GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

brutta dermatite da pannolo già da un mese!!!

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: brutta dermatite da pannolo già da un mese!!!

Messaggio da laura s » 15 nov 2012, 22:47

bene ha scritto:ma sta lutsine che ha dentro, acqua santa? :hi hi hi hi
in 24 ore è passato tutto!!! :urka :-D

:clap :clap :clap
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 nov 2012, 22:49

bene ha scritto:
olfersia ha scritto: Per mio figlio erano (e sono) inutilizzabili le salviattine umidificate, di qualsiasi marca: arrossamento assicurato!
è tutta colpa infatti di una salvietta umidificata, è partito tutto da lì! :bomba
Io però con alcune (ad es. le mustela) mi trovo bene... certo non per pulire la cacca incrostata, ma per la pipì se si è in giro sì!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 16 nov 2012, 13:46

Io ne ho provate di ogni... le uniche che tollerava un po' erano le friabio, ma... solo una e non tutti i giorni. Ah... sì e queste http://che" onclick="window.open(this.href);return false; però vedo che non fanno più!www.bellicomeilsole.it/a_26_IT_457_1.html

Meglio ancora se lavavo con acqua dopo aver passato la salvietta... :impiccata:

Alla fine viaggiavo con le lavette di cotogne bagnate per pulirlo quando in giro!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 16 nov 2012, 13:47

Umpf
il link è questo

http://www.bellicomeilsole.it/a_26_IT_457_1.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”