GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!
Qui per iscriversi:
http://it.dir.groups.yahoo.com/group/flyladyitalia/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://it.dir.groups.yahoo.com/group/flyladyitalia/" onclick="window.open(this.href);return false;
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Vajana
- Master~GolGirl®
Re: Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!
GRAZIEEEEEEE
kerubi è bellissimo il titolo
alla fine a mio marito gli ho preso questo per natale :
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... 0318574924" onclick="window.open(this.href);return false;
spero gli piaccia...
desiderava un altro orologio e questo è anche comodo e sportivo.
sperem.
per cena : patate al forno e polpette di zucchina . ho il marito con le emorroidi ed io ho le ragadi
mi escono sempre sotto ciclo
[/quote]

kerubi è bellissimo il titolo

alla fine a mio marito gli ho preso questo per natale :
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... 0318574924" onclick="window.open(this.href);return false;
spero gli piaccia...
desiderava un altro orologio e questo è anche comodo e sportivo.

per cena : patate al forno e polpette di zucchina . ho il marito con le emorroidi ed io ho le ragadi

mi escono sempre sotto ciclo

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- mariangelac
- Collaboratore
eccomiii!!!
Ely, in effetti avevo cambiato solo le pasticche alla lavastoviglie, ma ha iniziato a lavare sul serio solo dopo 1 settimana da quando le avevo cambiate
apeee
per il nuovo lavoro!!!

Ely, in effetti avevo cambiato solo le pasticche alla lavastoviglie, ma ha iniziato a lavare sul serio solo dopo 1 settimana da quando le avevo cambiate

apeee

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Vajana
- Master~GolGirl®
mariangela cosa usi??
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- mariangelac
- Collaboratore
ho comprato quelle della coop, il tipo con l'involucro che si getta, non l'altro che è tutto biodegradabile, costavano di piu e nn le ho prese, vediamo la prossima volta, se le merita ora la lavastoviglieVajana ha scritto:mariangela cosa usi??

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Vajana,
bello l'orologio!
avevo tralasciato.....
Hiphiphurràààààà per Ape!!!!
mariangelac, puoi venire a dire due paroline anche alla mia lavastoviglie?!?

avevo tralasciato.....
Hiphiphurràààààà per Ape!!!!
mariangelac, puoi venire a dire due paroline anche alla mia lavastoviglie?!?

- mariangelac
- Collaboratore
kerubi, ok, preparo il pendolo per l'esorcismo

- Licia78
- Master~GolGirl®
Ape quindi se ti tengono anche dall'altra parte riesci a farli tutti e due???
vedi il destino???? io sono assolutamente convinta che le cose accadono (o non accadono) sempre per un motivo
Vajana bello l'orologio
Kerubi titolo fantastico! bravissima
oggi sono riuscita a spegnere qualche hotspot in giro e a sistemare un pò la cucina. ultimamente cucinava sempre il socio
fatta lavastoviglie. in fascia ad alto prezzo ma pazienza, se no stasera mi rimanevano fuori le cose della cena. ieri il socio non l'aveva fatta partire perchè non era piena.
e poi preparata prossima lavatrice. se stasera i panni stesi stamattina sono asciutti la faccio partire subito!
James è in fase di formazione, ma ancora sotto i livelli di guardia
missione: ma voi avete i battiscopa nel bagno????

vedi il destino???? io sono assolutamente convinta che le cose accadono (o non accadono) sempre per un motivo

Vajana bello l'orologio

Kerubi titolo fantastico! bravissima

oggi sono riuscita a spegnere qualche hotspot in giro e a sistemare un pò la cucina. ultimamente cucinava sempre il socio

fatta lavastoviglie. in fascia ad alto prezzo ma pazienza, se no stasera mi rimanevano fuori le cose della cena. ieri il socio non l'aveva fatta partire perchè non era piena.
e poi preparata prossima lavatrice. se stasera i panni stesi stamattina sono asciutti la faccio partire subito!
James è in fase di formazione, ma ancora sotto i livelli di guardia
missione: ma voi avete i battiscopa nel bagno????

Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
no è tutto piastrellato fino a 170 cmma voi avete i battiscopa nel bagno???
- mariangelac
- Collaboratore
no, ci sono le piastrelle, tu?kerubi ha scritto:no è tutto piastrellato fino a 170 cmma voi avete i battiscopa nel bagno???
- ely66
- Platinum~GolGirl®
bell'orologio, mi piace così sportivo.
) altrimenti nada. e le apro, sistematicamente.
Ape, due lavori?? a te il titolo non serve
niente battiscopa in bagno. mancherebbe pure quello in quel bugigattolo
no aspetta, usavi le pastiglie con l'involucro color argento? e glielo lasciavi su???? una sola volta ho fatto quell'errore. ora le compero se costano meno di quelle di marca (che tutte sappiamo no?mariangelac ha scritto:ho comprato quelle della coop, il tipo con l'involucro che si getta, non l'altro che è tutto biodegradabile, costavano di piu e nn le ho prese, vediamo la prossima volta, se le merita ora la lavastoviglieVajana ha scritto:mariangela cosa usi??

Ape, due lavori?? a te il titolo non serve

niente battiscopa in bagno. mancherebbe pure quello in quel bugigattolo

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mariangelac
- Collaboratore
si quelle color argento, ma l'involucro lo toglievo, non è biodegradabile, perche?
- ely66
- Platinum~GolGirl®
non lo so, sulla confezione c'è scritto che va lasciato, ma siccome io sono peggio di san tommaso, ho fatto la prova e non mi prendono più per il naso

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- mariangelac
- Collaboratore
ely66 ha scritto:non lo so, sulla confezione c'è scritto che va lasciato, ma siccome io sono peggio di san tommaso, ho fatto la prova e non mi prendono più per il naso![]()

- dandi
- Master~GolGirl®
Bel titolo!!
a me basterebbe solo un po di pigrizia in meno ...altro che superpoteri!!!
comunque domani mi devo dar da fare per sistemare più cose possibili e fare i pavimenti: pioggia o non poggia, perchè domenica pomeriggio vorrei invitare un paio di compagnette di beatrice con famiglia tot: 6 adulti e 7 bambini
per i bambini mi sa ci buttiamo su qualche cartone
per gli adulti penso di fare del tè e preparare una torta o i biscotti sabato pomeriggio. anzi mi sa che forse è il caso di comprare qualche tipo di thè particolare....peccato che non vendono le confezioni miste...o si?

a me basterebbe solo un po di pigrizia in meno ...altro che superpoteri!!!
comunque domani mi devo dar da fare per sistemare più cose possibili e fare i pavimenti: pioggia o non poggia, perchè domenica pomeriggio vorrei invitare un paio di compagnette di beatrice con famiglia tot: 6 adulti e 7 bambini

per i bambini mi sa ci buttiamo su qualche cartone

per gli adulti penso di fare del tè e preparare una torta o i biscotti sabato pomeriggio. anzi mi sa che forse è il caso di comprare qualche tipo di thè particolare....peccato che non vendono le confezioni miste...o si?

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- dandi
- Master~GolGirl®
Ape congratulazioni per il posto, evidentemente un motivo per rimandare l'operazione c'era!
io per la lavastoviglie uso il detersivo in polvere della finish, l'unico in commercio. secondo me è più economico, perchè posso dosarlo come voglio a seconda del tipo di lavaggio o di sporco. non uso brillantante e come sale, quello grosso da cucina. e le stoviglie mi vengono benissimo

io per la lavastoviglie uso il detersivo in polvere della finish, l'unico in commercio. secondo me è più economico, perchè posso dosarlo come voglio a seconda del tipo di lavaggio o di sporco. non uso brillantante e come sale, quello grosso da cucina. e le stoviglie mi vengono benissimo

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
- val978
- Silver~GolGirl®
Dandi pure io usavo finish, stesso ragionamento. Ora pasticche viviverde sperando inquinino meno
Té: twinings fa una confezione con diversi tipi
Stasera temporale: antenna saltata. Per natale non passa il prete vero?
Buona motte
Té: twinings fa una confezione con diversi tipi
Stasera temporale: antenna saltata. Per natale non passa il prete vero?

