GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La disgustosa Littizzetto

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La disgustosa Littizzetto

Messaggio da ema1 » 9 nov 2012, 16:53

ishetta ha scritto:
Io dico 50 x la donna e 55 x l'uomo.

Ma cosa diavolo scrivi??

55 anni un uomo e vecchio per te? ma grazie al cielo che nessuno vi dia retta!

Poi immagino quanto male sono messi i vostri mariti a 35 anni, che a 55 li vedrete gia vecchietti!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 9 nov 2012, 16:54

da retta, non dia retta :ahaha

E che sono rimasta... senza parole!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 9 nov 2012, 16:56

R2D2 ha scritto:
fulminata76 ha scritto:
laura s ha scritto:E se a me magari piacesse fare un bel gattino??? :-D

questo sarebbe contro natura!!!!!!!!!! Altro che la Carmen che fa un figlio a 53 anni. Perchè se la natura permette che a 53 porti avanti una gravidanza forse vuol dire che questo è il tuo momento. E ripeto: noi la verità sul perchè non lo abbiano fatto prima non la sappiamo.
ma quale natura! E' la scienza. Se non avessero inventato questa tecnica non sarebbe stato possibile.
La tecnica l'hanno inventata per dare alle persone che non possono farcela naturalmente. Ma se la natura decide per il no che sia naturale o pilotata, la gravidanza non va avanti. Questa è natura.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 9 nov 2012, 16:56

dia retta. :sorrisoo
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 9 nov 2012, 16:58

R2D2 ha scritto:dia retta. :sorrisoo
R2, grazie!! :risatina:

Dai, queste sono assurdita' al di la della diversita' del pensiero.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 nov 2012, 16:58

fulminata76 ha scritto:
R2D2 ha scritto:
fulminata76 ha scritto:
laura s ha scritto:E se a me magari piacesse fare un bel gattino??? :-D

questo sarebbe contro natura!!!!!!!!!! Altro che la Carmen che fa un figlio a 53 anni. Perchè se la natura permette che a 53 porti avanti una gravidanza forse vuol dire che questo è il tuo momento. E ripeto: noi la verità sul perchè non lo abbiano fatto prima non la sappiamo.
ma quale natura! E' la scienza. Se non avessero inventato questa tecnica non sarebbe stato possibile.
La tecnica l'hanno inventata per dare alle persone che non possono farcela naturalmente. Ma se la natura decide per il no che sia naturale o pilotata, la gravidanza non va avanti. Questa è natura.
Quindi il gatto POSSO??? :-D
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 9 nov 2012, 16:59

laura s, :che_dici
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 9 nov 2012, 17:03

ehm....state facendo le femmine...ve ne accorgete si? :che_dici

(cioè è arrivata puntualmente la sagra dei pipponi assurdi, a chi tocca pulire i vetri mo?)
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 nov 2012, 17:05

Ecca79 ha scritto:ehm....state facendo le femmine...ve ne accorgete si? :che_dici

(cioè è arrivata puntualmente la sagra dei pipponi assurdi, a chi tocca pulire i vetri mo?)
Non sei OBBLIGATA a leggere se ti annoi! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 9 nov 2012, 17:08

laura s ha scritto:
Ecca79 ha scritto:ehm....state facendo le femmine...ve ne accorgete si? :che_dici

No, non è che mi annoio...è che davvero ci si contorce la mente in ragionamenti che rasentano l'assurdo...va benissimo la discussione, il tema è interessante, ma cacchio per avvalorare le proprie tesi si scomodano da beethoven ai gatti in pancia :che_dici
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 9 nov 2012, 17:09

emh....e del nascituro vogliamo parlarne ?
che magari è anche la persona più importante?
Quando avrà 30 anni, sua mamma ne avrà 83 e suo padre 96....umm :pensieroso
facciamo 20 anni....73 ed 86.
potrebbe rimanere orfano mooolto presto.
Ed è brutto eh, cavoli se è brutto!
Non ci sono milioni di euro che tengano, quando perdi i genitori presto è un disastro.
Ne so qualcosa,a 16 anni non avevo più nessuno.....
Non voglio sentire banalità di sorta sul destino.
So che potrei morire tra un minuto a 35 anni, ma statisticamente parlando più uno è in la con gli anni più possibilità ha di venire a mancare.
No, sparatemi, linciatemi, ma aborro un comportamento del genere.
Qui si parla dei bisogni di maternità ecc....ma dei bisogni di sto bambino,che non ha chiesto a nessuno di venire al mondo, nessuno ci pensa???
A me un comportamento simile inorridisce, e si , metterei un limite max di età, come si fa nelle adozioni ad esempio.
E la pma NON C'ENTRA NULLA. ME NE FREGO DI COME SIA RIMASTA INCINTA!
ora uccidetemi e frustatemi pure :freddo :unghiette
Samuele, nato il 30/03/2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 nov 2012, 17:10

