noooo, mio marito sarebbe già andato dal medico a farsi vedere ..... se una cosa capita a lui è una tragedia, se la stessa cosa capita a me è un'ineziaBefanina12 ha scritto:Ma anche i vostri mariti non si curano??
Mi sa che mio marito ha una micosi sul braccio e gli ho visto 2 macchie simili sulla spalla, non riesco a convincerlo ad andare dal dottore, ma se lo dovesse attaccare alla bimba sta volta lo meno!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA SEVEN CON RACHELE ED ALICE ORA SARA' PIU' FELICE!
- dynastar
- Master~GolGirl®

Re: LA SEVEN CON RACHELE ED ALICE ORA SARA' PIU' FELICE!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

buongiorno atutte
vi voglio bene
vi voglio bene
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- sissi77
- Master~GolGirl®

Mio marito quando sta male sembra che stia per morire da un momento all'altro,ma fargli prendere una medicina è una impresa titanica
Baci sparse a tutte seven del mio cuore

Baci sparse a tutte seven del mio cuore
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

ciao belle seven
spero che con la riabilitazione che inizierò tra circa un mese magicamente scompariranno tutti i dolori
befanina complimenti già ti è venuta la voglia del secondo, io ho paura che questa voglia me l'hanno fatta passare e non mi tornerà mai più e da un lato mi dispiace mi sarebbe piaciuto avere almeno due figli

dynastar ha scritto:cinziapolo, tu come stai????
spero che con la riabilitazione che inizierò tra circa un mese magicamente scompariranno tutti i dolori
befanina complimenti già ti è venuta la voglia del secondo, io ho paura che questa voglia me l'hanno fatta passare e non mi tornerà mai più e da un lato mi dispiace mi sarebbe piaciuto avere almeno due figli

RACHELE 16/10/2012
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

ragazze belle vi saluto buon we

RACHELE 16/10/2012
- Dida77
- Master~GolGirl®

cIAO BIMBE BELLE!!!
Infiniti auguri a mamma Kuz per la nascita di Alice!!
...e che bimbona!!
Tutti belli pieni 'sti bimbetti!!
Zelda anche il tuo piccino è un bel vitellino!!!
Alex, il mio Ale è solo 6,450kili Son di taglia piccola i miei cuccioli!!
...e per il ciclo IDEM!!! Ho appuntamento oggi del gine per la visita post-parto ...con 5 mesi di ritardo
....e
Stelulla!!! Brava!!
Befanina
...una ciliegia tira l'altra!!!
...vedrai Cinzia che fra qualche mese il ricordo del dolore del parto si farà sempre più debole e prevarrà la voglia di maternità
sparsi a tutte!
Infiniti auguri a mamma Kuz per la nascita di Alice!!
...e che bimbona!!
Tutti belli pieni 'sti bimbetti!!
Zelda anche il tuo piccino è un bel vitellino!!!
Alex, il mio Ale è solo 6,450kili Son di taglia piccola i miei cuccioli!!
...e per il ciclo IDEM!!! Ho appuntamento oggi del gine per la visita post-parto ...con 5 mesi di ritardo
....e
Befanina
...vedrai Cinzia che fra qualche mese il ricordo del dolore del parto si farà sempre più debole e prevarrà la voglia di maternità
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- babu71
- Gold~GolGirl®

cinziapolo, ma tu hai appena partorito, se avessi voglia ora saresti strana
Dida77,
come stai?
io devo far operare edoardo
che ansiaaaaa
gli hanno riscontrato l'idrocele, avevo già fatto una visita 6 mesi fa, oggi controllo...farà l'anestesia totale e sono in ansia
dyna tu che ci sei passata da poco...rincuorami 
Dida77,
io devo far operare edoardo
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- sissi77
- Master~GolGirl®

