Non ci avevo pensato... ed è davvero un grooosssoo problema!!!! Però c'ha la cucina fi.c.a.!!!!nefertari ha scritto:simo mi dovrebbe anche sfamare...e io non voglio essere avvelenata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV.06 CHE SIA BIRKIN CHE SIA GUCCI, SONO PROPRIO REGALUCCI
- simona ss
- Master~GolGirl®
Re: NOV.06 CHE SIA BIRKIN CHE SIA GUCCI, SONO PROPRIO REGALUCCI
- simona ss
- Master~GolGirl®
Alberto è un chiacchierone, come mammà!STICH ha scritto: Ma parla già? il mio dice solo mammamamamamamma
Dice mamma e papà, nonna e nonno, zia zio e Ica (la cuginetta Federica) poi chiama Nenni che è Genny la gatta, Tetto è Alberto, poi pappa, cacca, ninna oooo e tanto tanto altro ancora!!!
Lui è uno sperimentatore, prova sempre a ripetere quello che sente, con risultati a volte sorprendenti e a volte esilaranti, però ci prova davvero sempre!!!
Stamattina provava con cucchiaino, e ha detto più o meno così: c cchi io!!
Scusate lo sbrodolo, ogni tanto mi faccio prendere dalla vanteria!!!
- simona ss
- Master~GolGirl®
NOTIZIA DA KARAOKE
Alberto ha definitivamente detto no alle sue pappe brodose, di punto in bianco, da un giorno all'altro: a Natale s'è pappato la lasagna, il carciofo, un pezzetto di arrosto di vitella e due bei bocconi di abbacchio. L'è un vero buongustaio!!!!
E va matto per i piccolini della buitoni ricotta e spinaci, col sugo!!
Meno male, non vedevamo l'ora!!
Alberto ha definitivamente detto no alle sue pappe brodose, di punto in bianco, da un giorno all'altro: a Natale s'è pappato la lasagna, il carciofo, un pezzetto di arrosto di vitella e due bei bocconi di abbacchio. L'è un vero buongustaio!!!!
- STICH
- Expert~GolGirl®
per il momento continuiamo con le pappe, finchè se le mangia glie le do, anche perchè ha solo 5 dentini!simona ss ha scritto:NOTIZIA DA KARAOKE
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- Aluna
- Expert~GolGirl®
aò... ma de chi state a parlà?nefertari ha scritto:simona ss ha scritto:Non ci avevo pensato... ed è davvero un grooosssoo problema!!!! Però c'ha la cucina fi.c.a.!!!!nefertari ha scritto:simo mi dovrebbe anche sfamare...e io non voglio essere avvelenata
si, ma non basta averla, bisogna anche saperla usare...
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®
ecco avete girato il dito nella piaga, streghissime!
sono stata tutta ieri incacchiata perché la mia dorata suocerina mi ha definitivamente rovinato lavandino e piano cottura... sono tutti graffiati
e ci ha messo le zampe leiiiiiiiiiiiiii
dall'anno scorso mi avrà fatto più di mille euro di danni... alla mia cucina non si avvicinerà più, statene certe
sono stata tutta ieri incacchiata perché la mia dorata suocerina mi ha definitivamente rovinato lavandino e piano cottura... sono tutti graffiati
e ci ha messo le zampe leiiiiiiiiiiiiii
dall'anno scorso mi avrà fatto più di mille euro di danni... alla mia cucina non si avvicinerà più, statene certe
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®
per "aiutarmi"?
lo spaccerebbe per aiuto, secondo me è un piano per distruggermi la cucina, di cui è invidiosa...
manco ci fosse passato un carro armato sopra, e ci avesse fatto manovra avanti e indietro, per cercare parcheggio
lo spaccerebbe per aiuto, secondo me è un piano per distruggermi la cucina, di cui è invidiosa...
manco ci fosse passato un carro armato sopra, e ci avesse fatto manovra avanti e indietro, per cercare parcheggio
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- sediola
- Expert~GolGirl®
innanzitutto BUON NATALE E tanti AUGURI A SPIRI!
