GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bagno da star e tacco assassino, germy t'ammalia lontano e vicino(ago07)
- leda71
- Silver~GolGirl®

Re: Bagno da star e tacco assassino, germy t'ammalia lontano e vicino(ago07)
Arriva mm con le pizze! Ciao 
There must be some kind of way out of here ...
- robby
- Platinum~GolGirl®

Miss k ma tu puoi sfogarti quando vuoi, ci mancherebbè altro. Al limite ti cancello da fb..
:ahah :ahah
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- leda71
- Silver~GolGirl®

Ciao RO
- robby
- Platinum~GolGirl®

Ciao leda! Tutti a nanna. É stata una bella domenica con i bambini
- robby
- Platinum~GolGirl®

Ciao leda! Tutti a nanna. É stata una bella domenica con i bambini. E domani si ricomincia
- paopao
- Platinum~GolGirl®

kioko è l'ignatia che ti sta facendo spurgare tutto?
mi sfogo io, ma se non avete tempo non leggetmi, non mi offendo
io al rientro da cena fuori con amici a cena, meno male coi bimbi che gà dormivano in auto, litigatona col marito. Ufffa che pesantezza. Ma sono io che sono sc**a eh? non dovrei abboccare..
poi lui è talmente prevedebile. Già sapevo che avrebbe tirato la cosa appena avrebbe potuto: ervamo nella loggia del circolo io MM e i bambini ed incrociamo il dirimpettaio di casa (un rompi di prima categoria, di quelli che ti attaccano il pilotto e che non ce la fai a mollarlo...MM perchè io prendo e taglio)
appena ho sentito puzza di sigaretta m'è uscito un "io entro dentro che c'è fumo"
MM mi ha dovuto dire in auto, senno' si sentiva male, che io sono proprio maleducata
le cose restanti che mi ha detto ve le risparmio (in sintesi che sono un apessima madre, che avrei bisogno di una psicologa perchè cho dei seri problemi, che da quando è morto mio padre mi sono incattivita col mondo
)
vabbe'..gli ho rinfrescato la memoria sul vero perchè è ha concluso che io l'ho usato perchè volevo i figli..da luiiiii'????? se volevo dei figli a prescindere (col senno di poi) me lo sarei scelto meglio
mi sfogo io, ma se non avete tempo non leggetmi, non mi offendo
io al rientro da cena fuori con amici a cena, meno male coi bimbi che gà dormivano in auto, litigatona col marito. Ufffa che pesantezza. Ma sono io che sono sc**a eh? non dovrei abboccare..
poi lui è talmente prevedebile. Già sapevo che avrebbe tirato la cosa appena avrebbe potuto: ervamo nella loggia del circolo io MM e i bambini ed incrociamo il dirimpettaio di casa (un rompi di prima categoria, di quelli che ti attaccano il pilotto e che non ce la fai a mollarlo...MM perchè io prendo e taglio)
appena ho sentito puzza di sigaretta m'è uscito un "io entro dentro che c'è fumo"
MM mi ha dovuto dire in auto, senno' si sentiva male, che io sono proprio maleducata
le cose restanti che mi ha detto ve le risparmio (in sintesi che sono un apessima madre, che avrei bisogno di una psicologa perchè cho dei seri problemi, che da quando è morto mio padre mi sono incattivita col mondo
vabbe'..gli ho rinfrescato la memoria sul vero perchè è ha concluso che io l'ho usato perchè volevo i figli..da luiiiii'????? se volevo dei figli a prescindere (col senno di poi) me lo sarei scelto meglio
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®

giuro che normalmente non mi sento in gabbia. Ma in questi momenti la sensazione è proprio quella di stare in una bottiglia di vetro e non riuscire a passare dal collo troppo stretto.
poi penso ai bambini e mi prende lo sconforto..i problemi miei sono nulli, perchè poi mi scordo la litigata (che tanto mi scalfisce il giusto) e torno alla vita di sempre.
Non riesco a pensare ad altre alternative se non che lui si innaor di un'altra.
Ma non fraintendete: solo perchè guarirebbe da quel livore verso di me; che è l'unico ostacolo a che noi si possa convinvere civilmente...o almeno provarci, come genitori.
poi penso ai bambini e mi prende lo sconforto..i problemi miei sono nulli, perchè poi mi scordo la litigata (che tanto mi scalfisce il giusto) e torno alla vita di sempre.
Non riesco a pensare ad altre alternative se non che lui si innaor di un'altra.
Ma non fraintendete: solo perchè guarirebbe da quel livore verso di me; che è l'unico ostacolo a che noi si possa convinvere civilmente...o almeno provarci, come genitori.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®

