Io mi alzo alle 7/7.30 per uscire alle 9! Per fortuna Bea la porta Ro a scuola mentre va a lavoro! Lei inizia alle 8.
 Io mi alzo alle 7/7.30 per uscire alle 9! Per fortuna Bea la porta Ro a scuola mentre va a lavoro! Lei inizia alle 8. Vale io avevo usato quei granuli per Ginevra ma non facevano nulla e ho smesso, poi ha cominciato a dormire tutta notte per fortuna! Arrabbiata e lagnosa lo è tuttora cmq... Capisco il fatto delle coccole in contemporanea, Ginevra poi starebbe sempre in braccio

Tea quindi Giacomo non ciuccia più? Penelope non accenna a smettere, anzi ultimamente la vuole ancora di più, se siamo a casa anche di giorno la cerca spesso.
Fenica ci avviserebbe no?

però poi giovedì riparte un'altra volta....uffa.....
 però poi giovedì riparte un'altra volta....uffa.....

il fato ha voluto che la ritrovassimo senza aver perso nulla (ce ne siamo accorti dopo almeno 20 min). E tra l'altro devo ringraziare due ragazzoni africani ambulanti che si aggiravano nel parcheggio che han riportato la borsa così com'era alla cassa centrale. Una volta tanto la testimonianza di qualcosa che va come dovrebbe!
 il fato ha voluto che la ritrovassimo senza aver perso nulla (ce ne siamo accorti dopo almeno 20 min). E tra l'altro devo ringraziare due ragazzoni africani ambulanti che si aggiravano nel parcheggio che han riportato la borsa così com'era alla cassa centrale. Una volta tanto la testimonianza di qualcosa che va come dovrebbe!