b]Narima[/b], ecco appunto...dopo guarda il video!
francesca1978, bene per la pressione!!!
anzi...dopo quello che ha scritto Ro79, non lo so se dopo lo guardo

Messaggio da Kom11 » 16 nov 2012, 15:31

Messaggio da DAKOTA » 16 nov 2012, 15:32
samsam ha scritto:Toc toc, posso unirmi?![]()
Aspetto un bimbo/a per maggio e, ovviamente, anche se è il terzo, ho mille dubbi e paranoie!

Messaggio da francesca1978 » 16 nov 2012, 15:33
Arriverai al punto, ed io ci sono arrivata, da preferire di farti il bidet nella doccia...Narima ha scritto:Kom11, arrivi al punto che non ti leghi più le scarpe da sola, che fare il bidet diventa qualcosa di estremamente laborioso, non riesci più a stare seduta senza startene spraccata e con tanta voglia di buttare fuori per piccolo alien che hai dentro e che ti da tanti di quei calci da farti vedere le stelle![]()
Da guardare ... e non è alla fine credo : https://www.youtube.com/watch?v=6O4WaeTB7WQ" onclick="window.open(this.href);return false; con Zoe era la stessa cosa, amore di mamma

Messaggio da DAKOTA » 16 nov 2012, 15:33
Non mi ci fare pensare che devo prendere appuntamento anche iofrancesca1978 ha scritto:danyB ha scritto:grande francesca1978evvai......visto che è andato bene!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da quando ho saputo che dovevo mettere l'holter sono diventata nervosa, irascibile e ansiosa.. mannaggia a me![]()

Messaggio da marins » 16 nov 2012, 15:35

Messaggio da francesca1978 » 16 nov 2012, 15:36
io da quando prendo il polase la fame è passata, non faccio in tempo a prenderlo che mi si chiude lo stomacoDAKOTA ha scritto:Sono tornata adesso dal lavoro .....ho una fame che mi sto mangiando l'impossibile

Messaggio da Mahelk » 16 nov 2012, 15:38
Forse anche quello, ma forse dovrei arrendermi al fatto che in inverno non si gira per casa in maglietta?Ro79 ha scritto:grandeeee!
Forse è il troppo freddo????

Messaggio da DAKOTA » 16 nov 2012, 15:38

Messaggio da Mahelk » 16 nov 2012, 15:42
No dai... MA davvero fa male quando tirano i calci??Narima ha scritto:piccolo alien che hai dentro e che ti da tanti di quei calci da farti vedere le stelle![]()

Messaggio da marins » 16 nov 2012, 15:43

Messaggio da alisea » 16 nov 2012, 15:53
benvenutaaaasamsam ha scritto:Toc toc, posso unirmi?![]()
Aspetto un bimbo/a per maggio e, ovviamente, anche se è il terzo, ho mille dubbi e paranoie!

Messaggio da alisea » 16 nov 2012, 15:55
40digioia ha scritto: non parliamo di tette, avevo già la quinta e adesso mi ritrovo una sesta
. Per un pò sono andata avanti lo stesso con i miei reggiseni, non volevo ammettere a me stessa di avere già una sesta adesso, ma alla fine ho dovuto cedere e li ho comprati. Era uno slacciarli di continuo e un grattarsi continuamente, nove mesi così e sarei schiattata. Non voglio pensare a come sarò in allattamento.

Messaggio da Narima » 16 nov 2012, 15:58

Messaggio da Kom11 » 16 nov 2012, 16:03

Messaggio da Mahelk » 16 nov 2012, 16:06

Messaggio da marins » 16 nov 2012, 16:06
.Narima ha scritto:francesca1978, e infatti anche io poi sono arrivata a farmelo nella doccia e fine.
Mahelk, dipende, Zoe si è girata presto, e quindi con i piedini mi dava i calci direttamente sulle costole ed eran dolori, ma dipende come si mette e dove prende, almeno è stato così per me.
marins, ma da me la materna (non il nido dove non l'ho manda e quindi non so come funzioni) è praticamente gratuita, pago solo la mensa giusto perchè ce la lascio per socializzare fino alle 2 altrimenti se mangiava a casa neppure quella eveva, non ho mai tirato fuori un centesimo per altro e non ci sono liste, vai fai i fogli a gennaio ed entra. Ecco perchè non mi quadravano le cose.

Messaggio da alisea » 16 nov 2012, 16:07
mamma mia! anche io!Ro79 ha scritto: Quello di cui invece mi vergogno da matti è la peluria fuori controllo..ragazze...mi sa che sto bimbo è un concentrato di testosterone![]()

Messaggio da Kom11 » 16 nov 2012, 16:08

Messaggio da Narima » 16 nov 2012, 16:12

Messaggio da Narima » 16 nov 2012, 16:13
Va a finire che è un'altra femmina la mia ... non ho aumenti di peluria per il momento, solo più sensibile.alisea ha scritto:mamma mia! anche io!Ro79 ha scritto: Quello di cui invece mi vergogno da matti è la peluria fuori controllo..ragazze...mi sa che sto bimbo è un concentrato di testosterone![]()
mi sono venuti i peli sulla pancia!giuro MAI avuti