la cosa piu triste è che io mi censuro abbastanza con lui.
perchè penso davvero che lui sia un pessimo padre a volte.
Bravissimo filippino eh? per carità, non voglio togliergli meriti.
ma troppo rigido coi bambini, troppo attento a tenere casa a modino, impaziente, spesso iroso (l'altro giorno a tavola ha dato uno schiaffo ad ermanno ed uno pure a timoteo perchè ridevano a tavola e facevano pasticci.
Che lui pensi che io sia una pessima madre fatti suoi, mi secca perchè lui non si censura come faccio io. Forse è il caso che parli apertamente col la npi al prossimo incontro di venerdi..
perchè penso davvero che lui sia un pessimo padre a volte.
Bravissimo filippino eh? per carità, non voglio togliergli meriti.
ma troppo rigido coi bambini, troppo attento a tenere casa a modino, impaziente, spesso iroso (l'altro giorno a tavola ha dato uno schiaffo ad ermanno ed uno pure a timoteo perchè ridevano a tavola e facevano pasticci.
Che lui pensi che io sia una pessima madre fatti suoi, mi secca perchè lui non si censura come faccio io. Forse è il caso che parli apertamente col la npi al prossimo incontro di venerdi..
- leda71
- Silver~GolGirl®

Pao: l'ho letto il tuo sfogo
io non so che dirti...perchè è vero che una separazione ai bimbi non fa bene, ma voi vivete una situazione di coppia troppo deprimente per poter anche ottimisticamente pensare che loro non ne risentano...
ricordami perchè state insieme...
io non so che dirti...perchè è vero che una separazione ai bimbi non fa bene, ma voi vivete una situazione di coppia troppo deprimente per poter anche ottimisticamente pensare che loro non ne risentano...
ricordami perchè state insieme...
- leda71
- Silver~GolGirl®

..comunque la tua speranza che lui si plachi perchè se ne trova una da strombacchiare non la capisco... se trova un'altra vorrà separasi... perchè si debba aspettare tanto 8a meno che non sia per le sue doti di filippino) non lo capisco
- paopao
- Platinum~GolGirl®

leda non lo so, non stasera.
ma il vero problema è il livore di MM. Che cambia se siamo in posti diversi?
lui ora come ora, se lo cacciassi di casa tornerebbe a casa dei suoi.
Non lo odio così tanto..sarebbe una iattura per tutti; già quando li vede 2 ore torna piu insopportabile che mai, figurarsi se ci vivesse..
ti ricordo che lui guadagna poco piu di 1200 euro al mese.
ma il vero problema è il livore di MM. Che cambia se siamo in posti diversi?
lui ora come ora, se lo cacciassi di casa tornerebbe a casa dei suoi.
Non lo odio così tanto..sarebbe una iattura per tutti; già quando li vede 2 ore torna piu insopportabile che mai, figurarsi se ci vivesse..
ti ricordo che lui guadagna poco piu di 1200 euro al mese.
- paopao
- Platinum~GolGirl®

io poi potrei essere disoccupata tra meno di un anno o 3..
una mia amica con cui mi sono confidata ai tempi mi diceva che le mamme separate fanno vita difficile se non hanno mezzi economici sufficienti.
forse dovremmo fare come susy blady ed il marito che avevano 2 appartamenti contigui, ognuno a casa propria. In quel modo sarebbe perfetto
ma chi ce l'ha i soldi?
una mia amica con cui mi sono confidata ai tempi mi diceva che le mamme separate fanno vita difficile se non hanno mezzi economici sufficienti.
forse dovremmo fare come susy blady ed il marito che avevano 2 appartamenti contigui, ognuno a casa propria. In quel modo sarebbe perfetto
ma chi ce l'ha i soldi?
- leda71
- Silver~GolGirl®

Pao, tu non pensi veramente quel che scrivi... io pure sarei incaxxosa vivendo con una che non amo o che almeno è certo che non mi ama, che detesta i miei genitori e ogni loro espressione, che educa i miei figli in maniera diversa da quel che penso sia giusto....
avete troppi interessi forti in comune (Egisto e Tarquinio) da gestire con scarso rispetto reciproco e nessun affetto... il livore mi sembra la cosa più naturale di quetso mondo, in questa situazione.
la distanza aiuterebbe eccome
avete troppi interessi forti in comune (Egisto e Tarquinio) da gestire con scarso rispetto reciproco e nessun affetto... il livore mi sembra la cosa più naturale di quetso mondo, in questa situazione.
la distanza aiuterebbe eccome
- paopao
- Platinum~GolGirl®

uha ma sono gold girl?? o forse lo ero anche prima??
..intanto mi vado a prendere una pasticchetta di gz che somatizzo subito
..intanto mi vado a prendere una pasticchetta di gz che somatizzo subito
- leda71
- Silver~GolGirl®

