io sono buona di mangiarmi in meno di mezz'ora 100 gommose .. mi piace la roba dolce.. lo so sono una fogna..Sylvya ha scritto:Coyote sei una fogna!!! Come fai a mangiare dopo aver bevuto così tanta roba dolce!?!?!?!? Bleah![]()
![]()

Messaggio da coyote » 9 nov 2012, 21:15
io sono buona di mangiarmi in meno di mezz'ora 100 gommose .. mi piace la roba dolce.. lo so sono una fogna..Sylvya ha scritto:Coyote sei una fogna!!! Come fai a mangiare dopo aver bevuto così tanta roba dolce!?!?!?!? Bleah![]()
![]()
Messaggio da coyote » 9 nov 2012, 21:15
alla 24 esima settimana..Marge ha scritto::ahah :ahah :ahah mitica Coyote!!!!! Ma a che settimana va fatta questa curva glicemica?coyote ha scritto:io sto per andare ora a fare le ricette...e lunedi mi tocchera'.Sylvya ha scritto:Quanti ne hai messi in tutto Valix?Valyx ha scritto:Ciao bellissime, ieri ho fatto la visita e il gine ha visto che in un mese ho messo 5 chili e mi ha detto che non devo più stuzzicare fuori dai pasti sennò fino al parto divento una balena, comunque per ora sto ancora bene fisicamente perchè prima ero magrissima e poi sono alta e quindi i chili li distribuisco bene...ho rivisto il piccolino e dormiva con una manina sotto la guancia che carinoOra il dieci dicembre ho la curva glicemica...qualcuna di voi l'ha già fatta?
No, io non l'ho ancora fatta e già la temo! L'ha fatta la scorsa settimana una mia amica (anche se non è incinta, ma per altri motivi) e mi ha detto che è rimasta roversa tutto il giorno.![]()
io adoro la roba dolce...quindi non mi da particolari problemi.
quando l'ho fatta tempo dietro per vedere se avevo il problema del glucosio del perchè non rimanessi incinta.. mi hanno fatto bere una bottiglia intera..pari ad un bicchiere di carta grande. Le donne incinta che ho visto invece solo mezzo bicchiere..
Devo dire che per la prima meta' e' andato giu bene.. il problema se visto nella seconda meta'.. legava in bocca e non andava piu giu..![]()
![]()
Poi pero' visto che dall'esame all'altro esame passano circa 2 ore.. quando sono uscita sono andata a fare colazione: caffe' macchiato e brioscina..![]()
L'infermiera quando le ho chiesto se potevo mangiare mi ha guardato con una faccia cosi:
e mi fa: dopo tutto quello zucchero hai ancora fame?? e io : beh si..ho solo bevuto mica mangiato..
Messaggio da cris84 » 10 nov 2012, 0:11
Messaggio da cris84 » 10 nov 2012, 0:16
Messaggio da coyote » 10 nov 2012, 7:39
il segreto credo che sia mandar giu come bere un bicchiere d'acqua..senza star li ad assaporare il sapore...cris84 ha scritto:Io ormai sono una esperta con la curva, e fra poco mi tocca da nuovo![]()
Secondo me la parte più difficile è quando devi mandare giù, dopo il secondo sorso sono già nauseata, poi comincia girare il stomaco e devo lottare di non![]()
L'altra volta sono stata bravissima, solo un po' la testa che girava e la nausea.Invece c'era una ragazza che si è sentita male, e doveva sdraiarsi.
Vedremo questa volta, intanto mi sto preparando psicologicamente
Messaggio da coyote » 10 nov 2012, 7:41
Messaggio da betty1977 » 10 nov 2012, 8:20
Messaggio da betty1977 » 10 nov 2012, 8:21
Messaggio da coyote » 10 nov 2012, 8:32
Messaggio da betty1977 » 10 nov 2012, 8:42
Messaggio da betty1977 » 10 nov 2012, 8:43
Messaggio da betty1977 » 10 nov 2012, 8:44
Messaggio da coyote » 10 nov 2012, 8:45
scoppiera' verso la fine vedrai.. anche la mia e' sempre cosi.. ma se dobbiamo cadere in avanti..meglio che per ora rimanga della stessa dimensione.betty1977 ha scritto:Cavoli... a me sembra che la mia pancia si sia fermatanon cresce piùùùùùùùùùù
Messaggio da coyote » 10 nov 2012, 8:47
Messaggio da coyote » 10 nov 2012, 8:47
betty1977 ha scritto:Stamattina devo trovarmi con una ragazza che mi regala qualche vestito premaman![]()
![]()
... però prima passo da basso a spiare il mio passeggino![]()
Messaggio da Sylvya » 10 nov 2012, 10:45
Messaggio da Sylvya » 10 nov 2012, 10:48
Messaggio da Valyx » 10 nov 2012, 11:31
Messaggio da Marge » 10 nov 2012, 11:35
Messaggio da Sylvya » 10 nov 2012, 11:52
Marge ha scritto:Buongiorno. Passo velocemente solo per dirvi che ieri sera sono stata malissimo. A partire circa dalle 18 mi è venuto un forte mal di pancia come se dovessi andare in bagno (ma non facevo niente) e tanto freddo. Nel giro di un'ora mi è salita la febbre a 38,5. Non ho cenato ho preso una tachipirina e sono andata a letto. Ho passato una notte terribile tre freddo, febbre, mal di pancia e conati di vomito. Questa mattina avevo 36,6 e ancora mal di pancia anche se più leggero. Ho chiamato la mia gine sul cell ma non era raggiungibile così ho chiamato il ps ostetrico. Mi hanno detto di prendere la tachipirina e i fermenti lattici e se mi continuano i dolori di andare da loro. Credo che ci andrò questo pomeriggio perchè ieri e oggi non ho sentito quasi niente la piccola e sono in pensiero. Bel modo di festeggiare il giro di boa![]()
Un bacio a tutte