GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

aiutino urgente!:-(

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Bloccato
Merylin86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

aiutino urgente!:-(

Messaggio da Merylin86 » 15 nov 2012, 10:49

Buongiorno ragazze... ho una domanda da farvi... allora ora vi spiego un pochino... ho avuto l'ultimo ciclo il 26.10.2012 ed è durato 3 giorni... durante il ciclo abbiamo avuto 2 rapporti non protetti... e durante queste quasi 3 settimante rapporti con il coitto interrotto... (vi comunico che ho avuto un aborto a gennaio sempre con il coitto interrotto)... da 4-5 giorni ho dei sintomi strani...
lunedi ho avuto perdite rosa... penso fossi alla fine dell'ovulazione... e da stamattina ho forti nausee e dolori al basso ventre e come quando ho le mestruazioni vado in bagno spesso visto i dolori... potrebbero essere sintomi? (io soffro anche di dolori allo stomaco da anni ho il collon irritabile e non vorrei tanto che fossero sintomi dovuti a quello)... pf se quanlcuno ha mai avuto questi sintomi se mi può aiutare!:-) thanks.. :buuu :domanda :domanda

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: aiutino urgente!:-(

Messaggio da Sylvya » 15 nov 2012, 11:57

Secondo me per le nausee da gravidanza è un po' prestino .... se la fine dell'ovulazionel'hai avuta tra sabato e lunedì. Ma in che modo sai che hai ovulato in quei giorni? Stick, temperatura basale, osservazione muco? ...
Poi quando hai avuto rapporti non protetti? ... Se stai cercando una gravidanza perchè praticate il coito interrotto? Oppure non la state cercando..... :domanda :pensieroso
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Merylin86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Merylin86 » 15 nov 2012, 12:33

ho capito dal muco...non la stiamo cercando... ma se succede bene... abbiamo avuto rapporti protetti all'inizio delle mestruazioni... siamo insieme da 6 anni... non la stiamo cercando ma se viene ben vengo... non prendo pillole ne ormoni visto che ho problemi... e se viene ben venga...ma non la stiamo cerdano... visto i sintomi ho scritto se qualcuno ha mai avuto gli stessi sintomi...

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 1 dic 2012, 18:16

Dal regolamento del forum. non sono ammessi topic del tipo "sarò incinta?".
Qua si chiude
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 1 dic 2012, 18:17

E poi comunque eri nella sezione sbagliata :che_dici
SOS cicogna si riferisce a donne che non riescono a rimanere incinte nemmeno con la fecondazione assistita...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Bloccato

Torna a “SOS CICOGNA”