23...27...chissa'...magari nasce il giorno del tuo compleanno!!!

Messaggio da Kom11 » 16 nov 2012, 12:14

Messaggio da Mahelk » 16 nov 2012, 12:38
Già, ma bisogna capire quali sono le priorità. A un bambino dei mobili non importa molto. A me non sembra giusto comprare una cosa non strettamente necessaria e poi litigare tutti i giorni col marito perché non si sa come arrivare a fine mese. Per il bambino sarebbe meglio che ci fossero meno tensioni possibili in famiglia...Kom11 ha scritto: Mahelk, mannaggia diretta piu' che mai?!
Io non voglio prendere la parte di nessuno ma credo che per i figli si è disposti a fare qualsiasi cosa...per loro, per farli stare bene e per le loro comodita'...I soldi si evita di spenderli per noi ma per i piccoli si fanno sacrifici!

Messaggio da Mahelk » 16 nov 2012, 12:45
Anch'io sto diventando una specie di scimmia, ma non so quali ormoni ne siano la causa!Ro79 ha scritto: Quello di cui invece mi vergogno da matti è la peluria fuori controllo..ragazze...mi sa che sto bimbo è un concentrato di testosterone

Messaggio da Narima » 16 nov 2012, 12:53

Messaggio da Mahelk » 16 nov 2012, 12:55
Appunto...Narima ha scritto:Mahelk, io la cameretta a mia figlia l'ho presa a 4 anni, prima dormiva nel lettino e non ne ha avuto assolutamente bisogno. Con il prossimo farò lo stesso, prima dei 4 anni non gliela compro. Gli sistemo la futura stanzina, la imbianco, ma uso il vecchio mobile che c'e' già giusto per i vestitini e tanto spazio per lettino e giochetti vari.

Messaggio da Mahelk » 16 nov 2012, 12:56

Messaggio da Narima » 16 nov 2012, 12:57

Messaggio da rory75 » 16 nov 2012, 13:04

Messaggio da Narima » 16 nov 2012, 13:09

Messaggio da Ro79 » 16 nov 2012, 13:10
Sicuramente per me la peluria è dovuta alle alti dosi di progesterone che ho dovuto fare sino a qualche gg fa...come effetti indesiderati dà appunto irsutismo...comunque credo pure che avendo la certezza che il oupo è un maschietto, immagino che già stia producendo testosterone e vuoi o non vuoi, se lo becca anche la mamma....Mahelk ha scritto:Anch'io sto diventando una specie di scimmia, ma non so quali ormoni ne siano la causa!Ro79 ha scritto: Quello di cui invece mi vergogno da matti è la peluria fuori controllo..ragazze...mi sa che sto bimbo è un concentrato di testosterone
 pazienza..di contro ho i capelli molto belli
  pazienza..di contro ho i capelli molto belli  

Messaggio da Mahelk » 16 nov 2012, 13:27
Certo che ognuno può fare quello che vuole coi suoi soldi, ma leggendo quello che scrive:rory75 ha scritto:marins ha semplicemente detto che ha speso quei soldi x pagare i suoi debiti poi se ha voluto comprare anche la cameretta saranno cose loro non sappiamo mica quanto ha speso!!.....è giusto che facciano come meglio loro credano sia giusto x i loro figli.... credo che sicuramente abbiano speso dei soldi ma sicuramente sapranno loro come sfamarli...
Mi sembra di capire che già siano ridotti alla canna dal gas.marins ha scritto:Alla fine con quei soldi abbiamo Preso la cameretta e ora SIAmo di nuovo a secco. Che balle sti soldi non bastano mai e ora sono pure senza lavoro. Uff.

Messaggio da rory75 » 16 nov 2012, 13:30

Messaggio da marins » 16 nov 2012, 13:35

Messaggio da Mahelk » 16 nov 2012, 13:36
Per me sarebbe stato impossibile non accorgermente, perché mi stanno crescendo i peli sulla panciarory75 ha scritto: x quanto riguarda la peluria io non ci ho fatto caso se sono più pelosa o meno...ma i capelli in compenso continuano a cadere...

