Marge ha scritto:Ma i corsi preparto si pagano?betty1977 ha scritto:Benissimo!!violetta79 ha scritto:Ah dimenticavo, corso preparto, io lo comincio il 24.11 ...speriamo sia carino!!Quanto paghi??

non lo sapevo nemmeno io???
Messaggio da Sylvya » 12 nov 2012, 10:26
Marge ha scritto:Ma i corsi preparto si pagano?betty1977 ha scritto:Benissimo!!violetta79 ha scritto:Ah dimenticavo, corso preparto, io lo comincio il 24.11 ...speriamo sia carino!!Quanto paghi??
Messaggio da cris84 » 12 nov 2012, 10:31
Messaggio da cris84 » 12 nov 2012, 10:32
Io ho pagato il ticket 4 anni fa!Sylvya ha scritto:Marge ha scritto:Ma i corsi preparto si pagano?betty1977 ha scritto:Benissimo!!violetta79 ha scritto:Ah dimenticavo, corso preparto, io lo comincio il 24.11 ...speriamo sia carino!!Quanto paghi??
![]()
Messaggio da violetta79 » 12 nov 2012, 10:44
Sylvya ha scritto:Marge ha scritto:Ma i corsi preparto si pagano?betty1977 ha scritto:Benissimo!!violetta79 ha scritto:Ah dimenticavo, corso preparto, io lo comincio il 24.11 ...speriamo sia carino!!Quanto paghi??
![]()
Messaggio da violetta79 » 12 nov 2012, 10:46
ho capito , diciamo che forse se ti distrai un attimo il pupetto non va sotto l'acqua..forse non è del tutto scomoda..Sylvya ha scritto:Violetta ... la sdraietta per il bagno che ti dicevo è come questa ... (ma sinceramente a me non sembra molto comoda .....)
http://vetrina.babybazar.it/index.php?i" onclick="window.open(this.href);return false; ... ina_page=7
Messaggio da Marge » 12 nov 2012, 10:48
Io li farò in consultorio quindi al limite dovrò pagare il ticket ma sai che non sapevo che esistevano anche corsi privati?violetta79 ha scritto:Sylvya ha scritto:Marge ha scritto:Ma i corsi preparto si pagano?betty1977 ha scritto:Benissimo!!violetta79 ha scritto:Ah dimenticavo, corso preparto, io lo comincio il 24.11 ...speriamo sia carino!!Quanto paghi??
![]()
io credo solo se li fai privatamente come me...ma penso che in ospedale paghi solo il ticket..
Messaggio da violetta79 » 12 nov 2012, 10:49
sì il mio ginecologo mi ha consigliato di farlo prima...perchè essendo a rischio gestosi..non si sa mai.Dovrebbe finire per gennaio..Marge ha scritto:Mamma mia lo inizi davvero prestovioletta79 ha scritto:Ah dimenticavo, corso preparto, io lo comincio il 24.11 ...speriamo sia carino!!A me hanno detto a fine gennaio
![]()
Non vedo lìora di sentire i l tuo racconto
Messaggio da Marge » 12 nov 2012, 10:50
A proposito del bagnetto ma se uno a solo la doccia come fa?violetta79 ha scritto:ho capito , diciamo che forse se ti distrai un attimo il pupetto non va sotto l'acqua..forse non è del tutto scomoda..Sylvya ha scritto:Violetta ... la sdraietta per il bagno che ti dicevo è come questa ... (ma sinceramente a me non sembra molto comoda .....)
http://vetrina.babybazar.it/index.php?i" onclick="window.open(this.href);return false; ... ina_page=7
Messaggio da violetta79 » 12 nov 2012, 10:50
ne fanno tantissimiiiiiiiiiii sì sì, anche che costano molto!!Marge ha scritto:Io li farò in consultorio quindi al limite dovrò pagare il ticket ma sai che non sapevo che esistevano anche corsi privati?violetta79 ha scritto:Sylvya ha scritto:Marge ha scritto:Ma i corsi preparto si pagano?betty1977 ha scritto:Benissimo!!violetta79 ha scritto:Ah dimenticavo, corso preparto, io lo comincio il 24.11 ...speriamo sia carino!!Quanto paghi??
![]()
io credo solo se li fai privatamente come me...ma penso che in ospedale paghi solo il ticket..
