GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Bloccato
maryangie71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Messaggio da maryangie71 » 30 dic 2007, 16:18

ciao belle chika hunter :sorrisoo ; vi faccio tanti auguroni per il nuovo anno :cuore ; il natale come l'avete passato???' noi al ristorante con i parenti..e capodanno lo passeremo in tranquillita' a casa di mia cognata;un :bacio a tutte e a prestissimo
evviva il 13 marzo 2008 e' nato lorenzo, 3kg e 40 di amore e felicita'

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 30 dic 2007, 18:57

maryangie71 ha scritto:ciao belle chika hunter :sorrisoo ; vi faccio tanti auguroni per il nuovo anno :cuore ; il natale come l'avete passato???' noi al ristorante con i parenti..e capodanno lo passeremo in tranquillita' a casa di mia cognata;un :bacio a tutte e a prestissimo

mary ma sei tu???come mai hai cambiato nik??? :domanda

TI FACCIO I MIEI PIU' SINCERI AUGURI DI BUON ANNO NUOVO.... :festa
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 31 dic 2007, 0:07

Buonasera cikette.
Stasera ho aggiornato la mia storia (link nel profilo) e domani se riesco metto online le foto di natale e il filmato di Lucilla con la casina delle Api.

A chi non si collega più rinnovo gli auguri di buon anno..

comunque passo domani per gli auguri ufficiali.

:048-Buonanotte1:
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 31 dic 2007, 10:51

Buongiorno
Roxy, che bello ritrovarti qui. Per le perdite stai tranquilla e poi il 4 è alle porte e potrai rivedere i due gladiatori :emozionee
Silvia D, innanzitutto :bacio . Il microonde è utilissimo: da quando mia madre me lo ha regalato il forno è praticamente diventato uno spazio utile per conservare teglie varie. Ma proprio nn riesci a trovare un posticino dove metterlo?
Noemi, che bella la foto con il cappellino rosa :sorrisoo Non vedo l'ora di poter mettere anche io le foto della mia bimba nell'avatar :emozionee
Nanà, nn capisco nulla di tb,però forse hanno ragione, cambia termometro
Piccola mamma, sì immaginavo che le ore piccole fossero dovute a Lucilla, ormai credo che le ore piccole per un bel po' saranno dovute solo a questo
Mary??? sei tu?

Domanda: ieri la mia piccola l'ho sentita pochissimo e ovviamente sono andata in paranoia. Ho provato a premere dolcemente sulla pancia, a mettere la musica a tutto volume ma niente :domanda Stamattina però l'ho sentita, anzi, adesso mentre sono al pc si fa sentire spesso :emozionee , ma non vi dico che paura ho avuto ieri!

Ragazze, cosa fate stasera?
Io a cena giù da mia suocera (sempre se non arriva l'influenza a qualcun altro! nel caso io e il maritino ce ne stiamo soli soli qui, che sarebbe anche meglio, a coccolarci) e domani penso lo stesso: dovevo andare dai miei o loro dovevano venire qui, ma mio padre si è beccato l'influenza, quindi non osano avvicinarsi a me nè farmi andare da loro.
A mezzanotte chissà come reagirà la piccola ai rumori dei botti e fuochi d'artificio :domanda Spero che nn si spaventi.
Ci siete dopo per gli auguri?
:bacio a tutte
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 31 dic 2007, 11:20

per il Capodanno: a casa mia vengono un paio di amici e ognuno porta qualcosa.
Serata tranquilla, giusto per stare insieme :sorrisoo

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 31 dic 2007, 12:12

Buongiorno!

Elettra tranquilla che capitava anche a me di non sentirla magari per un intero pomeriggio.. poi per la sera o il mattino presto si faceva viva :ok

Capodanno: per ora siamo solo noi tre. Forse ci raggiungono mia sorella e fidanzato dopo cena, per passare l'anno insieme... ma non è deciso ancora nulla.

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 31 dic 2007, 13:30

buongiorno a tutte.... :sorrisoo

io sarò a casa di mia suocera.... :festa

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 31 dic 2007, 16:29

Amiche carissime, comincio a darvi gli auguri, voglio provare a riposare un po' in vista della serata da sballo :hi hi hi hi e poi, appena avrò digerito tutti gli struffoli che ho mangiato :fischia, mi farò una bella doccia e comincerò a prepararmi, quindi temo di non poter passare di nuovo.

Allora, nel 2007 vi ho conosciute :cuore e da allora ho condiviso con voi le mie ansie, le mie paure, i momenti di tristezza e quelli di felicità

Nel 2008 ( :incrocini :incrocini ) potrò rendervi partecipi della gioia più grande della mia vita (e qui mi scende una lacrimuccia), oltre a continuare ad assillarvi con le mie paranoie :prrrr

Insomma, due anni speciali entrambi :yeee

Vi auguro un 2008 felice, con la speranza che ognuna di voi possa realizzare ciò che più desidera e dimenticare o comunque guardare con occhi diversi i momenti brutti che purtroppo, immancabilmente, ci sono stati nell'anno che sta per chiudersi

BUON 2008 CIKETTE CARE

A TUTTE VOI
AI VOSTRI PARGOLETTI
ALLE VOSTRE PANCINE
ALLE VOSTRE FAMIGLIE
A TUTTE LE PERSONE CHE AMATE

E UN PENSIERO SPECIALE AGLI ANGELI CHE VEGLIANO SU DI VOI DAL CIELO

ANCORA AUGURI DI VERO :cuore

:Auguri_1:
:Auguri_2:
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 31 dic 2007, 17:37