natale da dimenticare...samuel con 40 di febbre e io a negozio che non potevo muovermi...poi la febre tutto ad un botto gli è passata e gli sono uscite 1000 bolle sul corpo..credo sia 6 malattia....ma oggi vado dalla pediatra...
scusate la latitanza ma mi sono fatta proprio 2 giorni di PIENO LETTO ORIZZONTALE! :prrrr
natale da dimenticare...samuel con 40 di febbre e io a negozio che non potevo muovermi...poi la febre tutto ad un botto gli è passata e gli sono uscite 1000 bolle sul corpo..credo sia 6 malattia....ma oggi vado dalla pediatra...
scusate la latitanza ma mi sono fatta proprio 2 giorni di PIENO LETTO ORIZZONTALE! :prrrr
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- annette
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte..siete sopravissute al pranzo natalizio?un bacio a tutte
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- STICH
- Expert~GolGirl®
gabrielino con la febbre... sarà il vaccino... speriamo non si alzi tanto
- Dania
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Noi siamo già in piedi da ORE....
Vedo che siamo un po' tutte prese e che il forum è spopolato.... Speriamo non sia per l'influenza...
per es. Nicoletta, Betta, giggia... ecc. ecc. ??
STICH, come sta G.?
Noi siamo già in piedi da ORE....
Vedo che siamo un po' tutte prese e che il forum è spopolato.... Speriamo non sia per l'influenza...
per es. Nicoletta, Betta, giggia... ecc. ecc. ??
STICH, come sta G.?
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- STICH
- Expert~GolGirl®
buongiorno! per noi la notte è andata abbastanza bene.
Gabrielino ha avuto tutta la notte 37.5 credo sia solo dovuta al vaccino, ma oggi lo porto dal pediatra, che poi fa il ponte per il capodanno (che noi passeremo a casa )
Gabrielino ha avuto tutta la notte 37.5 credo sia solo dovuta al vaccino, ma oggi lo porto dal pediatra, che poi fa il ponte per il capodanno (che noi passeremo a casa )
- simona ss
- Master~GolGirl®
Ciao, come sta stamattina gabriele? Meglio vero?
Anche noi il capodanno lo passeremo a casa, abbiamo scoperto, metabolizzato e accettato che alberto è un bimbo molto abitudinario, e a sconvolgergli le abitudini ci rimettiamo solo noi, in ore di sonno perse...
Stanotte una tragedia, avrò dormito si e no 2 ore...
Ma secondo voi è possibile che mi stia facendo pagare l'assenza giornaliera, ora che è più grandicello e consapevole delle ore che manco da casa?
No perchè con me non si riaddormenta bene e subito come prima, mentre con il padre va meglio...
Mi sento uno straccio, e pure in colpa...
Anche noi il capodanno lo passeremo a casa, abbiamo scoperto, metabolizzato e accettato che alberto è un bimbo molto abitudinario, e a sconvolgergli le abitudini ci rimettiamo solo noi, in ore di sonno perse...
Stanotte una tragedia, avrò dormito si e no 2 ore...
Ma secondo voi è possibile che mi stia facendo pagare l'assenza giornaliera, ora che è più grandicello e consapevole delle ore che manco da casa?
No perchè con me non si riaddormenta bene e subito come prima, mentre con il padre va meglio...
Mi sento uno straccio, e pure in colpa...
- canada
- Expert~GolGirl®
Buongiorno! Anche noi in piedi dalle 6...
Però abbiamo prenotato le vacanze... di settembre!!! :ahah
Dania: Nicoletta è in Italia e senza connessione.
Simona: anche Federica da qualche mese si addormenta meglio con suo papà che con me. Ma non credo che sia una questione di mancanza della mamma durante il girono, visto che io lavoro solo al 50%...quindi penso che non sia questo il problema nemmeno per ALberto.
Però abbiamo prenotato le vacanze... di settembre!!! :ahah
Dania: Nicoletta è in Italia e senza connessione.
Simona: anche Federica da qualche mese si addormenta meglio con suo papà che con me. Ma non credo che sia una questione di mancanza della mamma durante il girono, visto che io lavoro solo al 50%...quindi penso che non sia questo il problema nemmeno per ALberto.
