GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV.06 CHE SIA BIRKIN CHE SIA GUCCI, SONO PROPRIO REGALUCCI
- Aluna
- Expert~GolGirl®
Re: NOV.06 CHE SIA BIRKIN CHE SIA GUCCI, SONO PROPRIO REGALUCCI
ah BONGIORNOOOOOO
Ninì si sta rinormalizzando col sonno... solo 3 risvegli... ahahaha (ma va bene così, di solito alle 3, e dopo le 5)...
è svizzero, comunque...
se non sono le 3 sono le 2 e 45! :ahah :ahah :ahah
Ninì si sta rinormalizzando col sonno... solo 3 risvegli... ahahaha (ma va bene così, di solito alle 3, e dopo le 5)...
è svizzero, comunque...
se non sono le 3 sono le 2 e 45! :ahah :ahah :ahah
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- STICH
- Expert~GolGirl®
NEF... sono sintetica per natura, non ce la potrei fare a scrivere papiri su pairi, anche perchè non avrei il tempo materiale!!
oggi si ripete... ieri cena aziendale, oggi pranzo con scambio di regali, ovviamente a senso unico, noi riceviamo solo!
simo: FORZA!
oggi si ripete... ieri cena aziendale, oggi pranzo con scambio di regali, ovviamente a senso unico, noi riceviamo solo!
simo: FORZA!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze...
ieri sera puff pant...sono arrivata a casa alle 8 passate e mentre infilavo la macchina in garage chiama mio marito e dice...passa a prendere le pizze già che sei in giro.... ...si si tesoruccio...non ci potevi andare tu visto che alle 7 eri già a casa??? e io invece a comprare il tuo regalo??? In compenso ho anche comprato a Martina il vestitino per Natale (regalo di mia mamma)...è di Monna Lisa...tutto a stampa topolino con un ricamo al fondo...in bianco e nero bellissimo...
Vado a lavorare un pò che oggi è Sant'Inventario.....
ieri sera puff pant...sono arrivata a casa alle 8 passate e mentre infilavo la macchina in garage chiama mio marito e dice...passa a prendere le pizze già che sei in giro.... ...si si tesoruccio...non ci potevi andare tu visto che alle 7 eri già a casa??? e io invece a comprare il tuo regalo??? In compenso ho anche comprato a Martina il vestitino per Natale (regalo di mia mamma)...è di Monna Lisa...tutto a stampa topolino con un ricamo al fondo...in bianco e nero bellissimo...
Vado a lavorare un pò che oggi è Sant'Inventario.....
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- simona ss
- Master~GolGirl®
Grazie Stich
ALUNA per fortuna i tempi non sono così lunghi, si tratta credo più o meno di una mesata, ma non è escluso che io entri nella casa nuova anche senza aver fatto il rogito, visto che il disagio lo hanno creato loro (costruttore/società appaltatrice).
Insomma, una soluzione la troviamo, magari arrabattata ma la troviamo...
sono solo disgustata dalla meschinità di certi individui... la casa non gli serve, il c..o ce l'hanno già al caldo, al compratore e alla sua megera non sarebbe costato nulla... così invece gli costerà un sacco di colpi che gli sto mandando io, una cucina nuova di zecca che praticamente gli regalavo (quando pensavo fossero gentili) e una lavatrice pagata 450,00 eurini...
Insomma, ci stanno rimettendo di brutto, ma avranno la casa quando dicono loro.
Contenti così...
ALUNA per fortuna i tempi non sono così lunghi, si tratta credo più o meno di una mesata, ma non è escluso che io entri nella casa nuova anche senza aver fatto il rogito, visto che il disagio lo hanno creato loro (costruttore/società appaltatrice).
Insomma, una soluzione la troviamo, magari arrabattata ma la troviamo...
sono solo disgustata dalla meschinità di certi individui... la casa non gli serve, il c..o ce l'hanno già al caldo, al compratore e alla sua megera non sarebbe costato nulla... così invece gli costerà un sacco di colpi che gli sto mandando io, una cucina nuova di zecca che praticamente gli regalavo (quando pensavo fossero gentili) e una lavatrice pagata 450,00 eurini...
Insomma, ci stanno rimettendo di brutto, ma avranno la casa quando dicono loro.
Contenti così...
- simona ss
- Master~GolGirl®
Roby, buon lavoro!!!
- STICH
- Expert~GolGirl®
ROBY... anche noi siamo sotto inventario, è che abbiamo 4 magazzini... potrai immaginare il disagio...
- spiri
- Active~GolGirl®
Se ti fa piacere, ti suggerisco 2 modi che uso io (anch'io sono in mezzo e tutti vedono tutto).. il 1 è che rimpicciolisci la finestra, lasci solo la parte dove scrivi, per cui non si capisce cosa stai scrivendo.. il 2 è che scrivi su una mail, come se dovessi mandare la mail, poi fari copia e incolla in 30 secondi e invii..STICH ha scritto:ma non è per il premio di chi manda più mesaggi... è perchè al lavoro sono in un posto "strategico" nel senso che mi passano tutti alle spalle guardando quello che faccio, e mentre lavoro farmi vedere sul forum non è il massimo, allora.... scrivo un pezzo e mando, un altro e mando...
comuqnue ieri la cena aziendale no è andata poi così male... il pupo è stato con il suo papi e si è addormentato senza fare trante storie!
Simona mannaggia non ci voleva!!
Aluna anche noi siamo ai 2 risvegli per notte, uno verso le 3 e uno verso le 6, però devo dire che si riaddormenta subito bevendo un po' di camomilla, quindi io resto in stato di semiveglia e mi riaddormento subito pure io, quasi non me ne accorgo.. tutto sommato così si sopravvive!