Messaggio da Marge » 12 nov 2012, 10:51
quando tu lo finisci io lo iniziovioletta79 ha scritto:sì il mio ginecologo mi ha consigliato di farlo prima...perchè essendo a rischio gestosi..non si sa mai.Dovrebbe finire per gennaio..Marge ha scritto:Mamma mia lo inizi davvero prestovioletta79 ha scritto:Ah dimenticavo, corso preparto, io lo comincio il 24.11 ...speriamo sia carino!!A me hanno detto a fine gennaio
![]()
Non vedo lìora di sentire i l tuo racconto
Messaggio da Marge » 12 nov 2012, 10:53
Io la piscina la evito perchè in questa stagione mi beccherei un'influenza alla settimana ...violetta79 ha scritto:ne fanno tantissimiiiiiiiiiii sì sì, anche che costano molto!!Marge ha scritto:Io li farò in consultorio quindi al limite dovrò pagare il ticket ma sai che non sapevo che esistevano anche corsi privati?violetta79 ha scritto:Sylvya ha scritto:Marge ha scritto:Ma i corsi preparto si pagano?betty1977 ha scritto:Benissimo!!violetta79 ha scritto:Ah dimenticavo, corso preparto, io lo comincio il 24.11 ...speriamo sia carino!!Quanto paghi??
![]()
io sarei tanto voluta andare in piscina...a fare un pò di nuoto anche ma i dindi non bastano e con le contrazioni il ginecologo me lo ha sconsigliato..allora mi sono riservata questo che fa fare qualche lezione in acqua.
Messaggio da violetta79 » 12 nov 2012, 10:57
mi sa che serve la vaschetta !!!Marge ha scritto:A proposito del bagnetto ma se uno a solo la doccia come fa?violetta79 ha scritto:ho capito , diciamo che forse se ti distrai un attimo il pupetto non va sotto l'acqua..forse non è del tutto scomoda..Sylvya ha scritto:Violetta ... la sdraietta per il bagno che ti dicevo è come questa ... (ma sinceramente a me non sembra molto comoda .....)
Messaggio da coyote » 12 nov 2012, 11:00
Messaggio da violetta79 » 12 nov 2012, 11:03
speriamo!!! anche se ...speriamo non mi sia utile prima..ogni tanto lo minaccio il mio ciioppolino, gli ho spiegato bene come funziona, adesso deve crescere e stare lì dentro al calduccio tutto tutto l'inverno, poi con la primavera può uscire!!!Marge ha scritto:Io la piscina la evito perchè in questa stagione mi beccherei un'influenza alla settimana ...violetta79 ha scritto:ne fanno tantissimiiiiiiiiiii sì sì, anche che costano molto!!Marge ha scritto:Io li farò in consultorio quindi al limite dovrò pagare il ticket ma sai che non sapevo che esistevano anche corsi privati?violetta79 ha scritto:Sylvya ha scritto:Marge ha scritto:Ma i corsi preparto si pagano?betty1977 ha scritto:Benissimo!!violetta79 ha scritto:Ah dimenticavo, corso preparto, io lo comincio il 24.11 ...speriamo sia carino!!Quanto paghi??
![]()
io sarei tanto voluta andare in piscina...a fare un pò di nuoto anche ma i dindi non bastano e con le contrazioni il ginecologo me lo ha sconsigliato..allora mi sono riservata questo che fa fare qualche lezione in acqua.però non credo proprio che nei corsi al consultorio facciano lezioni in acqua o in palestra
quindi deduco che il tuo sarà un bel corso
Messaggio da violetta79 » 12 nov 2012, 11:05
noooooooooo giretto a vuoto insomma, ma almeno la colazione al bar l'hai fatta??coyote ha scritto:rieccomi..stamattina non ho combinato niente.. la curva si deve prenotare.. che palle..cosi giovedi ci devo tornare..![]()
dopo mi metto a posto con gli arretrati..
Messaggio da betty1977 » 12 nov 2012, 11:06
Praticamente paghi una specie di "ticket"Sylvya ha scritto:Marge ha scritto:Ma i corsi preparto si pagano?betty1977 ha scritto:Benissimo!!violetta79 ha scritto:Ah dimenticavo, corso preparto, io lo comincio il 24.11 ...speriamo sia carino!!Quanto paghi??
![]()
Messaggio da betty1977 » 12 nov 2012, 11:07
Messaggio da Sylvya » 12 nov 2012, 11:09
Ci sono delle vaschette di plastica .... tipo questa ..Marge ha scritto:A proposito del bagnetto ma se uno a solo la doccia come fa?violetta79 ha scritto:ho capito , diciamo che forse se ti distrai un attimo il pupetto non va sotto l'acqua..forse non è del tutto scomoda..Sylvya ha scritto:Violetta ... la sdraietta per il bagno che ti dicevo è come questa ... (ma sinceramente a me non sembra molto comoda .....)
Messaggio da cris84 » 12 nov 2012, 11:17
Messaggio da Sylvya » 12 nov 2012, 11:20