Messaggio da betty1977 » 13 nov 2012, 18:12
Messaggio da betty1977 » 13 nov 2012, 18:13
Marge ha scritto:Betty ma come tu paura????? Nei hai già fatti due quindi sei allenatabetty1977 ha scritto:Ho finalmente finito di stirare![]()
Ora sistemo un pò casa e poi vado a prendere la cucciola a scuola!!
Sono due giorni che nonostante sia ancora lontano il giorno... continuo a pensare al parto e mi viene il panico![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 13 nov 2012, 18:13
Siiiiiiii... è bellissimaaaaaaa... ma c'erano solo taglie grandiMarge ha scritto:Oddio esiste anche rosa???????betty1977 ha scritto:violetta79 ha scritto:ragazzeeeeeeeeee eeccomi di ritorno!! giornata di shopping per me, non ho resistito![]()
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6940_n.jpg
x il mio piccolo supereroe![]()
![]()
L'avevo vista anche io la tutina di Supermen rosa da H&M ma non c'era la tagliaaaaaaaa!!!!
![]()
Messaggio da violetta79 » 13 nov 2012, 18:14
Marge ha scritto:Oddio esiste anche rosa???????betty1977 ha scritto:violetta79 ha scritto:ragazzeeeeeeeeee eeccomi di ritorno!! giornata di shopping per me, non ho resistito![]()
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6940_n.jpg
x il mio piccolo supereroe![]()
![]()
L'avevo vista anche io la tutina di Supermen rosa da H&M ma non c'era la tagliaaaaaaaa!!!!
![]()
Messaggio da betty1977 » 13 nov 2012, 18:15
Dammi i dati che te lo calcolo ioLiza81 ha scritto:Sto un po' controllando i risultati della morfo...se inserisco i dati qui nel sito per calcolare la lunghezza del feto mi viene fuori un'atleta di 24,5 cm per 276 gr. Il peso calcolato dall'ecografo è di 268gr Bha!comincio a non capirci niente!
Il 27 ottobre la gine mi ha detto che dalla testa al sedere era lunga 11,4 cm, quindi aggiungendo 4-5 cm tra gambe e piedi credevo fosse lunga un 16 cm, ora invece risulta quasi 10 cm più lunga ???![]()
![]()
![]()
In 13 giorni è cresciuta così tanto?
Messaggio da violetta79 » 13 nov 2012, 18:15
Liza81 ha scritto:BUON POM RAGAZZE,
ho recuperato le 13 pagine arretrate![]()
![]()
Ieri sera mia sorella è ripartita![]()
che tristezza, spero di rivederla presto, insieme abbiamo fatto un po' di shopping, poi è una persona così solare che è piacevole stare con lei..
Più di una settimana fa ho comprato anche io la guaina, su suggerimento della gine a causa dei dolori ai reni che sento specie di sera. Ho preso quella coprente, ovvero elastico sotto la pancia e cotone che copre la pancia verso l'alto, ho subito trovato beneficio. la consiglio vivamente!
Leggendo quanto li avete pagati, io ho trovato un affarone, 27 € da prenatal!
Messaggio da betty1977 » 13 nov 2012, 18:16
Che gentagliaaaaaaaaaaa!!Luisabel ha scritto:Ciao a tutte belle pancine![]()
Io sono stata in giro fino ad adesso, corso preparto poi pranzetto dalla mia mamma con tutta la mia famiglia (tranne mio marito che è via per lavoro questi due giorni); dopo pranzo io e mio papà siamo andati dall'avvocato che segue la vicenda della mia palestra per farci consigliare sul da farsi...![]()
Non so se ve l'avevo spiegato, ma la mia palestra ha chiuso di punto in bianco una mattina di fine ottobre e a quanto pare il gestore ha sperperato tutti i soldi dei clienti senza pagare i fornitori... la situazione è da chiarire, pare che sia in trattativa con dei nuovi proprietari ma non si da ancora niente, neanche se gli abbonamenti vecchi saranno riconosciuti o meno...
Io, mio papà e le mie sorelle avevamo rinnovato il nostro abbonamento famiglia storico pagando tutto subito, come gli altri anni... Vai tu a pensare che poi accada una cosa del genere!![]()
Messaggio da violetta79 » 13 nov 2012, 18:16
betty1977 ha scritto:Marge ha scritto:Betty ma come tu paura????? Nei hai già fatti due quindi sei allenatabetty1977 ha scritto:Ho finalmente finito di stirare![]()
Ora sistemo un pò casa e poi vado a prendere la cucciola a scuola!!
Sono due giorni che nonostante sia ancora lontano il giorno... continuo a pensare al parto e mi viene il panico![]()
![]()
appunto... so a quello a cui vado incontro
![]()
Messaggio da betty1977 » 13 nov 2012, 18:19
Ora ti aggiorno in prima pagina!! Bello MayaJey90 ha scritto:Ciao a tutte!!!..ho finito ora di leggere i vostri messaggi e ho visto le foto!!!...ma che belle che sieteeeee!!!anche io ho un bel pancino..a parte il fatto ke sono cresciuta un po' tutta..considerando che pesavo 48kg e sn arrivata già a 59!!!..
infatti la mia ginec mi dice sempre di limitarmi un po' ( piu ke altro xke 3 kg li ho presi solo nelle ultime 3 settimane)...ma ke devo fare?????...io ho sempre fameeeee!!!!!
sarà ke nn ho avuto nemmeno una nausea ma dal 1 mese mangio da far schifo!!!..