Roby a te a proposito come va? SOno un po' migliorate le cose con Martina?
Mi metto al lavoro, tra l'altro tra poco esco.. e domani sono a Roma! (una bella trasferta l'ultimo giorno di lavoro non è male, eh??)
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- simona ss
- Master~GolGirl®
ahahahahahahh, a volte ritornano....
- STICH
- Expert~GolGirl®
SPIRI, GRAZIE PER I CONSIGLI, ANCHE IO SCRIVO SU WORD E POI COPIO, E' CHE SULLA BARRA HO UN SACCO DI PROGRAMMI APERTI, CHE UN GIORNO O L'ALTRO MANDERO' UN MESSAGGIO DEL FORUM A QUALCHE TRASPORTATORE/CLIENTE
- STICH
- Expert~GolGirl®
mi viene in mente una vecchia canzone degli 883 che diceva: livello 6 a volte ritornano... non c'entra niente, ma questa frase mi fa sempre venire in mente questa canzone (che è la canzone di quando ho conosciuto mio marito )nefertari ha scritto:ahahahahahahh, a volte ritornano....Vedo che a qualcuno è tornata la vena satirica
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Martina ha fatto 2 notti di filata che al mattino quando suonava la sveglia mandavo mio marito a vedere se era viva... poi siamo tornate al risveglio delle 4-4.30 e visto il momentaccio in ufficio...Marco la porta direttamente nel lettone e se la dorme fino alle 7...lo so che non si dovrebbe fare...ma..........lo sapete anche voi che c'è un break even point (per chi ha fatto economia)...comunque un punto di rottura... comunque ieri sera mettendole il dentinale ho scoperto un altro molare....che ha già tagliato
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
- Aluna
- Expert~GolGirl®
io faccio lo stesso, quando si sveglia alle 3 lo porto nel lettone, se no non si riaddormenta
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- simona ss
- Master~GolGirl®
Alberto nel lettone non ci vuole stare, nemmeno nel lettino, qualche volta nemmeno in braccio trova la posizione
E ce credo, è più grosso di me!!! Sconfina!!!!
E ce credo, è più grosso di me!!! Sconfina!!!!
- Aluna
- Expert~GolGirl®
infatti io dormo stortissima e malissimo
ma o così o niente
ma o così o niente
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- simona ss
- Master~GolGirl®
Daniè, se Alberto nel lettone con me dormisse, ce lo porterei senza farmi troppi problemi. Ma lui non ci vuole proprio stare... preferisce dormire solo, il signorino...
- cricetina70
- Original~GolGirl®
Alessandro invece ha la crisi delle 5,30, non riesce a riaddormentarsi e vuole venire nel letto della cameretta con me . Dato che non è più un cricetino di 50 cm come quando l'ho portato a casa l'anno scorso, non è che si sta comodissimi , in più lui si avvinghia come un polipo così è sicuro che mamma non può scappare :ahah ! Adesso sta attraversando la crisi da nido, quando lo lascio la mattina è disperato, sarà lo strascico delle due settimane ammalato?
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- annette
- Master~GolGirl®
buingiorno a tutte...anche se questa notte il signorino è stato sveglio fino alle 4 credo sia per via dei vaccini che lo rendono molto nervoso..
per tutti i bimbetti ammalati
SIMONA mi spiace per la "situazione casa"ormai la gente ha raggiunto un tale livello di cinismo che poco gli importa dei disagi che dovete affrontare lasciando subito la casa
un bacio a tutte e buon pomeriggio..questa sera vado a vedere la recita di natale della mia nipotina..lei quasi 4 anni fa l'angelo e il suo fratellino di due mesi il bambinello..piangerò ne sono sicura
per tutti i bimbetti ammalati
SIMONA mi spiace per la "situazione casa"ormai la gente ha raggiunto un tale livello di cinismo che poco gli importa dei disagi che dovete affrontare lasciando subito la casa
un bacio a tutte e buon pomeriggio..questa sera vado a vedere la recita di natale della mia nipotina..lei quasi 4 anni fa l'angelo e il suo fratellino di due mesi il bambinello..piangerò ne sono sicura
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- STICH
- Expert~GolGirl®
SCAMBIO DI REGALI FINITO... SE HO TEMPO STASERA VI RACCONTO!
- canada
- Expert~GolGirl®
SONO IN VACANZAAAAA!
Fino al 2!
Mi ci volevano un po' di giorni tutti con la mia miss... peccato che mi tocchino anche due round con gli "in-laws"
Simona: anche Federica non ne vuole sapere del lettone. Per lei nel lettone si gioca. Per cui immaginate cosa succede se provo a portarcela di notte.
Anche se devo dire che ultimamente, grazie alla stroncopappa serale del sig. HIPP ci va di stra-stra-stra lusso!
E adesso che me la sono tirata mi aseptta una settimana da incubo....
Fino al 2!
Mi ci volevano un po' di giorni tutti con la mia miss... peccato che mi tocchino anche due round con gli "in-laws"
Simona: anche Federica non ne vuole sapere del lettone. Per lei nel lettone si gioca. Per cui immaginate cosa succede se provo a portarcela di notte.
Anche se devo dire che ultimamente, grazie alla stroncopappa serale del sig. HIPP ci va di stra-stra-stra lusso!
E adesso che me la sono tirata mi aseptta una settimana da incubo....
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- canada
- Expert~GolGirl®
Spiri: quando parti?
Forse forse il 26 riesco anche io a giocare. Se troviamo un golf aperto....
Forse forse il 26 riesco anche io a giocare. Se troviamo un golf aperto....
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era