GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINO '11: "OGGESU'! E QUESTO ORA CHI LO FERMA PIU'?"

Bloccato
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: AGOSTINO '11: "OGGESU'! E QUESTO ORA CHI LO FERMA PIU'?"

Messaggio da Fufi » 14 nov 2012, 13:06

Comunque Marta con la nonna sta bene, anche perchè questa bimba è un vero tesoro.... Dolcissima, cucciola, amore....
Come si fa!!! E' irresistibile...
La trovo serena... E' anche vero che il posto dove lavoro è attaccato a casa dei miei quindi non sto troppe ore senza vederla....
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 14 nov 2012, 14:37

fufi :urka :urka ma daiiii...ti alzi presto e fai mille cose..ti è venuto il CINZISMO!! attenta..brutto visrus :zoppo

io leggo in pulman..ma com'è sto "50 sfumature di grigio"? sento pareri contrastanti... :domanda

paola

dove siete stati?
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 14 nov 2012, 14:43

Paoletta, eh no è!!! Bambini legati sulla sdraietta non si può sentire!!! No No No :pistole

Fufi, quel che si dice: "Meno ne fai e meno ne faresti" e il viceversa :sorrisoo
E' arrivato il momento di farti regalare un e-book reader. Io me lo sono regalata da sola quando mi hanno dato la promozione (oramai TOTALMENTE inaspettata) al lavoro al rientro dalla maternità. Quella che mi spettava da quando ero incinta di Matilde :aargh

Giulia, quando mi hanno nominato la trasfusione totale pensavo di svenire.
Ho pensato subito: "Mia figlia il sangue lo prende SOLO da me. Sono una donatrice universale, piuttosto mi faccio cavare tutto il sangue che ho in corpo,ma prende solo il mio."
2008
2011

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 14 nov 2012, 15:19

mammakoala ha scritto:Paoletta, eh no è!!! Bambini legati sulla sdraietta non si può sentire!!! No No No :pistole

Fufi, quel che si dice: "Meno ne fai e meno ne faresti" e il viceversa :sorrisoo
E' arrivato il momento di farti regalare un e-book reader. Io me lo sono regalata da sola quando mi hanno dato la promozione (oramai TOTALMENTE inaspettata) al lavoro al rientro dalla maternità. Quella che mi spettava da quando ero incinta di Matilde :aargh

Giulia, quando mi hanno nominato la trasfusione totale pensavo di svenire.
Ho pensato subito: "Mia figlia il sangue lo prende SOLO da me. Sono una donatrice universale, piuttosto mi faccio cavare tutto il sangue che ho in corpo,ma prende solo il mio."
MIRO AL TABLET :fischia
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 14 nov 2012, 15:20

cinny78 ha scritto:fufi :urka :urka ma daiiii...ti alzi presto e fai mille cose..ti è venuto il CINZISMO!! attenta..brutto visrus :zoppo

io leggo in pulman..ma com'è sto "50 sfumature di grigio"? sento pareri contrastanti... :domanda

paola

dove siete stati?

SCUSA MA DI MALATTIE NE HO LE OO PIENE :risatina:

COMUNQUE E' UN VIRUS POSITIVO VISTO CHE MI AZIONA PER BENE

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 14 nov 2012, 16:00

Vi scrivo dal mio nuovo iPhone 5 fiammante :fischia :fischia :fischia

vaccinoStamattina abbiamo fatto il richiamo dell'esavalente e fra una settimana esatta faremo mpr e varicella(ad una settimana dalla partenza) il medico, spiegata la nostra necessità visto il viaggio in Messico, ha suggerito così...

Analisi celiachia.... ancora non le abbiano fatte.... Ogni giorno trovo una scusa diversa... Ci sto girando intorno... Confesso di avere un po' di paura... Fufi come ti capisco...
Ma entro questa settimana devo decidermi...

mammakoaka non ci avevi detto nulla della promozione!!! :congratulations:

giulia in bocca al lupo x il viaggio con i bimbi :ok
marache fine hai fatto?
reg penso sempre a Isabella.. Speriamo sia la volta buona...
Chiaretta oggi come sta? Direi una favola visto che finalmente stanotte ha riposato! Secondo me con tutti quei risvegli non stanno bene nemmeno loro...
Ma dimmi, tu ti sei svegliata durante la notte? Oppure hai aperto gli occhi stamattina e stupita hai notato che ha dormito di filato? Altra domanda.. Era nella culla o nel letto con te?

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 14 nov 2012, 16:02

fufi Visto che questo virus ti aziona così bene passeresti anche a casa mia?? :prr

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 14 nov 2012, 19:43

Un salutino alle mie amichette!!!

ALEON, anch'io voglio l'Iphone 5!!!!!! X ora devo accontentarmi dell'Ipad che mi ha regalato Miche x il mio compleanno.. Il 5 lo prendiamo a Ire x i suoi 18 anni!

