GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da Valemar » 9 nov 2012, 11:05

Ah, per la pizza di sera, non è che sia proprio un delitto, se a pranzo hai evitato carboidrati; magari può risultarti pesante se non la mangi spesso. Poi dipende di che pizza stiamo parlando! La mia biologa-nutrizionista il sabato sera me la permetteva. Margherita o marinara, non altro.
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 9 nov 2012, 11:26

:quoto_1: Vale
anche nella mia dieta c'e' la pizza...solo margherita però.. eh...e massimo una volta alla settimana
nel mio caso devo invertire i cibi, il giorno che penso di mangiare la pizza a pranzo mi faccio verdura e carne/pesce e alla sera pizza in sostituzione della pasta.
l'importante è non mangiare pasta a mezzodi e pizza alla sera altrimenti raddoppi i carboidrati.

e poi ...ma questo lo aggiungo io senza che mi senta la mia dietologa :martello uno sgarro ogni tanto si può fare non è quello che cambia l'andamento, la cosa secondo me più importante è imparare a mangiare sano e soprattutto, per noi donnine, anche imparare a cucinare sano.
ho scoperto sulla mia pelle che fa una bella differenza....il maritozzo commenta che mangiare sano equivale a mangiare da schifo.. :che_dici in questo caso non è molto collaborativo
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 9 nov 2012, 13:30

Mio marito da quando siamo sposati ha perso una quindicina di kg :risatina:
per chi è abituato a mangiare "saporito", ma io direi "pesante" (per me, eh) è un po' difficile abituarsi a sapori diversi. Per es. le melanzane in padella col pomodorino io non le friggo, per la verità non friggo nulla, ma a me piacciono di più così. Mio marito si è abituato in fretta e sono molto fortunata perchè non si lamenta :sorrisoo

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 9 nov 2012, 13:42

Albimicky,
hai ragione, mangiar sano e cucinare sano, sono due ottimi punti di partenza!!tuo marito poco collaborativo, si ricrederà!!!!
Ad esempio io non friggo mai nulla, uso il forno, il microonde e se devo rendere qualcosa di croccante ( come ad esempio le patate) uso un buon tegame antiaderente, ma senza olio, a fuoco basso.
La panna può essere sostituita perfettamente con ricotta in molti piatti.
Anche il burro è meglio che sia sostituito da un buon extravergine, quando si può...
E poi il grande segreto è: NON ACQUISTARE GOLOSERIE O SCHIFEZZE...anche quando fanno una gran voglia!!! Non le ho in casa, così anche se ho l'acquolina, non le mangio... :tie
Il mio grosso problema sono la pasta, il pane, i grissini...tutto ciò che mi va direttamente ad ingrossare il sedere e le gambe !!!!! :buuu :buuu

Tornando alla pizza...per fortuna mi piace tanto la margherita con molto pomodoro...ma la trovo pesantissima ugualmente...anche da digerire!!! Mi gonfia, mi sazia... stanotte ho bevuto molta acqua..non è un buon segno..

Comunque ora abbiamo un buon motivo in più per essere determinate a mangiare sano e sentirci più in forma!!!Lo dobbiamo fare non solo per noi stesse....

E ora, che ho tanta voglia di un dolcino....vado a mangiare una clementina!!!! :che_dici

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 9 nov 2012, 19:19

E siamo tutte a dieta Ollèèèè ^_^

Cosa mangio a colazione?dipende alterno un cornetto e caffè con biscotti e te...d'estate yogurt ^^mi piace variare...a volte però non mangio nulla!che è sbagliatissimo,ma sapete quei giorni in cui non ti vorresti vedere nemmeno da sola?...ecco....

Popeye diciamo che oggi si son arrese a me muahah :-D :-D :-D anche se ho una gran voglia di roba farinacea da morire...pene,pasta dolci tutto :argh :argh :argh che di certo non lega con la dieta!

Progetti del week end donzelle?
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 10 nov 2012, 12:39

'Giorno!!!
Io di progetti ne ho pochi...son ancora in malattia perciò devo stare in casa...
Mi dedicherò, APPUNTO, alla cucina..visto che mi è arrivato il forno nuovo..sperimenterò qualche piatto nuovo...
Per il momento sto cercando di farmi passare un mal di testa da URLO :argh Ieri sera ho bevuto del vino, si vede che il mio fisico non era più abituato da mesi, e ora ne pago le conseguenze!

Viola, come ti capisco..Tra l'altro io son sempre stata ghiotta di carne, ne ho sempre mangiata un sacco. Ora è un mesetto che non ne ho proprio più voglia per niente!!Non la mangerei mai!!!! di conseguenza sto mangiando molta pasta e riso....uffaaa

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 10 nov 2012, 13:33

Buondì ragazze...anzi, meglio non nominare dolci :risatina:
niente di particolare per questo we, visto che la prox sett. ho diverse visite e andranno via un po' di soldini. Se il tempo regge, ma non credo, farò una bella passeggiata.
:bacio

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 10 nov 2012, 14:12

Ciao ragazze!
oggi il tempo è uno schifo...ovviamente brutto tutto il week-end
io invece passerò il pomeriggio per negozi...ho bisogno urgente di un giubbottino invernale :freddo e qualche pantalone e maglia, vado da sola e spero di trovare qualcosa di bello ad un giusto prezzo.

