dato che in camera stiamo facendo dei lavori) e in sala manteniamo spesso delle temperature tropicali tutto l'anno... Poi uno va un attimo in cucina a mettere qualcosa in forno e batte i denti :risatina:
Immagine

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 16 nov 2012, 15:38

Mary non so se ti riferisci a quello scritto da me , ma pensavo al nido anche perché la scuola materna penso che costi più o meno uguale e perché mai dovresti ritirarlo :domanda

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 16 nov 2012, 15:42

Narima ha scritto:piccolo alien che hai dentro e che ti da tanti di quei calci da farti vedere le stelle :prr
No dai... MA davvero fa male quando tirano i calci??
Immagine

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 16 nov 2012, 15:43

i nido costava 350 euro qui di comunale no esiste se non in città. Ma davvero non avete liste d'attesa? Cavolo qui se si manda al nido bisogna iscrivere un anno prima anche a quello. La scuola materna Costa 180 direi che è la metà. Per questo quando lavorato ho deciso di mandarlo con 5 mesi di anticipo per non perdere il posTO e dover fare un altro anno di nido. Il lavoro non potévo prevedere andasse così se no certo l'avrei0 mandato dopo
ciao

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 16 nov 2012, 15:53

samsam ha scritto:Toc toc, posso unirmi? :sorrisoo
Aspetto un bimbo/a per maggio e, ovviamente, anche se è il terzo, ho mille dubbi e paranoie!
benvenutaaaa :congratulations:
Immagine

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 16 nov 2012, 15:55

40digioia ha scritto: non parliamo di tette :x: , avevo già la quinta e adesso mi ritrovo una sesta :urka . Per un pò sono andata avanti lo stesso con i miei reggiseni, non volevo ammettere a me stessa di avere già una sesta adesso, ma alla fine ho dovuto cedere e li ho comprati. Era uno slacciarli di continuo e un grattarsi continuamente, nove mesi così e sarei schiattata. Non voglio pensare a come sarò in allattamento.
:x: come ti capisco...
COOOME ti capisco.... :buuu
Immagine

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 16 nov 2012, 15:58

francesca1978, e infatti anche io poi sono arrivata a farmelo nella doccia e fine.
Mahelk, dipende, Zoe si è girata presto, e quindi con i piedini mi dava i calci direttamente sulle costole ed eran dolori, ma dipende come si mette e dove prende, almeno è stato così per me.
marins, ma da me la materna (non il nido dove non l'ho manda e quindi non so come funzioni) è praticamente gratuita, pago solo la mensa giusto perchè ce la lascio per socializzare fino alle 2 altrimenti se mangiava a casa neppure quella eveva, non ho mai tirato fuori un centesimo per altro e non ci sono liste, vai fai i fogli a gennaio ed entra. Ecco perchè non mi quadravano le cose.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 16 nov 2012, 16:03

oh cavolo che impressione!!
io non ho mai visto una pancia che si muove cosi'!!!!!
e la pelle!?! è cosi' elastica?? non la buca con un calcio?!?!
a me fa impressione....lo ammetto!!!
ma io sono una fifona di prima categoria!!
quando secondo voi ci sara' l'esplosione della pancia? a che mese?

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 16 nov 2012, 16:06

Una domanda molto stupida... Ma se sono due non c'è il rischio che si facciano male a vicenda?? :domanda
Immagine

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 16 nov 2012, 16:06

Narima ha scritto:francesca1978, e infatti anche io poi sono arrivata a farmelo nella doccia e fine.
Mahelk, dipende, Zoe si è girata presto, e quindi con i piedini mi dava i calci direttamente sulle costole ed eran dolori, ma dipende come si mette e dove prende, almeno è stato così per me.
marins, ma da me la materna (non il nido dove non l'ho manda e quindi non so come funzioni) è praticamente gratuita, pago solo la mensa giusto perchè ce la lascio per socializzare fino alle 2 altrimenti se mangiava a casa neppure quella eveva, non ho mai tirato fuori un centesimo per altro e non ci sono liste, vai fai i fogli a gennaio ed entra. Ecco perchè non mi quadravano le cose.
.
E io che Pensavo che a Brescia fossimo avanti!!! Ottimo!!! La scuola materna comunale è una nel raggio di 5 paesi. Ci sono tipo 350 bambini e liste enormi. Costa cmq 30 euro al mese più buono pasto di 5 euro quindi non si risparmia granché al posTO di quella dove lo nando io che è parrocchiale . Cmq sia impensabile cambiare asilo adesso. Potrei iscriverlo per il prossimo anno ora Ma non è detto ci sia posTO
ciao

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 16 nov 2012, 16:07

Ro79 ha scritto: Quello di cui invece mi vergogno da matti è la peluria fuori controllo..ragazze...mi sa che sto bimbo è un concentrato di testosterone :-D :-D
mamma mia! anche io!
mi sono venuti i peli sulla pancia! :urka giuro MAI avuti :risatina:
Immagine

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 16 nov 2012, 16:08

Mahelk, :ahah
se tirano sti calci e sti pugni...non lo mica eh!!!!
no dai, non credo :domanda

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 16 nov 2012, 16:12

Kom11, no tranquilla non si buca niente. La pelle segue l'aumento della pancia per cui si ci sono giorni in cui ti può tirare (io che sono ingrassata questa volta non me lo fa, ma con la prima mi prudeva a tirava quando aumentava) ma è elastica. Stai serena siamo fatte per questo non ci sono problemi. Ricordo che mi si muoveva così a dicembre ed è nata a Marzo ...

Mahelk, non ho avuto gemelli, non ne ho idea ma credo a logica proprio di no, anzi so che cercano il contatto fisico tra di loro. I gemelli in pancia di mia cognata all'ultima eco si toccavano ed erani vicini uno all'altro.

marins, noi abbiamo 3 materne comunali tutte quà una vicina all'altra e tutte comunali, una dove sono io, una a poco più di un kilometro e mezzo verso il mare, ed una su vicina al comune altro kilometro e mezzo. Forse dipende da quello.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 16 nov 2012, 16:13

alisea ha scritto:
Ro79 ha scritto: Quello di cui invece mi vergogno da matti è la peluria fuori controllo..ragazze...mi sa che sto bimbo è un concentrato di testosterone :-D :-D
mamma mia! anche io!
mi sono venuti i peli sulla pancia! :urka giuro MAI avuti :risatina:
Va a finire che è un'altra femmina la mia ... non ho aumenti di peluria per il momento, solo più sensibile.

Bloccato

Torna a “Maggio”