Messaggio da marins » 16 nov 2012, 13:40

Messaggio da Mahelk » 16 nov 2012, 13:43
Leggi quello che ho scritto sopra della mia situazione e capirai come siamo messi noi. Quello che dico io è che se adesso la situazione è così tragica, ci si penserà quando sarà il momento a dove dormirà... Oltretutto mi sembra che dicevi che siete anche lì lì per divorziare, quindi potrebbe anche essere stata una spesa inutile...marins ha scritto:Malek .. Dunque .. In teoria con la vendita del negozio mi Dovevano rimanere più soldi quindi siamo andati a comprarl tranquilli pensando di usare quelli. Invece poi sono saltate fuori delle spese extra. La camera mi servita xche Lorenzo dorme già in camera svà nel suo letto e non ce ne stava un altro. Ho capito che al nuovo arrivato non servirà Ma secondo te dove posso metterlo a dormire? Se non prendevo una cameretta a ponte non sapevo proprio dove metterlo a meno che lo mettevo in cucina. La casa poi è piccolissima e non ci stiamo a malapena in tre in quattro non so non avevo più un armadio libero !!!
Noi economICAMENTE SIAMO messi molto male lo so Ma cosa devo fare? Far dormire il fratellino in cucina?
In più la multa di 1300 euro diventerà probabilmente di 700 euro non era prevista.
Insomma o la compravo adesso o mai perché poi i soldi finiscono senza neanche accorgersi. Te lo dico perché io ora non posso neanche cercarlo un lavoro e mio marito prende 1500 euro e abbiamo mille euro di mutuo e prestito e asilo al mese da pagare. Con 500 euro non avanza mai neanche un euro a fine mese quindi o usavamo subito i liquidi del negozio o non l'avremmo mai presa..

Messaggio da marins » 16 nov 2012, 13:47

Messaggio da Mahelk » 16 nov 2012, 13:49
Se è nato nel 2010 vuol dire che non ha ancora 3 anni... Di solito i bambini all'asilo non vanno ai 3 anni?marins ha scritto:Ma scusa .. non dovrei mandarlo all'asilo? Tutti i bambini in italia vanno all'asilo...

Messaggio da marins » 16 nov 2012, 13:54

Messaggio da Narima » 16 nov 2012, 13:56
 e siamo in casa da 4 anni. In tanti sarebbero inorriditi, a noi non fa nè caldo nè freddo e ho ancora due stanze senza lampadario. Comunque Zoe ha dormito in camera nostra nel lettino per tanto tempo, sia perchè ho vissuto in un bilocale per 1 anno e mezzo in attesa che si liberasse il mio appartamento che era affittato, sia perchè ormai ci si era abituata a stare con noi e ho atteso che fosse più grande per spostarla evitanto crisi isteriche e pianti, quando anno scorso le ho comprato la stanza e si è abituata senza problemi. Quello che ti vuole dire  Mahelk, forse,  è che la camera al piccolo in arrivo non serve proprio il primo anno necessariamente, per cui se avevi dei problemi magari potevi aspettare un poco prima di ordinarla e io personalmente avrei fatto così. Poi sono consigli, siamo in un forum si possono accogliere come dire no grazie sono convinta della mia scelta
 e siamo in casa da 4 anni. In tanti sarebbero inorriditi, a noi non fa nè caldo nè freddo e ho ancora due stanze senza lampadario. Comunque Zoe ha dormito in camera nostra nel lettino per tanto tempo, sia perchè ho vissuto in un bilocale per 1 anno e mezzo in attesa che si liberasse il mio appartamento che era affittato, sia perchè ormai ci si era abituata a stare con noi e ho atteso che fosse più grande per spostarla evitanto crisi isteriche e pianti, quando anno scorso le ho comprato la stanza e si è abituata senza problemi. Quello che ti vuole dire  Mahelk, forse,  è che la camera al piccolo in arrivo non serve proprio il primo anno necessariamente, per cui se avevi dei problemi magari potevi aspettare un poco prima di ordinarla e io personalmente avrei fatto così. Poi sono consigli, siamo in un forum si possono accogliere come dire no grazie sono convinta della mia scelta   . Per quanto riguarda l'asilo, ma se ora sei a casa tanto vale spostarlo ad un asilo comunale e non farcelo stare tutto il giorno se hai problemi con la retta. Sempre consigli eh poi ovviamente puoi mandarmi a quel paese  :ahah
. Per quanto riguarda l'asilo, ma se ora sei a casa tanto vale spostarlo ad un asilo comunale e non farcelo stare tutto il giorno se hai problemi con la retta. Sempre consigli eh poi ovviamente puoi mandarmi a quel paese  :ahah