GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE, ogghiu fitusu e padella spunnata (201)
- van
- Master~GolGirl®

Re: SICILIANE, ogghiu fitusu e padella spunnata (201)
Che in rebeldeway si baciano troppo
dovrei evitare di farglielo vedere
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Tesla
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Io mi sto facendo scorpacciate di GrimmIeri ero alla terza e adesso sono alla nona puntata
Questo tempo di obbligato riposo, con l'invalidità a farl ada padrona, lo devo pur meteter a frutto :ahah
Sono arrivata al punto in cui Monroe le ha prese dai mostri, in un'imboscata che è un bell'avvertimento, e invece di chinare la testa ha passato il Rubicone e ha firmato l'alleanza con NickAlea iacta est
Grandeeeeee
![]()
A me Juliette mi sa di bersaglio che cammina, come fa Nick a non porsi il problema della sua sicurezza?
Ecco, ora tutto il giorno sarò perseguitata dalla visione di Monroe con la tunica in cotone monospalla e la corona d'alloro in testa che attraversa il Rubicone gridando :" IL DADO E' TRATTO!" :ahah :ahah :ahah
R2... siamo MOSTRE in due
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Dunque, o TWD è comico o è per stomaci forti, le due descrizioni non sono utilizzabili contemporaneamente, mettetevi d'accordo :ahah
Non è che mi fa senso lo Zombie perchè fa paura, mi fa un pò schifo da pensare. Ma ne ho la conoscenza canonica, morti mezzi resuscitat ch esbavano e puzzano e mangiano i vivi, infettandoli e rendendoli come loro. Non ci trovo nulla di interessante da approfondire. Non è come il vampiro, per intenderci.
Ma si può sempre cambiare idea eh, basta confrontarsi sulle cose per evolversi

Non è che mi fa senso lo Zombie perchè fa paura, mi fa un pò schifo da pensare. Ma ne ho la conoscenza canonica, morti mezzi resuscitat ch esbavano e puzzano e mangiano i vivi, infettandoli e rendendoli come loro. Non ci trovo nulla di interessante da approfondire. Non è come il vampiro, per intenderci.
Ma si può sempre cambiare idea eh, basta confrontarsi sulle cose per evolversi
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Beh la capigliatura alla romana ce l'ha... solo quella :ahahTesla ha scritto:Stefy74 ha scritto:Io mi sto facendo scorpacciate di GrimmIeri ero alla terza e adesso sono alla nona puntata
Questo tempo di obbligato riposo, con l'invalidità a farl ada padrona, lo devo pur meteter a frutto :ahah
Sono arrivata al punto in cui Monroe le ha prese dai mostri, in un'imboscata che è un bell'avvertimento, e invece di chinare la testa ha passato il Rubicone e ha firmato l'alleanza con NickAlea iacta est
Grandeeeeee
![]()
A me Juliette mi sa di bersaglio che cammina, come fa Nick a non porsi il problema della sua sicurezza?
Ecco, ora tutto il giorno sarò perseguitata dalla visione di Monroe con la tunica in cotone monospalla e la corona d'alloro in testa che attraversa il Rubicone gridando :" IL DADO E' TRATTO!" :ahah :ahah :ahah
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

questo è interessante:
http://www.foxtv.it/the-walking-dead/ca ... #character" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.foxtv.it/the-walking-dead/ca ... #character" onclick="window.open(this.href);return false;
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

E non mi fate ridere che mi fa troppo male lo sterno :ahah
Van ho capito, quello dei maghi lo voleva vedere Laura ma io non ho ancora avuto modo di sondarlo per capire se è adatto o meno. Il mondo di Patty gliel'ho vietato, come Non può essere
Ma tanto lei di pomeriggio fa i compiti, gioca con Mizar e legge, tv pochissima
Van ho capito, quello dei maghi lo voleva vedere Laura ma io non ho ancora avuto modo di sondarlo per capire se è adatto o meno. Il mondo di Patty gliel'ho vietato, come Non può essere
Ma tanto lei di pomeriggio fa i compiti, gioca con Mizar e legge, tv pochissima
- Tesla
- Master~GolGirl®

Ti assicuro che sono utilizzabili perfettamente insieme... le ambientazioni, le situazioni, sono per stomaci forti... come viene trattata, la storia ha spesso e volentieri del surreale che sfora nel comico in situazioni normalmente drammatiche.Stefy74 ha scritto:Dunque, o TWD è comico o è per stomaci forti, le due descrizioni non sono utilizzabili contemporaneamente, mettetevi d'accordo :ahah
Sembro Marzullo :ahah
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- stè
- Platinum~GolGirl®

e cosa esattamente non farebbe schifo?Stefy74 ha scritto:Non è che mi fa senso lo Zombie perchè fa paura, mi fa un pò schifo da pensare. Ma ne ho la conoscenza canonica, morti mezzi resuscitat ch esbavano e puzzano e mangiano i vivi, infettandoli e rendendoli come loro.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma è girato ad Auschwitz?R2D2 ha scritto:questo è interessante:![]()
http://www.foxtv.it/the-walking-dead/ca" onclick="window.open(this.href);return false; ... #character
Ho fatto il test, è uscito "Sei un tipo davvero tosto" :ahah
- Tesla
- Master~GolGirl®

vi saluto... vado a prendere Luca.
Stasera piscina
Buon pomeriggio a tutte.
Stasera piscina
Buon pomeriggio a tutte.
- van
- Master~GolGirl®

