GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La MARZOLINA '13 per non gelare... il cappotto premaman deve comprare!!

Bloccato
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La MARZOLINA '13 per non gelare... il cappotto premaman deve comprare!!

Messaggio da francybf » 11 nov 2012, 13:49

BETTY se vuoi, puoi aggiungere la mia visita di controllo il 20 novembre :ok :ok :thank_you:
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 11 nov 2012, 15:56

Valyx ha scritto:Buon giorno ragazze, oggi sto preparando la pasta al forno...intanto è il compleanno di mia mamma ma non posso esserci ma l'anno prossimo la raggiungo col piccolino...Intanto non sò se questa irascibilità è dovuta agli ormoni, ma ieri mio marito (che fà il fornaio e lavora di notte) dato che il fratello s'è preso un sabato libero (lui lavora col fratello) ha dovuto lavorare dalla sorella che come vi ho detto già in passato "non la sopporto"...bene ho passato tutta la serata e prima di addormentarmi con le budella rigirate...perchè innanzitutto sono gelosa di mio marito e quasta vabbè è una componente che devo gestire ma la cosa che mi dà fastidio è la sua indifferenza, cioè il fatto che non capisca che si comporta male perchè da quando son quì non mi ha mai calcolata quando invece avendo la stessa età anagrafica (non mentale perchè lei si comporta da quindicenne) potevamo avere un rapporto migliore...invece pensa solo ed esclusivamente ai fatti suoi e quando lavora col fratello secondo me non gli par vero che non ci sono io tra i piedi e fà la cretina come se nulla fosse...la cosa brutta però è che questa rabbia mista a gelosia stammattina mi è rimasta e la vorrei prendere a pugni in testa...La cosa che mi preoccupa è che dato che io non riesco tanto a gestire le mie emozioni ho paura che se la vedo lei si accorga del mio disprezzo quando invece io non vorrei mai arrivare a litigare perchè tanto non ho nulla da dividermi ma se continuo con questi sentimenti prima o poi lo capirà che cel'ho sui "OO"...un bacio a tutte :bacio scusate lo sfogo :argh
:coccola :coccola :bacetto

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 11 nov 2012, 16:00

violetta79 ha scritto:
Marge ha scritto:Buona domenica :sorrisoo

oggi va un pochino meglio :sorrisoo Questa notte mi sono svegliata solo due volte, i dolori alla pancia sono diminuiti e questa mattina sono riuscita a far colazione quindi siamo in fase di guarigione :ok

Coyote hai una bellissima panciona :emozionee la mia è sempre inesistente ...anche ieri al ps quando ho detto che ero di venti settimane mi hanno guardata così :pauraa perchè in effetti non si vede :fischia
La copertina è carinissima però devi darci dentro se la vuoi finire in tempo :risatina:

Sylvyamamma mia quante cose buone :slurpatona:

Betty ma povere le tue cucciole :coccola

Luisabel mi raccomando non puzzare troppo di cavolo
sono contenta che stai meglio piccina, ieri sera mi sono collegata con il telefonino solo per vedere come stavi.

sai anche io dopo l'influenza e con tutti sti disturbi gastrointestinali ho sempre paura per lui,che stia bene...ma in realtà sono protetti :cuore
miraccomando però riprenditi per bene eh?!! :bacetto
che dolce che sei Violetta :bacetto io mi sono spaventata soprattutto per la febbre e i dolori alla pancia parchè non capivo cosa fossero.
Però oggi va meglio :ok sono fialmente riuscita a mangiare :sorrisoo
e tu come stai?

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 11 nov 2012, 16:02

violetta79 ha scritto:
Sylvya ha scritto:Buongiorno!!! Io pure dormito così così... Ieri sera sono andata dalla mia amica ... (poi vi dico cosa mi ha dato!!) ... ed abbiamo fatto la 1 e 30 ... ho fatto fatica ad addormentarmi e mi sono comunque svegliata alle 7.30.... Vabbè

Oggi ho i miei a pranzo, costini di uova di sapada, tonno rosso sott'olio direttamente dalla Sicilia (niente a che vedere con quello che troviamo qui), spaghetti alle vongole e carpaccio di piovra.