Ecca79 ha scritto:
laura s ha scritto:

No, non è che mi annoio...è che davvero ci si contorce la mente in ragionamenti che rasentano l'assurdo...va benissimo la discussione, il tema è interessante, ma cacchio per avvalorare le proprie tesi si scomodano da beethoven ai gatti in pancia :che_dici
Secondo te per la mia bisnonna un gatto in pancia sarebbe stato veramente più assurdo di una 70enne incinta?

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 9 nov 2012, 17:11

:fischia cosa vuol dire nichilismo?

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 nov 2012, 17:12

demi ha scritto:emh....e del nascituro vogliamo parlarne ?
che magari è anche la persona più importante?
Quando avrà 30 anni, sua mamma ne avrà 83 e suo padre 96....umm :pensieroso
facciamo 20 anni....73 ed 86.
potrebbe rimanere orfano mooolto presto.
Ed è brutto eh, cavoli se è brutto!
Non ci sono milioni di euro che tengano, quando perdi i genitori presto è un disastro.
Ne so qualcosa,a 16 anni non avevo più nessuno.....
Non voglio sentire banalità di sorta sul destino.
So che potrei morire tra un minuto a 35 anni, ma statisticamente parlando più uno è in la con gli anni più possibilità ha di venire a mancare.
No, sparatemi, linciatemi, ma aborro un comportamento del genere.
Qui si parla dei bisogni di maternità ecc....ma dei bisogni di sto bambino,che non ha chiesto a nessuno di venire al mondo, nessuno ci pensa???
A me un comportamento simile inorridisce, e si , metterei un limite max di età, come si fa nelle adozioni ad esempio.
E la pma NON C'ENTRA NULLA. ME NE FREGO DI COME SIA RIMASTA INCINTA!
ora uccidetemi e frustatemi pure :freddo :unghiette
Facciamo così, io ti applaudo :clap :clap poi così quando le altre ti mazzulano reggi meglio! :thank_you:

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 9 nov 2012, 17:12

laura s ha scritto:
Ecca79 ha scritto:
laura s ha scritto:

Secondo te per la mia bisnonna un gatto in pancia sarebbe stato veramente più assurdo di una 70enne incinta?
perchè l'uomo sulla luna? e internet? e la tv on demand? dai su... :che_dici

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 9 nov 2012, 17:12

demi ha scritto::fischia cosa vuol dire nichilismo?

vuol dire supercazzola prematurata :fischia

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 9 nov 2012, 17:14

Ecca79 ha scritto:
demi ha scritto::fischia cosa vuol dire nichilismo?

vuol dire supercazzola prematurata :fischia
dai non prendermi in giro !!! non lo so sul serio

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 9 nov 2012, 17:15

R2D2 ha scritto:
blunotte9 ha scritto:...io comunque, non vorrei diventare retorica, ma davvero non mi capacito che in forum di MAMME, di donne che in diversa maniera e a diverso titolo abbiamo sperimentato tutte cosa significa desiderare un figlio ci sia qualcuna che si arroga il diritto di negare tale desiderio e tale speranza a un'altra donna.
davvero non riesco a concepirlo.

io sono stata fortunatissima, ho avuto 3 splendidi figli sani concepiti senza nessuna fatica e senza nessun intoppo...eppure lo struggimento del "e se non potessi avere mai un figlio?" l'ho sentito cosi forte che credo che se per me fosse diventato realtà mi sarei strappata le budella.
VOi non vi siete mai chieste "e se io non potessi avere figli?"....se ci foste voi lì davvero accettereste che una legge x stabilisse che per voi è ora di basta??????
si, ti posso assicurare che certe cose si accettano. Fa un po' male, ma ci si asciuga gli occhi e si va avanti.
Ma che si asciugano gli occhi, vanno in un paese più rispettoso della libertà individuale e lo fanno lí! :prr
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 nov 2012, 17:16

Qui c'è la definizione del termine...
http://ita.anarchopedia.org/Nichilismo" onclick="window.open(this.href);return false;

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 9 nov 2012, 17:16

visto che si parla dei diritti di madre e del figlio, vogliamo parlare dei diritti degli embrioni congelati? Ne hanno? Non ne hanno? Per noi opinioniste ovvio. :sorrisoo
Giusto per variare un po' il tema, perché parlando dell'età non ne usciamo ed il topic tra poco chiude.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”