BUON ANNO DI VERO CUORE A TUTTTE VOI SONO FELICE DI AVERVI CONOSCIUTE VI SENTO PARTE DI ME...DI OGNI MOMENTO DELLA MIA VITA....
CHE QUESTO 2008 SIA PER TUTTE LE CIKAHUNTER PIENO DI GIOIA E DI TANTE PANZETTE NUOVE....
:koanicincin :majorette: :yeaa: :Auguri_2: :festa_2:

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 31 dic 2007, 19:11

A TUTTE VOI AMICHE CARE GLI AUGURI PER UN 2008 ALL'INSEGNA DI TANTA GIOIA E SERENITA'. TUTTE NOI CI IMPEGNEREMO AL MASSIMO PER RAGGIUNGERE I NOSTRI OBBIETTIVI E UN PIZZICO DI FORTUNA CI AIUTERA' A REALIZZARE I NOSTRI SOGNI. UN BACIONE E BUON 2008!
:Auguri_2: :Yuppieeee :Auguri_2: :Yuppieeee

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 1 gen 2008, 1:03

BUON 2008 A TUTTEEEEEE :-D :cuore
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 1 gen 2008, 10:06

Buongiorno!
Da noi la serata è stata un disastro :buuu
Io avevo già mal di testa dalle 16.00 di ieri pomeriggio, il marito è tornato dal lavoro più conciato che mai. Alle 21.15 eravamo tutti a nanna. La piccola è stata bravissima e durante i botti non ha pianto nonostante l'avessero svegliata. Ha voluto mangiare verso le 4.00. Adesso sono in piedi con lei in braccio che non vuole star giù e il marito a letto con 37.8 di febbre.
Speriamo gli passi presto!
Immagino di aver vinto il premio più sfigata del 2008.. qualcuna mi batte? :che_dici

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 1 gen 2008, 10:12

BUONGIORNO A TUTTE E DI NUOVO AUGURI.... :festa

PICCOLA...accidenti che fine anno.... :x: purtroppo questa influenza è in giro e si calcola che il picco sarà proprio tra gennaio e febbraio...mi dispiace :coccola

Io sono stata a cena da mia suocera ed alla mezzanotte abbiamo visto i fuochi che a Napoli sono sempre uno spettacolo (quando non si fanno male) :che_dici poi dopo abbiamo fatto quattro chiacchiere e siamo tornati a casa non ce l'ho fatta a fare altro avevo troppo sonno ero sveglia dalle 5 del mattino....Tutto sommato ho trascorso una serata gradevole.... :sorrisoo

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 gen 2008, 11:25

Buon anno!! :festa

Noi serata tranquilla, eravamo in 6, e ognuno ha portato qualcosa, per cui alla fine abbiamo mangiato bene e la compagnia era piacevole.
Però purtroppo noi non dormiamo decentemente da un pò, gli altri lavorano e sono abituati ad alzarsi alle 6 del mattino per cui alle 11 vanno a nanna...per cui alle 11:15 eravamo tutti assonnati...CHE VERGOGNA!!! Abbiamo tirato la mezzanotte giocando a cluedo, poi a mezzanotte gli auguri e alle 12:30 ci siamo salutati.

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 1 gen 2008, 11:42

Buongiorno e ancora auguri
Piccolamamma, mi dispiace :coccola è un periodaccio per l'influenza.Ieri a cena avrebbero quasi voluto prepararmi un tavolino in disparte (per scherzare, ovviamente) per paura di contagiarmi (avevano avuto tutti l'influenza,ora stanno bene ma nn si può mai sapere),cmq verso le 10 mi è venuto un raffreddore tremendo e nn riuscivo più a tenere gli occhi aperti. A mezzanotte e 20 eravamo già a casa nostra e per fortuna sono riuscita a respirare bene durante la notte ma alle 6 ero già sveglia :urka
Oggi a pranzo di nuovo giù dalla madre di mio marito; mi dispiace non poter stare con i miei ma mio padre è ancora "contagioso". Vabbè, recupereremo il prox anno
Baci baci baci a tutte

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 1 gen 2008, 12:16

Nanà sei l'unica per ora che ha passato una fine d'anno decente... tra febbri e colpi di sonno siamo tutte messe bene! :ahaha

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 1 gen 2008, 18:28

Cikette, scusate se turbo l'atmosfera festiva ma ho appena saputo una cosa terribile
Ricordate Nuvoletta? si è inserita da poco in questo gruppo, io la conoscevo già prima, l'avevo conosciuta su sos ed eravamo tutte e due in ansia per la pma: è morto suo marito per arresto cardiaco, lo ha riferito la gollina Marieclaire alle apriline e alle marzoline. Non ho parole...so solo che da quando finalmente sono incinta prego ogni notte affinché non succeda niente a mio marito e se tarda a rientrare dal lavoro mi ritrovo a piangere perché ho paura che possa essergli successo qualcosa e adesso questa notizia mi ha sconvolto. Non è giusto, non è giusto che debbano accadere queste cose, mai, in nessun momento nè soprattutto ora che Nuvoletta aveva realizzato il suo sogno, proprio adesso, ma perché la vita deve essere così crudele?
Non è giusto non è giusto

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 1 gen 2008, 18:55

Oddio che notizia terribile, povera nuvoletta... :buuu :buuu :buuu

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 1 gen 2008, 20:11

no.. non posso crederci. :buuu
è terribile, proprio adesso....
il mio pensiero va subito al piccolo che porta in grembo :cuore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 gen 2008, 13:55

sono allibita... :urka io pure la conosco da tempo, l'ho invitata io in questo gruppo...
lei era così ansiosa per questo bimbo, e invece ora che si stava rasserenando le succede questo... davvero le cose che succedono nella vita vanno oltre la mia comprensione... :x:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”