dunque... io son quella che ha la figlia al piano di sotto, quindi...zialidia ha scritto:Io non ho un lavoro, per cui sto col mio bimbo diciamo 25 ore su 24! e durante il giorno appena fa "ù" io sono subito lì a baciarmelo tutto! Non è un bimbo che piange se non quando ha fame e io tardo a scaldargli il biberon (per lui 30 secondi sono già un discreto tempo di attesa, quando ha fame..). Per cui secondo me di notte, che può starsene nel suo lettino in santa pace senza la mamma tra le ...., col cavolo che mi chiama!!
ma tu hai avuto il bambino a giugno 2012 giusto? ..............
.....................................
..........................
...............
lidia, ti leggo da un bel po' e .. beh sei più rigida di me, e altro.. vabbè. ma non ricordo la tua età.
ecco.. fino ai 38/39 anni, reggevo tranquillamente due giorni senza dormire anch'io. però dovevo recuperare, altrimenti erano guai, per gli altri. ora? se non dormo almeno 6 ore son una iena. non che perdo lucidità o altro, proprio non mi si avvicina nessuno, mordo.
e ho in arretrato 2400 ore di sonno causa figlia non dormiente. il che mi rende un cicinin irascibile, altro che due giorni nonsotp.