Che io sappia NO non è normale!Però ti consiglio di parlare con tuo pediatra.Lauradiego ha scritto:ieri pomeriggio sono riuscita a metterlo nel lettino per due orette!!! pian piano...
ma scusate, è normale che elia sia stitico da 3 gg? oggi ha fatto una spruzzatina di popò verde ma nient'altro.. poverino...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette
- Viky
- Original~GolGirl®
Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
- Viky
- Original~GolGirl®
Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette
Idemtina2005 ha scritto:laura dì al tuo uomo che ci sono bimbi più esigenti e impegnativi di altri, bimbi più piagnotti e bimbi meno piagnotti, non per forza dipende da come li abituiamo, io ho in camera culla e lettino, e irene non ci ha mai voluto dormire dentro, sono urla e strepiti, ci si sveglia dopo 3 minuti, che ci posso fare? io come mi approcciavo a domitilla mi approccio a irene, però domitilla ronfava della grossa al suo posticino e irene no.

07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
- Viky
- Original~GolGirl®
Stamattina mentre Alex dormiva dopo una bella poppata e un bel bidè,ho deciso di scappare un attimo alle poste che avevo un appuntamento alle 11...sarebbe stata una questione di 20 minuti massimo...
Come ho chiuso la porta mi arriva sms di mm: TORNA SUBITO A CASA CHE ALEX PIANGE DISPERATO NON SI VUOLE STARE IN NESSUN MODO!
ero appena arrivata alle poste ,erano le 11:05,disdico appuntamento e torno a casa!
Tetta di 2 minuti e Alex si addormenta
Ma è normale secondo voi? Cioè io non mi posso allontanare nemmeno per 5minuti da lui che il suo localizzatore mi perdere dal raggio e si mette a piangere
Voi come fate?
Quand'è che cominciano i neonati a stare almeno 1 oretta senza la mamma accanto?Mica solo dopo lo svezzamento?
Vorrei andare a farmi un massaggio che ho la schiena a pezzetti,spalle che tra un pò diventano di marmo e ci puoi appendere i panni,fondoschiena bloccato e piegato in avanti che sembro na racchia...insomma vorrei rimettermi un pò fisicamente...ma non so come organizzarmi
Voi riuscite a liberarvi almeno un pò?O passate come me 24/24 h con il pupo attaccato o alla tetta o alle braccia???
p.s. quanto vorrei andare in palestraaaaaaaaaaaa
Come ho chiuso la porta mi arriva sms di mm: TORNA SUBITO A CASA CHE ALEX PIANGE DISPERATO NON SI VUOLE STARE IN NESSUN MODO!

Tetta di 2 minuti e Alex si addormenta

Ma è normale secondo voi? Cioè io non mi posso allontanare nemmeno per 5minuti da lui che il suo localizzatore mi perdere dal raggio e si mette a piangere

Voi come fate?
Quand'è che cominciano i neonati a stare almeno 1 oretta senza la mamma accanto?Mica solo dopo lo svezzamento?
Vorrei andare a farmi un massaggio che ho la schiena a pezzetti,spalle che tra un pò diventano di marmo e ci puoi appendere i panni,fondoschiena bloccato e piegato in avanti che sembro na racchia...insomma vorrei rimettermi un pò fisicamente...ma non so come organizzarmi

Voi riuscite a liberarvi almeno un pò?O passate come me 24/24 h con il pupo attaccato o alla tetta o alle braccia???

- Viky
- Original~GolGirl®
Sabato mi avevano regalato 1kg di mozzarella di bufala!
Sapete che fine ha fatto?
L'ho riregalata a mia madre
Sapete che fine ha fatto?
L'ho riregalata a mia madre

