anche oggi ho trottolato in giro ma per fortuna col papy e quindi ho faticato la metà. Stamattina siamo andati in un laboratorio di ceramica di un paese vicino a cercare un pensiero per la madrina, hanno tutti pezzi unici, noi abbiamo deciso per un quadro di legno e ceramica che dovremo scegliere perchè ne aveva 3 in lavorazione e appena terminati mi manda le foto e lo scelgo, ve lo farò vedere. Abbiamo anche concluso col ristorante, faremo una via di mezzo tra un buffet e un pranzo servito, speriamo di accontentare tutti

Ithil anche tu con la febbre? questa è una vera e propria epidemia

Vallllina e vai!!!!! si apre un nuovo capitolo, sono davvero contenta che finalemtne avrete un pò di serenità anche voi

Io sto leggendo Io mi svezzo da solo e devo dire che l'approccio di Piermarini mi piace molto e poi il libro è divertente e fa passare dei bei quarti d'ora (eh si, perchè più di un quarto d'ora non mi è concesso di leggere

L'aspiratore nasale che dice Ithi io l'ho sempre usato per Tommy ed è fantastico, comodissimo da usare e molto efficace. Befanina ma davvero usi l'aspirapolvere per pulire il naso a Rebecca?

La mia tetta è ricaduta nel tunnel

Giovanni in questi giorni si sta esercitando con le pernacchie sbavose è un continuo per tutto il giorno, gli cambio 6000 bavaglini al dì ma fa troppo ridere

Lo metto a nanna...