Uno dei motivi... ma c'è di più sotto, ed ancora non l'ho scoperto nemmeno ioStefy74 ha scritto:Ora, a prescindere dalla tredicesima puntata di Grimm, che Hitler fosse un mostro lo sapevamo tutti, e che nel mondo esoterico si dica che fosse posseduto da energie oscure è di pubblico dominio. Loro lo hanno trasformato in un mostro a tutti gli effetti ma l'idea non è originale![]()
Nelle teorie del soprannaturale su Hilter c'è di tutto, come per la bomba atomica![]()
Tesla ma le monete finiscono così? Semplicemente buttate dietro un cassetto, fine dei giochi?![]()
E poi i genitoti di tutti crepano in incidenti d'auto, negli USA? :ahah![]()
Quindi la famiglia di Nick custodisce le monete del potere, chiamiamole così, è questo il motivo per cui il mega cattivo lo sta cercando?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE, ogghiu fitusu e padella spunnata (201)
- Tesla
- Master~GolGirl®

Re: SICILIANE, ogghiu fitusu e padella spunnata (201)
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

io? Forse Ian ci giocaStefy74 ha scritto:tu NON sei normale :ahahR2D2 ha scritto:ecco la santa mucca:
http://www.flashgames.it/holy.cow.html" onclick="window.open(this.href);return false;
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma Renard può essere una specie di sangue blu del mondo dei mostri? Tipo un principe o comunque uno dei ranghi alti? Che legge e che gerarchia vigono al loro interno?Tesla ha scritto:Uno dei motivi... ma c'è di più sotto, ed ancora non l'ho scoperto nemmeno ioStefy74 ha scritto:Ora, a prescindere dalla tredicesima puntata di Grimm, che Hitler fosse un mostro lo sapevamo tutti, e che nel mondo esoterico si dica che fosse posseduto da energie oscure è di pubblico dominio. Loro lo hanno trasformato in un mostro a tutti gli effetti ma l'idea non è originale![]()
Nelle teorie del soprannaturale su Hilter c'è di tutto, come per la bomba atomica![]()
Tesla ma le monete finiscono così? Semplicemente buttate dietro un cassetto, fine dei giochi?![]()
E poi i genitoti di tutti crepano in incidenti d'auto, negli USA? :ahah![]()
Quindi la famiglia di Nick custodisce le monete del potere, chiamiamole così, è questo il motivo per cui il mega cattivo lo sta cercando?
E poi lui che cosa è, l'hai mai visto trasformato? Com'è che Nick non se ne accorge? Non dovrebbe percepirli per istinto?
- Tesla
- Master~GolGirl®

Fuochino
Non sei ancora arrivata alla gerarchia dei mostri, finora hai capito che ci sono alcuni tipi più forti di altri (vedi Monroe che è un sanguinario) Ci sei andata vicinissimo
Nick non li percepisce se non sono preda di forti emozioni, quando perdono il controllo vanno in WOGE, se mantengono il controllo non li vede.
Renard è uno FORTE, ma non l'ho mai visto trasformato, o meglio in una puntata della seconda stagione un pochino s'intravede ma non molto.
Ma la gente su facebook mette davvero di tutto... non ha limiti... chissà che barba avermi per amica e vedere i miei progressi a CANDY CRUSH SAGA
Nick non li percepisce se non sono preda di forti emozioni, quando perdono il controllo vanno in WOGE, se mantengono il controllo non li vede.
Renard è uno FORTE, ma non l'ho mai visto trasformato, o meglio in una puntata della seconda stagione un pochino s'intravede ma non molto.
Ma la gente su facebook mette davvero di tutto... non ha limiti... chissà che barba avermi per amica e vedere i miei progressi a CANDY CRUSH SAGA
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ehi ma ieri è uscito BD, vi siete già procurate i biglietti? Pronte a urlare a squarciagola e a strapparvi i capelli? Sì, ovvio, per la disperazione :ahah
Ragazze come si sta bene con la baby sitter in casa... sta frattura dello sterno ha i suoi lati positivi :ahah
Ragazze come si sta bene con la baby sitter in casa... sta frattura dello sterno ha i suoi lati positivi :ahah
- cri73
- Master~GolGirl®

Simone mi aveva chiesto di giocare con lui nella cameretta! Io mi sono seduta con mini pc sul letto, lui si è sdraiato dietro di me e si è addormentato!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Tesla
- Master~GolGirl®