Marge son contenta che alla fine sia solo il virus e la patatina stia bene!!! :clap

Betty ... accidenti si parte davvero male con le malattie!!! :coccola

Coyote che bella panza... magari stasera mi faccio fare la foto così vedete amche la mia!!
sììììììììììììììì però...non metterla nell'album altrimenti io non la vedo :buuu :buuu :buuu :nonegiusto
dai che stai andando benissimo con i messaggi :ok vedrai che tra poco vedrai anche tu gli album :sorrisoo

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 11 nov 2012, 16:04

francybf ha scritto:BETTY se vuoi, puoi aggiungere la mia visita di controllo il 20 novembre :ok :ok :thank_you:
che bello ti manca pochissimo :-D

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 11 nov 2012, 17:44

appena guardato un filmino tra il comico e l'orribilante.. manco io ho capito cosa ho guardato.. :ahaha va beh
Domattina analisi del sangue e curva glicemica..quindi mi vedrete sul tardi..
buona serata fanciulle tra poco si va dai miei..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 11 nov 2012, 20:47

Anch'io domani esami del sangue e delle urine a meno che non ci sia il nubifragio :incrocini
Coyote allora domani ti aspetta il tuo bicchierone dolce preferito :risatina:

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 11 nov 2012, 20:54

coyote ha scritto:appena guardato un filmino tra il comico e l'orribilante.. manco io ho capito cosa ho guardato.. :ahaha va beh
Io mi sa che la curva la faccio mercoledì...
Ciao a tutte, sono tornata a casa e meno male sto meglio di stamattina.. :vomitino Mi sono svegliata che mi girava la testa forte e avevo nausea, sensazione strana in quanto nei mesi precedenti non l'ho praticamente mai avuta!!!
Poi pian piano nel corso della giornata si è affievolita e ora non c'è più :sorrisoo
Secondo me e secondo i miei compagni di scuola era la somatizzazione dell'inc*****ra per la puzza di cavolo e la brandina del tubo sulla quale ho dormito.. secondo il mio unico compagno maschio, la spiegazione è che, siccome le donne non hanno le palle, a loro gira la testa!!!! Hihihihi :ahaha
Buona serata a tutte :bacio
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 11 nov 2012, 21:11

Luisabel ha scritto:
coyote ha scritto:appena guardato un filmino tra il comico e l'orribilante.. manco io ho capito cosa ho guardato.. :ahaha va beh
Io mi sa che la curva la faccio mercoledì...
Ciao a tutte, sono tornata a casa e meno male sto meglio di stamattina.. :vomitino Mi sono svegliata che mi girava la testa forte e avevo nausea, sensazione strana in quanto nei mesi precedenti non l'ho praticamente mai avuta!!!
Poi pian piano nel corso della giornata si è affievolita e ora non c'è più :sorrisoo
Secondo me e secondo i miei compagni di scuola era la somatizzazione dell'inc*****ra per la puzza di cavolo e la brandina del tubo sulla quale ho dormito.. secondo il mio unico compagno maschio, la spiegazione è che, siccome le donne non hanno le palle, a loro gira la testa!!!! Hihihihi :ahaha
Buona serata a tutte :bacio
:risatina: :risatina:

secondo me ha ragione il tuo compagno!!!

uun bacio e buona serata anche a te.. :-D

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 11 nov 2012, 21:12

ma che film eraaaa??!! :-D

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 11 nov 2012, 21:35

Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:
Marge ha scritto:Buona domenica

oggi va un pochino meglio :sorrisoo Questa notte mi sono svegliata solo due volte, i dolori alla pancia sono diminuiti e questa mattina sono riuscita a far colazione quindi siamo in fase di guarigione :ok

Coyote hai una bellissima panciona :emozionee la mia è sempre inesistente ...anche ieri al ps quando ho detto che ero di venti settimane mi hanno guardata così :pauraa perchè in effetti non si vede :fischia
La copertina è carinissima però devi darci dentro se la vuoi finire in tempo :risatina:

