GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un desiderio d'amore in un pugno...sì, saremo mamme a giugno! (2013)
- enricHI
- Original~GolGirl®
Re: Un desiderio d'amore in un pugno...sì, saremo mamme a giugno! (2013)
per il problema primogeniti:
elena ha iniziato a chiedere il fratellino a febbraio e quando le abbiamo detto che stava arrivando è diventata matta (le abbiamo fatto un filmino per "bloccare" le sue espressioni!
ora cerca di stare attenta a non farmi male e dà spesso bacini alla pancia, ma poi si intristisce quando vede che non posso più fare delle cose per lei ecc....
elena ha iniziato a chiedere il fratellino a febbraio e quando le abbiamo detto che stava arrivando è diventata matta (le abbiamo fatto un filmino per "bloccare" le sue espressioni!
ora cerca di stare attenta a non farmi male e dà spesso bacini alla pancia, ma poi si intristisce quando vede che non posso più fare delle cose per lei ecc....
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- roxanme82
- Basic~GolGirl®
Vi saluto..il cuore di furbetto ha smesso di battere l altra settimana,domenica ho il raschiamento..mi abbraccio le mie stelline e vi auguro un buon viaggio..abbiamo però capito che siamo pronti per il terzo figlio e presto arriverà..addio..Sandra
MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG
- daneb81
- Expert~GolGirl®
Nooooooooooo 

3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
- enricHI
- Original~GolGirl®
e basta!!!!! roxanme82

18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- vally79
- Basic~GolGirl®
roxanne...

Vally Aurora Daddy
-
- Original~GolGirl®
che brutte notizie.. mamma mia... uffff!!!!!
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità
-
- Original~GolGirl®
Roxanme82
:

Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili
-
- Basic~GolGirl®
Sono senza parole...
Roxanme82 mi spiace cosi' tanto...non e' giusto..
Roxanme82 mi spiace cosi' tanto...non e' giusto..

-
- New~GolGirl®

-
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Come state? dormito bene? io ormai mi corico con la nausea e mi sveglio pure peggio
non vedo l'ora di fare la visita lunedì così potremo vedere frugoletto/a per la prima volta
che fate questo fine settimana?
Io mi dedicherò alle passeggiate in campagna e alla cura di me, oggi vado a a fare la ceretta e poi se mi decido comprerò lo shampoo colorante senza ammoniaca
Come state? dormito bene? io ormai mi corico con la nausea e mi sveglio pure peggio

che fate questo fine settimana?
Io mi dedicherò alle passeggiate in campagna e alla cura di me, oggi vado a a fare la ceretta e poi se mi decido comprerò lo shampoo colorante senza ammoniaca

-
- Original~GolGirl®
Buongiorno. Belle Bimbe. Io e la Maty ci siamo svegliate adesso stamani ce la siamo presa comoda ma ce lo meritiamo!
Daniele é andato a caccia come ogni We (che palle!) E noi dobbiamo studiare come sbarcare la giornata..l'altro ieri abbiamo comprato dei bulbi che stamani pianteremo. Poi (perdite permettendo che anche stamani alla prima plin. Plin. Erano in trepidante attesa di farsi notare) volevamo andare a comprare delle scatole di fiammiferi per iniziare a creare il calendario dell'avvento!
Daniele é andato a caccia come ogni We (che palle!) E noi dobbiamo studiare come sbarcare la giornata..l'altro ieri abbiamo comprato dei bulbi che stamani pianteremo. Poi (perdite permettendo che anche stamani alla prima plin. Plin. Erano in trepidante attesa di farsi notare) volevamo andare a comprare delle scatole di fiammiferi per iniziare a creare il calendario dell'avvento!
-
- New~GolGirl®
Ciao...
anche oggi mi sento triste...niente nausea.... uff..maè normalesparisca all'improvviso?
Mi è rimasto qualche fitta al basso ventre,nn dolorosa pero e taaaaaaaanta fame. Mio marito è sempre pronto a rassicurarmi,dice che l'umore che ho è ballerino ed è normale ma che andrà tutto bene.Solo che stamattina apro il forum e leggo di roxanme ed è triste.........
Ho tanta paura,nn vedo l'ora arrivi il giorno della visita davvero!....anche prima di sentire il cuoricino di capacchione ero cosi ma... ci penso sempre!In effetti nn ho motivazioni x essere pessimista ma un po lo sono di natura ansiosa un po sta gravidanza mi fa sentire impotente....si puo solo aspettare!!...
Menomale che è iniziato il weekend almeno mi distraggo con maritino e amici...
Buona domenica!!!
anche oggi mi sento triste...niente nausea.... uff..maè normalesparisca all'improvviso?
Mi è rimasto qualche fitta al basso ventre,nn dolorosa pero e taaaaaaaanta fame. Mio marito è sempre pronto a rassicurarmi,dice che l'umore che ho è ballerino ed è normale ma che andrà tutto bene.Solo che stamattina apro il forum e leggo di roxanme ed è triste.........
Ho tanta paura,nn vedo l'ora arrivi il giorno della visita davvero!....anche prima di sentire il cuoricino di capacchione ero cosi ma... ci penso sempre!In effetti nn ho motivazioni x essere pessimista ma un po lo sono di natura ansiosa un po sta gravidanza mi fa sentire impotente....si puo solo aspettare!!...
Menomale che è iniziato il weekend almeno mi distraggo con maritino e amici...
Buona domenica!!!