Emma ha ancora la febbre, 38,5! Ieri al controllo dei 15 mesi la pediatra le ha controllato la gola ed è arrossata! Il mio colosso è 8,800kg x 78cm... È piccola, ma la curva della crescita è regolare.. X cui va bene!

A domani!!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 14 nov 2012, 21:56

Ciao!!!!

Aleon, in effetti io mi sono svegliata più volte :fischia ub po' l'abitudinem poi davvero non ci credevo e non ci credo ancora....
Chiara dorme nel lettino a fianco a me, senza sponda, così fa un tutt'uno con la mia parte del letto.
Non è venuta nel lettone, era però scoperta e messa testa piedi... Alla fine lei si è svegliata stamattina alle 8 passate, poi ha dormito ancora 1 ora al mattino e 2 ore al pomerggio :-D . Ora mi è crollata in braccio mentre ciucciava, adesso la metto a letto e chissà.... :incrocini

Fufi che gioia sentirti così!!!!

Giulia, ma vieni qui in Italia?
Se stai un po' di giorni allora magari ci scappa di vederci, chissà..... :ok
Oggi ti ho pensata sai? Al lavoro parlavamo proprio della scuola europea che c'è qui vicino a dove abito io, in modo particolare si parlava della sezione olandese e così mi sei venuta in mente....

Ire, Mammakoala, Fufi, ma che super tecnologiche!!!!!!

Mammakoala, ottimo per la promozione!!!! :congratulations:

Paoletta, direi che l'uscita fosse gestita proprio male, da noi i bimbi giocavano sempre, chi arrivava stava all'ingresso dell'aula (una stanza E-N-O-R-M-E), quindi era difficile che i bimbi fossero lì in attesa, anche perchè gli orari sono differenti, non c'è un unico momento d'uscita, come invece avviene alla materna (dove però sono anche più grandi). A volte magari erano invece nell'angolo morbido tutti assieme ad ascoltare storie o giocare o cantare, ma in effetti è un momento delicato, l'uscita e anche l'ingresso, pensare ai bimbi legati alla sdraietta o schierati a vedere i genitori altrui arrivare no.... :aargh

Ire, ma povera Emma, ma che cos'ha, a parte la febbre?
Chiara è sempre uguale, Giulia io faccio i lavaggi nasali, ma adesso è molto stanca, non vuole più farsi toccare e fare le varie cure, anche ieri con la pediatra ha pianto durante la visita, cosa mai successa prima, non è proprio da lei, di solito è proprio patatona in queste cose...il cortisone invece lo abbiamo ridotto gradualmente e oggi non lo ha preso per nulla...

Aleon, come mai ti hanno consigliato anche la varicella?
Io per gli esami mi toglierei il dente subito, sapere di dover fare una cosa e attendere per me è peggio.
Già adesso che sento più vicino il mese di gennaio friggo, potessi fare il controllo agli occhi per Auri domani, lo farei subito, e se mi dicessero che è confermato l'intervento... beh, spero proprio sia nel giro di breve, nonostante tutto e nonostante poi ovviamente sarei preoccupata... ma se è da fare, ecco, preferisco subito e via, non ci si pensa più!

Domani ho il colloquio con la prof di matematica e scienze di Gabri, così alle 11.30 uscirò già dall'ufficio... spero di riposare un po' al pomeriggio assieme alla piccola :sorrisoo
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 14 nov 2012, 22:39

reg ti auguro vivamente che chiara oggi dorma ancora tutta la notte :incrocini :incrocini sono tutta incrociata!!!

Oggi Bianca la vedo un po' nervosina, missa che è l'effetto del vaccino..
Ah reg, a proposito, qui a quanto ho potuto vedere fanno mpr+varicella di default.. Anche se a quanto so da voi, la varicella è facoltativa.. Ma visto che stiamo ballando, balliamo... Sulla qestione messico/vaccini mi hanno fatto un po terrorismo a riguardo sia il pediatra che il medico sanitario oggi all'ambulatorio... Il pediatra dicendo che lì incornerà virus sconosciuti e se non e' vaccinata rischia molto, ed il medico sanitario mi ha chiesto come mai avevamo deciso di portare la bambina con noi.... Le ho risposto che andavano in viaggio di nozze 15 giorni e che la bambina a casa non la lascio!!! Primo perché è piccolissima, la allatto ancora e poi, diamine, andiamo in un villaggio dove saranno la maggior parte italiani!!!! Non ho certo organizzato un viaggio all'avventura!! Lei ha sorriso, mi ha risposto di stare sempre in villaggio e di evitare i luoghi affollati e di non fare escursioni. Io la trovo un po' eccessiva come cosa.. Ovvio che non faremo cose inadeguate per lei.. Ma addirittura stare fissi in villaggio mi sembra troppo.. In fondo non è mica un paese del terzo mondo.. Playa del Carmen e' nota per essere una cittadina turistica...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 14 nov 2012, 22:43