Sylvyamamma mia quante cose buone :slurpatona:

Betty ma povere le tue cucciole :coccola

Luisabel mi raccomando non puzzare troppo di cavolo
sono contenta che stai meglio piccina, ieri sera mi sono collegata con il telefonino solo per vedere come stavi.

sai anche io dopo l'influenza e con tutti sti disturbi gastrointestinali ho sempre paura per lui,che stia bene...ma in realtà sono protetti :cuore
miraccomando però riprenditi per bene eh?!! :bacetto
che dolce che sei Violetta :bacetto io mi sono spaventata soprattutto per la febbre e i dolori alla pancia parchè non capivo cosa fossero.
Però oggi va meglio :ok sono fialmente riuscita a mangiare :sorrisoo
e tu come stai?
Lo capisco che ti sei spaventata!! figurati che io ho spesso ancora nausea, mal di stomaco, pancia etc etc e se non sento muoversi entro nel pallone!!
però come vedi tutto si risolve, stanno bene i nostri piccolini :cuore e come non potrebbero con tutto il bene che gli vogliamo!!

sono felice che stai meglio e vai a fare le analisi solo quando stai perfettamente bene miraccomando.

:bacetto

io ho passato due gg con un pò di alti e bassi ma tutto sommato sono felice, questo sogno, il mio sogno , questo bambino diventa sempre piu' reale..e sono immersa in quest'amore totalmente.:emozionee
Sono venuta a sapere che ci sono delle persone (persone che non mi conoscono)che dicono di me che io abbia la puzza sotto il naso e che sono snob...feci un corso tre anni fa in ambito sanitario e ho abbandonato l'ambiente perchè era pieno di voci e intrighi amorosi quando io ero lì solo per fare del volontariato, per imparare ad aiutare le persone.
Mi hanno messo in mezzo a storie "d'amore " e di tradimenti che non erano vere..e che soprattutto non volevo mi appartenessero.
Ci tengo molto alla mia famiglia e a mio marito e non sopporto che niente e nessuno intacchi queste cose con la stupidità.
Ho un brutto passato e non voglio piu' sprecare tempo con la gente che fa del gossip da due soldi con le vite degli altri

bè dopo tre anni, sono venuta a scoprire che ancora qualcuno gratuitamente parla male di me.
Bè un pò mi si sono girate le palle sono sincera.
Persone che non mi conoscono e che allo stesso tempo mi giudicano per l'apparenza.
che non guardano oltre il proprio naso e che solo perchè sei un pò carina e non stai "al gioco" sei snob.
Che non sanno nulla di me e del mio passato.E guarda tutto mi si può dire tranne che me la tiro, sono una persona molto insicura ed è brutto dirlo ma per certi versi ancora molto fragile.
Poi la vita mi ha fortificato ma alcune esperienze ti lasciano sempre delle fragilità e per quanto razionalmente so che il giudizio di questa persona non mi rappresenta niente, un pò mi brucia.
Non mi conosci, non sai niente di me..ma come ti permetti?!

insomma in questi gg ci sto anche un pò ragionando su.Mi metto in discussione sempre e cercavo di capire...se avevo sbagliato qualcosa,se ero stata io ad aver dato modo di pensare che fossi snob ma alla fine sono giunta ad una sola conclusione.
Alcune persone dovrebbero sciacquarsi la bocca prima di parlare.

Scusa lo sfogo, non centrava nulla lo so però forse avevo proprio bisogno di raccontarlo a qualcuno

un bacio e una dolcissima notte a tutti.

