Luisabel ha scritto:Ciao violetta, ieri ho letto il tuo post e ho pensato che sei forte e che avrei voluto proprio dirti qualcosa per starti vicina...violetta79 ha scritto:Lo capisco che ti sei spaventata!! figurati che io ho spesso ancora nausea, mal di stomaco, pancia etc etc e se non sento muoversi entro nel pallone!!
però come vedi tutto si risolve, stanno bene i nostri piccolinie come non potrebbero con tutto il bene che gli vogliamo!!
sono felice che stai meglio e vai a fare le analisi solo quando stai perfettamente bene miraccomando.
![]()
io ho passato due gg con un pò di alti e bassi ma tutto sommato sono felice, questo sogno, il mio sogno , questo bambino diventa sempre piu' reale..e sono immersa in quest'amore totalmente.![]()
Sono venuta a sapere che ci sono delle persone (persone che non mi conoscono)che dicono di me che io abbia la puzza sotto il naso e che sono snob...feci un corso tre anni fa in ambito sanitario e ho abbandonato l'ambiente perchè era pieno di voci e intrighi amorosi quando io ero lì solo per fare del volontariato, per imparare ad aiutare le persone.
Mi hanno messo in mezzo a storie "d'amore " e di tradimenti che non erano vere..e che soprattutto non volevo mi appartenessero.
Ci tengo molto alla mia famiglia e a mio marito e non sopporto che niente e nessuno intacchi queste cose con la stupidità.
Ho un brutto passato e non voglio piu' sprecare tempo con la gente che fa del gossip da due soldi con le vite degli altri
bè dopo tre anni, sono venuta a scoprire che ancora qualcuno gratuitamente parla male di me.
Bè un pò mi si sono girate le palle sono sincera.
Persone che non mi conoscono e che allo stesso tempo mi giudicano per l'apparenza.
che non guardano oltre il proprio naso e che solo perchè sei un pò carina e non stai "al gioco" sei snob.
Che non sanno nulla di me e del mio passato.E guarda tutto mi si può dire tranne che me la tiro, sono una persona molto insicura ed è brutto dirlo ma per certi versi ancora molto fragile.
Poi la vita mi ha fortificato ma alcune esperienze ti lasciano sempre delle fragilità e per quanto razionalmente so che il giudizio di questa persona non mi rappresenta niente, un pò mi brucia.
Non mi conosci, non sai niente di me..ma come ti permetti?!
insomma in questi gg ci sto anche un pò ragionando su.Mi metto in discussione sempre e cercavo di capire...se avevo sbagliato qualcosa,se ero stata io ad aver dato modo di pensare che fossi snob ma alla fine sono giunta ad una sola conclusione.
Alcune persone dovrebbero sciacquarsi la bocca prima di parlare.
Scusa lo sfogo, non centrava nulla lo so però forse avevo proprio bisogno di raccontarlo a qualcuno
un bacio e una dolcissima notte a tutti.![]()
Le malelingue, che parlano per tanti motivi (lo sai bene anche tu), ci sono sempre state e ci saranno sempre; tu vivi delle tue certezze e del feedback dei tuoi cari, che sono le persone veramente importanti.
Sai, io sto cominciando ad immaginare che cosa vorrà dire avere un bambino per il quale la sua mamma e il suo papà significano tutto; tutte le certezze, le gioie, le paure, la percezione di se stesso inizialmente si baseranno sui suoi genitori, sul rapporto che si costruirà con loro e sulla fiducia innata che si instaurerà... cavolo, a confronto le stronzate e le cattiverie dette da quattro idioti che non ti conoscono neanche assumono il valore che hanno realmente, cioè nullo!
Le offese inizialmente feriscono e restano impresse nel cervello, nel cuore e nella pancia, ma con il coraggio e la forza di ridimensionare quello che ci arriva dagli altri si arriva al loro valore oggettivo, che non scalfisce più...
Pensa sempre a quanto vali![]()
La tua conclusione è la più giusta!