Be, notte a tutte belle fanciulle! Socio a calcetto, Bianca dorme e a ne si chiudono gli occhi... Urge nanna!!! Buonanotte! :ciaociao

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 15 nov 2012, 8:23

Ciao, buona giornata! :sorrisoo

Qui solita notte :buuu , 5 risvegli che ricordo bene, più gli altri... :nonegiusto
3 volte allattata, 1 volta coccolata sul petto, un'altra con la manina nel suo lettino a fianco a me.... e poi il resto... :impiccata:
Che dire? E' stato bello l'incanto di crederci almeno un po'..... :emozionee
Ora mi metto all'opera, questi giorni sono full full full, oggi colloquio con la prof di matematica di Gabri, domani piscina e atletica, sabato lavoro in trasferta dalle 7 del mattino alle 7 di sera, domenica ho il ritiro per la prima comunione di Sere, lunedì ho gli straordinari al lavoro per i colloqui con le insegnanti, quindi arriverò a casa non prima delle 20,00, martedì ho i colloqui con le maestre di Sere.... :-D
.... si sopravvive dai!!!! :fischia
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 15 nov 2012, 10:23

No reg.... Speravo che almeno tu avessi un po' di respiro.
Per noi, se possibile, notte ancora peggiore.. Forse era infastidita dal vaccino.. All'1 di notte si era già svegliata 5 volte :impiccata: alla fine le ho messo una suppostina di tachipirina .. Ma non e andata meglio... Uff

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 15 nov 2012, 10:29

buongiorno ..

reg /ALeonvi ho pensate stanotte,,,
sarà che è un pò scombussolata dal vaccino ( non ha febbre eh) ma è la seconda notte che mi si sveglia quasi ogni ora :x: che balline....
cmq...

per noi tutto ok....ieri pome è passata la parrucchiera tinta ..spunto...e piega più spunto ad Ale...
poi bagnetto..cenetta e voilà...

regcome sta la piccola?
mizzica che caos in sti gg dovrai correreeeeeeeee

aleon
:pensieroso a me sembra un pò esagerato...rimanere chiusa in un villaggio :pensieroso
mah...io non mi fascerei la testa...
hai provato a scrivere nel post dei viaggi?
io so che c'è gente che gira il mondo con i bimbi piccoli...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 15 nov 2012, 10:36

aleonla mia collega usa suppostine alla camomilla omeopatiche che dice miracolose per aiutarli a dormire...VIBURCOL..
prova chissà :ok :incrocini

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 15 nov 2012, 10:59

Viburcol?????????
Ma le usava in questi giorni Chiara per la tosse :-D
Ehm... miracolose per dormire... mmmmm
Sì, forse la notte scorsa.... che poi è quella in cui le ho sospese ahah
Un miracolo tardivo allora.
E già finito :buuu

Aleon, Cinny, sì il vaccino non aiuta per niente, però io a volte uso la tachi anche in via preventiva, non aspetto all'ultimo.
Per il viaggio non so, mai preso aereo, mai andata lontana, ergo non ti so aiutare....sorry....

Chiaretta sempre uguale, però ieri non si cacciva le dita in gola, magari si sente un po' meglio, sperem!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 15 nov 2012, 11:27

reg :domanda per la tosse?? ma se sono camomilla.... :domanda a che ti servono...
..cmq credo che servano solo per aiutarli a dormire ma se stanno bene...se stanno male non credo ci sia nulla da fare :che_dici

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 15 nov 2012, 11:53

Aleon, anche a me sembrano un pochino eccessive le precauzioni e le preoccupazioni che ti hanno messo addosso questi medici :domanda
Direi che una buona dose di buonsenso dovrebbe essere sufficiente.
Attenzione, come sempre, all'acqua (ecco, magari, portati dei sali reidratanti nel caso, per via del cibo diverso o di chissà che Montezuma colpisse :incrocini ). Magari evitiamo chili con carne per Bianca, ma per il resto... mica ci sarà un'epidemia di virus totalmente sconosciuti!!
:pensieroso
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 15 nov 2012, 11:54

Reg, ammazza che giornate piene hai!!! :-D
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 15 nov 2012, 19:49

Iuuuuuu

Mi sento molto particella di sodio!!!

Dove siete tutte?????
Io oggi ho organizzato una dimostrazione Bimby (ormai la quarta questa) e ormai la responsabile vuole convincermi a lavorare con loro!!
A me diverte e poi ogni volta che organizzo una dimostrazione mi spetta in regalo (sia che poi qualcuno compri o meno) una libro di ricette!! Ormai c'è li ho quasi tutti :risatina:

Bloccato

Torna a “Agosto”