- Savannah74
- New~GolGirl®
Ciao ragazze, latito da un po' di tempo, entrò e leggo di roxanme82
Ragazze, ieri visita: tutto benissimo mi ha confermato DPP 09/06, era un amore,
tutto già formato, si muoveva a più non posso...
é 26 mm. ci ha fatto vedere la circolazione, il cervello, il cuoricino mi ha dato il mag2 per gli indurimenti dell'utero, anche se comunque non hanno creato nessunissimo problema là dentro. Abbiamo deciso per translucenza/bitest e morfologica precoce, bypassando villo e amnio (da fare solo se evidenziano un rischio elevato).
Essendo negativa al citomegalovirus, mi ha detto di evitare luoghi affollati, tipo centri commerciali o baci/contatti con persone simil-influenzate: ma non sarà eccessivo? Con la scorsa gravidanza, l'altra gine non mi aveva fatto tutto questo terrorismo...
Per scaramanzia, ancora non l'abbiamo detto;lo sanno solo mia madre e la mia migliore amica. A Giorgia vogliamo aspettare il 2 trimestre, sia mai che dovesse capitare qualcosa...
ci rimarrebbe troppo male...va be' pazientiamo ancora 3 settimane...
Buon we a tutte

Ragazze, ieri visita: tutto benissimo mi ha confermato DPP 09/06, era un amore,

Essendo negativa al citomegalovirus, mi ha detto di evitare luoghi affollati, tipo centri commerciali o baci/contatti con persone simil-influenzate: ma non sarà eccessivo? Con la scorsa gravidanza, l'altra gine non mi aveva fatto tutto questo terrorismo...
Per scaramanzia, ancora non l'abbiamo detto;lo sanno solo mia madre e la mia migliore amica. A Giorgia vogliamo aspettare il 2 trimestre, sia mai che dovesse capitare qualcosa...

Buon we a tutte

Giorgia 14/10/2004

- Sogno78
- New~GolGirl®
Ciao ragazze oggi mi sento un po'influenzata letto divano non si esce ufff
Roxanme mi dispiace tanto fatti forza
Baci buon fine settimana

Roxanme mi dispiace tanto fatti forza

Baci buon fine settimana

Ben arrivato fagiolino..ti abbiamo aspettato tanto ..
-
- Original~GolGirl®
Bimbe siamo tornate dal giretto abbiamo preso un po ' di decorazioni
stasera per cena cucinero lasagne e cannoli. Già sapendo che non mangero nulla ....
capita anche s voi che avete tantissima fame e salivazione e quando vi sedete nonbmangiate nulla? :-o
stasera per cena cucinero lasagne e cannoli. Già sapendo che non mangero nulla ....
capita anche s voi che avete tantissima fame e salivazione e quando vi sedete nonbmangiate nulla? :-o
-
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze...sto maleee! E' stata una giornata all'insegna della nausea e dei vomiti e addirittura mi sono appena svegliata in preda ai conati. Ormai non ho niente in corpo perciò si tratta solo di conati giganti che mi fanno vomitare solo succhi gastrici. Non mi era mai capitato di svegliarmi così.. :-(( a voi succede?? :-((
-
- Original~GolGirl®
Midori tutte le mattine!!!
-
- Original~GolGirl®
Io chiedevo della notte.. E' allucinante svegliarsi per vomitare, è un risveglio scioccante

-
- New~GolGirl®
enricHI ha scritto:ma che stranezza sti fagiolini! anche io ho fatto la visita ieri e sono anche io a 10+3 ma è di 38mm!robertasesamino ha scritto:Buon pomeriggio ragazze !! Ieri ho fatto la visita sono a 10+3!! Va tutto alla grande... Siamo grandi 27 mm !! E il piccino si muoveeeee!!! Un emozione grandissima sgambetta nn avrei mai creduto!!! Io il bitest o translucenza l ho prenotato il 23 novembre... E il dott mi ha anche già fatto prenotare la morfologica a gennaio....
La pancia si vede peró sono anche ingrassata di 3 kg in meno di un mese o.O !!! Infatti mi ha messa a dietina :-(
Nn so.. Avendo il ciclo lungo peró lui/lei è indietro di 5 giorni rispetto alle tabelle... 27mm senza le gambine eh...

- Lolina
- New~GolGirl®
Ciao ragazze!!!!
buona domenica a tutte! passo per un salutino veloce!
oggi sono devastata dalla nausea....sono arrivati i sintomi....questa mattina ho avuto tutto il tempo conati di vomito!
Anche voi fate fatica a digerire quello che mangiate?
Anche io ho già preso 2 kg....non va bene meglio che mi limito un pò!!!!
Ciao e ci sentiamo domani!
P.S. Roxamne mi dispiace un sacco...ma la voglia di ripartire ti aiuterà in queste giornate di tristezza...in bocca al lupo!
buona domenica a tutte! passo per un salutino veloce!
oggi sono devastata dalla nausea....sono arrivati i sintomi....questa mattina ho avuto tutto il tempo conati di vomito!
Anche voi fate fatica a digerire quello che mangiate?
Anche io ho già preso 2 kg....non va bene meglio che mi limito un pò!!!!
Ciao e ci sentiamo domani!
P.S. Roxamne mi dispiace un sacco...ma la voglia di ripartire ti aiuterà in queste giornate di tristezza...in bocca al lupo!

JACOPO 22/11/2010 ore 7:46 3,040 kg AMORE DI MAMMA E PAPA'
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]