GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!

Messaggio da Licia78 » 16 nov 2012, 9:54

Stele se piove lascia perdere. darai una passata domani.

05maggio anche io ho sempre usato il sale grosso alimentare. va benissimo

Val a Natale non passa, ma per i casi eccezionali e urgenti penso che possa venire dietro espressa richiesta :risatina: :coccola

Dandi che bel programmino per domenica :ok

chiedevo del battiscopa perchè se non ho letto male la missione dell'altro giorno parlava di pulire i battiscopa in bagno :domanda

nel mio bagno la mattina trovo sempre una gran umidità. sui vetri e sulle piastrelle sotto la finestra.
non vorrei che si formasse la muffa. che alternativa c'è al tenere aperta la finestra? :che_dici
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 16 nov 2012, 10:26

05maggio, io non te lo volevo dire (anche perchè probabilmente dipende dalle sorelle) ma....con le sorelle meglio lasciare perdere!!!!!! :freddo

sto cercando di vendere la macchina alluvionata, mi hanno offerto 500 euro, sto cercando di capire se ci si può ricavare di più, il meccanico dice che potrei. certo rispetto a 0€ andrebbe già benissimo :ahaha

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 16 nov 2012, 10:31

Licia78,
nel mio bagno la mattina trovo sempre una gran umidità. sui vetri e sulle piastrelle sotto la finestra.
non vorrei che si formasse la muffa. che alternativa c'è al tenere aperta la finestra?
nessuna alternativa, a meno che non hai voglia di migliorare la coibentazione. ma nel bagno conviene tenere aperto, è un ambiente troppo umido. dopo la doccia conviene tenere aperto per un bel po'.

stele come dicevo a qualcuna, prova a lavare con lo straccio in microfibra super strizzato con acqua e alcool, almeno togli l'effetto schifo-pavimenti e asciuga in tempi umani.

:-D MIRACOLO!!!! :festa la tv si vede di nuovo! evidentemente il problema era al ripetitore, meno male!

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 16 nov 2012, 11:29

STELE passa il pavimento con uno straccio strizzato ben ben...o addirittura lava il pavimento e poi passalo con uno straccio in microfibra asciutto... :ok

LICIA, DANDI avvaiiii...cosi terro a mano pure sul sale per la lavastoviglie... :-D si non incide molto sul budget ma meglio di niente...

VALE bene per la tv...
E' mi sa che hai ragione sulle sorelle....e per di piu si è volatilizzata e non l'ho piu vista...bha so che è strana e mi tocchera tenerla cosi come ma...ma per via del pulire è fantastica...va bè non pensiamoci piu... :sorrisoo
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 16 nov 2012, 11:48

ben ritrovate!
io per Natale mi accontenterei del roomba e/o dello scuba :fischia per adesso mi tengo mirco che, con uno straccio sotto la pancia, mi raccoglie la polvere da terra :risatina:
vado a stendere..... meno male che c'è il sole :yeee
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 nov 2012, 11:50

buongiorno, devo ancora leggere le mail, ma nel frattempo ho lavoricchiato e lustrato il bagno. e passato lo straccio, ora i pavimenti sono lucidi.
stele, straccio umido, raccatto lo schifo possibile. e poi ciabatte appena entrati dalla porta :hi hi hi hi

5maggio, mai fidarsi dei parenti e a quanto pare, pure dei non parenti, vedi Mariangela :ahaha
val, vendila! se era vecchiotta ed è da riparare, se riesci a farci dei soldi, mandala via!! fai pagare tutto agli altri e bon..

un ciao a tutte!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 16 nov 2012, 11:56

val, vendila! se era vecchiotta ed è da riparare, se riesci a farci dei soldi, mandala via!! fai pagare tutto agli altri e bon..
si ma tanto sarebbe un commerciante = uno che la rivende a pezzi guadagnandoci molto di più (sai i pezzi usati o rigenerati?)
nessuno la comprerebbe per aggiustarla.
ho scoperto che la mia vale 1000€ non alluvionata, 500€ alluvionata quindi accetterò (proverò ad alzare un cicinin ma non ci spero)

questa info la giro a tutte voi: quando una macchina è da rottamare provate a venderla a un commerciante, magari ci prendete qualcosina (e non spendete niente per rottamarla)
tra l'altro questi spesso comprano le macchine dalla demolizione.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 nov 2012, 11:59

:hi hi hi hi :hi hi hi hi perchè pensi ti abbia detto di venderla?? ma finchè girando la chiave, ella si muove, resta con me :emozionee :emozionee :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 16 nov 2012, 12:03

era quello che pensavo pure io della mia c2 adorata :cuore :ahaha

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 16 nov 2012, 12:24

tittiale ha scritto:ben ritrovate!
io per Natale mi accontenterei del roomba e/o dello scuba :fischia per adesso mi tengo mirco che, con uno straccio sotto la pancia, mi raccoglie la polvere da terra :risatina:
Guarda il lato positivo....non costa nulla... :risatina:

