GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: "alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"

Messaggio da kerubi » 10 nov 2012, 10:03

Io vista la meravigliosa esperienza con le maestre dell'asilo già tremo al pensiero di chi incontreremo in prima elementare il prossimo anno :freddo Visto come siamo abituati bene se ci ritroviamo un carciofo di maestra sarà durissima :x: e io non è che son tanto capace di stare zitta :fischia

Vista la pioggia copiosa oggi niente lavoro per il maritino quindi i miei programmi sono un po' sfalsati....vabbè vediamo se adesso in un'ora riusciamo a fare tutto quello che avrei fatto da sola nella mattinata :fischia
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 10 nov 2012, 10:55

buongiorno

Cicci non solo non gli affiderei il lavoro, ma gli manderei una mail di risposta dove gli spieghi il perchè non glielo affidi :che_dici magari imparano che forse se lavorassero bene non perderebbero clienti :martello

Licia ti sono vicina :bacio

Stele non posso leggere di là, ma a quanto capisco hai bisogno di tanti "pat pat"

Ape torna vincitrice!!!! :ok

non ricordo altro, ma :bacio per tutte

passiamo a noi: da ieri il gesso è solo un brutto ricordooooooo :yeee :yeee :yeee :yeee
già samattina beatrice camminava molto bene, anche se il dott ha detto di usare ancora per qualche giorno le stampelle. l'unica nota dolente è che potrà ritornare a danza fra 3 mesi...be, pazienza.
siamo in pieni festeggiamenti: ieri pomeriggio abbiamo preparato i biscotti coperti di cioccolato per portarli a scuola oggi, e di pomeriggio preparerò una torta da portare domani ad un picnic organizzato per la festa di s. martino dove ci saranno tanti suoi compagni ed amici.
mi sento leggerissima!!!!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 10 nov 2012, 12:01

Dandi che belloooooo!!!!!!! :ok finalmente!!!!!

Cicci questi sono fuori di testa..... Assolutamente da evitare, inaffidabili e soprattutto senza alcun bisogno o voglia di lavorare!!!!! Alla larga!!!!

Ely per le maestre come x tutto é questione di fortuna!!!! Io per ora sono soddisfattissima :sorrisoo quelle di mio figlio sono fantastiche e lo hanno dimostrato ancora una volta adesso con la storia dei vandali! Hanno pulito e aggiustato ove possibile senza lamentarsi ma sempre con il sorriso :-D per ora anche i bimbi sono contenti! A volte arriva a casa Ale e dice che per compito si deve Divertire ..... Che bello!

Oggi giretto in piazza ma niente shopping( sono orgogliosa di me) fatto letti, lavatrice vuota, asciugatrice anche! Son soddisfazioni!! Un po' di hb nel pomeriggio e sono a posto!

Baci
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 10 nov 2012, 12:07

anche io finora sono contentissima delle maestre di beatrice. sono stata fortunata e spero di esserlo altrettanto con francesco:ok

stamattina sono andati via i miei ed ho già rioerdinato un po in giro e pulito i bagni a metà, devo ancora lavare i pavimenti.
ho già steso una lavatrice e ritirato quella di ieri, più tardi piego il piegabile e se mi va tiro fuori il ferro ed evito di accumulare troppo, visto che il socio torna stasera tardi( è partito mercoledì) e quindi di pomeriggio stiamo a casa.
poi devo assolutamente fare il cambio delle scarpe. ho gli scatoloni nello studio e scarpe dappertutto...
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 10 nov 2012, 12:43

buon sabato.

kerubi, ma non è come sembra! giuro. ogni giorno mi guardo in giro e penso che ci sarebbe prorpio tanto da fare...
per i vestitini ti ringrazio molto, ma credo proprio di essere a posto. in più è appena stata a casa mia la carinissima Kik e mi ha portato una marea di vestitini da dare alla bimba.

a proposito: zia Ely , grazie per i saluti . Goku ha obbedito a Samu :risatina:
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 10 nov 2012, 13:08

Ciao
Ieri comprata coppetta. 18 euro alla parafarmacia della coop. Mariangela mp x te!

Stamattina pulizie e visto che abbiamo acceso i termosifoni li ho passati tra un tubo e l'altro con l'aspirapolvere.

Lavatrice in funzione da stendere prima di uscire. Vado a finire in soggiorno.
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 10 nov 2012, 14:31

ciao ragazze, oggi cambio completo di lenzuola, caricata lavatrice, ora vado a stendere, faccio partire la lavastoviglie, aspirato, lavato e messo in ordine zona notte, ora è tutto "su" in cucina e soggiorno, quindi passo con aspirapolvere e lavo...

Tato a nanna, ma visto gli ultimi giorni, forse ho solo altri 30 minuti di autonomia prima che si svegli, quindi corro...

letto tutto, ma sono pessima nel rispondere a tutte...
james abbattuto martedì, ora ha sopra 4 cose, vedo se riesco ad affrontarlo più tardi...

PEr il pomeriggio, se il socio resta con il tato, vado a riprendermi i cani (sono in trasferta dalla suocera) li lavo e li riporto a casa...

Ciao!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 nov 2012, 14:35

Licia78, risposto :ok
sono appena tornata dall'ipercoop, in teoria sono andata per comprare il latte ai bambini, in pratica ho comprato tutto tranne il latte, ora mi tocca ritornarci :argh
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 nov 2012, 15:41

buon pomeriggio!
dandi, benone per Beatrice, già in formissima
vajana :thank_you: e almeno uno in famiglia che governa goku ora c'è :yeee :ahah
mariangela, è ... l'età :ahah

che giornata grigia. piove e stiamo ( :buuu ) facendo analisi grammaticale. e chi cavolo si ricorda qualcosa?!?!? :argh :argh
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 10 nov 2012, 16:41

La macchina ê mia :hi hi hi hi
Non senza mega incaxxatura con mio padre che dimostra di continuo di non avere un briciolo di fiducia in me, come nel resto dell'umanitá. Come fa le cose lui non le sa fare nessuno. E bisogna ringraziare anche se ha fatto cose non richieste che ti sballano i programmi (e l'autostima) perché altrimenti sei un'ingrata.
Penso a volte in che guaio mi sono sndata a cacciare, stavo tanto tranquilla a 1300km :che_dici

Comunque....
Ho sbattuto e lavato il tappeto della sala, stasera ho amici a cena ma casa va bene cosí :ok giusto una riordinata finale. Ora relax mentre martirio cucina :-D

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 10 nov 2012, 17:33

Ho letto tutto non ricordo un kezz :prr solo una bacino a Beatrice che ha tolto il gesso e grazie a Dandi :cuore

Oggi mi sono dovuta rilavare corridoio e cucina, facevano pietà :vomitino
Steso una lavatrice, sta sera se non sono troppo stanca abbatto James...in cucina fatto schifo: un risotto che cadeva dalla bocca, mai più riso scotti acquisto pessimo e ho tentato di fare il primo sale ma è rimasto tutto liquido.
Tra l'altro una maglia di mio marito bianca è diventata un pò grigina...non posso farla in candeggina perchè davanti ha una stampa nera e rossa...che cavolo faccio?
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 nov 2012, 22:43

stele, che ne dici di fregare anche i miei pavimenti? però lavi solo loro, non te :prr :prr :prr
bon, ragù fatto, spezzatino mangiato. vedremo di fare la pasta domani, stasera non ho voglia.

stele per la maglia non saprei quando cambiano colore in quel modo, da me passano automaticamente in "maglie da lavoro".
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 nov 2012, 23:07

:x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 nov 2012, 23:12

ishetta ha scritto::x:
:domanda
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 11 nov 2012, 0:59

Ish enigmatica :risatina: gastro?

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 11 nov 2012, 7:22

ely66 ha scritto:stele, che ne dici di fregare anche i miei pavimenti? però lavi solo loro, non te :prr :prr :prr
bon, ragù fatto, spezzatino mangiato. vedremo di fare la pasta domani, stasera non ho voglia.

stele per la maglia non saprei quando cambiano colore in quel modo, da me passano automaticamente in "maglie da lavoro".
Ma dico provare l'ebrezza di lavarsi sul pavimento no? :permaloso: :risatina:

Ely la maglia mi dispiace, è nuova...l'avrà mesa si e no 3-4 volte. Ora che lo scopre... :argh
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 11 nov 2012, 8:38

Buonguiorno!
La prima lavatrice é su ora faccio una torna della nonna da portare a mia mamma per pranzo poi aspetto se si sveglia il mio grande così facciamo colazione insieme :cuore

Domani sono in ferie, credo che farò una scappata anche all'ikea :fischia ci sono le cose di Natale!!! :ok Spero di non farmi prendere troppo.... :spiteful:
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 11 nov 2012, 8:49

giorno

ieri ho fatto andare per bene il kenwood e mi sono dedicata alla cucina: dado vegetale, pizza rustica (che mangeremo anche stasera a cena) e cannelloni ricotta e spinaci. Adesso mi sto godendo il caffe' in tranquillita' mentre il martirio dorme e i bambini stanno giocando con il lego. Tra poco metto i cannelloni in forno cosi' quando torniamo da messa devo solo scaldarli e metto su la zuppa di pomodoro per stasera.

mestieri non pervenuti, penso solo di passare i pavmenti dopo pranzo :fischia

stele, come "quando lo scopre"??? capita, e sta zitto (ma da quello che sto capendo ci sono altre magagne che non so, quindi tanti pat pat :coccola :coccola )
peró ci sono dei prodotti sbiancanti, tipo della omino bianco. controlla solo che siano adatti al tessuto della maglia :bacio
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 nov 2012, 8:50

C'ho servizi pure oggi, devo andare a prendere la dottoressa che segue mio padre e portarla da lui, così non potrò fare il solito giretto con i cuccioli alle giostrine e alle molle, evabbè pazienza mi rifarò in un altro momento, intanto tra un pò parto con l'operazione "vestizione donzelle" pensatemi intensamente, può essere che compia gesti inconsulti :impiccata:

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 11 nov 2012, 11:17

chiarasole ha scritto:giorno

ieri ho fatto andare per bene il kenwood e mi sono dedicata alla cucina: dado vegetale, pizza rustica (che mangeremo anche stasera a cena) e cannelloni ricotta e spinaci. Adesso mi sto godendo il caffe' in tranquillita' mentre il martirio dorme e i bambini stanno giocando con il lego. Tra poco metto i cannelloni in forno cosi' quando torniamo da messa devo solo scaldarli e metto su la zuppa di pomodoro per stasera.

mestieri non pervenuti, penso solo di passare i pavmenti dopo pranzo :fischia

stele, come "quando lo scopre"??? capita, e sta zitto (ma da quello che sto capendo ci sono altre magagne che non so, quindi tanti pat pat :coccola :coccola )
peró ci sono dei prodotti sbiancanti, tipo della omino bianco. controlla solo che siano adatti al tessuto della maglia :bacio
:risatina: no dai scherzavo, così sarebbe davvero esagerato :temeno:
No ha detto nulla, ci mancherebbe pure!

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”