Babu
immagino da mamma la tua ansia,comunque vedrai che andrà tutto bene!
Dida bè tu l'hai fatta solo con 5 mesi di ritardo la visita post-parto io l'ho fatta dopo 3 anni e due mesi
Cinzia bè visto quello che hai passato è logico che non voglia sentir parlare di partorire di nuovo,ma vedrai che tra un po' quella vocina che ti canta dentro prevarrà su tutto e la voglia tornerà
Buon week-end nopn so se passerò visto che domani sarò impegnatissima con la festa della Fede,se non riesco ci si risente lunedì
Dida bè tu l'hai fatta solo con 5 mesi di ritardo la visita post-parto io l'ho fatta dopo 3 anni e due mesi
Cinzia bè visto quello che hai passato è logico che non voglia sentir parlare di partorire di nuovo,ma vedrai che tra un po' quella vocina che ti canta dentro prevarrà su tutto e la voglia tornerà
Buon week-end nopn so se passerò visto che domani sarò impegnatissima con la festa della Fede,se non riesco ci si risente lunedì
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Stamattina visita dalla gine .... appena mi vede mi chiede come stanno i miei e come sta il mio ometto e mi fa: "Ma insomma, quando glielo fai un fratellino?" .... quando le ho raccontato il tutto si è stesa sulla scrivania dal ridere!!!
Comunque sono alla 6+5, embrione vitale con battito cardiaco!
Ora sono molto più tranquilla e sollevata e sto iniziando a realizzare!
Purtroppo però mi ha detto che si è formato un "corpo luteo cistico" ... anche nella precedente gravidanza lo avevo e so che è normale, solo che questo è bello grande (tipo 7x6 cm) e quindi devo stare attenta a non fare sforzi e stare a riposo il più possibile!
Il problema è che Aly è in piena mammite .... come farò a non tirarlo su quando me lo chiede? Intanto stasera è riuscito ad addormentarlo il socio e già è una gran cosa .... ieri sera sono stata su fino a mezzanotte con lui in braccio! Come lo appoggiavo al letto urlava disperato!
Per il resto la dpp dovrebbe essere il 30 giugno, ma tra due settimane mi rivede e mi ha detto che sarà più precisa .... secondo me invece sarà a luglio!
Grazie ancora a tutte per aver gioito con me!!!!
Dida ciao bella! Come stai? E Ale?
Stamattina visita dalla gine .... appena mi vede mi chiede come stanno i miei e come sta il mio ometto e mi fa: "Ma insomma, quando glielo fai un fratellino?" .... quando le ho raccontato il tutto si è stesa sulla scrivania dal ridere!!!
Comunque sono alla 6+5, embrione vitale con battito cardiaco!
Purtroppo però mi ha detto che si è formato un "corpo luteo cistico" ... anche nella precedente gravidanza lo avevo e so che è normale, solo che questo è bello grande (tipo 7x6 cm) e quindi devo stare attenta a non fare sforzi e stare a riposo il più possibile!
Il problema è che Aly è in piena mammite .... come farò a non tirarlo su quando me lo chiede? Intanto stasera è riuscito ad addormentarlo il socio e già è una gran cosa .... ieri sera sono stata su fino a mezzanotte con lui in braccio! Come lo appoggiavo al letto urlava disperato!
Per il resto la dpp dovrebbe essere il 30 giugno, ma tra due settimane mi rivede e mi ha detto che sarà più precisa .... secondo me invece sarà a luglio!
Grazie ancora a tutte per aver gioito con me!!!!
Dida ciao bella! Come stai? E Ale?
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Lui è stato grande ... mi ha guardata e ha esclamato: "Viva i nonni"Befanina12 ha scritto: Il mio sarebbe caduto di facciae una volta ripreso sarebbe stato l'uomo più felice del mondo!
È tuo papà?
- nelletta
- Expert~GolGirl®

SteLulla é veramente troppo carina la tua storia
Babu
anche per il tuo piccolo
Cinzia concordo saresti fuori a desiderare un figlio ora con la tua esperienza, ne riparliamo tra un pó
Ragazze qui c'é una giornata magnifica mi sa che porto i bimbi a spasso
Buon we a tutte
Babu
Cinzia concordo saresti fuori a desiderare un figlio ora con la tua esperienza, ne riparliamo tra un pó
Ragazze qui c'é una giornata magnifica mi sa che porto i bimbi a spasso
Buon we a tutte
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

buongiorno e buon week end a tutte

- kuz
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte, passo per un saluto velocissimo.
Siamo state dimesse oggi e va tutto benone.
Stanotte mi è arrivata la montata lattea e Alice ciuccia come un piccola idrovora; non ha ancora incominciato a crescere, ma spero che i prossimi giorni inizi a recuperare.
Mangiando con questa voracità mi auguro non ci sianogrossi problemi in tal senso.
Il parto e il dopo parto sono stati esperienze totalmente diverse rispetto a quelli di Greta, e ne sono molto felice.
Mi sembra di aver fatto pace con un passato doloroso, anche se così mi rendo ancor di più conto di cosa ci siamo perse l'una dell'altra io e Greta.
Adesso sono stanca e vado a nanna, ma spero nei prossimi giorni di riuscire a raccontarvi meglio.
Un abbraccio a tutte e grazie per tutti gli sms di auguri.
Scusate se non ho risposto singolarmente.