.. se poi mi dici che è più comodo e meno dispendioso stare assieme, beh, allora è tutta un'altra storia
conosco donne COSTRETTE a vivere con mariti che le umiliano e tradiscono perchè, casalinghe da sempre, a 60 anni non hanno la possibilità di separarsi
ma tu non sei messa così e, se vuoi, puoi scegliere di tagliare e vivere (secondo me) meglio
conosco donne COSTRETTE a vivere con mariti che le umiliano e tradiscono perchè, casalinghe da sempre, a 60 anni non hanno la possibilità di separarsi
ma tu non sei messa così e, se vuoi, puoi scegliere di tagliare e vivere (secondo me) meglio
- leda71
- Silver~GolGirl®

dai, prenditi un po' di ignatia e cerca di dormire
anche io vado
buonanotte
anche io vado
buonanotte
- paopao
- Platinum~GolGirl®

leda hai il dono della sintesi.
E' vero tutto. Ma pure lui....mi chiedo..lo dico qui perchè lui non mi rispnde se glielo chiedo: eprchjè insiste a stare qui? finchè non se ne andrà di sua iniziativa io potrei allontanarlo solo a prezzo di una guerra che non ho la forza fisica e mentale di affrontare.
finirei come marilu 2 la vendetta.
con la differenza che lei aveva 2 filgi grandi a spalleggiarla. io sarei totalmente sola (mia mamma da cattolicissima farebbe ostracismo)
E' vero tutto. Ma pure lui....mi chiedo..lo dico qui perchè lui non mi rispnde se glielo chiedo: eprchjè insiste a stare qui? finchè non se ne andrà di sua iniziativa io potrei allontanarlo solo a prezzo di una guerra che non ho la forza fisica e mentale di affrontare.
finirei come marilu 2 la vendetta.
con la differenza che lei aveva 2 filgi grandi a spalleggiarla. io sarei totalmente sola (mia mamma da cattolicissima farebbe ostracismo)
- paopao
- Platinum~GolGirl®

notte leda.
ravano nella farmacia
ravano nella farmacia
- paopao
- Platinum~GolGirl®

orsu.
Ieri al compleanno della ex?fidanzata di Eugenio si è divertito da morire.
Tant'è che oggi ha avuto molto meno paure del solito.
Sempre pesnato che la meidicina migliore per lui sia stare coi coetanei e divertirsi con loro.
la scena piu divertente quando la festeggiata lo baciava e lui scappava.
appena il padre mi dà le foto devo metterle su fb perchè erano trppo buffi.
Ieri al compleanno della ex?fidanzata di Eugenio si è divertito da morire.
Tant'è che oggi ha avuto molto meno paure del solito.
Sempre pesnato che la meidicina migliore per lui sia stare coi coetanei e divertirsi con loro.
la scena piu divertente quando la festeggiata lo baciava e lui scappava.
appena il padre mi dà le foto devo metterle su fb perchè erano trppo buffi.
- clada
- Expert~GolGirl®

buonasera
x prima cosa, visto che non ne vedo traccia, vorrei fare gli auguri a miss K (è da stamattina che ti penso)
che cacchio ti è successo proprio oggi?
Pao, certo che la tua situazione non è rosea, però mi associo a Leda: non sono certa che una vita di dissapori possa giovare ai due nani. Men che meno a te e a TM
Oggi giornata casalinga, a spadellare (anche x sopravvivere alla mensa nei prox gg
).
Ieri ho portato abu a vedere hotel transilvania: molto carino, anche se stamattina fla ha attaccato il pippone chiedendomi millecinquecento volte xché mavis (la figlia di dracula) non aveva la mamma
x prima cosa, visto che non ne vedo traccia, vorrei fare gli auguri a miss K (è da stamattina che ti penso)
che cacchio ti è successo proprio oggi?
Pao, certo che la tua situazione non è rosea, però mi associo a Leda: non sono certa che una vita di dissapori possa giovare ai due nani. Men che meno a te e a TM
Oggi giornata casalinga, a spadellare (anche x sopravvivere alla mensa nei prox gg
Ieri ho portato abu a vedere hotel transilvania: molto carino, anche se stamattina fla ha attaccato il pippone chiedendomi millecinquecento volte xché mavis (la figlia di dracula) non aveva la mamma
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm