GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Perdite (di lui). Rischio gravidanza?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
denise81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Perdite (di lui). Rischio gravidanza?

Messaggio da denise81 » 31 dic 2007, 16:36

ciao ragazze! auguri a tutte prima di tutto!

potreste illuminarmi su alcuni (forse stupidi) dubbi che ho? Thanks in anticipo!

Io e il mio amatissimo Alessandro abbiamo avuto un rapporto non protetto circa 15 giorni fa. Io ero al 10o giorno del ciclo, quindi non in periodo fertilissimo suppongo, ma lui ha delle abbondanti, molto abbondanti, perdite pre-eiaculatorie. Con queste premesse, c'è una qualche possibilità secondo voi di una gravidanza? Non la stiamo cercando, ma vorremmo cmq tanti bambini.
Non ho ancora ritardo (dovrebbero venirmi dopodomani) ma potreste dirmi un pò cosa ne pensate?

Io sul momento non c'ho prestato molta attenzione...ma dopo tutti i fastidi che ho avuto in questi ultimi 15 giorni [dolori alle ovaie come se avessi il mestruo, tensione al seno, stankezza atavica..] comincio a farci un pensiero. So che mi direte "aspetta il ritardo e poi fai il test", ma vorrei capirne un pò di +. Poi il 7 gennaio ho una visita ginecologica. Se non mi fossero venute fino ad allora, e ci fosse una gravidanza in corso, si vedrebbe dalla visita?

Grazie mille a tutti! dell'attenzione e delle risposte che mi invierete.

Ancora tanti auguri di uno splendido 2008!!!

Denise

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Perdite (di lui). Rischio gravidanza?

Messaggio da nanà1977 » 31 dic 2007, 16:47

bhè come facciamo noi a dirti cosa sia successo? ma i tuoi cicli quanto durano?al 10 giorno dovresti essere in un periodo non fertile se hai un ciclo regolare di 28 giorni.. :fischia
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 31 dic 2007, 17:13

Denise non ti resta che aspettare...
e non pensare ai sintomi, quelli vogliono dire tutto e nulla.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 31 dic 2007, 17:19

Ciao Denise e auguroni anche a te :sorrisoo

Con tuto quello che dico non voglio spaventarti, voglio premettertelo, ma solo essere coerente coi fatti da te descritti :sorrisoo

Allora il rischio ce in quanto anche nel liquido pre-eiaculativo ci sono piccole quantità di spermatozoi... ma è anche vero che se hai letto un po di questo forum, l'arrivo di un bambino a volte non è cosi semplice come si crede...certo giocare con la sorte se non lo vuoi non è mai bene.

Dalla visita ginecologica ovviamente con un ecografia so che incomincia a vedersi embrioncino circa dalla 6/7° settimana in poi dall'ultima mestruazione, ma non so se prima magari si vede solo la camera gestazionale.

in questa pagina
http://www.gravidanzaonline.it/medico_r ... nline.html
puoi calcolare, sapendo la tua ultima mestruazione quando sarebbero stati i tuoi giorni fertili, quindi i giorni più a rischio.
Non voglio spaventarti ma io pur cercandolo sono rimasta incinta nei giorni non fertili...
I test di gravidanza attuali sono attendibili gia da 2/3 giorni di ritardo se non ricodo male.
Del resto come dice nanà è difficile per noi valutare.

Un bacione e :incrocini
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

denise81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

grazie! auguri! (per tutto ;))

Messaggio da denise81 » 31 dic 2007, 17:49

grazie a tutte delle risposte!!!
aspetterò allora! :-)

BUON CAPODANNO!!!!

Denise

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 31 dic 2007, 18:48

inzzomma!ma un bel profilattico no???? :sorrisoo
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 1 gen 2008, 13:27

Ciao e buon anno anche a te! :sorrisoo
Io quoto in toto quanto detto da JADORE, ed aggiungo che dalla visita ginecologica è possibile vedere se sei incinta: non solo tramite un'ecografia, ma anche con un'ispezione vaginale: infatti in gravidanza ci sono dei cambiamenti visibili sin da subito, che il ginecologo è in grado di cogliere anche senza ecografia.
In bocca al lupo! :incrocini :incrocini :incrocini
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 gen 2008, 15:13

Se sei rimasta incinta 15 giorni fa all'eco del 7 si dovrebbe iniziare a vedere la camera gestazionale, ma se invece poniamo qualche valoroso spermino ha resistito 2-3 giorni in attesa dell'uovo e quindi in realtà il concepimento risale a 12 gg fa magari il 7 può essere ancora presto per vederla, dipende anche dalla qualità dell'ecografod el tuo gine e dal suo potere di risoluzione... in ogni caso se i tuoi cicli sono regolari, un test sensibile (non il predictor che si positivizza in sala parto, ma ad esempio Analysis oppure Clearblue) ti darà una risposta certa già da domani (essendo ormai trascorsi 16 gg dal rapporto a rischio...)

:incrocini :incrocini per quello che desiderate realmente (perchè secondo me quando si rischia da adulti è perchè in fondo si vuole il figlio, sotto i 18-20 anni invece è immaturità)!!!