Ma bene siamo passati dai vampiri agli zombi
Stefy xche' gli hai vietato il nn può essere?? L'ho visto poche volte (mi piaceva la sigla) ma nn ricordo se c'erano cose che non andavano!! E il mondo di patty?? Asia lo seguiva all'inizio ma poi se' stufata subito, o forse era troppo piccola per interessargli.
Grachi e' carino e poco sconveniente, al di la di qlc bacetto.
Rebeldeway mi sta dando da pensare, magari evito di farglielo vedere.
Stefy xche' gli hai vietato il nn può essere?? L'ho visto poche volte (mi piaceva la sigla) ma nn ricordo se c'erano cose che non andavano!! E il mondo di patty?? Asia lo seguiva all'inizio ma poi se' stufata subito, o forse era troppo piccola per interessargli.
Grachi e' carino e poco sconveniente, al di la di qlc bacetto.
Rebeldeway mi sta dando da pensare, magari evito di farglielo vedere.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

al momento sono in un carcere. 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

e lo chiedi a me? A me fa schifo, devi chiedere ad R2 e a Tesla :ahahstè ha scritto:e cosa esattamente non farebbe schifo?Stefy74 ha scritto:Non è che mi fa senso lo Zombie perchè fa paura, mi fa un pò schifo da pensare. Ma ne ho la conoscenza canonica, morti mezzi resuscitati che sbavano e puzzano e mangiano i vivi, infettandoli e rendendoli come loro.![]()
:ahah :ahah :ahah
PS: la prossima volta correggi gli errori, prima di quotare
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

per fortuna nel tele gli zombie non sbavano. Se sbavassero mi farebbero schifo. 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Van perchè è una telenovela per ragazzine, presenta il mondo ai bambini in versione drammi adolescenziali, un misto di gelosie, fidanzamenti, tradimenti e ripicche, con una enorme banalità a tutto spiano. Il bacetto mi pare la meno spesa, ad essere sincera
Preferisco che il mondo dei ragazzini lo scopra da sè, magari trovando di meglio di gruppi di ragazzini che si fanno la guerra per primeggiare.
Preferisco di gran lunga che legga i libri e impari un modo diverso di esprimersi e un sistema di valori migliore di quello presentato da quei filmetti.
Poi se a 14 anni li vorrà guardare la lascerò fare, avrà in mano le carte per poter giudicare ciò che vede, ma adesso è acerba per quelle meccaniche e preferisco fortificarla con quello che posso prima di lanciarla in quel mondo.
Preferisco di gran lunga che legga i libri e impari un modo diverso di esprimersi e un sistema di valori migliore di quello presentato da quei filmetti.
Poi se a 14 anni li vorrà guardare la lascerò fare, avrà in mano le carte per poter giudicare ciò che vede, ma adesso è acerba per quelle meccaniche e preferisco fortificarla con quello che posso prima di lanciarla in quel mondo.
- stè
- Platinum~GolGirl®

era una domanda per tutteStefy74 ha scritto:e lo chiedi a me? A me fa schifo, devi chiedere ad R2 e a Tesla :ahahstè ha scritto:e cosa esattamente non farebbe schifo?Stefy74 ha scritto:Non è che mi fa senso lo Zombie perchè fa paura, mi fa un pò schifo da pensare. Ma ne ho la conoscenza canonica, morti mezzi resuscitati che sbavano e puzzano e mangiano i vivi, infettandoli e rendendoli come loro.![]()
:ahah :ahah :ahah
naaa, è di cattivo gustoStefy74 ha scritto:PS: la prossima volta correggi gli errori, prima di quotare:ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

R2D2 ha scritto:per fortuna nel tele gli zombie non sbavano. Se sbavassero mi farebbero schifo.
- van
- Master~GolGirl®

Si in effetti il mondo di patty e' troppo basato sulla guerra tra due diversi gruppi, una volta in classe di Asia le tipette più sveglie stavano copiando gli atteggiamenti e avevano creato i gruppi
Io l'ho subito ripresa e meno male che la cosa e' finita presto.
Gli altri non hanno questa marcata tendenza.
Cmq i gruppi in classe li fanno anche a prescindere purtroppo e ovvio che un esempio del genere peggiori la cosa.
Io l'ho subito ripresa e meno male che la cosa e' finita presto.
Gli altri non hanno questa marcata tendenza.
Cmq i gruppi in classe li fanno anche a prescindere purtroppo e ovvio che un esempio del genere peggiori la cosa.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®

Asia purtroppo si stanca subito a leggere e preferisce il pc
Vado a prepararmi ciao
Vado a prepararmi ciao
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- cri73
- Master~GolGirl®

Il mondo di patty lo vedeva mio suocero! :ahah 
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)