Siamo state dimesse oggi e va tutto benone.
Stanotte mi è arrivata la montata lattea e Alice ciuccia come un piccola idrovora; non ha ancora incominciato a crescere, ma spero che i prossimi giorni inizi a recuperare.
Mangiando con questa voracità mi auguro non ci sianogrossi problemi in tal senso.
Il parto e il dopo parto sono stati esperienze totalmente diverse rispetto a quelli di Greta, e ne sono molto felice.
Mi sembra di aver fatto pace con un passato doloroso, anche se così mi rendo ancor di più conto di cosa ci siamo perse l'una dell'altra io e Greta.
Adesso sono stanca e vado a nanna, ma spero nei prossimi giorni di riuscire a raccontarvi meglio.
Un abbraccio a tutte e grazie per tutti gli sms di auguri.
Scusate se non ho risposto singolarmente.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Buondí
Kuz ancora
Sono felice che questa esperienza sia stata notevolmente meglio della prima, aspettiamo maggiori dettagli
Un bacio a tutte che me vado al catechismo
Kuz ancora
Sono felice che questa esperienza sia stata notevolmente meglio della prima, aspettiamo maggiori dettagli
Un bacio a tutte che me vado al catechismo
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Buongiorno Seven!
Buona domenica a tutte!
Kuz che bello! Ancora tantissimi auguri!!!
E' bello leggere che il tuo secondo parto è stato migliore del primo ... mi da speranza!
Non che il primo sia stato drammatico, però è stato indotto con due settimane di anticipo e non è stata una passeggiata ... 
Buona domenica a tutte!
Kuz che bello! Ancora tantissimi auguri!!!
E' bello leggere che il tuo secondo parto è stato migliore del primo ... mi da speranza!
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

buongiorno e buona domenica a tutte

- betty1977
- Silver~GolGirl®

Buona domenica a tutte!!
Oggi a pranzo dalla mamma che festeggia il compleanno!!! Per lo più ho anche Ale con la febbre e la tosse
... iniziamo bene!!!
Vi auguro una splendida giornata!!
Oggi a pranzo dalla mamma che festeggia il compleanno!!! Per lo più ho anche Ale con la febbre e la tosse
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Buona domenica a tutte!!![]()
Oggi a pranzo dalla mamma che festeggia il compleanno!!! Per lo più ho anche Ale con la febbre e la tosse... iniziamo bene!!!
- Dida77
- Master~GolGirl®

AriCiao!!!
Kuz, che bello sentirti! Sono felice che questo parto ti abbia regalato tanta emozione!
Aspetto il racconto del parto! ;-)
Alex, ieri sono stata dal gine, mi ha fatto un'eco l'endometrio è ispessito e la rosse dovrebbero arrivare a breve
Mi ha detto che allattando ancora è normale che il ciclo sia molto irregolare ma che è positiva, nonostante la prolattina alta, la ripresa del ciclo stesso. Magari vale los tesso anche per te, hai da poco smesso di allattare, la prolattina dovrà ancora regolarizzarsi e di conseguenza anche il ciclo, ma se hai dei dubbi fissa un app dalla tua gine!!
Babu anche al mio Ale era stato riscontrato l'idrocele, ma a occhio ti direi che si è riassorbito da solo, aspetto il prox controllo dalla ped.
Anche se è un piccolo intervento mi immagino cmq la tua ansia di mamma
Non sapete quante volte guardo il mio cucciolo e ringrazio Dio che è andato tutto bene! e gli dico "Sei a casa!!" Lui ci doveva essere! Ci doveva essere per forza! Lo volevo, lo desideravo, perché già lo amavo e mi mancava il fatto di non averlo nella mia vita, di non avere ancora quel figlio...
Kuz, che bello sentirti! Sono felice che questo parto ti abbia regalato tanta emozione!
Aspetto il racconto del parto! ;-)
Alex, ieri sono stata dal gine, mi ha fatto un'eco l'endometrio è ispessito e la rosse dovrebbero arrivare a breve
Babu anche al mio Ale era stato riscontrato l'idrocele, ma a occhio ti direi che si è riassorbito da solo, aspetto il prox controllo dalla ped.
Anche se è un piccolo intervento mi immagino cmq la tua ansia di mamma
babu71 ha scritto: Dida77,come stai?
Tutto Ok!...lo dico piano!!SteLulla ha scritto: Dida ciao bella! Come stai? E Ale?
Non sapete quante volte guardo il mio cucciolo e ringrazio Dio che è andato tutto bene! e gli dico "Sei a casa!!" Lui ci doveva essere! Ci doveva essere per forza! Lo volevo, lo desideravo, perché già lo amavo e mi mancava il fatto di non averlo nella mia vita, di non avere ancora quel figlio...
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Passaggio notturno velocissimo...
Un bacio ed un abbraccio a tutte , spero di ripassare domani pomeriggio con più calma...qua piove a dirotto ma mi pare non ci siano grossi rischi , mentre ho sentito che va peggio in altre parti d'Italia...spero voi stiate tutte bene!

Un bacio ed un abbraccio a tutte , spero di ripassare domani pomeriggio con più calma...qua piove a dirotto ma mi pare non ci siano grossi rischi , mentre ho sentito che va peggio in altre parti d'Italia...spero voi stiate tutte bene!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)