Ah ok, praticamente come il banco "pronti" dell'Esselunga?demi ha scritto:allora :
in rosticceria compro pollo arrosto, gnocchi alla romana,lasagne al forno, polpettone pronto...ecco cose così.
Si costa, ma il sabato è un pò un rito le lasagne buonissime della rosticceria e le paste!
Ah, le verdure ripiene , l'altra volta l'arista con le mele buonissima.
non mi sembra sia roba buonissima però, insomma, la penso un po' come Ari, io prendo qualcosa lì quando non mi porto il pranzo al lavoro, e non ho voglia di spendere per mangiare fuori...
ma le lasagne sono appena appena commestibili, non le definirei addirittura buone

E il pollo arrosto quanto ti ci vuole a buttarlo in un saccoccio e cacciarlo in forno?!?

Se ti ricordi, guardi a quanto vendono al chilo quello della rosticceria?
per curiosità!
Appena vado al super guardo il prezzo del pollo crudo (di solito quello intero sta tra i 2,90€/kg e massimo i 4€/kg) e del pollo arrosto del supermercato (che non credo come sapore sia tanto diverso dalla rosticceria, ma non so quanto costa, non l'ho mai comprato)

Ai pasticcini cedo pure io ogni tanto, si fanno pagare cari e salati, ma a casa ora che faccio la frolla, la pasticcera, cuocio negli stampini e compro magari le fragole a novembre, mi partono gli stessi soldi!

Inoltre per giustificare il lavoro mi toccherebbe farne una quantità enorme, e di conseguenza sarei costretta a mangiarmeli

Se li compro pronti invece, due o te a testa al massimo, e via