Buona motte

- mariangelac
- Collaboratore
giooooornoooo!
Oggi mi aspetta la pulizia di tutta casa con la donna che mi aiuta, sempre se non piove e non fa troppo freddo, o troppo caldo, o se nn c'ha il gatto sulla pentola a pressione, l'orlo ai pantaloni ecc.... insomma non è affidabile, si è capito?
Oggi mi aspetta la pulizia di tutta casa con la donna che mi aiuta, sempre se non piove e non fa troppo freddo, o troppo caldo, o se nn c'ha il gatto sulla pentola a pressione, l'orlo ai pantaloni ecc.... insomma non è affidabile, si è capito?
- 05maggio
- Master~GolGirl®
buon giorno atutte...
gia il nuovo post....noooooooooo non riesco a leggere le pagine indietro...
dai pian piano c'e l'ha faro...
APE ..
VAJANA bellissimo l'orologio...
Noi ieri sera abbiamo completato i regali di santa lucia per i bambini....ma quanti soldiiiiiiiiii...
va bè come dico sempre capita una volta all'anno...
Stasera ho i suoceri e a cena e pensavo di preparare spalla bollita con purè, arrosto con patate al forno per i bambni...
Ieri ho fatto a fondo l'HB...ma proprio a fondo a fondo
..fatto bene le camere, ho messo i materassi a prendere aria dalle 7 alle 13 del pomeriggio la giornata era fantastica sole caldo, ho pulito bene bene i bagni spazzolando pure i rubinetti, pulito a fondo gli antelli della cucina....pulito tutta la lavanderia...ieri sera ero talmente stanca che alle 20,45 ero gia nel letto...
pero per il fine settimana sono apposto...
Ho james da abbattere ma fino a domenica pomeriggio non s'e ne parla...
MARIANGELA è mi sa che non è molto affidabile...
Vi ricordate che vi avevo detto che sarebbe venuta mia sorella ad aiutarmi una volta al mese...bè mi ha dato buca...lei è fatta cosi....non importa vorrà dire che i 50 euro verranno investiti in altro...
DANDI ma usi il sale grosso al posto di quello indicato per le lavastoviglie? ma funziona davverò??
gia il nuovo post....noooooooooo non riesco a leggere le pagine indietro...
dai pian piano c'e l'ha faro...
APE ..

VAJANA bellissimo l'orologio...
Noi ieri sera abbiamo completato i regali di santa lucia per i bambini....ma quanti soldiiiiiiiiii...

Stasera ho i suoceri e a cena e pensavo di preparare spalla bollita con purè, arrosto con patate al forno per i bambni...

Ieri ho fatto a fondo l'HB...ma proprio a fondo a fondo

Ho james da abbattere ma fino a domenica pomeriggio non s'e ne parla...
MARIANGELA è mi sa che non è molto affidabile...

Vi ricordate che vi avevo detto che sarebbe venuta mia sorella ad aiutarmi una volta al mese...bè mi ha dato buca...lei è fatta cosi....non importa vorrà dire che i 50 euro verranno investiti in altro...

DANDI ma usi il sale grosso al posto di quello indicato per le lavastoviglie? ma funziona davverò??
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- stele
- Expert~GolGirl®
Casa fa schifoooooooooooooooooooo!
Qui piove e se lavo chissà se si asciuga e poi dopo aver lavato vi pare che farà di nuovo schifo?
che faccio?
Qui piove e se lavo chissà se si asciuga e poi dopo aver lavato vi pare che farà di nuovo schifo?
che faccio?
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008