congratulazionibabu71 ha scritto:rob è un periodaccio questobeato chi ha il capitale e può comprare, altrimenti
![]()
![]()
![]()
dei ns amici a fine novembre hanno il compromesso per la nuova casa, rogito fra un anno perchè la loro l'hanno appena messa in vendita, ma nella loro zona ci sono un sacco di case in vendita e questo non gioca a suo favore
sono andata dal dentista, oltre ad avere un dente rotto...mi stanno crescendo i denti del giudizio superiori![]()
![]()
![]()
sono una ragazzina
ecco perchè mi fa così male, infiamma tutto

Rob ancora in ballo con la casa?
A noi da venerdì è saltato il frigo, la bistecchiera, il lampadario (solo una luce) e ieri temevo si fosse fottuto anche il cellulare...che bilancio!!!!

Babu penso che è normale aver paura dell'operazione, anche se come ti ha detto rada è leggermente sedato.
Come vanno i vostri lugliolini a scuola?
La mia chiacchiera troppo e ieri la maestra dopo averla avvertita le ha portato via la pigotta (di carta) che stanno facendo....mi fa tenerezza perchè si rende conto che non riesce a stare zitta.
Me lo date un parere: è normale che riesca a riconoscere le lettere, a pronunciare le sillabe ma a metterle insieme si perde? non vorrei parlare di dislessia perchè non ne so abbastanza ma un piccolo dubbio mi è sorto.