ti do un indizio:"cara, dove sono le mie calze?"Narima ha scritto:Dite che è diverso con i maschietti?
"nel primo cassetto del comodino, lo stesso posto da cui sono sempre stati negli ultimi 10 anni!"

Messaggio da Ari » 15 nov 2012, 16:48
ti do un indizio:"cara, dove sono le mie calze?"Narima ha scritto:Dite che è diverso con i maschietti?

Messaggio da Giulia80 » 15 nov 2012, 17:08

Messaggio da pizzicarella » 15 nov 2012, 17:14

Messaggio da Memina » 15 nov 2012, 17:23

Messaggio da Memina » 15 nov 2012, 17:26

Messaggio da cristiana » 15 nov 2012, 17:44
Scusa, ma dove gliela sparate la fisiologica a 'sta creatura????Memina ha scritto:Anzi: aggiungo che non le spara neanche la fialetta di fisiologica, né le mette supposte, né termometro![]()
La cattiva sono io![]()

Messaggio da Memina » 15 nov 2012, 17:51

Messaggio da cristiana » 15 nov 2012, 17:53
Oddio che sospiro di sollievo!!!! :ahahMemina ha scritto:No vabbè, nel naso :ahah era per dire

Messaggio da phoeka » 15 nov 2012, 21:41
stasera, ore 20:40, la porta si apre ed io:"amore!!! tieni, fagli il narinhel la fisiologica e l'argotone"Memina ha scritto:Anzi: aggiungo che non le spara neanche la fialetta di fisiologica, né le mette supposte, né termometro![]()
La cattiva sono io![]()

Messaggio da sbu » 15 nov 2012, 21:57

Messaggio da elenaus » 16 nov 2012, 9:46
sbu ha scritto:A casa nostra invece sono io la pudica, quando c'è qualche questione 'intima' nel caso di Fabio dico a mio marito 'tu sei il maschio, tu sei simili a tuo figlio quindi te ne occupi tu'. Quando è il turno di Viola gli dico 'io di patate non ne capisco niente, io la mia mica me la guardo, quindi te ne occupi tu' e così io me la scampo sempre

Messaggio da Pluga » 16 nov 2012, 10:03
sbu ha scritto:A casa nostra invece sono io la pudica, quando c'è qualche questione 'intima' nel caso di Fabio dico a mio marito 'tu sei il maschio, tu sei simili a tuo figlio quindi te ne occupi tu'. Quando è il turno di Viola gli dico 'io di patate non ne capisco niente, io la mia mica me la guardo, quindi te ne occupi tu' e così io me la scampo sempre

Messaggio da val978 » 16 nov 2012, 10:42

Messaggio da R2D2 » 16 nov 2012, 11:01
per un attimo ho immaginato di avere un figlio maschio e mi sono resa conto che se ci fosse stata da fare qualche manovra con il pisellino avrei delegato mio marito senza pensarci due volte.sbu ha scritto:A casa nostra invece sono io la pudica, quando c'è qualche questione 'intima' nel caso di Fabio dico a mio marito 'tu sei il maschio, tu sei simili a tuo figlio quindi te ne occupi tu'. Quando è il turno di Viola gli dico 'io di patate non ne capisco niente, io la mia mica me la guardo, quindi te ne occupi tu' e così io me la scampo sempre

Messaggio da Pluga » 16 nov 2012, 11:04
Giuro che a fare "la manovra" al pisellino di un twins sono quasi svenuta dall'impressione.... quella si se c'è papi preferisco la facesse lui (adesso i nani se la fanno con orgoglio da soli, praticamente vedo le tonsilleR2D2 ha scritto:per un attimo ho immaginato di avere un figlio maschio e mi sono resa conto che se ci fosse stata da fare qualche manovra con il pisellino avrei delegato mio marito senza pensarci due volte.sbu ha scritto:A casa nostra invece sono io la pudica, quando c'è qualche questione 'intima' nel caso di Fabio dico a mio marito 'tu sei il maschio, tu sei simili a tuo figlio quindi te ne occupi tu'. Quando è il turno di Viola gli dico 'io di patate non ne capisco niente, io la mia mica me la guardo, quindi te ne occupi tu' e così io me la scampo sempre
Elenaus ora tuo marito lo capisco un po' di più.

Messaggio da val978 » 16 nov 2012, 11:36
ho capito ma se devo partire per 2 giorni e la bambina ha un'infezione da curare con ovuli (ma si danno gli ovuli alle bambine?Pluga ha scritto:Giuro che a fare "la manovra" al pisellino di un twins sono quasi svenuta dall'impressione.... quella si se c'è papi preferisco la facesse lui (adesso i nani se la fanno con orgoglio da soli, praticamente vedo le tonsilleR2D2 ha scritto:per un attimo ho immaginato di avere un figlio maschio e mi sono resa conto che se ci fosse stata da fare qualche manovra con il pisellino avrei delegato mio marito senza pensarci due volte.sbu ha scritto:A casa nostra invece sono io la pudica, quando c'è qualche questione 'intima' nel caso di Fabio dico a mio marito 'tu sei il maschio, tu sei simili a tuo figlio quindi te ne occupi tu'. Quando è il turno di Viola gli dico 'io di patate non ne capisco niente, io la mia mica me la guardo, quindi te ne occupi tu' e così io me la scampo sempre
Elenaus ora tuo marito lo capisco un po' di più.). Però sarebbe come mettere un ovulo vaginale ad una bambina, non lavare il sederino, eh...

Messaggio da Pluga » 16 nov 2012, 11:48
no no sono totalmente daccordo!!! Era solo per dire che mi ha dato molto fastidio farla la prima volta e che SE POSSO evitare evito, ma l'ho fatta svariate volte e se serve la rifarò, idem lui con lei! Nel bagnetto adesso se la fanno da soli, io intervengo se serve acqua borica/antibiotico in pomata.val978 ha scritto:ho capito ma se devo partire per 2 giorni e la bambina ha un'infezione da curare con ovuli (ma si danno gli ovuli alle bambine?Pluga ha scritto:Giuro che a fare "la manovra" al pisellino di un twins sono quasi svenuta dall'impressione.... quella si se c'è papi preferisco la facesse lui (adesso i nani se la fanno con orgoglio da soli, praticamente vedo le tonsilleR2D2 ha scritto:per un attimo ho immaginato di avere un figlio maschio e mi sono resa conto che se ci fosse stata da fare qualche manovra con il pisellino avrei delegato mio marito senza pensarci due volte.sbu ha scritto:A casa nostra invece sono io la pudica, quando c'è qualche questione 'intima' nel caso di Fabio dico a mio marito 'tu sei il maschio, tu sei simili a tuo figlio quindi te ne occupi tu'. Quando è il turno di Viola gli dico 'io di patate non ne capisco niente, io la mia mica me la guardo, quindi te ne occupi tu' e così io me la scampo sempre
Elenaus ora tuo marito lo capisco un po' di più.). Però sarebbe come mettere un ovulo vaginale ad una bambina, non lavare il sederino, eh...
) che facciamo? e se ci separiamo e la bambina deve andare in vacanza col papà? e se muoio?
per me entrambi i genitori devono essere in grado di fare tutto, poi chiaro che ognuno ha le sue attitudini e i suoi stratagemmi per dribblare, però...
La manovra al pisellino ha iniziato a farla mio marito perchè avevo paura di fargli male, ma poi ho capito come si fa e ora la pratica il genitore che gli fa il bagno, stop.

Messaggio da alessia26 » 16 nov 2012, 11:53

Messaggio da chiarasole » 16 nov 2012, 20:52
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”