!!!!!!!!!Giorgia muovitiiiiii

stegot grazie!Lo cercherò nel negozio usato

Messaggio da teacher » 16 nov 2012, 8:24

Messaggio da stegoT » 16 nov 2012, 9:38
 L'avevo dimenticato in ufficio.... non sul treno....
 L'avevo dimenticato in ufficio.... non sul treno....

Messaggio da lili76 » 16 nov 2012, 10:16
 ! Speriamo continui così!
 ! Speriamo continui così! 

Messaggio da stegoT » 16 nov 2012, 10:23

Messaggio da jordan » 16 nov 2012, 13:13
 Io non conto le innumerevoli volte che sono uscita di casa senza chiudere a chiave, un paio di volte anche lasciando le chiavi appese fuori nella serratura
 Io non conto le innumerevoli volte che sono uscita di casa senza chiudere a chiave, un paio di volte anche lasciando le chiavi appese fuori nella serratura   Oppure chiudo tutto ma lascio le finestre belle spalancate (abito a piano terra...), la borsa l'ho dimenticata al parco ma per fortuna mi sono accorta subito, l'altra sera al posto di ritirare in frigo della pasta avanzata l'ho messa nella dispensa dei contenitori e me ne sono accorta il giorno dopo quando volevo riscaldarla
 Oppure chiudo tutto ma lascio le finestre belle spalancate (abito a piano terra...), la borsa l'ho dimenticata al parco ma per fortuna mi sono accorta subito, l'altra sera al posto di ritirare in frigo della pasta avanzata l'ho messa nella dispensa dei contenitori e me ne sono accorta il giorno dopo quando volevo riscaldarla  

Messaggio da jordan » 16 nov 2012, 13:17

x te, forza Giorgia!!!
 x te, forza Giorgia!!! x il lavoro... Io non ho mai usato il sacco per il passeggino, il mio ha in dotazione solo il coprigambe ma per adesso non lo sto usando, non fa ancora così freddo, al pomeriggio andiamo ancora in bici a prendere a scuola le bimbe.
 x il lavoro... Io non ho mai usato il sacco per il passeggino, il mio ha in dotazione solo il coprigambe ma per adesso non lo sto usando, non fa ancora così freddo, al pomeriggio andiamo ancora in bici a prendere a scuola le bimbe.
Messaggio da stegoT » 16 nov 2012, 14:24

Messaggio da stegoT » 16 nov 2012, 15:24

Messaggio da lili76 » 16 nov 2012, 16:29

Messaggio da teacher » 16 nov 2012, 16:58

Messaggio da jordan » 16 nov 2012, 17:08

la prima nipotina ottobrina
 la prima nipotina ottobrina  

Messaggio da lagatta » 16 nov 2012, 17:57

Messaggio da Silvy75 » 17 nov 2012, 22:03

Messaggio da stegoT » 19 nov 2012, 14:46
 scene da panico non appena parte l'auto... l'ho presa con filosofia... ogni tanto una parola consolante e canzoni a gogo... per il resto la lascio piangere (ovviamente dopo essermi accertata che non abbia problemi tipo popò nel pannolino)... ma che devo fa? Tra l'altro mal tollera anche il passeggino... io in un'altra vita devo essere stata una bella rompina
 scene da panico non appena parte l'auto... l'ho presa con filosofia... ogni tanto una parola consolante e canzoni a gogo... per il resto la lascio piangere (ovviamente dopo essermi accertata che non abbia problemi tipo popò nel pannolino)... ma che devo fa? Tra l'altro mal tollera anche il passeggino... io in un'altra vita devo essere stata una bella rompina  

Messaggio da Silvy75 » 19 nov 2012, 18:26

Messaggio da fenicabis » 20 nov 2012, 9:09

Messaggio da stegoT » 20 nov 2012, 9:29

Sai che anche Lotti è andata in bradicardia durante il parto? Infatti non usciva e me l'hanno dovuta tirar fuori con la ventosa...
 Sai che anche Lotti è andata in bradicardia durante il parto? Infatti non usciva e me l'hanno dovuta tirar fuori con la ventosa...
Messaggio da ValeVale76 » 20 nov 2012, 13:40

Messaggio da Silvy75 » 20 nov 2012, 21:17

Messaggio da teacher » 21 nov 2012, 8:26
 Come stegot anche per me battito basso ma poi vedi che sono cresciuti benissimo
 Come stegot anche per me battito basso ma poi vedi che sono cresciuti benissimo