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 16 nov 2012, 12:29

:che_dici adesso vi racconto questa
esattamente un anno fa i miei hanno deciso di comprare la macchina nuova perchè la vecchia (del '98) non era più affidabile.
hanno chiesto al concessionario quanto gliela valutavano (si accontentavano anche di 500/1000 euro), ma lui ha risposto che era tanto se si sobbarcava le spese per rottamarla
hanno cercato di venderla da soli ma la nuova macchina è arrivata molto prima del previsto e non hanno fatto in tempo. così l'hanno data al concessionario a gratis.
quest'estate vediamo la macchina in giro per la città. stessa targa, quindi era lei!!!
quei truffaldini l'avevano presa senza spendere nulla e l'avevano rivenduta.
ovviamente avevano fatto firmare a mia mamma un foglio per prenderla in carico e a quel punto potevano farne ciò che volevano
i miei erano incacchiati neri!!!! :aargh

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 16 nov 2012, 12:33

val978 ha scritto:Licia78,
non vorrei che si formasse la muffa. che alternativa c'è al tenere aperta la finestra?
nessuna alternativa, a meno che non hai voglia di migliorare la coibentazione. ma nel bagno conviene tenere aperto, è un ambiente troppo umido. dopo la doccia conviene tenere aperto per un bel po'.

:-D MIRACOLO!!!! :festa la tv si vede di nuovo! evidentemente il problema era al ripetitore, meno male!
tutta la casa è ben coibentata (classe energetica B solo perchè non ha il riscaldamento a pavimento)
ieri sera ho lasciato aperto la finestra almeno un'ora ma stamattina la brina sui vetri c'era comunque.

ottimo per la tv! :ok

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 16 nov 2012, 12:51

LICIA ma che ladri.... :martello

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 16 nov 2012, 14:25

:che_dici Me lo potevate dire prima per i pavimenti? ora chissà a che ora si asciuga :argh

Vogliamo parlare di me che sono rimasta col tergicristallo nuovo in mano?
spero non piova domani perchè devo andare all'ipercoop per comprarlo!

Io starei aspettando il tecnico sky da 3 giorni e ancora non arrivas, dopo lo chiamo...che caxxxxxxx
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 16 nov 2012, 14:26

io sono una iena.
settimana prossima verranno per un confronto, sia l'impresa che ha costruito la mia casa che l'azienda che mi ha venduto i serramenti.

non è più possibile!
casa nuova di 1anno e devo mettere gli stracci sulla soglia della finestra perchè altrimenti cola l'acqua sui muri... ho muffa ovunque!!!! uno schifo che non potete capire.

si danno la colpa a vicenda!
fa****o.

comunque, settimana prossima devo assolutamente spostare il mobile della sala e smontare il mio letto e il suo contenitore. so già che c'è nightmare .
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 16 nov 2012, 14:29

Licia78 ha scritto::che_dici adesso vi racconto questa
esattamente un anno fa i miei hanno deciso di comprare la macchina nuova perchè la vecchia (del '98) non era più affidabile.
hanno chiesto al concessionario quanto gliela valutavano (si accontentavano anche di 500/1000 euro), ma lui ha risposto che era tanto se si sobbarcava le spese per rottamarla
hanno cercato di venderla da soli ma la nuova macchina è arrivata molto prima del previsto e non hanno fatto in tempo. così l'hanno data al concessionario a gratis.
quest'estate vediamo la macchina in giro per la città. stessa targa, quindi era lei!!!
quei truffaldini l'avevano presa senza spendere nulla e l'avevano rivenduta.
ovviamente avevano fatto firmare a mia mamma un foglio per prenderla in carico e a quel punto potevano farne ciò che volevano
i miei erano incacchiati neri!!!! :aargh
e ci credo che erano arrabbiati!
mio cognato dopo aver acquistato la macchina da un concessionario (da cui la sua famiglia si serviva da decenni), ha casualmente scoperto che non aveva percorso 60.000 km, ma ben 150.000 (l'ex proprietario era fratello di un amico di mio marito). gli hanno ridato tutti i soldi (anche per le riparazioni continue che la macchina aveva avuto e che LORO gli avevano fatto pagare!!!!), ma meritavano una bella denuncia!
ovviamente gli facciamo continuamente una cattivissima pubblicità!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 16 nov 2012, 14:31

05maggio ha scritto:
tittiale ha scritto:ben ritrovate!
Guarda il lato positivo....non costa nulla... :risatina:
:risatina: e lui è felicissimo. se passo l'aspirapolvere è una iena perché non ha nulla da fare :ahaha

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 nov 2012, 14:37

anche per quello, quando e se mi lascerà a piedi definitivamente (spero se... :buuu ) farò in modo di venderla, dandola dentro oppure la scasso in modo irreparabile, così non la rivedo in giro. mi verrebbe un magone per anni e anni :buuu

bravo il nanetto che spolvera :ahaha la mia si sedeva e mi indicava dove era la polvere. :che_dici :che_dici

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 16 nov 2012, 14:38

ely66 ha scritto:bravo il nanetto che spolvera :ahaha la mia si sedeva e mi indicava dove era la polvere. :che_dici :che_dici
quello lo fa mio papà :argh

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 16 nov 2012, 15:05

Anche io voglio il nano di TIttaaaaaaaaaaa....scambio con aspirapolvere nuova di zecca raccogli briciole :risatina:
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”