scusate se latito ma anche la Ben ora ha la varicella...e pure la baby sitter che mi aiutava

come state??
Messaggio da pally » 8 nov 2012, 11:57
Messaggio da topina67 » 8 nov 2012, 12:03
praticamente una strage!pally ha scritto:buongiorno mammine belle!!!
scusate se latito ma anche la Ben ora ha la varicella...e pure la baby sitter che mi aiutava![]()
come state??
Messaggio da Meladancer » 8 nov 2012, 17:01
Messaggio da zelda » 8 nov 2012, 22:02
Messaggio da bamby36 » 9 nov 2012, 8:34
zelda ha scritto:eccomi qui oggi tagliando dei cinque mesi:67 cm per 8010 gr .... il polpetta ormai è' sulla strada per diventare polpettone![]()
comunque oggi mi sono pure incavolata:ero in sala d'attesa con altre 5 mamme ...arriva un papà con due ragazzi chiede che orario avevamo di appuntamento lui era dietro a tute noi poi dopo due minuti dice che a casa a mangiare, torna dopo dieci minuti e quando esce una dall'ambultorio chiamano dentro lui.....li mi sono partiti i 5 minuti di![]()
![]()
tutte restiamo allibite....dopo 10 minuti esce ed io guadandolo gli dico "avevamo tutte l'appuntamento" e lui "ha ragione scusi ma era per un certificato!" ed io "no scusi un corno non si passa davanti alle altre persone e' proprio da maleducati"...scusate ma non sono riuscita a trattenermi.
Messaggio da Lory81 » 9 nov 2012, 11:18
Messaggio da topina67 » 9 nov 2012, 11:34
tranquilla, può essere uno scatto di crescita. anche il mio in questa settimana lo sta facendo, vuole la tetta ogni ora (della notte) e mi crea problemi con gli orari della bimbaLory81 ha scritto:Buondì mammine belle, scuate la latitanza ma Ari ha avuto il raffreddore e anche io sono ko ho un fortissimo mal di gola...RIMEDI?
cmq stanotte da incubo: Arianna si è svegliata ogni ora e voleva la titta, è vero che mangia ancora ogni due tre ore ma la notte pure almeno dormivo un pò
...sono distrutta come devo fare per allungare i tempi delle poppate???HELP ME...baci sparsi atutte voi e ai vostri pupi ammalati e non
Messaggio da topina67 » 9 nov 2012, 11:35
zelda ha scritto:eccomi qui oggi tagliando dei cinque mesi:67 cm per 8010 gr .... il polpetta ormai è' sulla strada per diventare polpettone![]()
comunque oggi mi sono pure incavolata:ero in sala d'attesa con altre 5 mamme ...arriva un papà con due ragazzi chiede che orario avevamo di appuntamento lui era dietro a tute noi poi dopo due minuti dice che a casa a mangiare, torna dopo dieci minuti e quando esce una dall'ambultorio chiamano dentro lui.....li mi sono partiti i 5 minuti di![]()
![]()
tutte restiamo allibite....dopo 10 minuti esce ed io guadandolo gli dico "avevamo tutte l'appuntamento" e lui "ha ragione scusi ma era per un certificato!" ed io "no scusi un corno non si passa davanti alle altre persone e' proprio da maleducati"...scusate ma non sono riuscita a trattenermi.
Messaggio da topina67 » 9 nov 2012, 11:36
Messaggio da zelda » 9 nov 2012, 14:57
il mio tono non e' stato per nulla amichevole anzi :ahah :ahahtopina67 ha scritto:
sei stata fin troppo educata, io me lo sarei mangiato vivo
Messaggio da topina67 » 9 nov 2012, 15:51
immagino che sia rimasto cosìzelda ha scritto:il mio tono non e' stato per nulla amichevole anzi :ahah :ahahtopina67 ha scritto:
sei stata fin troppo educata, io me lo sarei mangiato vivo
Messaggio da topina67 » 9 nov 2012, 16:10
Messaggio da cricrimont » 10 nov 2012, 10:19
Messaggio da topina67 » 10 nov 2012, 12:14
Messaggio da cricrimont » 10 nov 2012, 12:18
topina67 ha scritto:Buongiorno amiche!![]()
Criche bello! Spero che anche per i miei vada tutto bene per il secondo vaccino
![]()
a te, tanteper il raffreddore!
Messaggio da Deda » 11 nov 2012, 15:47
Messaggio da cricrimont » 11 nov 2012, 20:51
Messaggio da pally » 12 nov 2012, 10:55
Messaggio da topina67 » 12 nov 2012, 10:57
Deda ha scritto:Ciao a tutte!!!
scusate la latitanza ma è un periodo davvero pieno!![]()
ad oggi ho:
Lorenzo gamba ingessata dal ginocchio in giù per dito del piede rotto
Filippo con febbre venerdì e ieri, oggi un po' meno ma di sicuro lo lascio a casa almeno 2 gg dall'asilo
Chiara raffreddata
cane con gastroenterite e quindi poveretto non riesce a trattenersi e mi trovo ricordini in giro per casa, ma non è colpa sua, sta male...
io con cervicale e torcicollo-mal di schiena
marito partito 1 ora fa per trasferta
mia mamma fuori uso da 3 settimane e +, che si sta riprendendo solo in questi giorni, quindi - giustamente - aiuto zero..
spero che voi stiate bene e anche i vostri bimbi!
Messaggio da topina67 » 12 nov 2012, 10:59
buongiorno a te!pally ha scritto:buongiorno!!!!