GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE, ogghiu fitusu e padella spunnata (201)

Bloccato
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SICILIANE, ogghiu fitusu e padella spunnata (201)

Messaggio da R2D2 » 16 nov 2012, 10:37

fischia lo conoscevo, al nord fischiano tutti. :risatina:
cri l'ho pensato anch'io. Perché far trovare la casa in ordine a chi verrà a sistemarla? :pensieroso
concordo con Tesla, un bello schiaffo alla madre e via. Denunciare la maestra? Meno male che non ho intrapreso la strada dell'insegnamento.
Oggi sono felice anch'io, lo spirito del Natale aleggia in me, sono due giorni di fila che porto la pupa a scuola e scappo nel negozio tipo "tutto a mille" a fare incetta di pupi per il presepe. Da quando sono sposata non l'ho mai fatto (tranne uno in ceramica ma non è la stessa cosa) Ora che Marina è grande voglio fare con lei il presepe classico, con il muschio ed il laghetto di stagnola.
Volete sapere le sue prime parole di oggi? "mamma, oggi c'è piscina?" :argh :risatina:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 nov 2012, 10:39

Tesla ma come??? Juliette ha rifiutato di sposare Nick :buuu Mischino, mi ha fatto troppa pena :bacetto Non solo ha sulle spalle il peso che ha, non solo deve vivere uan vita complicatissima, ma pure deve subire questo? E cavoli, basta, adesso è ora di abbassare le carte e rivelare la verità :aargh
Altrimenti lo consolo io Nick... non avrò i tacchi e le mise di Juliette ma a correre e tirare pugni me la cavo di certo meglio di lei e direi pure a subodorare cerature soprannaturali :ahah :hi hi hi hi Ah, ed ero un asso con la fionda, la spada e l'arco, il che non guasta :ahah
E Hank??? :urka Con la mostra??? Dove diavolo vuole arrivare Renard? :freddo Mi sto friggendo il cervello, CHI e COSA è Renard??? :argh :impiccata:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 nov 2012, 10:42

R2 però non si alzano le mani, manco sui bambini vandali, se non sei tu il genitore. La maestra ha sgarrato, specie nel clima attuale dove, comunque, hanno sempre torto gli insegnanti e i bambini sono povere vittime. Ci vuole il cervello. Capisco che per arrivare a questo gesto chissà che cavolo ha combinato sto bambino e come lo difendeva la madre, ma la maestra doveva essere più furba e trovare un'altra strada più efficace. Così si sarà sfogata sul momento ma potrebbe subire conseguenze pesanti lei, non certo il bambino o la sua mammina :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 nov 2012, 10:45

cri73 ha scritto:Stefy, al contrario? :ahaha
esattamente :risatina:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 16 nov 2012, 10:53

ah, lo schiaffo allora c'è stato veramente? Concordo che è un gesto gravissimo, ma prima di denunciare la maestra la madre dovrebbe passarsi una mano sulla coscienza, vedere cosa ha fatto suo figlio e perché. Sicuramente la maestra sarà stata esasperata, ha sbagliato, ma denunciarla? Boh io non so se lo avrei fatto sinceramente. O forse si, mi ci dovrei trovare in mezzo per dirlo.

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 16 nov 2012, 10:54

Stefy74 ha scritto:R2 però non si alzano le mani, manco sui bambini vandali, se non sei tu il genitore. La maestra ha sgarrato, specie nel clima attuale dove, comunque, hanno sempre torto gli insegnanti e i bambini sono povere vittime. Ci vuole il cervello. Capisco che per arrivare a questo gesto chissà che cavolo ha combinato sto bambino e come lo difendeva la madre, ma la maestra doveva essere più furba e trovare un'altra strada più efficace. Così si sarà sfogata sul momento ma potrebbe subire conseguenze pesanti lei, non certo il bambino o la sua mammina :che_dici
Per quello consigliavo una bella cinquina alla madre... ma poi è vero che è stato schiaffeggiato??? :pensieroso

Che poi schiaffo... magari gli ha fatto un buffetto sulla spalla e lo chiamano schiaffo :che_dici poi l'insegnante davanti alla madre alterata le ha messo una mano sul braccio è quello è strattonare. :pensieroso
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 nov 2012, 10:58

R2D2 ha scritto:ah, lo schiaffo allora c'è stato veramente? Concordo che è un gesto gravissimo, ma prima di denunciare la maestra la madre dovrebbe passarsi una mano sulla coscienza, vedere cosa ha fatto suo figlio e perché. Sicuramente la maestra sarà stata esasperata, ha sbagliato, ma denunciarla? Boh io non so se lo avrei fatto sinceramente. O forse si, mi ci dovrei trovare in mezzo per dirlo.
E questo ha senso se parli di una madre che possiede un cervello pensante e la cultura necessaria a comprendere che non è un'offesa alla famigghia ma un atto che implica una situazione di destabilizzazione grave creata dal proprio figlio.
Da quello che posso intuire non è il caso :che_dici

Io da maestra mi sarei morsa la lingua e infilzata le unghie nei palmi della mani ma non avrei alzato un dito. Perchè avrei immaginato che le conseguenze sarebbero state serie. Ciò non toglie che per arrivare a quel gesto chissà cosa ha dovuto attraversare la maestra :x:

