floddi ha scritto:ma voi avete il fisso a casa?
sì, io si

Messaggio da hamilton » 16 nov 2012, 14:52
zi!floddi ha scritto:tua sorella è più ciovine vero?hamilton ha scritto:UOZZAP non so cos'e'.floddi ha scritto:uozzap ad esmpio.hamilton ha scritto:Ma con pc a casa e il pc al lavoro, ma che ve ne fate della connessione a internet???
il navigatore.
e poi di tutto un pò.
Il navigatore non l'avete nella macchina?![]()
Comunque qualcosa ci deve essere: mia sorella dice che senza I-phone non riuscirebbe piu' a vivere.
Io spero di scoprirlo il piu' tardi possibile.![]()

Messaggio da Ari » 16 nov 2012, 14:54
io sì e l'adsl senza limiti da casa e ho anche il navigatore sulla macchina quindi non ho l'I-phone, ma obiettivamente ho speso e spendo tutt'ora di più io avendo queste cose separatamente di chi sostiene un costo fisso di 30 euro al mese per avere tutti questi servizi.floddi ha scritto:ma voi avete il fisso a casa?

Messaggio da floddi » 16 nov 2012, 14:54
quindi oltre ai 30 euro al mese hai altre spese per il telefono.ci610 ha scritto:floddi ha scritto:ma voi avete il fisso a casa?
sì, io si

Messaggio da Ari » 16 nov 2012, 14:56
telecom sono 74 euro a bimestre di solo canone comprensivo di adsl 5 mega. poi ci devi aggiungere il costo delle telefonate e la ricarica del cellulare.floddi ha scritto:quindi oltre ai 30 euro al mese hai altre spese per il telefono.ci610 ha scritto:floddi ha scritto:ma voi avete il fisso a casa?
sì, io si
perchè se non erro sono quasi 30 euro solo di abbonamento telecom poi ci sono le telefonate e l'eventuale adsl.

Messaggio da floddi » 16 nov 2012, 14:57
in questo caso si.Ari ha scritto:io sì e l'adsl senza limiti da casa e ho anche il navigatore sulla macchina quindi non ho l'I-phone, ma obiettivamente ho speso e spendo tutt'ora di più io avendo queste cose separatamente di chi sostiene un costo fisso di 30 euro al mese per avere tutti questi servizi.floddi ha scritto:ma voi avete il fisso a casa?

Messaggio da ci610 » 16 nov 2012, 14:57
floddi ha scritto:quindi oltre ai 30 euro al mese hai altre spese per il telefono.ci610 ha scritto:floddi ha scritto:ma voi avete il fisso a casa?
sì, io si
perchè se non erro sono quasi 30 euro solo di abbonamento telecom poi ci sono le telefonate e l'eventuale adsl.

Messaggio da floddi » 16 nov 2012, 14:58
io non pago 74 a bimestre.Ari ha scritto:telecom sono 74 euro a bimestre di solo canone comprensivo di adsl 5 mega. poi ci devi aggiungere il costo delle telefonate e la ricarica del cellulare.floddi ha scritto:quindi oltre ai 30 euro al mese hai altre spese per il telefono.ci610 ha scritto:floddi ha scritto:ma voi avete il fisso a casa?
sì, io si

Messaggio da floddi » 16 nov 2012, 14:59
conviene in ogni caso, ormai il telefono fisso si usa veramente pochissimo.R2D2 ha scritto:quindi, se si è poveri, conviene togliere il telefono fisso e prendere l'iphone.

Messaggio da floddi » 16 nov 2012, 15:00
ma che c'entri tu?ci610 ha scritto:floddi ha scritto:quindi oltre ai 30 euro al mese hai altre spese per il telefono.ci610 ha scritto:floddi ha scritto:ma voi avete il fisso a casa?
sì, io si
scusa, ma io ho mai detto di avere problemi economici?

Messaggio da Ari » 16 nov 2012, 15:00
io parlo di importi iva inclusa.floddi ha scritto:io non pago 74 a bimestre.Ari ha scritto:telecom sono 74 euro a bimestre di solo canone comprensivo di adsl 5 mega. poi ci devi aggiungere il costo delle telefonate e la ricarica del cellulare.floddi ha scritto:quindi oltre ai 30 euro al mese hai altre spese per il telefono.ci610 ha scritto:floddi ha scritto:ma voi avete il fisso a casa?
sì, io si
perchè se non erro sono quasi 30 euro solo di abbonamento telecom poi ci sono le telefonate e l'eventuale adsl.![]()
Ho una spesa fissa che però non è 74 .

Messaggio da ci610 » 16 nov 2012, 15:01
chi ha bisogno di abbaterli con l'iphone li abbatte, è verofloddi ha scritto:ma che c'entri tu?ci610 ha scritto:floddi ha scritto:quindi oltre ai 30 euro al mese hai altre spese per il telefono.ci610 ha scritto:floddi ha scritto:ma voi avete il fisso a casa?
sì, io si
scusa, ma io ho mai detto di avere problemi economici?![]()
io parlavo on generale.
Visto che sostenete che chi ha l'iphone abbatte i costi perchè con 30 euro al mese può avere tutto.

Messaggio da Ari » 16 nov 2012, 15:01
esatto!R2D2 ha scritto:quindi, se si è poveri, conviene togliere il telefono fisso e prendere l'iphone.

Messaggio da floddi » 16 nov 2012, 15:01
ecco allora forse paghiamo uguale. tutto compreso.ci610 ha scritto:mi dicono dalla regia che paghiamo 37 euro al mese

Messaggio da hamilton » 16 nov 2012, 15:02
E io che non ho il telefono fisso e neppure l'Iphone che sono???Ari ha scritto:esatto!R2D2 ha scritto:quindi, se si è poveri, conviene togliere il telefono fisso e prendere l'iphone.

Messaggio da floddi » 16 nov 2012, 15:03
ma perchè solo se si è poveri????Ari ha scritto:esatto!R2D2 ha scritto:quindi, se si è poveri, conviene togliere il telefono fisso e prendere l'iphone.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”