Ammetto che ci sono stata qualche secondo prima di capire... ho ancora davanti agli occhi il matrimonio, non sono pronta a vedere le gioie della vita coniugale vampiresca :ahah :ahahStefy74 ha scritto:Ehi ma ieri è uscito BD, vi siete già procurate i biglietti? Pronte a urlare a squarciagola e a strapparvi i capelli? Sì, ovvio, per la disperazione :ahah![]()
Dimmi dimmi... com'è che te la sei procurata esattamente???
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Deve essere estremamente capace di mantenere il controllo, allora. Forte sicuro ma pure importante. Sto in ansia per Nick, non capisco Renard da che parte sta!Tesla ha scritto:FuochinoNon sei ancora arrivata alla gerarchia dei mostri, finora hai capito che ci sono alcuni tipi più forti di altri (vedi Monroe che è un sanguinario) Ci sei andata vicinissimo
![]()
A che puntata sei?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

In bocca al lupo per staseracri73 ha scritto:Simone mi aveva chiesto di giocare con lui nella cameretta! Io mi sono seduta con mini pc sul letto, lui si è sdraiato dietro di me e si è addormentato!
- cri73
- Master~GolGirl®

Stefy, ma come te lo sei fratturato lo sterno? hai avuto un incidente con la macchina?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma questa è la volta delle imprese eroiche di lupi e vampiri buoni all togheter! Ci sarà da ridere, niente lagne, almeno credoTesla ha scritto:Ammetto che ci sono stata qualche secondo prima di capire... ho ancora davanti agli occhi il matrimonio, non sono pronta a vedere le gioie della vita coniugale vampiresca :ahah :ahahStefy74 ha scritto:Ehi ma ieri è uscito BD, vi siete già procurate i biglietti? Pronte a urlare a squarciagola e a strapparvi i capelli? Sì, ovvio, per la disperazione :ahah![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

no Cri, giocavo a terra con i nani e Laura mi è caduta addosso con tutti i suoi 26 kg!cri73 ha scritto:Stefy, ma come te lo sei fratturato lo sterno? hai avuto un incidente con la macchina?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stè, R2, però che antipatiche... mi fate vaneggiare da sola e lasciate quella povera crista di Tesla a rispondermi educatamente invece di mandarmi a quel paese per il continuo terzo grado su cose per lei vecchie! Potreste guaradre Grimm pure voi, almeno discutiamo assieme in una sezione apposita 
- Tesla
- Master~GolGirl®

Io sono all'undicesima della seconda serie...
FB ce l'ho dallo scorso anno perché il rappresentante di classe aveva fatto un pagina per leggere gli aggiornamenti online... poi ho iniziato ad usarlo per chattare con le amiche lontane. Andrea lo usa per chattare con i cugini giù in Sicilia
I giochetti alienanti sono carini
FB ce l'ho dallo scorso anno perché il rappresentante di classe aveva fatto un pagina per leggere gli aggiornamenti online... poi ho iniziato ad usarlo per chattare con le amiche lontane. Andrea lo usa per chattare con i cugini giù in Sicilia
I giochetti alienanti sono carini
- stè
- Platinum~GolGirl®

ma il parto c'è già stato? ehm non ho visto l'altroStefy74 ha scritto:Ma questa è la volta delle imprese eroiche di lupi e vampiri buoni all togheter! Ci sarà da ridere, niente lagne, almeno credo
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Tesla
- Master~GolGirl®

Santa mucca, Santa polenta, crista Tesla... ma che abbiamo oggiStefy74 ha scritto:Stè, R2, però che antipatiche... mi fate vaneggiare da sola e lasciate quella povera crista di Tesla a rispondermi educatamente invece di mandarmi a quel paese per il continuo terzo grado su cose per lei vecchie! Potreste guaradre Grimm pure voi, almeno discutiamo assieme in una sezione apposita
- cri73
- Master~GolGirl®

Stefy, no! hai fatto come a me che mi sono fratturata il polso giocando a palle di neve?!

- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Stè, R2, però che antipatiche... mi fate vaneggiare da sola e lasciate quella povera crista di Tesla a rispondermi educatamente invece di mandarmi a quel paese per il continuo terzo grado su cose per lei vecchie! Potreste guaradre Grimm pure voi, almeno discutiamo assieme in una sezione apposita
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- cri73
- Master~GolGirl®

Tesla, come ti trovo su Fb?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

stè ha scritto:Stefy74 ha scritto:Stè, R2, però che antipatiche... mi fate vaneggiare da sola e lasciate quella povera crista di Tesla a rispondermi educatamente invece di mandarmi a quel paese per il continuo terzo grado su cose per lei vecchie! Potreste guaradre Grimm pure voi, almeno discutiamo assieme in una sezione apposita![]()
Teeeeeeeeeeeeeeeeeslaaaaaaaaaaaaa, sarò il tuo incubo ricorrente
In BD se non ricordo male il parto c'è alla fine della prima parte. Sì, c'è, mi ricordo sangue e caos. Quindi riprendono dalla trasformazione di Bella