Ciao e buon wee-enk a tutte!
Immagine

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 11 nov 2012, 17:09

ciao ragazze come state? :cuore :cuore :cuore
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 11 nov 2012, 17:22

Ehil Incintinaaaa ihihihi ciao Sara uhm io stò bene c'è stato un mercatino del cioccolato in un paese vicino al mio e mio fratello e mia cognata mi han comprato una hello kitty di cioccolata bianca *_* :risatina:

Per il resto ho iniziato stamattina a prendere la Maca con il Socio...l'erborista mi ha detto che è una delle migliori che molte donne van lì a prenderla con prescrizione ginecologia...e vorrei vedere...22€..... :fischia
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 12 nov 2012, 10:13

Buongiorno a tutte!
Ciao saracleo, TU come stai? Avete formato il gruppo delle luglioline di là? Tanti :incrocini e passa a trovarci quando vuoi! La altre si sono dimenticate di noi :buuu

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 12 nov 2012, 10:23

Buongiorno ragazze!!
Qui ricomincia la settimana con un cielo grigio grigio...
Oggi per me è una giornata importante perchè alle 12 vado a fare un'ecografia nella quale mi diranno se il mio utero si è ripulito, dopo il raschiamento, oppure se ci sono ancora residui....
Mammamia.... :incrocini :incrocini spreiamo tanto vada tutto bene...per poter definitivamente accantonare questo brutto periodo...e ricomiciare col piede giusto!!!
Che agitazione......

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 12 nov 2012, 10:28

popeye, in bocca al lupo per la visita.
Anche io fino a mercoledì ho una serie di visite. Infatti dovrei iniziare la depilazione...nun c'ho voglia, ma devo. Stai serena :incrocini :incrocini :incrocini

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 12 nov 2012, 10:40

Valemar,
ah sì?? Devo aver perso qualcosa...non ricordavo tu dovessi fare visite..
Allora tanti :incrocini :incrocini anche a te!!!!!!!

La depilazione?!?!!? Fatta ieri, mi son tolta il dente (e il pelo... :ahaha )!!! Per fortuna ne ho poco...ma è una gran rottura!!!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 12 nov 2012, 11:50

Depilazione eseguita! Anche io non ne ho tantissimi, dopo 17 anni di silk-epil vorrei vedere...
ma vanno falciati, no, estirpati comunque ogni tanto :ahaha

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 12 nov 2012, 12:32

Buondììììììì

Ma è la settimana delle visite del gruppo??? :risatina:

Io ho l'ecografia pelvica venerdi....odio farla perchè ho sempre paura di farmi pipì addosso.

Comunque iniziamo la settimana con gli :incrocini :incrocini :incrocini

Popeye vedrai che ti diranno che sei in formissima e ci fregherai a tutte stò giro =)

Valemar :incrocini :incrocini ni zò che visite sono,ma oh chiappali che vanno sempre bene ^^

Buon pranzo e ricordiamoci che siamo a dieta :risatina: :risatina: :risatina:

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 12 nov 2012, 14:12

buon pomeriggio a voi..io a proposito di dieta..scappo in palestra e poi a prendere la mia principessa...fra una cosa e l'altra ormai mi è diventato impossibile andare in palestra..
:incrocini :incrocini per tutte le visite di questa settimana..io questa settimana dovrei essere in ovulazione...ma il muco mi è comparso solo ieri e basta...staremo a vedere... :domanda
baci baci..
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 12 nov 2012, 14:16

ViolaDeMedici ha scritto:Ehil Incintinaaaa ihihihi ciao Sara uhm io stò bene c'è stato un mercatino del cioccolato in un paese vicino al mio e mio fratello e mia cognata mi han comprato una hello kitty di cioccolata bianca *_* :risatina:

Per il resto ho iniziato stamattina a prendere la Maca con il Socio...l'erborista mi ha detto che è una delle migliori che molte donne van lì a prenderla con prescrizione ginecologia...e vorrei vedere...22€..... :fischia
non parliamo di costi di visite o prodotti... stamattina primo esame del sangue BETA € 23,00 :urka non voglio pensare agli altri .... per fortuna ho una convenzione con la ditta che mi rimborsano tutto :ok
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 12 nov 2012, 14:24

Viola, grazie per gli :incrocini e te li rimando per venerdì :incrocini
Oggi endocrinologo, domani pap test e dopodomani visita ginecologica.
Devi bere tanto per fare l'eco?

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 12 nov 2012, 14:29

Ciao blusea, grazie per gli :incrocini e li rimando anche a te per l'ovulazione!
:incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”