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 11 nov 2012, 22:02

Buonasera ragazze!!! Oggi pomeriggio ho guardat, quasi, tutto quello che mi ha dato la mia amica e sono uns aco di cose distribite fino ai 18 mesi. Felpe, salopette, tute, bodini, giacchini, una giacca pesante 0 mesi, magliette ... insomma mi ha dato davvero tante cose ed anche qualcosa premaman.
Poi mi ha anche prestato: vasino, mangiapannolini, seggiolino da attaccare al tavolo, e sdraietta per fargli il bagno.... e mi ha già detto che seguirà il box e il girello.
Devo dire che è stata davvero cara.
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 11 nov 2012, 22:08

violetta79 ha scritto:
Lo capisco che ti sei spaventata!! figurati che io ho spesso ancora nausea, mal di stomaco, pancia etc etc e se non sento muoversi entro nel pallone!!
però come vedi tutto si risolve, stanno bene i nostri piccolini :cuore e come non potrebbero con tutto il bene che gli vogliamo!!

sono felice che stai meglio e vai a fare le analisi solo quando stai perfettamente bene miraccomando.

io ho passato due gg con un pò di alti e bassi ma tutto sommato sono felice, questo sogno, il mio sogno , questo bambino diventa sempre piu' reale..e sono immersa in quest'amore totalmente.:emozionee
Sono venuta a sapere che ci sono delle persone (persone che non mi conoscono)che dicono di me che io abbia la puzza sotto il naso e che sono snob...feci un corso tre anni fa in ambito sanitario e ho abbandonato l'ambiente perchè era pieno di voci e intrighi amorosi quando io ero lì solo per fare del volontariato, per imparare ad aiutare le persone.
Mi hanno messo in mezzo a storie "d'amore " e di tradimenti che non erano vere..e che soprattutto non volevo mi appartenessero.
Ci tengo molto alla mia famiglia e a mio marito e non sopporto che niente e nessuno intacchi queste cose con la stupidità.
Ho un brutto passato e non voglio piu' sprecare tempo con la gente che fa del gossip da due soldi con le vite degli altri

bè dopo tre anni, sono venuta a scoprire che ancora qualcuno gratuitamente parla male di me.
Persone che non mi conoscono e che allo stesso tempo mi giudicano per l'apparenza.
che non guardano oltre il proprio naso e che solo perchè sei un pò carina e non stai "al gioco" sei snob.
Che non sanno nulla di me e del mio passato.E guarda tutto mi si può dire tranne che me la tiro, sono una persona molto insicura ed è brutto dirlo ma per certi versi ancora molto fragile.
Poi la vita mi ha fortificato ma alcune esperienze ti lasciano sempre delle fragilità e per quanto razionalmente so che il giudizio di questa persona non mi rappresenta niente, un pò mi brucia.

insomma in questi gg ci sto anche un pò ragionando su.Mi metto in discussione sempre e cercavo di capire...se avevo sbagliato qualcosa,se ero stata io ad aver dato modo di pensare che fossi snob ma alla fine sono giunta ad una sola conclusione.

Scusa lo sfogo, non centrava nulla lo so però forse avevo proprio bisogno di raccontarlo a qualcuno

Violetta,..... anche io io in questi gg umore che ballerinoè dir poco.. questi sbalzi non li avevo ancora provati. Ieri sera mi sono innervosita parecchio e mi sono messa a piangere, oggi sono scattata in malomodo con mio marito e poi ci resto anche male, perchè non mi piace far così!

Per il resto... passa e vai e non ti curar di loro!!! Per quel che ho potuto conoscerti io qua (e sono certa che le altre condividono) sei una persona carissima. Hai avuto tanti problemi, ma conservi un approccio psotivo alla vita. Snob... sinceramente non mi sembri proprio, anzi trovo che tu sia una persona molto gentile e rispettosa delle opinioni altrui.
Posso immaginare che dia fastidio essere malgiudicate da chi non ti conosce .. ma se son persone che vivono di pettegolezzi altrui .. non abbasarti al loro livello e dimentuicateli. Tu sei superiore a loro e stai vivendo la gioia che più ti meriti.