- Viky
- Original~GolGirl®
Io ho dovuto cambiare 6 marche di pannolini per far passare il rossore + crema bepanthenol...bene ha scritto:ciao belle, se volete ho scritto il mio racconto del parto...![]()
ultimamente con le poppate va un po' meglio in compenso si è riacutizzata l'irritazione da pannolo...
un po' di relax please...
Tu che marca usi?
-
- Original~GolGirl®
A me il rossore l'aveva provocato la crema chicco... Poi ho iniziato a mettere ad ogni cambio quella della Mastela e in un paio di giorni e' passato...Viky ha scritto:Io ho dovuto cambiare 6 marche di pannolini per far passare il rossore + crema bepanthenol...bene ha scritto:ciao belle, se volete ho scritto il mio racconto del parto...![]()
ultimamente con le poppate va un po' meglio in compenso si è riacutizzata l'irritazione da pannolo...
un po' di relax please...
Tu che marca usi?
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
-
- Original~GolGirl®
Non vorrei scoraggiarti perché a me era così la prima figlia e si era abituata a farsi consolare da me e dalla mia tetta anche senza aver fame...Viky ha scritto:Stamattina mentre Alex dormiva dopo una bella poppata e un bel bidè,ho deciso di scappare un attimo alle poste che avevo un appuntamento alle 11...sarebbe stata una questione di 20 minuti massimo...
Come ho chiuso la porta mi arriva sms di mm: TORNA SUBITO A CASA CHE ALEX PIANGE DISPERATO NON SI VUOLE STARE IN NESSUN MODO!ero appena arrivata alle poste ,erano le 11:05,disdico appuntamento e torno a casa!
Tetta di 2 minuti e Alex si addormenta![]()
Ma è normale secondo voi? Cioè io non mi posso allontanare nemmeno per 5minuti da lui che il suo localizzatore mi perdere dal raggio e si mette a piangere![]()
Voi come fate?
Vorrei andare a farmi un massaggio che ho la schiena a pezzetti,spalle che tra un pò diventano di marmo e ci puoi appendere i panni,fondoschiena bloccato e piegato in avanti che sembro na racchia...insomma vorrei rimettermi un pò fisicamente...ma non so come organizzarmi![]()
Voi riuscite a liberarvi almeno un pò?O passate come me 24/24 h con il pupo attaccato o alla tetta o alle braccia???![]()
Con Giulia è tutto diverso ... È con lei funziona l'altalena che invece Silvana non aveva mai usato e pensavo di aver comprato inutilmente.. Può esserti d'aiuto perché si dovrebbe addormentare e rimanere li anche un'ora ... Io ho quella della Graco... L'avevo pagata intorno ad 80 euro ma se funzionasse...

26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
-
- Original~GolGirl®
Potrebbero non fare cacca per due-tre giorni ma se è anche agitato chiedi alla pediatraViky ha scritto:Che io sappia NO non è normale!Però ti consiglio di parlare con tuo pediatra.Lauradiego ha scritto:ieri pomeriggio sono riuscita a metterlo nel lettino per due orette!!! pian piano...
ma scusate, è normale che elia sia stitico da 3 gg? oggi ha fatto una spruzzatina di popò verde ma nient'altro.. poverino...
- Viky
- Original~GolGirl®
Intendi così?desiderio ha scritto:Non vorrei scoraggiarti perché a me era così la prima figlia e si era abituata a farsi consolare da me e dalla mia tetta anche senza aver fame...Viky ha scritto:Stamattina mentre Alex dormiva dopo una bella poppata e un bel bidè,ho deciso di scappare un attimo alle poste che avevo un appuntamento alle 11...sarebbe stata una questione di 20 minuti massimo...
Come ho chiuso la porta mi arriva sms di mm: TORNA SUBITO A CASA CHE ALEX PIANGE DISPERATO NON SI VUOLE STARE IN NESSUN MODO!ero appena arrivata alle poste ,erano le 11:05,disdico appuntamento e torno a casa!
Ma è normale secondo voi? Cioè io non mi posso allontanare nemmeno per 5minuti da lui che il suo localizzatore mi perdere dal raggio e si mette a piangere![]()
Voi come fate?
Vorrei andare a farmi un massaggio che ho la schiena a pezzetti,spalle che tra un pò diventano di marmo e ci puoi appendere i panni,fondoschiena bloccato e piegato in avanti che sembro na racchia...insomma vorrei rimettermi un pò fisicamente...ma non so come organizzarmi![]()
Voi riuscite a liberarvi almeno un pò?O passate come me 24/24 h con il pupo attaccato o alla tetta o alle braccia???![]()
Con Giulia è tutto diverso ... È con lei funziona l'altalena che invece Silvana non aveva mai usato e pensavo di aver comprato inutilmente.. Può esserti d'aiuto perché si dovrebbe addormentare e rimanere li anche un'ora ... Io ho quella della Graco... L'avevo pagata intorno ad 80 euro ma se funzionasse...
http://imageshack.us/photo/my-images/4/foto62d.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