Cmq..vi avevo chiesto del corso preparto xke nn sapevo se stessi in ritardo che ancora nn ho fatto niente!!intanto ieri sn andata in ospedale a chiedere informazioni per la donazione del cordone ombelicale (che secondo me e' una cosa meravigliosa) e mi hanno detto di ripassare quando sono alla 30esima sett..vediamo un po'!!..
Voi lo avete fatto con le precedenti gravidanze???
La DPP e' il 3-03...e il nome del mio amore sarà Maya!!!...
Ah..stupendi anche i vostri acquisti!!!...io anche nn ho resistito e già ho comprato qualcosa...tra l'altro da maschio xke mi piacciono di più le cose...
infatti poi il papà un giorno e' uscito ed e' andato a comprarle un completino tutto rosa
ora nn compro più niente xke tanto sono sicura che mi regaleranno di tutto..e poi aspetto i saldi!!!..
Anche se sono più che sicura che tra qualche mese nn avrò bisogno di niente che già mi avranno riempita di regali...considerando che e' la prima nipotina nella mia famiglia e la prima femminuccia in quella di mio marito!!...![]()
...la aspettano tuttiiii!!!...e noi nn vediamo davvero l'ora!!!...poi ora ke si fa sentire tanto stiamo impazzendo!!!!![]()
![]()
anche perché siamo gli unici a cui si fa sentire
ieri volevo farla sentire alla mia sorellina (che ha 7 anni) ma niente da fare..come metteva la mano si fermava...
povera!!!
Messaggio da violetta79 » 13 nov 2012, 18:19
Messaggio da betty1977 » 13 nov 2012, 18:25
Bellissimiiiiiiiicoyote ha scritto:Oggi basta mi sono rassegnata e ho fatto un acquisto pazzo..
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/110.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
si il body e' grandino..e' per 6 mesi.. ma tanto e' sottile quindi..che sia grosso e lungo non importa.. fino a settembre si puo' mettere..
e poi c'era la luce notturna che fa anche i suoni musicali di rossini se non sbaglio... E' adorabile secondo me..
era in sconto al Bennet ( cè la festa dei giocattoli..tutto in sconto) da 39,99 a 19,99 .. e cosi...: Presa!![]()
Messaggio da betty1977 » 13 nov 2012, 18:28
Vedrai che quel momento arriverà in fretta... e ti accorgerai che con i figli il tempo passa ancora più in frettaValyx ha scritto:Ciao a tutte ragazze...da quando fà notte prima non ci si fà in tempo a svegliarsi che arriva già subito la notte che palle...comunque io non vedo l'ora che mi nasca il piccolo, non vedo l'ora che passino questi mesi, per me è il primo figlio quindi passo le giornate ad aspettare che arrivi quel giorno...ormai sono tutta presa da lui e non faccio altro...ma è giusto che sia cosìoggi sono andata alla piscina vicino al mio paese a chiedere se facevano qualche corso per gestanti e mi ha dato il numero di uno che ha le piscine termali...ho chiamato ma non mi ha risposto ancora nessuno...insomma voglio impegnare un pò il mio tempo facendo qualcosa che mi rilassi e che mi renda più serena così ne beneficia anche il mio piccolino...Ho letto che anche voi ascoltate musica per rilassarvi, io adoro la musica degli indiani d'america e mi rilasso tantissimo con quella
Un bacio a tutte
Messaggio da betty1977 » 13 nov 2012, 18:30
Più che altro dicono di ascoltare la musica che ci piace di più così il nostro fisico rilascia l'ormone della felicità che giova al cucciolovioletta79 ha scritto:ma movimenti pupo con la musica per intenderci.
da cosa si capisce se gli piace (nel senso se gli da fastidio o no...) ??
cioè sì che la musica classica e rilassante lo rilassa ma se si muove anche con quella'??
scusate domanda scemetta
Messaggio da cris84 » 13 nov 2012, 18:34
Messaggio da betty1977 » 13 nov 2012, 18:48
Io ho preso 1 mesecris84 ha scritto:Betty, la tutina da Kiabi che taglia hai preso?
Sto guardando il sito e sono indecisa, se vorrei qualcosa per l'ospedale va bene quella da 1 mese?Ecco perchè non mi piace comprare sul web.
Messaggio da betty1977 » 13 nov 2012, 18:49
Messaggio da coyote » 13 nov 2012, 18:52
Messaggio da betty1977 » 13 nov 2012, 18:53
Bè dai... l'importante è avere ottenuto quello che volevicoyote ha scritto:Ho convito il marito ad andare a Bologna al Kiabi![]()
ma solo perchè ci sono devi vestiti che piacciono a lui..![]()
beh.. meglio di niente..
Messaggio da cris84 » 13 nov 2012, 18:58
Grazie, anchio ho ragionato così!betty1977 ha scritto:cris84, io x l'ospedale ho la taglia 0 ma le mie cucciole erano piccoline. Ho visto che il tuo era bello grandequindi x me nel tuo caso è meglio 1 mese
Messaggio da betty1977 » 13 nov 2012, 19:02
Figuraticris84 ha scritto:Grazie, anchio ho ragionato così!betty1977 ha scritto:cris84, io x l'ospedale ho la taglia 0 ma le mie cucciole erano piccoline. Ho visto che il tuo era bello grandequindi x me nel tuo caso è meglio 1 mese
Allora prendo 1 mese