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
BONJOUR...
c'ho un sonno, Eli ha pensato bene di rallegrarci la serata fino alle 2 di notte
e neanche oggi sono riuscita a farle fare il vaccino: ma dico vi pare logico a voi che la asl decida di punto in bianco di vaccinare solo 20 bambini al giorno. I numeretti vengono distribuiti verso le 8.15 ma già dalle 7.30 c'è la fila e quindi chi abita in zona è più avvantaggiato ed ovviamente io che devo fare 15 Km non arrivo mai in tempo. In questo modo non riesco a far vaccinare più mia figlia...ma vi pare giusto tutto questo...sono inca@@ata nera. Eh ma gli scrivo a questi qua e gliene dico quattro
NEF ma vai pure a chiacchierare con le romane? sei proprio poliglotta tu...a parte che se riesci a capire il ciociaro è tutto dire
DANIA m'hai fatto preoccupare, era parecchio che non ti leggevo
c'ho un sonno, Eli ha pensato bene di rallegrarci la serata fino alle 2 di notte
e neanche oggi sono riuscita a farle fare il vaccino: ma dico vi pare logico a voi che la asl decida di punto in bianco di vaccinare solo 20 bambini al giorno. I numeretti vengono distribuiti verso le 8.15 ma già dalle 7.30 c'è la fila e quindi chi abita in zona è più avvantaggiato ed ovviamente io che devo fare 15 Km non arrivo mai in tempo. In questo modo non riesco a far vaccinare più mia figlia...ma vi pare giusto tutto questo...sono inca@@ata nera. Eh ma gli scrivo a questi qua e gliene dico quattro
NEF ma vai pure a chiacchierare con le romane? sei proprio poliglotta tu...a parte che se riesci a capire il ciociaro è tutto dire
DANIA m'hai fatto preoccupare, era parecchio che non ti leggevo
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- simona ss
- Master~GolGirl®
Ammazza Là, funzionano bene le cose alla vostra Asl...
Io gli telefonerei a brutto muso, e mi farei dare un numero e un giorno per telefono, minacciando di chiamare quelli di striscia!!!
Io gli telefonerei a brutto muso, e mi farei dare un numero e un giorno per telefono, minacciando di chiamare quelli di striscia!!!
- STICH
- Expert~GolGirl®
SIMONA non credo che facendo così alberto ti voglia fare pagare la tua assenza giornaliera. Gabrielino mi fa pagare la mia assenza qando poi torno a casa, perchè vuole stare solo con me e spesso in braccio, mi segue in ogni movimento.
io ho sentito solo MANA per messaggio.
CRAZY, da noi danno l'appuntamento per fare il vaccino, anche perchè non ha senso far fare la coda. Se non succede niente di strano l'8 gennaio vado io a fare quello per la rosolia, ci sarei andata anche ieri con Gabrielino (ci provavo anche senza apputnamento), ma non ce la potevo fare a uscire di casa, a meno che non mi portassi un wc dietro.
io ho sentito solo MANA per messaggio.
CRAZY, da noi danno l'appuntamento per fare il vaccino, anche perchè non ha senso far fare la coda. Se non succede niente di strano l'8 gennaio vado io a fare quello per la rosolia, ci sarei andata anche ieri con Gabrielino (ci provavo anche senza apputnamento), ma non ce la potevo fare a uscire di casa, a meno che non mi portassi un wc dietro.
- simona ss
- Master~GolGirl®
Che brava strega cattiva!!!nefertari ha scritto:Lauretta, il fatto è che era un po' che non la leggevo, ho fatto una ricerchina dei suoi messaggi e ho visto che sta bene e che scriveva di là..io mi preoccupo eh!!
- STICH
- Expert~GolGirl®
NEF...le sai tutte!nefertari ha scritto:Lauretta, il fatto è che era un po' che non la leggevo, ho fatto una ricerchina dei suoi messaggi e ho visto che sta bene e che scriveva di là..io mi preoccupo eh!!
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
SIMO infatti la prima volta ho chiamato fuori il dottore e gliene ho dette quattro ma ovviamente non sono loro che decidono...ora sul sito della asl ho visto degli indirizzi e-mail: mo so ca@@i loro!!
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,