GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamme di Firenze e provincia

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
tatadebbie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Mamme di Firenze e provincia

Messaggio da tatadebbie » 13 nov 2012, 11:15

Gentile utente,

gravidanzaonline non è un sito per cercare/offrire lavoro.
Gli annunci possono essere inseriti solo nella sezione mercatino nel rispetto delle regole previste, tra le quali :
"...evitate quindi vendite, affitti di appartamenti e similari"

Mercatino
Il forum "mercatino" è stato messo a disposizione delle utenti e degli utenti "attivi" (=frequentatori abituali, non improvvisati) nel forum, per uno scambio di qualche oggetto, vestitino o giocattolo dei nostri bimbi, prodotti elettronici per bambini (baby care, nintendo, babypappa e similari) "Qualche" non significa che si può trasformare il topic e il forum in questione in una vetrina per un negozio virtuale, per quello esistono appositi siti. Usate il buon senso per cortesia; siamo soprattutto un forum, all'interno del quale è a disposizione uno spazio di scambio/vendita per i frequentatori.!! non siamo un sito d'aste o di vendita di prima o seconda mano, evitate quindi vendite, affitti di appartamenti e similari
E' altresì vietata la compravendita di farmaci o ancora il solo scambio o regalo. Servono pareri medici e ricette e per quelli esistono le Farmacie.
Ultima modifica di kik il 6 dic 2012, 8:54, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: violazione regole forum

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Mamme di Firenze e provincia

Messaggio da paopao » 13 nov 2012, 11:48

10 euro mi pare un po' tantino
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 13 nov 2012, 13:36

Alla faccia!! Soprattutto se sono ore fisse e sicure!!
16 € 2 bambini??? E chi ne ha tre???
esperienza è davvero un pò pochina x quanto chiedi.
benzina esclusa???
In pratica vuoi minimo 20 € /h compresa benzina.

È davvero eccessivo!
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 13 nov 2012, 14:38

ma si possono mettere questi topic?
:domanda
:perplesso
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 13 nov 2012, 14:47

non credo...

ma ero curiosa di sapere chi poteva permettersi una babysitter con ste cifre...
come minimo dovrebbe curare i bimbi, la casa, cucinare stirare ecc...

io ne conosco una che fa tutto!!! e prende la metà... :fischia

tatadebbie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tatadebbie » 13 nov 2012, 18:27

Deda ha scritto:non credo...

ma ero curiosa di sapere chi poteva permettersi una babysitter con ste cifre...
come minimo dovrebbe curare i bimbi, la casa, cucinare stirare ecc...

io ne conosco una che fa tutto!!! e prende la metà... :fischia
Gentile Deda,
anzitutto volevo ricordarti che i forum dispongono di netichette che io per rispetto degli amministratori ho letto, infatti ho evitato di pubblicare i miei dati sensibili, cellulare e email, come da regolamento.
Questa sezione si chiama "Forum Generico" quindi si può parlare di qualsiasi argomento che riguardi i bambini per cui non esiste una sezione apposita.
La mia proposta può anche sembrarti irragionevole, per me è semplicemente professionale e chiara dal principio, niente sorprese. Se la tua amica fa tutto prendendo la metà ed è soddisfatta, buon per lei, io ne dubito.
Troppo spesso oggi le persone si prostituiscono per molto poco, non dando un valore a se stessi e al proprio tempo.
Io non sono responsabile della situazione economica di ogni singola famiglia, come ogni singola famiglia non è responsabile del pagamento del mio mutuo, bollette e annessi.
Non so che mestiere fai e la cosa non mi riguarda, ma io la mattina mi occupo da sola di una bimba che attualmente ha 14 mesi, e me ne sto prendendo cura dai primissimi giorni di vita, ti garantisco che è una grandissima responsabilità ed è molto faticoso, essendo lei una bimba molto attiva e piena di energie che vorrebbe essere amata e coccolata 24 ore su 24.
Deda ha scritto:Alla faccia!! Soprattutto se sono ore fisse e sicure!!
Come fai a saperlo? Sai quante ore andrò a lavorare in una settimana e per quanto tempo?
Esistono anche genitori che hanno bisogno di una/due volte a settimana per 2 al massimo 3 ore.
Deda ha scritto:esperienza è davvero un po' pochina x quanto chiedi.
Non credo che tu abbia elementi sufficienti per poter giudicare quanto valga un'ora del mio lavoro.
In questo mestiere (cosa che dovrebbe valere anche per tanti altri) non conta tanto il tempo, ma cosa si sa fare.
Deda ha scritto:benzina esclusa???
In pratica vuoi minimo 20 € /h compresa benzina.

È davvero eccessivo!
Se volevo 20€/h scrivevo 20€ :sorrisoo

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 13 nov 2012, 22:31

il tuo cellulare è nel profilo....
ho fatto la babysitter x 15 anni quindi ho idea di quanto valga un'ora del tuo lavoro! pensa che a 20 tenevo due bambine di 8 e 6 anni dalla mattina alla sera tutti i giorni, cucinavo, tenevo le bimbe, i compiti e i giochi... un milione di lire un mese intero...
e anche per gente decisamente mooooolto benestante
se scrivo è perchè non sono ignorante in materia...
hai scritto un messaggio per farti pubblicità non ti sei certo integrata

di sicuro non ho mai chiesto e anche ora che ho avuto babysitter x i miei figli mai nessuna mi ha chiesto soldi per la benzina non esiste dai!

e io di figli ne ho tre! non mi chiedono il triplo x tenerli!!

per le persone che si prostituiscono non ti commento nemmeno.... :che_dici :x:

magari curi una bimba con problemi? visto che sottolinei il fatto che vorrebbe essere amata 24h/24?? se così non fosse non capisco perchè scriverlo... non è l'unica al mondo che cmq richiede attenzioni affetto ecc....

questo è un forum, si... ma non per trovare lavoro....

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 13 nov 2012, 22:36

ah ovviamente ho tenuto anche io bimbi di pochissimi mesi... ed ero responsabile e - all'epoca - più giovane di te...

tatadebbie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tatadebbie » 14 nov 2012, 11:29

Deda ha scritto:il tuo cellulare è nel profilo....
ti ripeto, ho letto la netiquette, non ho violato nessuna regola.
Deda ha scritto:se scrivo è perchè non sono ignorante in materia...
nessuno ha detto che lo sei, ma di sicuro non mi conosci e ti sei permessa di giudicare io mio lavoro sulla base della tua esperienza, come se tutti lavorassimo allo stesso modo.
Deda ha scritto:hai scritto un messaggio per farti pubblicità non ti sei certo integrata
è vero, sto cercando di sfruttare questo canale per avere una maggiore visibilità, penso di non fare del male a nessuno.
Sto offrendo un servizio che potrebbe fare comodo a qualcuno, non soldi facili o truffe.
e poi sono su questo forum da a mala pena 24 ore, se ogni utente mi accogliesse come te, neanche un'altra persona al posto mio si sognerebbe lontanamente di integrarsi.
Deda ha scritto:questo è un forum, si... ma non per trovare lavoro....
non esistono forum per trovare lavoro e in questo contesto non sto cercando lavoro, sto offrendo un servizio, punto di vista diverso. Io penso che alla fine non essendo interessata alla mia offerta potevi semplicemente ignorarla come hanno già fatto altri, anche perché vedo che sei di Milano, invece hai preferito fare delle critiche sterili solo per fare polemica e per creare disturbo.

:sorrisoo

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 14 nov 2012, 12:08

...

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”