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 11 nov 2012, 22:24

Messa foto.. adesso vedo se riesco aa creacre un link per metterla nel messaggio!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 11 nov 2012, 22:33

Spero si vedano

http://imageshack.us/photo/my-images/716/2243o.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://imageshack.us/photo/my-images/842/2244nt.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 12 nov 2012, 0:33

Ciao a tutte.. Io sono nuova!!..sono già un paio di mesi che leggo il forum e stasera ho deciso di iscrivermi!! Il problema e' k nn so proprio come funziona!!.. :domanda Cmq..mi chiamo jessica e ho 22 anni..sposata da poco più di un anno e in attesa della mia prima principessa che nascerà a marzo!!! :sorrisoo Ho letto ke parlate di corsi preparto...ma avete già iniziato a frequentarli??..Cmq per quanto riguarda i mariti/compagni ke giocano a play ne so qualcosa...anche il mio e' un eterno bambinone..infatti gli dico spesso che io mamma lo sono già..ho lui come figlio!!!...peccato ke sin da qnd l'ho conosciuto nn e' ancora uscito dal periodo Dell'adolescenza!!! ;) ma a parte questo nn posso lamentarmi..anzi poverino..lo tratto malissimo a volte..(ne approfitto del fatto di essere incinta...colpa degli ormoni!!!) :risatina: ..anche se ultimamente ho notato di essere veramente cattivella un po' con tutti!!!...va be' passeraà.. :sorrisoo

tanti tanti auguri a tutte!!! :sorrisoo
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 12 nov 2012, 8:30

Jey90 ha scritto:Ciao a tutte.. Io sono nuova!!..sono già un paio di mesi che leggo il forum e stasera ho deciso di iscrivermi!! Il problema e' k nn so proprio come funziona!!.. :domanda Cmq..mi chiamo jessica e ho 22 anni..sposata da poco più di un anno e in attesa della mia prima principessa che nascerà a marzo!!! :sorrisoo Ho letto ke parlate di corsi preparto...ma avete già iniziato a frequentarli??..Cmq per quanto riguarda i mariti/compagni ke giocano a play ne so qualcosa...anche il mio e' un eterno bambinone..infatti gli dico spesso che io mamma lo sono già..ho lui come figlio!!!...peccato ke sin da qnd l'ho conosciuto nn e' ancora uscito dal periodo Dell'adolescenza!!! ;) ma a parte questo nn posso lamentarmi..anzi poverino..lo tratto malissimo a volte..(ne approfitto del fatto di essere incinta...colpa degli ormoni!!!) :risatina: ..anche se ultimamente ho notato di essere veramente cattivella un po' con tutti!!!...va be' passeraà.. :sorrisoo

tanti tanti auguri a tutte!!! :sorrisoo

ciao BENVENUTAAAAA :-D :cuore :cuore

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 12 nov 2012, 8:31

Sylvya ha scritto:Spero si vedano

http://imageshack.us/photo/my-images/716/2243o.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://imageshack.us/photo/my-images/842/2244nt.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

SEI BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA :emozionee :emozionee

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 12 nov 2012, 8:36

Sylvya ha scritto:
violetta79 ha scritto:

Violetta,..... anche io io in questi gg umore che ballerinoè dir poco.. questi sbalzi non li avevo ancora provati. Ieri sera mi sono innervosita parecchio e mi sono messa a piangere, oggi sono scattata in malomodo con mio marito e poi ci resto anche male, perchè non mi piace far così!

Per il resto... passa e vai e non ti curar di loro!!! Per quel che ho potuto conoscerti io qua (e sono certa che le altre condividono) sei una persona carissima. Hai avuto tanti problemi, ma conservi un approccio psotivo alla vita. Snob... sinceramente non mi sembri proprio, anzi trovo che tu sia una persona molto gentile e rispettosa delle opinioni altrui.
Posso immaginare che dia fastidio essere malgiudicate da chi non ti conosce .. ma se son persone che vivono di pettegolezzi altrui .. non abbasarti al loro livello e dimentuicateli. Tu sei superiore a loro e stai vivendo la gioia che più ti meriti.
grazie tesoro.. :bacetto

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 12 nov 2012, 8:37

BUON GIORNO A TUTTE!!!!

:cuore

Bloccato

Torna a “Marzo”