In ogni caso è una sconfitta per tutti, maestra, madre e bambino.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 nov 2012, 11:00

Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto:R2 però non si alzano le mani, manco sui bambini vandali, se non sei tu il genitore. La maestra ha sgarrato, specie nel clima attuale dove, comunque, hanno sempre torto gli insegnanti e i bambini sono povere vittime. Ci vuole il cervello. Capisco che per arrivare a questo gesto chissà che cavolo ha combinato sto bambino e come lo difendeva la madre, ma la maestra doveva essere più furba e trovare un'altra strada più efficace. Così si sarà sfogata sul momento ma potrebbe subire conseguenze pesanti lei, non certo il bambino o la sua mammina :che_dici
Per quello consigliavo una bella cinquina alla madre... ma poi è vero che è stato schiaffeggiato??? :pensieroso

Che poi schiaffo... magari gli ha fatto un buffetto sulla spalla e lo chiamano schiaffo :che_dici poi l'insegnante davanti alla madre alterata le ha messo una mano sul braccio è quello è strattonare. :pensieroso
Certo, può anche essere andata così :ok

E adesso che c'è la denuncia devono andare in tribunale? Non ho idea di come funzioni. Potrebbe finire male, immagino :x:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 16 nov 2012, 11:11

vado a vedere i vampiri. Mi ero dimenticata che fosse oggi.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 16 nov 2012, 11:19

aspettate non lo so se questo schiaffo c'è stato davvero. Stamattina ho solo sentito delle voci, non la diretta interessata. Mi farò raccontare dalla mia amica che ha la bimba in prima.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 16 nov 2012, 11:27

Stè, per giunta il bimbo è in prima?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 16 nov 2012, 11:30

Sì. Magari mi sbaglio, ma la mia sensazione è che non sia successo nulla di grave :ok
L'anno scorso anche in classe di Emanuele una mamma provò a fare un putiferio perché una maestra aveva preso il figlio per l'orecchio, ma la cosa finì subito. Anche se questa tizia continua a lamentarsi per tutto :che_dici

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 16 nov 2012, 11:31

niente tele per ora. E' lentissimo a scaricare. Me lo vedo questa notte in streaming.
Certo che se lo schiaffo è pure inventato è ancora peggio la faccenda.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 nov 2012, 11:32

:che_dici ma che gente c'è in giro? :x: :freddo
Spero che ci siano testimoni della faccenda, gente imparziale però! :che_dici :incrocini

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 16 nov 2012, 12:03

Ops... ma oggi c'è la puntata???

Ho bisogno della respirazione bocca a bocca per riprendermi dal preventivo per cambiare lo scaldacqua... io muoio!!! Se dico Santa mucca arriva Ian? :spiteful:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 16 nov 2012, 12:14

Tesla attenta: con Santa mucca potrebbe arrivare suo fratello a cambiarti la caldaia. :ahaha

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 16 nov 2012, 12:18

R2D2 ha scritto:Tesla attenta: con Santa mucca potrebbe arrivare suo fratello a cambiarti la caldaia. :ahaha
Quello basso, tarchiato e pelato??? :vvvia: :nono2:

Stefy... già Hank con la mostra :martello

Juliette ha ragione a rifiutare la proposta di Nick... ci sono troppi segreti fra loro due...

:cuore IO AMO MONROE :cuore

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 nov 2012, 12:33

Tesla ma santa mucca lo dico io!!! Che diamine apre quella stramaledetta chiave? E' pure una mappa? E per cosa? AAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHH :argh :impiccata:
Nick deve vuotare il sacco, subito!!! O finisce per perdere lepersone che ama. E' ovvio che Renard e gli altri useranno Juliette ed Hank come armi contro di lui e se non sono preparati non potranno difendersi. Facciamo un pò di outing, forza... tutti a cena da Monroe per uno spettacolo di trasformismo horror coi fiocchi :ahah

Monroe mi piace e mi fa ridere ma Nick è il mio preferito :cuore Anche Rosalee è interessante. FInisce con Monroe? :fischia Domandina: la ex exenbist (o come accidenti si scrive) guarita-uccisa dal sangue di Nick che fine fa? :perplesso Lei sa un sacco di cose, sarebbe carino, da parte sua, adesso che mammina e capitano le hanno voltato le spalle, andare a vuotare il sacco da Nick :che_dici Sono troppo in ansia, ma lo capirà che è finito nella tana del leone e non può fidarsi di Renard? :x: :freddo
E qualcuno mi dica che vuole Renard, vi prego :buuu :impiccata: :ahah
Mi sembra di essere tornata allo scorso anno con TVD :-D :risatina:

Il fratello di Ian è orribileeeeeeeeee... certo che la genetica sa essere davvero crudele :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 16 nov 2012, 12:37

Tesla ha scritto:
R2D2 ha scritto:Tesla attenta: con Santa mucca potrebbe arrivare suo fratello a cambiarti la caldaia. :ahaha
Quello basso, tarchiato e pelato??? :vvvia: :nono2:
:caduta_sedia: me l'ero dimenticato :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 16 nov 2012, 12:37

Ci sono i sub :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”