BUON ANNO!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 1 gen 2008, 20:42

Denise tienici informateeee :incrocini
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 2 gen 2008, 16:15

diciamo anche che dipende da quanto il tuo ciclo sia regolare. se hai un ciclo di 28 giorni l'ovulazione dovrebbe essere intorno al 14esimo.
però c'è anche da dire che in condizioni normali gli spermini possono durare anche 3 giorni, quindi potrebbero essere arrivati al 13esimo giorno.
cmq se hai un ciclo regolare direi che c'è una possibilità ma piuttosto remota!
in bocca al lupo x ciò che desideri e tienici informate!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

tamara81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tamara81 » 2 gen 2008, 17:06

Ciao gioia!
Beh, quoto le altre golline che ti hanno detto che una possibilità, se pur remota, esiste...
Oggi dovrebbe essere il giorno delle rosse quindi, se non arrivano, dopodomani fai un bel test e tienici aggiornate.
Un abbraccio
Tam
:cuore
... cucciolo, ti stiamo aspettando...

denise81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

ciao! grazie. a presto nuove :)

Messaggio da denise81 » 11 feb 2008, 12:47

ciao a tutte ragazze!!!! non pensavo mi avreste risposto così numerose! grazie grazie grazie. del calore, del sostegno, e delle preziose e dettagliate informazioni.

è passato più di un mese. ovviamente il ciclo è tornato regolare. quindi niente gravidanza in atto.
però io e Alessandro abbiamo smesso di stare attenti. lui dice che di bambini ne vorrebbe 18. siamo arrivati a un patto: farne dieci, adottarne 8. :-) :fischia

abbiamo avuto un rapporto completo non protetto ieri. non ero al 14o. nessun ovulino da fecondare in circolazione quindi... ...ma i casi della vita sono strani. attendiamo le prossime rosse con un misto di paura, trepidazione, e un sottofondo di gioia.
forse siamo stati un pò incoscienti: non siamo ancora sposati, non viviamo neanche insieme. non abbiamo ovviamente i soldi in questo momento per mantenere una famiglia. ma se verrà un bambino, saremo entrambi molto felici, e faremo di tutto perchè tutto vada per il meglio.

vi tengo aggiornate. grazie ancora a tutte! a presto
denise

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 11 feb 2008, 14:17

forse siamo stati un pò incoscienti: non siamo ancora sposati, non viviamo neanche insieme. non abbiamo ovviamente i soldi in questo momento per mantenere una famiglia
ma non so... forse :timeout:
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANELA » 11 feb 2008, 14:48

quoto frab....
è sicuramente una bella cosa quella che state vivendo però forse è meglio rifletterci un pò!vi faccio comunque tanti :incrocini :incrocini :incrocini qualunque sia la vostra decisione
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 11 feb 2008, 17:40

:domanda
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 11 feb 2008, 17:52

:automobilina: :bimba_orsetti:
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

denise81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

grazie delle bacchettate ;)

Messaggio da denise81 » 12 feb 2008, 0:00

grazie delle bacchettate ragazze. credo ci sia gente più incosciente di me a questo mondo, ma la saggezza e i consigli da nonna non guastano mai.
(se la mia, di nonna, sapesse delle mie idee, credo mi disconoscerebbe come nipote! ;-)

dico che non abbiamo i soldi per mantenere una famiglia, ma in fondo non è poi tanto vero. Ale ha un lavoro, con contratto a tempo indeterminato, che per un giovane di neanche 29 anni, nella nostra Italia che costringe i ragazzi ad emigrare, non è male.

io di anni ne ho neanche 27. faccio un dottorato di ricerca. ok i soldi sono pochi, con dei bambini non potrò fare carriera (forse), ma di certo non li faremo morire di fame! ;)
credo che sognare una famiglia numerosa, alla nostra età e in un mondo pieno di cinismo, non sia una cosa da disprezzare. :)

tanti in bocca al lupo a tutte.

credo che ci ricapiterò a chiedervi consigli da queste parti, se non nell'immediato, tra qualche mese, o un annetto al massimo.
ciao!
denise

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 12 feb 2008, 8:42

allora ascolta questo di consiglio, da me che sarei una buona nonna :che_dici

datevi una calmata, passate i prossimi mesi a farvi un nido e poi qando ritenete sia il momento mettetevi all'opera, altrimenti diventa tutto più difficile per voi e di conseguenza per il bambino.
non dico di aspettare anni ma solo di darvi una sistemata. chi vi corre dietro?

in bocca al lupo per tutto :incrocini :incrocini :incrocini
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 12 feb 2008, 9:04

ciao Denise! io lavoro all'università, ma come bibliotecaria...
non è detto che con tanti bambini non farai carriera, anzi! quando sono arrivata nel 2000 nell'attuale dipartimento dove lavoro, c'era una dottoranda di ingegneria energetica incinta del primo figlio. Ora ha appena avuto il 4° e nel frattempo è diventata ricercatrice!!! :yeee

la tua (vostra) gioia è assolutamente contagiosa! vi auguro una famiglia numerosa e felice!
Susy

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 12 feb 2008, 9:12

Denise, mi dispiace, ma questo post lo devo chiudere perchè ha esaurito il naturale "ciclo vitale" visto che il problema/dubbio che avevi posto in apertura è stato risolto.

se preferisci continuare la conversazione con le ragazze puoi aprire un post nel salottino o "desperate housewives" :bacio

Tanti :incrocini per la vostra caccia
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”