sono distrutta.... Nicolò non vuole pù dormire di notte
 sono distrutta.... Nicolò non vuole pù dormire di notte   e anche di giorno è sempre nervoso... stamattina l'ho portato dalla pediatra, ha una vistosa ferita nella tempia, in seguito a una puntura di zanzara (o chichessia) dell'estate 2011, che si è formata in una pallina ... gratta che ti gratto con le sue belle manine si è sfasciato via 4-5 strati di pelle e non riesco a cicatrizzare, dopo una settimana di crema cicatrizzante la ferita non si asciuga.... risposta della pediatra: "io ho dato e ordinato tutto quello che potevo..." della serie adesso veditela tu..... Invece lo ha trovato un pò "bianchetto" forse scarso di ferro quindi esami del sangue
 e anche di giorno è sempre nervoso... stamattina l'ho portato dalla pediatra, ha una vistosa ferita nella tempia, in seguito a una puntura di zanzara (o chichessia) dell'estate 2011, che si è formata in una pallina ... gratta che ti gratto con le sue belle manine si è sfasciato via 4-5 strati di pelle e non riesco a cicatrizzare, dopo una settimana di crema cicatrizzante la ferita non si asciuga.... risposta della pediatra: "io ho dato e ordinato tutto quello che potevo..." della serie adesso veditela tu..... Invece lo ha trovato un pò "bianchetto" forse scarso di ferro quindi esami del sangue   
 Poi mangia poco è sempre arrabbiato e appena gli dici di no si mette a urlare facendo volare di tutto, insomma ci sono momenti che davvero credo di non riuscire a gestirlo.... io lo lascio per terra urlante ma lui non cede è una testa dura!!!!
Che sia solo un momento passeggero o che abbia qualcoa che lo disturba??

per il socio!
  per il socio!

se pensa che abbia bisogno di ferro prova intanto a vedere di somministrargli qualche integratore
 se pensa che abbia bisogno di ferro prova intanto a vedere di somministrargli qualche integratore