- claudias
- Original~GolGirl®
ciao! anche noi qui siamo sul pupù-difficile, e giusto oggi ho chiesto alla pediatra (l'ho sentita perchè Alice si è beccata pure il raffreddore..) e mi ha detto che fino a 3 gg posso aspettare, ma se vedo che è irrequieta , spinge e fa puzzette, di aiutarla pure col sondino...taci che anche stavolta non è servito ,,dopo mezzora che avevo chiamato la pediatra l'ha fatta..super liquida..dopo due giorni e mezzo!!!!!!!Lauradiego ha scritto:ieri pomeriggio sono riuscita a metterlo nel lettino per due orette!!! pian piano...
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
- claudias
- Original~GolGirl®
mi spiace Viky, non dev'essere il massimo...non saprei che consiglio darti..
io me lo tiro poi 'chiunque' gli da il mio latte.... io sono contenta così e pure mio marito che mi aiuta in tutto e per tutto sul 'lavoro tiraggio latte 6 volte al giorno!!'
una notte pure mi ha avvisato che stavo sbagliando ora...invece delle 2 mi stavo alzando all'una...e lui che ultimamente dorme con un occhio aperto mi fa ,..guarda che è l'ora sbagliata
come va voi a rigurgiti?? Alice è una sbrodegona unica...non eravamo mica abituati con Matteo
io me lo tiro poi 'chiunque' gli da il mio latte.... io sono contenta così e pure mio marito che mi aiuta in tutto e per tutto sul 'lavoro tiraggio latte 6 volte al giorno!!'
una notte pure mi ha avvisato che stavo sbagliando ora...invece delle 2 mi stavo alzando all'una...e lui che ultimamente dorme con un occhio aperto mi fa ,..guarda che è l'ora sbagliata

come va voi a rigurgiti?? Alice è una sbrodegona unica...non eravamo mica abituati con Matteo

C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
-
- Active~GolGirl®
che bello alexxxxxxx
anche io nin mi posso allontanare di mezzo metro che sembra che mi sente e scoppia apiangere...24h su 24h con me..mangio male..cose veloci..anche io mal di schiena spalle doloranti per non dire che dovrei andare a farmi le sopracciglia ma con lei è impossibile marrabbio mi sembro...ahhaha ora dorme vicino al papà...e io provo a rilassarmi un po dopo aver pulito questa topaia di casa...
ci sentiamo piu tardi bellezze mie byeeeeeeeeee

anche io nin mi posso allontanare di mezzo metro che sembra che mi sente e scoppia apiangere...24h su 24h con me..mangio male..cose veloci..anche io mal di schiena spalle doloranti per non dire che dovrei andare a farmi le sopracciglia ma con lei è impossibile marrabbio mi sembro...ahhaha ora dorme vicino al papà...e io provo a rilassarmi un po dopo aver pulito questa topaia di casa...
ci sentiamo piu tardi bellezze mie byeeeeeeeeee

Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
-
- Active~GolGirl®
Viky ha scritto:Ehm..... è meglio se sto zitta ioLondonMamy ha scritto:Sera ragazze come va???
ho un dubbio...ho iniziato a prendere la pillola cerazette da ben due settimane senza ciclo e ora sono un paio di giorni che ho una mezza specie di ciclo..ma è normale??? non dovevo aspettare che finisse la scatola per il ciclo???![]()
io non la prendevo apposta questa cavolina di pillola xche non ci ho mai capito niente....guarda se non faccio una compagnadi avventure x ashanti....
Dio mio anche no!!! nausee, mal di schiena, pinguinaggio o no no...se ne parla tra un paio di anni...voi cosa ne sapete in merito???
non voglio essere settembrina di nuovo...![]()
un bacione da me ed ashanti..
ei sweety mi vuoi terrorizzare o cosa???

Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
- Viky
- Original~GolGirl®
Non ti ricordi più com'è "uscito" Alex?LondonMamy ha scritto:Viky ha scritto:Ehm..... è meglio se sto zitta ioLondonMamy ha scritto:Sera ragazze come va???
ho un dubbio...ho iniziato a prendere la pillola cerazette da ben due settimane senza ciclo e ora sono un paio di giorni che ho una mezza specie di ciclo..ma è normale??? non dovevo aspettare che finisse la scatola per il ciclo???![]()
io non la prendevo apposta questa cavolina di pillola xche non ci ho mai capito niente....guarda se non faccio una compagnadi avventure x ashanti....
Dio mio anche no!!! nausee, mal di schiena, pinguinaggio o no no...se ne parla tra un paio di anni...voi cosa ne sapete in merito???
non voglio essere settembrina di nuovo...![]()
un bacione da me ed ashanti..
ei sweety mi vuoi terrorizzare o cosa???![]()
![]()

- Viky
- Original~GolGirl®
Quindi non lo attacchi mai?claudias ha scritto:mi spiace Viky, non dev'essere il massimo...non saprei che consiglio darti..
una notte pure mi ha avvisato che stavo sbagliando ora...invece delle 2 mi stavo alzando all'una...e lui che ultimamente dorme con un occhio aperto mi fa ,..guarda che è l'ora sbagliata![]()
- Viky
- Original~GolGirl®
Mm ha appena detto " amò ma lascia stare tirarti il latte e poi darglielo da chiunque dal biberon,lui vuole la tetta e basta!"
................
.......................
Mi sa che me lo vado a tirare un pò va :ahah
Però prima mi serve lo scaldabiberon

................
.......................
Mi sa che me lo vado a tirare un pò va :ahah
Però prima mi serve lo scaldabiberon

-
- Active~GolGirl®
fortunatamente non ho questo problema, sarà che in casa siamo solo due, quindi o io o il suo papi.. Sta volentieri a farsi dondolare sulla sdraietta anche dalla figlia del mio compagno, ma onestamente quando piange per fame (dopo almeno due ore) so che vuole solo me, o meglio, la mia tetta. se piange prima è per il pannolino sporco o perchè ha sonno.. che voglia una persona specifica ancora non me l'ha fatto capire..Viky ha scritto:Stamattina mentre Alex dormiva dopo una bella poppata e un bel bidè,ho deciso di scappare un attimo alle poste che avevo un appuntamento alle 11...sarebbe stata una questione di 20 minuti massimo...
Voi come fate?
-
- Active~GolGirl®
LA VOGLIO ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOViky ha scritto:
Intendi così?
http://imageshack.us/photo/my-images/4/foto62d.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- Active~GolGirl®
FINALMENTE HA FATTO POPO!! settimana scorsa ha fatto due gg senza fare popò, poi ci è riuscito e pensavo tornasse normale. POi invece altri 3 gg di stitichezza, puzzette a gogò, scalcia quando lo cambio sul fasciatoio, ha i suoi soliti lamenti durante il pomeriggio e notte (di giorno si lamente meno) ma direi che è semrpe uguale. Si sta un pò regolarizzando con gli orari di nanna e poppate notturne, sono pure riuscita a farlo dormire due volte nel suo lettino e si è fatto una bella ronfatona.. quindi non posso lamentarmi sul comportamento, ma sulla popò poverino si.
un paio di volte gli ho messo il termometro, delicatamente, ma non è servito a nulla... ora vediamo se rientra un pò nella normalità
domani abbiamo l'eco cerebrale all'ospedale...speriamo in bene va ... pensatevi please!!!
il pediatra invece lo vediamo mercoledì..chiederò anche a lui come comportarmi in caso di stitichezza così lunga
un paio di volte gli ho messo il termometro, delicatamente, ma non è servito a nulla... ora vediamo se rientra un pò nella normalità
domani abbiamo l'eco cerebrale all'ospedale...speriamo in bene va ... pensatevi please!!!
il pediatra invece lo vediamo mercoledì..chiederò anche a lui come comportarmi in caso di stitichezza così lunga
- Viky
- Original~GolGirl®
Un milione diLauradiego ha scritto:FINALMENTE HA FATTO POPO!! settimana scorsa ha fatto due gg senza fare popò, poi ci è riuscito e pensavo tornasse normale. POi invece altri 3 gg di stitichezza, puzzette a gogò, scalcia quando lo cambio sul fasciatoio, ha i suoi soliti lamenti durante il pomeriggio e notte (di giorno si lamente meno) ma direi che è semrpe uguale. Si sta un pò regolarizzando con gli orari di nanna e poppate notturne, sono pure riuscita a farlo dormire due volte nel suo lettino e si è fatto una bella ronfatona.. quindi non posso lamentarmi sul comportamento, ma sulla popò poverino si.